Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente - Orange County Convention Center nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center

Galleria fotografica per Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center

Camera, 1 letto king (High Floor) | Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Piscina all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini
Esterni
Ristorante
Set di cortesia firmato, asciugacapelli, asciugamani

Panoramica di Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center

Recensioni
8,4

Ottimo

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione inclusaColazione inclusaColazione inclusa
  • Parcheggio disponibileParcheggio disponibileParcheggio disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
Il prezzo è 93 €
Prezzo disponibile il giorno 01/05/2024

Esplora la zona

Mappa
8741 International Dr, Orlando, FL, 32819
  • Località più richiesteOrange County Convention Center19 min a piedi
  • Località più richiesteSeaWorld® Orlando5 min in auto
  • Località più richiesteAquatica5 min in auto
  • AeroportoOrlando, FL (SFB-Orlando Sanford Intl.)40 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera, 1 letto king (High Floor)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera (2 Queen Beds and 1 Sofa Bed)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera (1 Sofa and 2 Queen Beds High Floor)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
  • 37 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Orlando

Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center si trova a Orlando e vanta una posizione strategica nel distretto degli affari e nei pressi di parchi a tema. Florida Mall e Disney Springs™ sono due tappe fondamentali per tutti gli amanti dello shopping. Tra le principali attrazioni della zona ci sono invece Aquatica e Parco divertimenti Universal Studios Florida™. Non rinunciare a visitare Disney's Hollywood Studios® e Epcot®. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Ruota Panoramica The Wheel at ICON Park™ - 10 min a piedi
  • Orange County Convention Center - 19 min a piedi
  • SeaWorld® Orlando - 5 min in auto
  • Aquatica - 5 min in auto
  • Parco divertimenti Universal Studios Florida™ - 7 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Orlando - 15 min. in auto
  • Orlando International Airport (MCO) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • Dave & Buster's - 6 min a piedi
  • WonderWorks - 8 min a piedi
  • Miller's I-Drive Ale House - 6 min a piedi
  • Yard House - 9 min a piedi
  • Bahama Breeze - 4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center

Questo hotel nei pressi di Orange County Convention Center
Non lontano da Aquatica e Parco divertimenti Universal Studios Florida™, Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center offre servizi come la colazione continentale gratuita, una terrazza e un bar/una caffetteria. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Quotidiani gratis, un deposito bagagli e un bancomat/servizi bancari
  • Aree riservate ai non fumatori, un ascensore e una reception aperta 24 ore su 24
  • I commenti dei viaggiatori assegnano un buon punteggio alla struttura per il personale gentile e la possibilità di spostarsi a piedi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 150 camere dispongono di comfort come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e salotti separati. I commenti dei viaggiatori descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Materassi a doppio strato, copriletti in piuma e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Set di cortesia firmati e asciugacapelli
  • TV ad alta definizione da 42 pollici con canali TV premium e lettori DVD
  • Salotti separati, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (12 USD - (al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile nei weekend dalle 07:00 alle 10:00
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Gallery Market

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Lettore DVD
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie su richiesta
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • Film pay-per-view
  • Lettore DVD
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 01:30
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 75 USD per sistemazione a soggiorno (fino a un massimo di 175 USD a soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 150 USD
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 22 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio non assistito: 12 USD al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 75 USD per sistemazione, a soggiorno (max 175 USD a soggiorno) più 150 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Le foto nella descrizione riflettono gli standard del marchio e hanno scopo puramente illustrativo.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Hotel Orlando Convention Center
Hyatt Place Orlando Convention Center
Hyatt Place Orlando Convention Center Hotel
Hyatt Place Convention Center Hotel
Hyatt Place Convention Center
Hyatt Place Orlando Convention Center
Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center Hotel
Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center Orlando
Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center Hotel Orlando

Domande frequenti

Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 06:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center?

Sì, Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 22 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 75 USD per sistemazione a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 150 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 12 USD al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center?

Orario del check-in: 15:00-01:30.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center?

Con una buona posizione nel quartiere dei cinema/teatri, questo hotel si trova a 1,6 km da Orange County Convention Center e a 3,6 km da Aquatica. Luoghi di interesse come Parco divertimenti Universal Studios Florida™ e Florida Mall si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 543 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 242 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 112 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 55 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 50 su 1002 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stanza molto spaziosa e bagno estremamente funzionale. Aree comuni un po' asettiche e datate.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019

8/10 Buono

Alexa

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I like the fact our hotel was in walking distance for main hot spots in Orlando . Also I'm shouting out Roberto specifically at the front desk he was very helpful and sweet our entire stay !
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Neftali

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Property is ok, location is ok breakfast is the typical hotel breakfast. Room was clean and now room make up is every other day not daily
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Miguel

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Jose

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Sapna

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was extremely friendly and answered all questions. Breakfast was great. Lots of dining options close by
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Mica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Tpmaxanie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Don was AMAZING! Super helpful and great customer service.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

NAGY

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
boring & bland breakfast, egg smells like onion everyday, limited options small bathroom, opening and closing the door is very difficult
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Cynthia

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024