Il giorno in cui siamo arrivati abbiamo avuto una pessima impressione del personale, poco disponibile e a tratti maleducato. In particolare, la sera ci siamo avvicinati al bancone del bar e la barista ci ha ignorato completamente, nonostante l’avessimo salutata più volte, per poi andare a chiacchierare con il receptionist. Dopo diversi minuti in attesa al bancone, siamo andati a chiedere loro se il bar fosse aperto e ci è stato detto che qualcuno sarebbe arrivato subito a servirci. Dopo aver atteso ancora alcuni minuti al bancone è arrivato un altro cameriere che in maniera poco gentile ci ha detto che il bar era chiuso. Siamo quindi usciti per una passeggiata e al nostro rientro abbiamo visto la barista preparare dei cocktail. Per il resto, la camera era nella norma, un po’ logora la moquette. La colazione molto abbondante anche se non tutto di ottima qualità. Spa piccola ma molto curata, pulita e con un ottimo rapporto qualità prezzo (15 euro un’ora e mezza). Parcheggio a pagamento (20 euro garage e 15 fuori). Il receptionist che ci ha fatto il check out era simpatico, al contrario del personale incontrato il primo giorno.