Located near the beach, Allia Residence Nusa Dua is in Kampial, a neighborhood in Nusa Dua. Uluwatu Temple is a notable landmark, and the area's natural beauty can be seen at Geger Beach and Nusa Dua Beach. Tanjung Benoa Beach and Jimbaran Beach are two other places to visit that come recommended. Take an opportunity to explore the area for water adventures such as snorkeling.
Bali Collection Shopping Centre (centro commerciale) - 2 min in auto
Centro congressi Bali Nusa Dua - 2 min in auto
Spiaggia di Nusa Dua - 6 min in auto
Spiaggia di Tanjung Benoa - 8 min in auto
Spiaggia di Geger - 9 min in auto
Come spostarsi
Ngurah Rai Intl. Airport (DPS) - 20 min drive
Ristoranti
Babi Guling Pak Dobiel - 12 min a piedi
Nasi Ayam Bu Oki - 13 min a piedi
Koki Restaurant - 7 min a piedi
Puja Mandala Food Centre - 9 min a piedi
Nusa Dua Pizza - 16 min a piedi
Informazioni su questa struttura
Allia Residence Nusa Dua
Hotel near Nusa Dua Beach
Allia Residence Nusa Dua is located close to Geger Beach and Tanjung Benoa Beach, and provides a terrace and laundry facilities. Guests can connect to free in-room WiFi.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
Una piscina all'aperto con lettini
Un parcheggio non assistito gratuito
Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, servizi di concierge e una reception aperta 24 ore su 24
Arredamento da esterni e un distributore dell'acqua
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Allia Residence Nusa Dua includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini, insieme a extra come postazioni laptop e l'aria condizionata.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
Docce e set di cortesia
TV LCD con canali via cavo
Guardaroba o armadi, salotti separati e pulizie giornaliere
Lingue
Inglese, indonesiano
Servizi della struttura
Connessione Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
Il Wi-Fi disponibile in camera è gratuito (n. massimo dispositivi: 1)
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio gratuito in loco
Parcheggio in loco con posti limitati (max 7 per unità)
Cose da fare
Piscina all'aperto
Piscina all'aperto (accesso per gli ospiti)
Per famiglie
Camere insonorizzate
Lavanderia self-service
Piscina all'aperto
Servizi di base
Distributore dell'acqua
Lavanderia self-service
Microonde condiviso
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Assistenza per tour e biglietti
Pulizie giornaliere
Servizi concierge
All'esterno
Arredi da esterno
Lettini per la piscina
Terrazza
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Nessun ascensore
Percorso senza scale per l’ingresso
Soffione della doccia rimovibile
Altri servizi/dotazioni
Aree designate per i fumatori
Servizi della camera
Camera da letto
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
Bagno
Accappatoi
Articoli da bagno gratuiti
Asciugamani
Carta igienica
Doccia
Sapone
Shampoo
Intrattenimento
TV LCD con canali via cavo
Altri servizi/dotazioni
Accesso tramite corridoi esterni
Aria condizionata
Camere insonorizzate
Postazione di lavoro per laptop
Salotto separato
Scrivania
Regolamenti
Check-in
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-out
Check-out senza contatti disponibile
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Periodi di rinnovo e chiusura
Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un privato, che la affitta unicamente a titolo personale (non in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale). I diritti dei consumatori stabiliti dalla legge europea, compreso il diritto di recesso, non si applicano alla tua prenotazione, ma restano valide le condizioni di cancellazione stabilite dall'host privato.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Possibilità di affitto a lungo termine.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
Allia Residence Nusa Dua Hotel
Allia Residence Nusa Dua Nusa Dua
Allia Residence Nusa Dua Hotel Nusa Dua
Domande frequenti
Allia Residence Nusa Dua ha una piscina?
Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.
Gli animali sono accettati presso Allia Residence Nusa Dua?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Allia Residence Nusa Dua?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
Recensioni su Allia Residence Nusa Dua
Recensioni
9,0
Meraviglioso
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 4 recensioni" "
10 - Eccellente
3
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 4 recensioni" "
8 - Buono
0
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 4 recensioni" "
6 - Soddisfacente
1
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 4 recensioni" "
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 4 recensioni" "
2 - Terribile
0
10/10
Pulizia
10/10
Personale e servizio
8,0/10
Servizi
10/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Chris, Wildomar
26 ott 2023
Chris
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
6/10 Soddisfacente
FONG SUI
12 ott 2023
Staff are very nice! The room looks neat at the first sight but just there were so many ants in the room!! I’m a bit surprised they don’t have kettle in the room but they have hot and cold water dispenser outside.
FONG SUI
Soggiorno di 5 notti a settembre 2023
10/10 Eccellente
Daniel
7 nov 2022
Daniel
10/10 Eccellente
Maya
31 ott 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura