Interni

Recensioni per Libertel Canal Saint Martin

3 out of 5
Libertel Canal Saint Martin
5 Avenue Secretan, Paris, Paris

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 410 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 406 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 107 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 33 su 1003 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 47 su 1003 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Elena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel super consigliato a Parigi!
Esperienza molto positiva, hotel ben fornito di tutte le comodità. Vicinissimo alle fermate della metro per il centro. Possibilità di lasciare i bagagli custoditi anche dopo il check-out o prima del check-in. Molto pulito e moderno, camere dotate anche di sapone mani, sapone corpo e crema corpo. C'era un bollitore e il necessario per preparare un tè o un caffè. Consiglio questo hotel assolutamente! Soggiorno veramente piacevole
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 1 mar 2024
Gentile Signora,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti di sapere che la vicinanza alle fermate della metropolitana ha reso il suo soggiorno pratico per visitare il centro di Parigi. La ringraziamo per aver apprezzato la possibilità di lasciare i bagagli prima del check-in e dopo il check-out, un servizio che teniamo a fornire per comodità dei nostri ospiti. È un piacere leggere che ha trovato le nostre camere moderne e pulite, con l'aggiunta di comodità quali il bollitore e l'assortimento per tè e caffè. La cura nei dettagli e la pulizia sono aspetti fondamentali per noi, e ci impegna costantemente per mantenere elevati standard.Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso il Libertel Canal Saint-Martin in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

10/10 Eccellente

Niccolò

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 15 gen 2024
Dear Sir,Thank you for this kind review.We are pleased that we were able to meet your expectations.We look forward to having the opportunity to welcome you back in the future. Best wishes,Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

10/10 Eccellente

Mauro

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione strategica vicino a metro per visitare la città
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2023
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 15 gen 2024
Gentile Mauro,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti che abbia trovato la posizione del nostro hotel strategica per esplorare la città, grazie alla vicinanza con la stazione della metropolitana che offre accesso a numerosi siti famosi di Parigi. È gratificante sapere che ha apprezzato la pulizia delle camere e la condizione dell'hotel, aspetti che ci impegniamo a mantenere al meglio per garantire un soggiorno piacevole ai nostri ospiti. Il servizio offerto dal nostro staff è stato valutato positivamente e ciò ci rende particolarmente orgogliosi, poiché la professionalità e la competenza sono qualità che teniamo in alta considerazione.In attesa di poterla accogliere di nuovo presso il Libertel Canal Saint-Martin, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

10/10 Eccellente

Luca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 15 gen 2024
Dear Sir,Thank you for this kind review.We are pleased that we were able to meet your expectations.We look forward to welcoming you back. Best wishes,Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

10/10 Eccellente

Silvia

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 10 ott 2023
Dear Silvia.Thank you very much for sharing your positive review.We are pleased that we were able to meet your expectations.We look forward to the pleasure of seeing you again in the future. Kind regards,Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

8/10 Buono

Giuseppe

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Seeppur decentrata rispetto al centro, la struttura è a pochi passi dalla metro, molto comoda per raggiungere qualsiasi destinazione. Non abbiamo usufruito della colazione per valutarla ma, a pochi metri ci sono delle ottime soluzioni per fare colazione a prezzi modici. Il personale è cortese e la pulizia è ottima. La nostra camera era da poco ristrutturata come del resto tutte le altre.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 10 ott 2023
Gentile Giuseppe,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la comodità della nostra posizione vicino alla metro e la cortesia del nostro personale. È fantastico sapere che ha trovato la pulizia delle camere eccellente e che ha notato la recente ristrutturazione delle stesse.Ci dispiace se non ha avuto l'opportunità di provare la nostra colazione, ma siamo contenti che abbia trovato ottime alternative nelle vicinanze. La sua soddisfazione è molto importante per noi e speriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro per offrirle un'esperienza ancora migliore.Con la speranza di riaverla nuovamente come nostro ospite presso il Libertel Canal Saint-Martin, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

10/10 Eccellente

SABRINA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura turistica, molto pulita, stanza accogliente, unico difetto poco spazio per abiti. Zona vivace, ristoranti e negozi. Metro a un minuto, posizione strategica.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction, il giorno 6 set 2023
Gentile Sabrina,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la pulizia delle stanze e l'accoglienza. La nostra posizione strategica vicino alla metropolitana è sicuramente un grande vantaggio per i nostri ospiti che desiderano esplorare Parigi.Tuttavia, ci dispiace che abbia riscontrato problemi di spazio per gli abiti nella stanza. Le dimensioni delle nostre stanze variano e, sebbene alcune possano essere più piccole, cerchiamo sempre di massimizzare lo spazio disponibile. Per un futuro soggiorno, potrebbe prendere in considerazione una delle nostre camere Club o Family, che offrono più spazio e comfort. Inoltre, il nostro personale è sempre a disposizione per fornire suggerimenti su ristoranti e negozi nelle vicinanze, così da rendere il suo soggiorno ancora più piacevole.Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso il Libertel Canal Saint-Martin in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

6/10 Soddisfacente

GIORGIO DE

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
La stanza molto piccola e la porta del bagno in vetro ...quasi inesistente. Sifone della docvia che non si reggeva. Alla tv solo programmi in francese. Mancanza di un frigo bar. Check in obbligato alle 14 nonostante ci avessero contattato nei giorni precedenti l orario di arrivo. Molto comodo perche a 2 passi dalla metro e nei dintorni ristoranti e market di ogni tipo
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction, il giorno 6 set 2023
Gentile Giorgio De,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti che abbia apprezzato la comodità della nostra posizione vicino alla metro e ai ristoranti e market nei dintorni. Ci dispiace che la stanza non abbia soddisfatto le sue aspettative per quanto riguarda le dimensioni e la porta del bagno. Le nostre stanze variano in dimensioni e tipologie, e saremmo felici di aiutarla a scegliere una stanza più adatta alle sue esigenze in futuro. Riguardo alla TV, offriamo canali satellitari gratuiti e ci scusiamo se non ha trovato programmi nella sua lingua. Per quanto riguarda il frigo bar, è disponibile nelle nostre stanze Club e Family. Infine, il check-in è previsto dalle 14:00, ma offriamo la possibilità di effettuare un check-in anticipato a pagamento, soggetto a disponibilità.Le porgiamo i nostri cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

10/10 Eccellente

Margaret

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
super hôtel très proche du métro. Equipé de tout le confort nécessaire, et propre
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction, il giorno 21 ago 2023
Chère Madame,Merci d'avoir pris le temps de partager vos impressions avec nous.Nous sommes ravis de savoir que vous avez apprécié notre emplacement proche du métro et que vous avez trouvé notre hôtel confortable et propre. Notre équipe s'efforce de fournir un service de qualité et un environnement agréable pour nos clients.Encore merci pour vos commentaires positifs et nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau lors de votre prochaine visite à Paris.Nous serions ravis de vous revoir pour une expérience toujours de qualité.Bien cordialement,Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

10/10 Eccellente

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction , il giorno 21 ago 2023
Gentile Alessandro,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Ci fa molto piacere che il suo soggiorno sia stato bello e che abbia apprezzato i comfort della nostra struttura. Siamo felici che abbia gradito il nostro servizio cortese ed efficace; ci impegniamo molto per dare ai nostri ospiti un'esperienza unica ed è sempre molto bello quando riusciamo nel nostro intento. Grazie inoltre per l'accenno alla pulizia: un aspetto per noi fondamentale nel servizio ai nostri ospiti.Speriamo di avere molto presto il piacere di ospitarla di nuovo. Cordiali Saluti,Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

8/10 Buono

Rosanna

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Albergo semplice ma pulito, peccato la stanza non insonorizzata , la notte c'era molto rumore proveniente dalla strada. Zona poco tranquilla, ma ben servita dalla metro
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2023
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction, il giorno 21 ago 2023
Gentile Rosanna,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti che abbia apprezzato la pulizia delle nostre stanze e la vicinanza alla metro. Tuttavia, ci dispiace che abbia riscontrato problemi di rumore nella sua stanza. Le nostre camere Confort si affacciano sulla strada e potrebbero essere più sensibili ai rumori esterni. Per un soggiorno più tranquillo, consigliamo di scegliere una delle nostre camere con vista cortile, come la Villa Cosi o la Club, che sono più silenziose. Ci dispiace anche se la zona circostante non le è sembrata tranquilla, ma speriamo che la comodità dei trasporti pubblici abbia compensato questo inconveniente.Saremo lieti di poter avere un'altra occasione per accoglierla presso il Libertel Canal Saint-Martin in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

6/10 Soddisfacente

Fiorenzo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi
nella media
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction, il giorno 7 ago 2023
Gentile Fiorenzo,La ringraziamo per aver speso parte del suo tempo a recensire il nostro hotel.Siamo spiacenti che il nostro hotel non abbia soddisfatto le sue aspettative.Suggeriamo ai nostri ospiti di segnalare ogni esigenza durante la permanenza, in modo che il nostro personale possa intervenire immediatamente.In attesa di poterla accogliere di nuovo presso l'Libertel Canal Saint-Martin, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

10/10 Eccellente

giuseppe

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 1 ago 2023
Gentile Giuseppe,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Ci fa molto piacere che il suo soggiorno sia stato bello e che abbia apprezzato i comfort della nostra struttura. Siamo felici che abbia gradito il nostro servizio cortese ed efficace; ci impegniamo molto per dare ai nostri ospiti un'esperienza unica ed è sempre molto bello quando riusciamo nel nostro intento. Grazie inoltre per l'accenno alla pulizia: un aspetto per noi fondamentale nel servizio ai nostri ospiti.La ringraziamo ancora una volta per aver scelto il nostro albergo e la invitiamo a tornare in futuro.Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

10/10 Eccellente

Stefano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
L’albergo è situato in un quartiere molto carino servito bene con i mezzi. Rapporto qualità prezzo ottimo!
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 28 lug 2023
Gentile Stefano,La ringraziamo per aver recensito il nostro albergo.Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la posizione dell'hotel nel nostro affascinante quartiere, ben servito dai mezzi pubblici. È fantastico sapere che ha trovato il rapporto qualità-prezzo eccellente. La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra priorità e siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative.Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso l'Libertel Canal Saint-Martin in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

8/10 Buono

PASQUALE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 25 mag 2023
Gentile Signor,La ringraziamo per aver recensito il nostro albergo.Dal rating elevato che ha assegnato alla nostra struttura, riteniamo che la sua permanenza sia stata in generale positiva. Lavoriamo quotidianamente per poter garantire a ciascun ospite un'esperienza di soggiorno piacevole e rilassante e la sua valutazione ci incoraggia a proseguire su questa strada.In attesa di poterla accogliere di nuovo presso il Libertel Canal Saint-Martin , le porgiamo i nostri cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

10/10 Eccellente

Andrea

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 26 apr 2023
Gentile Signor,La ringraziamo per aver recensito il nostro albergo.Siamo davvero felici che il suo soggiorno da noi sia stato del tutto positivo. La soddisfazione dei nostri ospiti è una grande gratificazione e ci incoraggia a migliorare ogni giorno di più.Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso l'Libertel Canal Saint-Martin in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

10/10 Eccellente

Fabrizio

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 18 apr 2023
Gentile Signor,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo molto felici di sapere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata in generale molto positiva. Lavoriamo quotidianamente per poter garantire a ciascun ospite un'esperienza di soggiorno piacevole e rilassante e le sue parole, oltre ad essere una grande gratificazione, ci incoraggiano a proseguire su questa strada.Speriamo di avere molto presto il piacere di ospitarla di nuovo. Cordiali Saluti,Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

8/10 Buono

Martina

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Struttura abbastanza pulita, alcune persone dello staff gradevoli ma altri un po meno..
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 17 mar 2023
Gentile Martina,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Apprezziamo la menzione riguardo la pulizia della struttura, un aspetto che curiamo con la massima attenzione e che riteniamo fondamentale per un soggiorno piacevole e rilassante.Siamo sinceramente sorpresi e dispiaciuti nel leggere le sue parole riguardo il servizio svolto da alcuni membri del nostro staff. Tutto il personale che lavora nell'albergo si è sempre dimostrato gentile e disponibile verso ciascun ospite e fa sempre il possibile per rispondere al meglio a qualsiasi esigenza. Per questi motivi prenderemo seriamente in considerazione il suo commento con l'obiettivo di migliorare ulteriormente la qualità del nostro servizio.Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso il Libertel Canal Saint-Martin in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

6/10 Soddisfacente

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 7 mar 2023
Gentile Andrea,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Dal rating non particolarmente elevato, riteniamo che il suo soggiorno non sia stato particolarmente positivo. Avremmo preferito avere maggiori dettagli su quali sono stati, secondo lei, gli aspetti negativi perché solo in questo modo possiamo migliorare ulteriormente la nostra proposta e rispondere al meglio alle esigenze degli ospiti.Le porgiamo i nostri cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

6/10 Soddisfacente

annamaria

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
struttura nel complesso soddisfacente, pulito, posizione molto comoda, camere piccole e senza armadio, un'po' rumoroso durante la notte
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 4 gen 2023
Gentile Ospite,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Ci fa molto piacere sapere che il soggiorno nella nostra struttura sia stato in generale molto positivo. Lavoriamo quotidianamente per poter garantire ai nostri ospiti una permanenza di qualità e le sue parole ci gratificano particolarmente.Ci dispiace che la dimensione della camera che le è stata assegnata non sia stata adeguata alle sue esigenze. Il nostro albergo dispone di stanze di diverse grandezze e saremo lieti di poterla aiutare nella scelta di quella più adatta a lei in occasione di un suo futuro soggiorno da noi.Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso l'Libertel Canal Saint-Martin in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

8/10 Buono

Achille

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Servita bene dai mezzi
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 12 dic 2022
Gentile Achille,La ringraziamo per la sua recensione.Ci fa molto piacere sapere che il suo soggiorno sia stato ottimo da ogni punto di vista. Lavoriamo con grande impegno per raggiungere questo obiettivo e le sue parole ci incoraggiano a proseguire su questa strada.La ringraziamo, inoltre, per aver sottolineato la qualità del servizio svolto dal nostro staff, il cui lavoro rappresenta uno dei principali punti di forza dell'hotel.Con la speranza di riaverla nuovamente come nostro ospite presso il Libertel Canal Saint-Martin , le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

6/10 Soddisfacente

Valeria

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Le foto non rispecchiano la realtà, gli spazi sono molto piccoli. Quartiere mal frequentato . Cuscino scomodo
Soggiorno di 2 notti a novembre 2022
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 17 nov 2022
Gentile Valeria,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Le dimensioni delle camere variano in base alla categoria alla quale appartengono. Per una prossima occasione saremo lieti di assisterla nella scelta di quella più adatta alle sue necessità.Ci dispiace sapere che il quartiere le abbia trasmesso una sensazione di poca sicurezza. Le possiamo assicurare che non abbiamo mai ricevuto da parte dei nostri ospiti alcuna segnalazione in merito a questo aspetto. Inoltre la posizione in cui si trova la struttura, situata a breve distanza da alcuni importanti luoghi di interesse turistico e culturale, è oggetto di una costante presenza delle forze dell'ordine.Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso il Libertel Canal Saint-Martin in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

10/10 Eccellente

Carmen

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
L’hotel era situato in un punto strategico vicino alla metro, quindi molto comodo per raggiungere qualsiasi obbiettivo della città. Il personale era molto disponibile, accogliente e professionale. La stanza molto carina e pulita. Ottimo soggiorno. Consigliato
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 5 ott 2022
Gentile Carmen,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Ci fa molto piacere che il suo soggiorno sia stato bello e che abbia apprezzato i comfort della nostra struttura.Apprezziamo il fatto che abbia messo in evidenza l'ottimo collegamento garantito dai mezzi pubblici nella zona dell'albergo, grazie ai quali è possibile raggiungere in breve tempo i principali luoghi di interesse della città.Saremo felici di poterla accogliere di nuovo presso il Libertel Canal Saint-Martin in futuro. Le porgiamo i nostri cordiali saluti.Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

8/10 Buono

Irene

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Molto positiva la posizione rispetto alla metropolitana
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 21 set 2022
Gentile Irene,Grazie per aver recensito il nostro hotel.Siamo davvero felici di leggere la sua soddisfazione per il soggiorno nel nostro albergo. Lavoriamo quotidianamente per poter garantire a ciascun ospite una permanenza confortevole e di qualità e i suoi complimenti ci gratificano enormemente.Speriamo di poterla ospitare di nuovo molto preso. Saremo lieti di riaverla fra noi. Cordiali saluti,Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

10/10 Eccellente

Marius

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale molto gentile e disponibile
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 5 ago 2022
Gentile Marius, La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura. Siamo felici che abbia gradito il nostro servizio cortese ed efficace; ci impegniamo molto per dare ai nostri ospiti un'esperienza unica ed è sempre molto bello quando riusciamo nel nostro intento. Grazie, inoltre, per l'accenno alla pulizia: un aspetto per noi fondamentale nel servizio ai nostri ospiti. Speriamo di avere molto presto il piacere di ospitarla di nuovo. Cordiali Saluti, Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

10/10 Eccellente

Andrea

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buona soluzione per soggiorno di lavoro
Hotel 3 stelle, non ci si può aspettare i confort di una categoria superiore, ma comunque pulito, con bagno nuovo, e personale gentile. Trascorso 5 giornate per lavoro e ho dormito bene in stanza silenziosa che dava sulla corte interna. Colazione minimalista con buona selezione di brioche. Se avesse le piastrelle invece che la moquette sul pavimento sarebbe meglio
Soggiorno di 5 notti a luglio 2022
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 14 lug 2022
Gentile Andrea, Grazie per aver recensito la nostra struttura. Ci ha riempito d'orgoglio apprendere di essere riusciti a regalarle un soggiorno di qualità. Ci fa piacere che abbia apprezzato in particolar modo la colazione e la pulizia, e abbiamo provveduto a condividere i suoi complimenti con il nostro personale, che li ha molto apprezzati e coglie l'occasione per ringraziarla. Speriamo di poterla ospitare di nuovo molto preso. Saremo lieti di riaverla fra noi. Cordiali saluti, Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

10/10 Eccellente

Giuseppe

Soggiorno di 1 notte a giugno 2022
Risposta di Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant M, il giorno 4 lug 2022
Dear Giuseppe, Thanks for taking the time to send us a great rating. We are glad we were able to meet all your requirements We look forward to the pleasure of seeing you again in the future. Kind regards, Bertrand AUBRY, Adjoint de Direction – Assistant Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale cordiale, posizione invidiabile vicino a 3 linee diverse di metro, struttura pulita. Ottimo il bollitore e i prodotti in camera, un po' piccolina la dimensione delle stanze ma simili a molti altri 3stelle
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020
Risposta di Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***, il giorno 19 feb 2020
Ciao, grazie per aver condiviso questo ottimo feedback sul tuo soggiorno. Siamo lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative in termini di ospitalità, calma e pulizia. Il nostro staff lavora tutto l'anno per offrirti un soggiorno piacevole e confortevole a Parigi. In attesa di darvi il benvenuto presto, Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Il personale disponibile e preparato ed la pulizia sono le cose più gradite.
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2020
Risposta di Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***, il giorno 20 feb 2020
Grazie per questo buon commento sul nostro personale, siamo molto lieti di sapere che il nostro hotel ha soddisfatto le vostre aspettative. Saremo lieti di darvi il benvenuto presto a Parigi. Al vostro servizio 24/7, Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camera piccola ma pulita e confortevole , bagno grande ,
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020
Risposta di Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***, il giorno 6 gen 2020
Ciao, grazie per aver condiviso questo ottimo feedback sul tuo soggiorno. Siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative in termini di comfort e pulizia. Il nostro staff lavora tutto l'anno per offrirti un soggiorno piacevole e confortevole a Parigi. Felice anno nuovo 2020, Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camera molto pulita, lenzuola e asciugamani cambiate ogni giorno. Nel complesso struttura ben tenuta. Quartiere non bellissimo ma con molti locali.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019
Risposta di Olivia - Canal Libertel Saint-Martin***, il giorno 6 gen 2020
Ciao, grazie per aver scelto il nostro hotel e aver condiviso questi complimenti per la nostra qualità del servizio e la nostra pulizia. Il nostro obiettivo è offrirti un piacevole soggiorno a Parigi. Al vostro servizio 24 ore al giorno, saremo lieti di darvi il benvenuto durante il vostro prossimo soggiorno. Olivia - Canal Libertel Saint-Martin***

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi sono piaciute la zona in cui si trova e il fatto che le camere sono molto piccole, mi è piaciuta moltissimo la colazione, la pulizia e la gentilezza del personale.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019
Risposta di Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***, il giorno 6 gen 2020
Grazie per questa fantastica recensione del nostro hotel. Siamo lieti che ti sia piaciuta la colazione a buffet a volontà, i nostri servizi e il nostro staff. Siamo a vostra disposizione per informarvi sui migliori percorsi e luoghi da visitare intorno all'hotel e per presentare le nostre diverse categorie di camere. Abbiamo davvero camere più spaziose, come le nostre camere Club o Family. Al tuo servizio, Olivia - Libertel Canal Saint-Martin ***

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Camere molto pulite, bagni nuovi e puliti. Personale molto cordiale
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019
Risposta di Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***, il giorno 31 dic 2019
Ciao, grazie per aver scelto il nostro hotel e aver condiviso questi complimenti per quanto riguarda la nostra qualità del servizio e la pulizia. Il nostro obiettivo è offrirti un piacevole soggiorno a Parigi. Al vostro servizio 24 ore al giorno alla reception, via email e per telefono, saremo lieti di darvi il benvenuto durante il vostro prossimo soggiorno. Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Peccato per lo sciopero in atto a Parigi e quindi le metro erano chiuse e i collegamenti molto difficoltosi ma per il resto la struttura impeccabile camera piccola ma deliziosa ;noi eravamo al secondo piano in una comfort consiglio fortemente. Per il personale salvo una ragazza che non era molto informata sulla situazione metro e indicazioni diciamo che ce L la siamo cavata da soli quindi sul personale voto mediocre.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019
Risposta di Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***, il giorno 27 dic 2019
Ciao e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione personale. Sembra che tu abbia apprezzato il comfort della tua camera Comfort, siamo lieti. Il nostro staff alla reception è a vostra disposizione 24 ore al giorno per aiutarvi e informarvi, riferiremo la vostra osservazione sul nostro collaboratore temporaneo (stagista). Come sapete, il nostro staff fa tutto il possibile per offrirvi soddisfazione in ogni circostanza. Al tuo servizio per qualsiasi informazione, I migliori auguri, Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***

8/10 Buono

Alice

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pulizia e servizio di cambio biancheria giornaliero ottimi. L'unica pecca è che la stanza è un po' troppo piccola e la porta del bagno pressoché inutile in quanto si vede e sente tutto. Buona posizione anche se per colpa dello sciopero in corso non è stato facile trovare sempre mezzi di trasporto disponibili in quanto tutte le linee della metro che servono la zona erano chiuse.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***, il giorno 20 dic 2019
Ciao, grazie per il tuo contributo riguardo la pulizia e la posizione del nostro hotel. Come sapete, questa situazione molto rara non dipende da noi, ma è ancora possibile raggiungere le principali attrazioni di Parigi camminando poiché il nostro hotel si trova vicino al Canal Saint-Martin, al parco Buttes Chaumont, alla Villette, Montmartre ... Mentre potrebbe volerci un po 'di tempo in più, è piacevole scoprire tutti i diversi quartieri e le tipiche atmosfere parigine in questo modo. Prendiamo nota della tua osservazione sul bagno con doccia, la nostra tecnica di servizio farà il necessario per questo. Il nostro staff è al vostro servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla reception e grazie per il vostro tempo. Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Colazione varia e a volontà. Prodotti di buona qualità. Presenza di vasca da bagno con doccino sul lato inclinato della vasca...possibilità di scivolare nella vasca facendo la doccia. Camera non molto grande ma per il resto tutto ok.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di Olivia - Libertel Canal Saint-Martin ***, il giorno 21 nov 2019
Ciao, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione. Siamo lieti che tu abbia trascorso un piacevole soggiorno nel nostro hotel. In effetti, è molto facile spostarsi ovunque a Parigi, poiché ci sono molte linee della metropolitana e autobus a pochi metri dall'hotel. Il nostro staff è a tua disposizione. Olivia - Libertel Canal Saint-Martin ***

4/10 Scarso

Maurizio, Milano

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non fatevi dare la camera 175, è piccola piccola piccola con il letto a 1 piazza e mezza appoggiato alla parete
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***, il giorno 21 nov 2019
Ciao signore, grazie per il suo tempo. La camera 175 è una delle nostre camere Courtyard Comfort, che corrisponde alla camera che hai scelto di prenotare nel nostro hotel. Hai avuto la possibilità di guardare le nostre foto e i dettagli? Ci preoccupiamo di comunicare tutti i metri quadrati delle nostre camere d'albergo (m2) prima della prenotazione, ognuna delle nostre camere offre uno spazio e una disposizione diversi. Come durante il vostro soggiorno, il nostro staff rimane a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per qualsiasi domanda, Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono. La cortesia del personale rende il soggiorno piacevole. La vicinanza dalla metro è utilissima. Il kit bollitore, acqua, caffé, té è un’ottima cosa. Lo consiglio
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019
Risposta di Olivia - Libertel Canal Saint-Martin ***, il giorno 26 ott 2019
Ciao, ti ringraziamo per questo eccellente feedback sulla nostra qualità dei servizi, rapporto qualità / prezzo e posizione dell'hotel. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo e restiamo al vostro servizio. Olivia - Libertel Canal Saint-Martin ***

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Bella posizione. Alcuni problemi con doccia, corrente, riscaldamento.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019
Risposta di Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***, il giorno 17 ott 2019
Ciao, grazie per aver condiviso il tuo apprezzamento e per aver attirato la nostra attenzione su questi punti molto specifici. Il nostro servizio tecnico farà il necessario. Il nostro staff è al vostro servizio 24 ore su 24, presso la reception, in modo da poter tracciare tutte le informazioni ritenute necessarie durante il vostro soggiorno. Per noi è sempre più facile aiutarti e intervenire quando sei ancora in hotel. Grazie per il vostro contributo, speriamo che possiate conservare un piacevole ricordo del vostro soggiorno nel nostro hotel. Al vostro servizio, Olivia - Libertel Canal Saint-Martin***

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

6/10 Soddisfacente

Roberto

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
Ottima la posizione, strategica per la vicinanza di 3 metropolitane da cui si raggiungono tutti i siti di interesse. Al mio arrivo ho segnalato che il bagno, privo di finestra, aveva l'aeratore non funzionante. Il problema non è stato mai risolto (stanza 302). Ho chiesto, infine, di poter utilizzare un asciugacapelli in quanto quello a muro presente in bagno si è dimostrato non adeguato ad asciugare capelli lunghi.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019
Risposta di Olivia - Libertel Canal Saint-Martin ***, il giorno 3 ott 2019
Ciao, grazie per il tuo feedback sulla posizione dell'hotel e per aver attirato la nostra attenzione sulla ventilazione del bagno. Il nostro servizio tecnico conferma il suo buon funzionamento (nessun guasto da segnalare). Prendiamo nota della tua osservazione anche sull'asciugacapelli. Il nostro staff è pronto ad aiutarti in qualsiasi momento durante il tuo soggiorno per offrirti soddisfazione. Al tuo servizio, Olivia - Libertel Canal Saint-Martin ***

8/10 Buono

Donatella

Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Molto comodo per la metro e nel quartiere ci sono ottimi locali per cenare a prezzi contenuti
Soggiorno di 6 notti a settembre 2019
Risposta di Olivia - Libertel Canal Saint-Martin ***, il giorno 2 ott 2019
Ciao, grazie per questo messaggio entusiasta pubblicato dopo il tuo soggiorno a Libertel. Sembra che tu abbia apprezzato la posizione geografica ma anche la nostra qualità dei servizi, siamo felici. A vostra disposizione per qualsiasi informazione, Olivia - Libertel Canal Saint-Martin ***