Biciclette

Recensioni per Novotel Nice Centre Vieux Nice

4 out of 5
Novotel Nice Centre Vieux Nice
8-10 Esplanade du Parvis de l'Europe, Nice, Alpes- Cote d'Azur

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 309 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 443 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 166 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 52 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 32 su 1002 recensioni" "

8,2/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

maria

Viaggio con la famiglia
La camera molto buia e non pulita. Soprattutto il bagno.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Pierre Messe, Direttore generale, il giorno 3 apr 2024
Gentile Maria,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo spiacenti di apprendere che la pulizia della camera non abbia soddisfatto le sue aspettative; la soddisfazione dei nostri ospiti è di massima importanza e prendiamo nota del suo feedback per migliorare ulteriormente questo aspetto.Tuttavia avrebbe dovuto informare la reception dei problemi riscontrati, in questo modo avremmo potuto provvedere immediatamente a risolverli e a garantirle un proseguo di soggiorno ottimale.Le porgiamo i nostri cordiali saluti.Pierre Messe, Direttore generale

8/10 Buono

Benedetta

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
La piscina è molto piccola e non certo da considerare come una area relax. Qualsiasi cosa va pagata in anticipo o immediatamente, a volte con versamento in deposito (come ad esempio per gli asciugamani della piscina).
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Manager, il giorno 23 ago 2023
Gentile Benedetta,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti che abbia apprezzato il servizio offerto dal nostro personale. Ci dispiace che non abbia trovato l'area relax adeguata alle sue aspettative. La nostra piscina panoramica è pensata per offrire un'oasi di tranquillità nel centro della città e siamo costantemente impegnati nel migliorare i nostri servizi. Per quanto riguarda il pagamento anticipato o immediato di alcuni servizi, come gli asciugamani della piscina, ciò è dovuto alle nostre politiche interne volte a garantire un'esperienza piacevole e sicura per tutti i nostri ospiti.Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso il Novotel Nice Centre Vieux Nice in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.

2/10 Terribile

davide

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Pierre Messe, Direttore generale, il giorno 11 mag 2023
Gentile Davide,Grazie per aver speso parte del suo tempo a scrivere questa recensione.Ci dispiace che la condizione attuale della stanza in cui ha soggiornato abbia rappresentato un aspetto negativo della sua permanenza. Sia le camere che le aree comuni dell'albergo vengono curate quotidianamente in ogni dettaglio affinché gli ospiti possano usufruire di ambienti accoglienti e funzionali. Tuttavia terremo conto del suo commento per correggere eventuali imperfezioni presenti.Ci scusiamo, inoltre, per le imperfezioni riscontrate nella pulizia della camera. Abbiamo immediatamente informato il responsabile del dipartimento di housekeeping.In attesa di poterla accogliere di nuovo presso l'Novotel Nice Centre Vieux Nice, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Pierre Messe, Direttore generale

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a luglio 2020
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 27 lug 2020
Dear Guest, Thank you for letting us know how you rated your recent stay. We are glad that we met your expectations. We would certainly like to learn more about that in a private message. We hope to have the pleasure of seeing you again in the future. Kind regards, Pierre Messe, General Manager

10/10 Eccellente

Andrea

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
L’hotel era perfetto. Il personale molto gentile e disponibile. La piscina era molto comoda per un viaggio con la famiglia. Dopo aver visitato parte della Costa Azzurra era veramente piacevole fare un tuffo in piscina con mio figlio e prendere un po’ di sole prima di cena. Raccomando a tutti di soggiornarvi. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2020
Risposta di Pierre Messe, Direttore generale, il giorno 12 lug 2020
Gentile Andrea, Grazie per aver recensito il nostro hotel. Siamo molto felici di leggere la sua soddisfazione per il soggiorno da noi. In particolare apprezziamo la sua menzione sulla piscina, un servizio in grado di regalare piacevoli momenti di relax agli adulti e allo stesso tempo far divertire i bambini. La ringraziamo per aver evidenziato la gentilezza e la disponibilità dello staff. I suoi complimenti ci gratificano enormemente e ci incoraggiano a migliorare ancora di più. Saremo felici di poter accogliere di nuovo lei e la sua famiglia al Novotel Nice Centre Vieux Nice in futuro. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Pierre Messe, Direttore generale

8/10 Buono

Giuliano, Pisa

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura piacevole Posizione centrale vicino al centro storico
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di Pierre, il giorno 10 gen 2020
Gentile cliente, Grazie per i vostri commenti a seguito del vostro soggiorno al Novotel Nice Centre Vieux-Nice e siamo lieti che abbiate espresso la vostra completa soddisfazione. Ancora qualche sforzo per raggiungere il punteggio massimo di 5; durante il vostro prossimo soggiorno, avremo ulteriormente migliorato la vostra soddisfazione e otterremo questo 5 molto incoraggiante. L'intero team ti ringrazia e spera di rivederti molto presto.

8/10 Buono

Barbara

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 4 feb 2020
Cara Barbara, Grazie per aver valutato il tuo recente soggiorno. Siamo spiacenti che il tuo soggiorno non sia stato piacevole come avremmo voluto. Saremo lieti di ricevere suggerimenti su come migliorare la tua esperienza. Cordiali saluti, Pierre Messe, General Manager

6/10 Soddisfacente

Geco

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Hotel in posizione abbastanza comoda, con mezzi di trasporto pubblici nelle vicinanze. Per chi preferisce passeggiare, la città vecchia e il lungomare sono raggiungibili anche a piedi in un quarto d'ora. Ottima la colazione. Comoda anche la piscina. La struttura è nel complesso funzionale anche se nel cuore di agosto è risultata un po' congestionata. La camera è risultata piacevole anche se forse un po' piccola e il bagno non sempre pulito in maniera impeccabile. Complessivamente un buon hotel con margini di miglioramento.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Pierre Messe, Direttore generale, il giorno 13 dic 2019
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione per quanto riguarda il suo soggiorno presso la nostra struttura. Siamo contenti di sapere che il suo soggiorno presso la nostra struttura non sia venuto meno alle sua aspettative in termini di posizione e comfort. Come ha avuto modo di sottolineare, si trova in una posizione ottimale per raggiungere comodamente le principali attrazioni turistiche della città. Grazie per i commenti positivi sulla camera, nonostante l'abbia ritenuta un po piccola, e sulla qualità della nostra colazione; in merito alla pulizia ricordiamo che è sempre possibile contattare la reception per ottenere una pronta assistenza. La ringraziamo nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente in futuro. Cordiali Saluti, Pierre Messe, Direttore generale

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a giugno 2019
Risposta di Peter, il giorno 12 lug 2019
Dear Customer We thank you for your comments following your stay at our establishment and we are pleased that you have expressed your complete satisfaction. Still some efforts to reach the maximum score of 5; during your next stay, we will have further improved your satisfaction and will get this hyper stimulating 5 The whole team thanks you and hope to see you again very soon

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Siamo arrivati in Hotel verso le 17,00 Avevamo prenotato per 2 adulti e 1 bambino. Il terzo letto non era pronto e abbiamo prontamente avvisato di prepararci il letto. Poi siamo usciti a cena e rientrati alle 21,30. Il letto non era ancora pronto. Alla reception ci hanno detto che non c'era personale ma che il letto era pronto, bastava solo aprire il divano letto. Siamo risaliti in camera e ce lo siamo aperti noi. Non è accettabile per un hotel a 4 stelle e nemmeno un bagno con doccia nella vasca peraltro scivolosa. Negli stessi giorni siamo stati in strutture a 4 stelle a Cannes e Aix in Provence molto meno costose e assolutamente migliori. Ci spiace ma siamo restati delusi.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di Pierre Messe, Direttore generale, il giorno 5 mag 2019
Gentile Ospite, la ringraziamo per averci recensito. Ci dispiace molto che il suo soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Il personale incaricato, disponibile fino alle 20.45, ha provveduto a preparare il letto ma per facilitare gli spostamenti in camera ha ritenuto opportuno mantenere il divano-letto chiuso. Ci scusiamo se le abbiamo involontariamente causato un inconveniente. Speriamo di poter rimediare a qualsiasi inconveniente causatole in futuro e riaccoglierla come nostro gradito ospite. Cordiali Saluti. Pierre Messe, Direttore generale

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

8/10 Buono

Elena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo bello pulito e silenzioso
Vacanza in famiglia presso questo hotel. Nulla da dire sulla pulizia dell'albergo e cortesia del personale...solo la camera forse era un po' piccola. Ma nulla di eccessivamente... L'unica nota negativa... è che visto tutto il turismo italiano che hanno a Nizza magari imparare anche un po' di italiano sarebbe una nota in più. Comunque valutazione positiva
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Gran bella struttura
Sono state bene il personale è molto disponibile le camere sono graziose

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice
Tv didn't work and, in any case, only french channel Room a bit noisy, but nice and cozy Nice location and very good breakfast (a bit expensive though)
Risposta di Julie CARLIER, il giorno 19 dic 2015
Dear Guest, Thank you for your time to share your experience about our hotel, I'm pleased to read you appreciate the location and breakfast. I have well noted your remark about the tv and I'm sorry for that. I hope that dispite this issue you will have the opportunity to come back in our region. Best regards,

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Cercate qualcos'altro.
L'albergo è molto deteriorato. Stanze piccole, arredate in maniera troppo spartana, sanitari antiquati. Moquette nelle stanze e nei corridoi sporca. Muri scrostati. La doccia non scarica bene. La toilette è poco più di un buco, senza finestre. Arredi muffi, letti appena decenti. La posizione è un pò scomoda. Per parcheggiare devi avere fortuna. Abbiamo notato dei topi nei dintorni...

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
buono per una famiglia con macchina al seguito
Tutto confacente tranne l'ubicazione, un po tropo distante dal centro per andarci a piedi.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel consigliato
un ottimo hotel con stanza spaziosa e confortevole, personale gentile. prezzo con offerta vantaggioso. consigliato.

8/10 Buono

harry, Morbio Inferiore, Svizzera

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buono non ottimo
Camere pulite ma un pò datate, meriterebbero un rinnovo. Zona interner nella hall da migliorare. Parcheggio non esistente e l' accordo proposto con il garage pubblico, di fronte, non è economicamente accettabile/valido. Zona piscina da migliorare. Zona fitness, così fatta, da dismettere.

10/10 Eccellente

Dagmara

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Really lovely stay, about 20-25 min to the sea
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Aynur

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Zimmer zu klein, alt und nicht sauber
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Pierre Messe, Hoteldirektor, il giorno 6 apr 2024
Sehr geehrter Gast.Wir danken Ihnen herzlich,dass Sie sich die Zeit genommen haben, Ihre Eindrücke zu Ihrem Aufenthalt bei uns zu teilen.Es tut uns leid zu hören, dass die Größe und der Zustand Ihres Zimmers nicht Ihren Erwartungen entsprochen haben. Wir bemühen uns, allen unseren Gästen einen angenehmen Aufenthalt zu bieten, und bedauern, dass wir in diesem Fall nicht vollständig überzeugen konnten. Unsere Zimmergrößen sind standardisiert und auf unserer Website detailliert beschrieben, um Transparenz zu gewährleisten. Wir bedauern ebenfalls, dass Sie die Sauberkeit des Zimmers als nicht zufriedenstellend empfunden haben. Unsere Hauswirtschaftsabteilung arbeitet stetig daran, ein hohes Niveau an Hygiene und Reinheit zu gewährleisten, und wir nehmen Ihre Rückmeldung ernst. Es freut uns jedoch, dass Sie den Service unseres Teams als zufriedenstellend empfanden. Wir sind stolz auf unser Personal und seinen Einsatz, unseren Gästen einen exzellenten Service zu bieten.Wir hoffen, Sie geben uns die Gelegenheit, Sie bei Ihrem nächsten Besuch in Nizza mit Verbesserungen zu überzeugen. Mit freundlichen GrüßenPierre Messe, Hoteldirektor

8/10 Buono

HAYDER

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good hotel
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 13 mar 2024
Dear Guest,Thank you for taking the time to share your review.Our team endeavours to provide a memorable experience and it's a great boost for us all to receive a message of satisfaction from a recent guest.We look forward to welcoming you back. Warm regards,Pierre Messe, General Manager

10/10 Eccellente

OUMAR

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice hotel
Amazing stay, the hotel is really nicely located. The staff is very friendly and frankly it is a good looking, new hotel. Very comfy, new to the tram and nice selection of food
Soggiorno di 9 notti a dicembre 2023
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 19 gen 2024
Dear Oumar,Please accept our sincere thanks for this kind review.We're thrilled to hear that our convenient location contributed to your amazing stay and that our friendly staff made a positive impression. Your appreciation of the hotel's appearance and the comfort provided is wonderful to hear, reflecting our recent updates to ensure guest satisfaction. It's also great to know that our selection of food met your expectations, aligning with our effort to offer a diverse and freshly prepared breakfast menu that includes freshly made orange juice and a large variety of options.We look forward to welcoming you back. Best regardsPierre Messe, General Manager

6/10 Soddisfacente

Luis

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 29 gen 2024
Dear Luis,Thank you very much for your feedback.We regret that your time with us did not meet all your expectations and would be interested in knowing what we could have improved.We hope to welcome you back. Best wishes,Pierre Messe, General Manager

6/10 Soddisfacente

Sepideh

Viaggio con la famiglia
Relatively good hotel but less than expected
It is a good hotel, it has a good location, regardless of the amusement park that is right next to the hotel, which It reduces the hotel score. We stayed at the hotel for seven nights. The breakfast is relatively good, but there is no variety and it is the same every day. Even there is no change in cooking eggs and it is served in the same way every day, so it is a bit boring and repetitive for seven days in a row.. The hotel staff are very polite and friendly. Our room on the fourth floor was a bit old and not renovated and it smelled a bit damp. While our friends had the same renovated and more modern room with a small price difference on the sixth floor, and this is while I could not find the difference in the photos of the rooms or the description on the website when booking, so I booked the cheaper room. I did that was wrong. It would be better to explain the difference between the rooms ( classic and superior) on the website so that the customer does not make my mistake.
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2023
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 19 gen 2024
Dear Sapideh,Thank you for reviewing your recent experience.We are delighted to hear that our convenient location and the friendliness of our staff met your expectations. We take pride in offering a good breakfast variety and fresh produce which is usually appreciated by our guests and which includes a selection of fruit juices, pastries and a pancake station.We have noted your concern about the room conditions and apologize for any discomfort. Our Executive and Superior rooms have been recently renovated for enhanced comfort and we regret this was not made clearer during your booking process. Our Reservation Department is at your disposal - so you are always welcome to give us a call and make sure you get the right room !On the final note we would like to thank you for the kind words about our hotel staff. Be reassured that your comments have been shared with the team.We hope to be able to welcome you in the future.Best wishes for the New Year!Pierre Messe, General Manager

10/10 Eccellente

Ward

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great family stay not far from the old town.
Great hotel, very friendly staff, nice beds. Location is good, the local area is being developed to have a tree lined walkway to the old town, when this is finished the location will be perfect. Location is close to tram lines into the old town. Good breakfast, well worth the money.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 19 gen 2024
Dear Ward,Thank you for such a positive review.We're delighted to hear that you enjoyed our comfortable beds and found our staff to be very friendly. Your appreciation of our location's proximity to the old town and tram lines is much appreciated, especially as we are looking forward to the completion of the tree-lined walkway for an even more perfect setting. It's wonderful to know that you found the breakfast to be of good value and enjoyed the wide selection of products available.We are always striving to provide the best possible service and conditions for our guests, and your feedback is invaluable in this ongoing process.We look forward to seeing you again.Best wishes for the festive season!Pierre Messe, General Manager

8/10 Buono

Eric

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Correct mais peu mieux faire pour un quatre étoile
Grande chambre mais très mal agencée. La TV (écran plat mais d’au moins une dizaine d’années) est placée sur un meuble tout à gauche de la pièce ce qui est très inconfortable pour la regarder. Salle de bains et mobilier défraîchis. J’ai apprécié la fontaine à eau à l’étage. Eau sanitaire insuffisante. L’absence de pression fait que la douche n’est pas agréable.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Pierre Messe, Directeur général, il giorno 27 dic 2023
Cher Éric,Merci d'avoir pris le temps de nous faire part de votre avis.Nous sommes ravis que vous ayez apprécié la fontaine à eau à l’étage, une initiative que nous avons prise dans le cadre de nos efforts environnementaux pour réduire l'utilisation de plastique.Nous regrettons d'entendre que certains aspects de votre séjour n'ont pas répondu à vos attentes. Concernant la chambre, nous sommes constamment à l'écoute des retours de nos clients pour améliorer l'expérience globale. Nous cherchons continuellement des solutions pour assurer le confort de nos hôtes.Nous espérons vous recevoir à nouveau très bientôt pour un séjour parfaitement réussi.Bien à vous,Pierre Messe, Directeur général

10/10 Eccellente

J

Soggiorno di 5 notti a novembre 2023
Risposta di Pierre Messe, Directeur général, il giorno 27 dic 2023
Cher hôte,Merci de nous faire part de votre retour d’expérience.Nous sommes enchantés que vous ayez passé un agréable séjour parmi nous.Votre satisfaction est notre plus belle récompense.Au plaisir de vous recevoir de nouveau très bientôt,Pierre Messe, Directeur général

4/10 Scarso

Manuchka

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
L'hébergement est relativement basique, les geles douches sont de mauvaises qualités, pas de crème ou autre à disposition des clients. Le petit déjeuner est super simpliste, vraiment décevant pour un hôte. Une auberge de jeunesse fait mieux Par contre, l'hôtel est bien situé et le personnel sait renseigner les clients
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023
Risposta di Pierre Messe, Directeur général, il giorno 5 dic 2023
Cher hôte,Merci de votre retour d'expérience.Nous sommes ravis d'apprendre que notre emplacement et le service ont répondu à vos attentes. Nous nous efforçons toujours de fournir des informations utiles et précises pour enrichir l'expérience de nos visiteurs. Toutefois, nous tenons à préciser que tous les hôtels Novotel ont le partenariat avec la marque mondialement connue RITUALS, qui utilise des ingrédients naturels, renouvelables et biologiques pour leurs produits.Pour le petit déjeuner, nous sommes surpris d'apprendre que notre offre variée, comprenant des jus de fruits frais pressés, des pancakes et une large sélection de produits chauds et froids, n'ait pas su vous satisfaire.Nous espérons avoir l’opportunité de vous revoir afin de changer votre perception concernant notre établissement.Bien à vous,Pierre Messe, Directeur général

8/10 Buono

Frédéric

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Les chambres sont vieillissantes, douches avec mobiliers défectueux ( siphon de douche cassé, porte de salle de bain qui ne ferme pas ni celle de la douche...) Très bon personnel de petit déjeuner, agréable, serviable. Hotel bien placé.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
Risposta di Manager, il giorno 15 nov 2023
Cher Frédéric,Merci d'avoir pris le temps de nous faire part de votre avis.Nous sommes ravis de lire que vous avez apprécié le service au petit déjeuner ainsi que l'emplacement de l'hôtel.Concernant le mobilier dans la chambre, n'hésitez pas à nous faire part de vos préoccupations pendant votre séjour, notre Réception est disponible 24h/24 pour vous assister.Veuillez noter que nos chambres Exécutives ont été rénovées récemment et pourraient offrir une meilleure expérience.Nous espérons vous recevoir à nouveau pour un séjour 100 % réussi.Bien cordialement,

8/10 Buono

Najate

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 8 nov 2023
Dear Najate,Thank you for taking the time to let us know your opinion of your recent stay.We appreciate that you chose to stay with us and are glad to know your experience was enjoyable.We all look forward to welcoming you back in the future.Kind regards,Pierre Messe, General Manager

8/10 Buono

Marie

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Pierre Messe, Directeur général, il giorno 4 nov 2023
Chère Marie,Merci pour la rédaction de cet aimable commentaire.Nous sommes ravis que vous ayez passé un agréable séjour parmi nous.Votre satisfaction est notre plus belle récompense.Au plaisir de vous revoir à nouveau très bientôt,Pierre Messe, Directeur général

10/10 Eccellente

Thomas

Soggiorno di 7 notti a ottobre 2023
Risposta di Pierre Messe, Directeur général, il giorno 1 nov 2023
Cher Thomas,Merci pour votre retour d'expérience.Nous sommes ravis que vous ayez passé un agréable séjour parmi nous.Votre satisfaction est notre plus belle récompense.Nous espérons vous revoir chez nous très bientôt.Bien cordialement,Pierre Messe, Directeur général

6/10 Soddisfacente

Juha-Pekka Antton

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Very good location, tram and bus stops just outside the hotel entrance. Personnel was nice and kind.
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 24 ott 2023
Dear Juha-Pekka,Thank you for sharing your review.We are delighted to hear that you appreciated our convenient location with easy access to tram and bus stops. Our team takes pride in providing a friendly and welcoming atmosphere, so it is great to know that you found our staff to be kind and helpful.We are sorry to hear that the room cleanliness and amenities did not fully meet your expectations. We have recently renovated our Executive and Superior rooms, and we continuously strive to improve our facilities and services. We would have loved to solve this matter directly with you at the Hotel, so next time feel free to contact our Front Desk open 24/7.We hope to have the opportunity to welcome you back in the future for an even better experience. Best regards,Pierre Messe, General Manager

8/10 Buono

Fatima

Soggiorno di 4 notti a settembre 2023
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 14 ott 2023
Dear Fatima,It was a pleasure to receive this great review.We appreciate that you chose to stay with us and are glad to know your experience was enjoyable.We look forward to welcoming you back in the future.Kind regards,Pierre Messe, General Manager

8/10 Buono

Neil

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Well equipped, comfortable room Good breakfast, but pricey
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 11 ott 2023
Dear Neil,Thanks for taking the time to review your visit to our hotel.We are delighted to hear that you found our rooms well-equipped and comfortable. Our recent renovations and high-quality bedding ensure a pleasant stay for our guests.We appreciate your feedback regarding the breakfast pricing. While we understand your concern, we take pride in offering a wide variety of fresh and high-quality products, including freshly made orange juice and a large selection of items to cater to various dietary preferences. We believe that the quality and variety of our breakfast justify the price. However, we do offer alternative breakfast options such as the City Break formula for a more affordable choice.We hope that you will return on a future occasion. Best regards,

4/10 Scarso

Vijay

Viaggio con la famiglia
Staff at Novotel was very good and very helpful. Room assigned to us at a cost of 200 dollars per night, had leak from bathroom ceiling and floor was all wet. Reception desk did assign a different room and we had to move our stuff. Bathroom too small. Not happy. Novotel in Warsaw was 10x better and less expensive.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 6 ott 2023
Dear Vijay,Thank you for taking the time to share your feedback.We are delighted to hear that you found our staff to be helpful and attentive during your stay. However, we apologize for the inconvenience caused by the leak in the bathroom of your initial room. We appreciate your understanding in allowing us to move you to another room to resolve the issue. We are glad that our location and other amenities were able to contribute to a positive experience during your stay.Best regards,

6/10 Soddisfacente

Thierry

Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 4 ott 2023
Dear Thierry,Thank you for taking the time to share your opinion with us regarding your stay.We are sad to see that your experience hasn't been fully satisfying.We would have loved to know how we could have improved your experience.Next time do not hesitate to share your comments with us.Best regards,Pierre Messe, General Manager

6/10 Soddisfacente

Ludovic

Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 29 set 2023
Dear Ludovic,Thank you for your valuable feedback.We regret we were not able to meet all your requirements.We would like to know how we could improve your experience with us.We hope to have the opportunity of welcoming you back in the future. Best regards,Pierre Messe, General Manager

10/10 Eccellente

Mark

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel was nice in Nice
Great hotel close to the tram, giving great access to the Old Town, sea front etc. Lovely roof top pool (not heated) but perfect for a cooling dip on hot days.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Manager, il giorno 26 set 2023
Dear Mark,Thank you for taking the time to share your opinion with us.We are delighted to hear that you enjoyed our convenient location near the tram, providing easy access to the Old Town and seafront. It's great to know that our rooftop pool was a refreshing spot for you during your stay, even though it's not heated.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,

8/10 Buono

Farnaz

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Det är ett trevligt hotell med nära till spårvagnen som enkelt tar en ner genom hela stan och ner till strandpromenaden men hotellet va inte det fräschaste väldigt gamla rum som de har försökt spackla över lite färg på väggar för att rusta upp . Sängarna och kuddarna va katastrof
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 19 set 2023
Kära Farnaz,tack för att ni har tagit er tid att skriva en recension.De är fint att höra att ni uppskattade hotellets närhet till spårvagnen och enkelheten att ta sig till strandpromenaden. Vi hoppas att ni fick chansen att utforska våra vackra omgivningar.Vi beklagar att ni inte var nöjd med rummets skick och kvaliteten på sängar och kuddar. Vi vill informera er om att våra Executive och Superior-rum har renoverats nyligen och har nya DUNLOPILLO-madrasser med dubbel teknologi för ökad komfort och stöd. Vi arbetar ständigt med att förbättra våra faciliteter och kommer att ta era synpunkter i beaktande för framtida förbättringar.Vi hoppas att ni ger oss en ny chans att visa vår förbättrade service och komfort nästa gång ni besöker Nice. Med vänliga hälsningar,Pierre Messe, General Manager

6/10 Soddisfacente

William

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
The reception and dining area were very modern, but the rooms needed refurbished there was no mirror above the dressing table area, and the separate WC was in our opion not very hygienic, the toilet was stained. Carpet was covered in marks and not vacuumed during our 2 day stay.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Manager, il giorno 18 set 2023
Dear William,Thanks very much for your feedback.We are glad to hear that you appreciated our modern reception and dining area. However, we apologize for any inconvenience you may have experienced in your room. We have recently renovated our Executive and Superior rooms, and we are continuously working on improving our spaces to ensure the comfort of our guests. Our housekeeping service is available until 8:30 p.m., and we would have been happy to address any concerns regarding cleanliness during your stay.We hope that despite these issues, you were able to enjoy your stay and the convenient location of our hotel.We hope we have the opportunity of seeing you again in the future.Kind regards,

8/10 Buono

Charles, Tapan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice hotel, clean rooms , very nice and helpful staff and a short walk to transportation! We enjoyed our stay !
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023

8/10 Buono

LAURENT

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 5 set 2023
Dear Laurent,Thank you very much for this kind review.We are pleased that we were able to meet your expectations.We look forward to seeing you again in the future.Best wishes,Pierre Messe, General Manager

10/10 Eccellente

James

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 5 set 2023
Dear James,Thank you for your review.We are pleased to know that you had a great stay with us.We look forward to seeing you again in the future.Best wishes,Pierre Messe, General Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
parking
On arrival we were told to park in a neighbouring paid car park and not offered the private car parking space on a different floor because apparently it was too expensive. I was surprised not to be offered the extra at all. The room and bathroom facilities were a little out of date and could do with an update.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Manager, il giorno 30 ago 2023
Dear Guest,Thanks for this review.We appreciate you taking time to share your feedback with us. We are continuously working on improving our facilities, and we have recently renovated our Executive and Superior rooms. We hope you will have the opportunity to experience these updated rooms during your next visit.There must have been a confusion regarding the parking options. Since we do not have private parking lots in front of the Hotel - we do suggest our guests to use the nearby public parking, where we have private parking space in a secure area. We are sorry for any inconvenience this may have caused during your stay.Best regards,

10/10 Eccellente

Mairead

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 18 set 2023
Dear Mairead,Thank you for your positive feedback.We are pleased that we were able to meet your expectations.We look forward to the pleasure of seeing you again in the future. Kind regards,Pierre Messe, General Manager

10/10 Eccellente

Habiba

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel was absolutely amazing. I would definitely stay again. Staff were great helpful and make sure to get the free massages on Thursday.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023
Risposta di Manager, il giorno 26 ago 2023
Dear Habiba,Thank you for taking the time to review your stay.We are thrilled to hear that you found our hotel amazing. It's great to know that our team made a positive impression on you with their helpfulness.We also appreciate your mention of the free massages on Thursdays, which are indeed a popular and relaxing treat for our guests.We look forward to seeing you again on your next stay.Best wishes,

8/10 Buono

Helena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2023
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 21 ago 2023
Kära Helena,tack för era ord efter er vistelse hos oss.Vi är glada att ni hade en bra och lugn vistelse hos oss.På återseende!Pierre Messe, General Manager

10/10 Eccellente

SUNGHEE

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
니스 해변과 트램 3정거장 근접성 좋은 최신식 호텔
옥상에 야외 수영장도 있고 바로 건너편에 공용주차장도 있습니다. 해변가 근접성도 좋고 가성비 좋은 호텔이라 다음에도 묵을 의사가 있습니다.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Pierre Messe, General Manager, il giorno 21 ago 2023
안녕하세요.저희 호텔을 방문해주셔서 감사합니다.지내시는 동안 저희 호텔에 대해 전체적으로 만족하신 것 같아 다행입니다. 그중에서도, 호텔의 위치와 편리한 교통에 대해 좋게 평가해주신 점 대단히 감사드립니다. 저희 호텔은 니스의 올드타운과 도보 10분 거리에 위치해 있으며, 인근 트램 정거장을 이용해 시내 중심부로 편리하게 이동하실 수 있습니다. 또한 옥상과 야외 수영장 시설도 마음에 드셨다니 저희도 기쁘네요. 다른 불편함 없이 편안히 머물다 가신 것 같아 다행입니다. 부디 저희 호텔에서 머무시는 동안 니스에서 편안한 여행 되셨길 바랍니다.다음에 기회가 된다면 다시 한 번 찾아주세요. 감사합니다.Pierre Messe, General Manager