Hotel Hádria
Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Nova Venécia con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24
Scegli le date per vedere i prezzi
Galleria fotografica per Hotel Hádria
Servizi più richiesti
- Pulizie
- Colazione inclusa
- Lavanderia
- Reception 24 ore su 24
- Wi-Fi gratis
- Servizi business
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!
Opzioni della camera
Informazioni sulla zona
Av. Sao Mateus, 280, Nova Venecia, 29830000
Ristoranti
- Don Benin - Bar & Restaurante - 6 min a piedi
- Pao e Lanche Cricare - 10 min a piedi
- Forno A Lenha - 2 min a piedi
- Cacau Show - 15 min a piedi
- Delícias Caseiras - 3 min a piedi
Informazioni su questa struttura
Hotel Hádria
Caratteristiche della struttura
Hotel Hádria offre servizi come la colazione a buffet gratuita e una lavanderia. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
- Un deposito bagagli, una reception aperta 24 ore su 24 e aree riservate ai non fumatori
- Una postazione PC e quotidiani gratis
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Hádria includono dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi di tutte le camere sono:
- TV con canali via cavo
Servizi della struttura
Connessione Internet
- Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
- Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
- Non è disponibile un parcheggio in loco
Pasti e bevande
- La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 09:00
Per famiglie
- Lavanderia self-service
- Salotto
Servizi di base
- Deposito bagagli
- Lavanderia self-service
- Quotidiani gratuiti nella hall
- Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
- Pulizie giornaliere
Servizi business
- Postazione PC
Accessibilità
- Nessun ascensore
Altri servizi/dotazioni
- 2 piani
- Struttura riservata ai non fumatori
Servizi della camera
Camera da letto
- Lenzuola fornite dalla struttura
Bagno
- Asciugamani forniti in loco
Intrattenimento
- TV con canali via cavo
Altri servizi/dotazioni
- Salotto
Regolamenti
Check-in
Check-in a partire dalle 12:00
Età minima per il check-in: 18
Check-out
Check-out entro le 12:00
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti)
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 5 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
I genitori o i tutori legali in viaggio con minori di 18 anni devono presentare il certificato di nascita del minore e un documento d'identità con foto (ad esempio, il passaporto) al momento del check-in. Per viaggi internazionali dal Brasile, se il bambino è accompagnato da un solo genitore o tutore legale, questo dovrà esibire un'autorizzazione di viaggio autenticata da un notaio e firmata da entrambi i genitori (in aggiunta al certificato di nascita del minore e al documento d'identità con foto). Nel caso in cui i genitori o i tutori legali non possano o non vogliano firmare tale documento, è necessaria l'autorizzazione da parte di un giudice. È consigliabile che, prima di partire, i visitatori che intendono viaggiare con minori contattino il consolato del Brasile per ottenere maggiori informazioni.
La struttura è conosciuta anche come
Hotel Hádria Nova Venecia
Hádria Nova Venecia
Hádria
Hotel Hádria Hotel
Hotel Hádria Nova Venecia
Hotel Hádria Hotel Nova Venecia
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Hotel Hádria?
No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.
Quanto costa il parcheggio presso Hotel Hádria?
Hotel Hádria non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Hádria?
Orario di inizio del check-in: 12:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Hádria?
Orario del check-out: 12:00.
Dove si trova Hotel Hádria?
Questo hotel si trova a Nova Venécia.
Recensioni su Hotel Hádria
Recensioni
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni" "
10 - Eccellente
0
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni" "
8 - Buono
0
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni" "
6 - Soddisfacente
0
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni" "
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni" "
2 - Terribile
0
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni
Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.