Esterni

Recensioni per Paris Marriott Opera Ambassador

4 out of 5
Paris Marriott Opera Ambassador
16 Boulevard Haussmann, Paris, Paris

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 448 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 348 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 116 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 45 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 43 su 1000 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Fabrizio

Soggiorno di 3 notti a marzo 2023

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Abbiamo apprezzato la gentilezza del vostro Guest Relations per il nostro anniversario di matrimonio
Soggiorno di 5 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Personale cortese e disponibile, struttura piuttosto datata, bar dell’hotel con poca offerta. Ubicazione in posizione molto buona.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
Risposta di Melanie, Guest Relations, il giorno 8 apr 2019
Dear Guest, Grazie mille - for sharing your experience with us. We are glad to read that you have enjoyed our quality staff service and the perfect location in the middle of Paris. It would be a pleasure to welcome you soon back. Warm regards,

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Absolutely no value for money. Not a 4 stars, This is not a Marriott std. you can find better for cheaper
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018

10/10 Eccellente

Frank, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfetto!
Struttura eccellente sia per posizione che per servizi, camere molto confortevoli e silenziose! Davvero consigliato!
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2018

8/10 Buono

Gloria, Genova, Italia

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Hotel centralissimo
L’Hotel Marriot situato in ottima posizione su Boulevard Hassman consente ogni spostamento in totale libertà e facilità di movimento, a piedi, in metro, in bus, grazie ad una posizione veramente ottima, immediatamente alle spalle dell’Opera Garnier. Consigliatissimo, nonostante qualche pecca nella condizione della stanza, suggerirei le stanze con vista su Boulevard piuttosto che su cortile interno, non valido anche se tranquillo, merita il sovrapprezzo richiesto. Personale ottimo e disponibile, dal concierge alla reception, all’accoglienza in ingresso. Arredamento fine e a tratti sontuoso nelle zone di rappresentanza. Noi torneremo volentieri. Buon soggiorno!
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
La seconda volta all’ambassador
Lo ritengo favoloso, pulito bello e professionale, camere belle reception gentile colazione ottima
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2017
Risposta di Aurélie C., il giorno 26 dic 2017
Thank you very much for your time to share your positive feedback following your recent stay in our property. It is very pleasant to see that you fully enjoyed your stay with us and were delighted with our great location, in the heart of the Opera district. Hoping to welcome you back for your next visit in Paris. Warm Regards, Aurélie C. - Guest Relations Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel centralissimo. Bello, pulito personale efficiente ,camere pulite e spaziose.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2017
Risposta di Aurélie C. - Guest Relations Manager, il giorno 6 dic 2017
Thank you so much for your great feedback! It is always a real pleasure to see that you were fully satisfied with the level of the service delivered by our team during your stay with us. A bientôt! Warm Regards, Aurélie C.

10/10 Eccellente

fabio, crema

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fashion
Tutto perfetto. Hotel di livello che poi essendo in Francia il grado di eccellenza sale per l'eleganza e l'educazione francese. In Italia avrebbe 6 stelle.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2017
Risposta di Sylvain - Guest Relations Service, il giorno 22 ago 2017
Dear fabio, Thank you so much for your great review on Expedia following your stay at the Paris Marriott Opera Ambassador ! Our staff is delighted to hear the quality of service they deliver reached your expectations. It will be a pleasure to welcome you again if you come back to Paris in the future. I wish you a very nice day ! A bientôt !

8/10 Buono

camilla, vicenza, Italy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vero good and confortable. Staff was really nice qnd always ready to help
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2017
Risposta di Sylvain - Guest Relations Service, il giorno 21 ago 2017
Dear camilla, Thank you for sharing your review on Expedia following your recent stay with us. We are delighted to hear you had such a great stay and appreciated our staff who did their best to give you a memorable experience. I hope we will welcome you back if you come visit Paris again in the future ! A bientôt !

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sono stati molto gentili e puntuali nel darci le informazioni

8/10 Buono

Daniele, Biella - Italy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon hotel in posizione La Fayette
Hotel di buon livello e finiture, con 2 linee metró a poca distanza. Ottimo il personale e i servizi compresi dell'hotel (sala fitness, macchinetta pulisci scarpe, macchina per il ghiaccio...). Eccellente la colazione! La stanza (per tre persone al primo piano lato interno) era ampia e silenziosa con ottimi materassi e biancheria, un po meno la pulizia della stanza, soprattutto sotto i letti. Il bagno cieco mancava di bidet (come del resto in tutta la Francia), la doccia a filo aveva la tenda ( che da un 4 stelle non lo aspetteresti ) e la ventola non funzionava. Non consiglio cena in hotel che é carissima, come del resto in tutta la zona; la vita a Parigi costa almeno il doppio rispetto all'Italia, consiglio di spostarvi in zona quartiere latino...

4/10 Scarso

Ezio, Milano

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Entrato nella camera che la reception, al mio arrivo il 5 /12, mi aveva assegnato ho scoperto che anziche' il letto matrimoniale grande, che avevo richiesto all'atto della prenotazione, mi avevano assegnato due letti singoli affiancati. Ho chiamato per fare presente il problema e mi hanno detto che io avevo prenotato una camera Superior e che la camera con letto matrimoniale grande e' una Deluxe e che per avere il letto matrimoniale grande dovevo pagare un supplemento di 40 euro per notte. Mi sono recato alla reception con la copia della mia prenotazione nella quale era specificato il prezzo da me pagato per una camera con letto matrimoniale grande. Prima mi hanno detto che Expedia si era sbagliata e che avrei dovuto pagare un extra per una camera deluxe. Poi mi hanno proposto di mettermi sui due letti singoli una sorta di materasso matrimoniale per coprire la divisione tra i due singoli e di fare una prova per due notti e quindi cambiare camera per il tempo restante del soggiorno. Ovviamente ho rifiutato ed ho insistito perche' mi dessero una camera come da prenotazione. Mi sono anche dovuto arrabbiare ed alla fine dopo tira e molla si sono decisi a cambiarmi camera ed a darmela con letto matrimoniale grande. La camera identica alla precedente e molto piccola non corrisponde alla immagine che compare nella prenotazione. Non e' corretto che venga mostrata una immagine della camera con il relativo prezzo e poi che ne venga assegnata un'altra molto piu' piccola.

10/10 Eccellente

sergio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccellenza a Parigi
Ottimo hotel centralissimo a 300 metri dall' opera. Bello, pulito personale efficiente ,camere pulite e spaziose, colazione nella norma

8/10 Buono

Valentino, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo ambiente, personale accogliente e gentile
Camera dotata di tutti i comfort necessari, spaziosa. Pulizia eccellente.

8/10 Buono

edmonddantes60, firenze

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima la location
Ottimo il ricevimento all'ingresso dell'hotel. Per essere un elegante quattro stelle trovo sgradevole il fatto che alla reception nessuno parli l'italiano. Nessuno degli impiegati ha le bandierine di riferimento per le lingue parlate. La camera pulita e accogliente e la prima colazione sopra la media. Tutto sommato niente male , se dovessi tornare proverei altro.

10/10 Eccellente

Raffaele, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo Hotel
A due passi a Galeries Lafayette e Printemps, vicino a Place de l'Operà, ottimi anche i collegamenti al Metro. Molte buone Brasserie nelle immediate vicinanze.

8/10 Buono

antonio, roma

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Hotel in ottima posizione e di buon livello
buona esperienza migliorabile l'accoglienza e l'organizzazione del ristorante Alcune camere andrebbero rinnovate.

6/10 Soddisfacente

carlo, ma

Albergo ben posizionato
Esperienza molto positiva per tutto l'unica cosa che non era eccellente e' stata la pulizia dell'albergo dove abbiamo visto per ben due volte un topolino che entrava nella sala colazione

8/10 Buono

Adrian, Melbourne

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buona soluzione in centro
Abbiamo soggiornato 3 notti per un week end e siamo rimasti molto soddisfatti. L'albergo è vicinissimo alla metropolitana e a pochi metri stazionano i taxi, quindi comodo per chi è a Parigi per turismo. La camera era abbastanza spaziosa e dotata di bollitore con caffè e the, come sempre il bagno mancava di bidet, il minibar era rifornito, ma a prezzi assurdi. Operazioni di check in e check out molto veloci, personale cordiale, buono il buffet di colazione, sopratutto per il salato. Noi ci torneremmo.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very good position, 5 different Metro very close !
We spent 4 days in Paris, moving from the hotel all around very easily, hotel is quite and clean.

4/10 Scarso

Stefania, Bologna

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione centrale e alla metropolitana
Per l'anniversario di nozze noi e una coppia di amici siamo arrivati per quattro notti in un hotel comodo e centrale, ma in fase di ristrutturazione (non segnalata) e quindi polveroso. Camera con lenzuola pulite, pochi accessori bagno se senza un'accurata rifornitura, TV satellitare senza canali italiani e dulcis in fundo due paia di slip dimenticati dal precedente ospite rinvenuti da mio marito nel fondo dell'armadio niente affatto ampio (molti vestiti sono rimasti in valigia). Accettabile la colazione, ma niente di speciale. La prima sera abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel: piatti ricercati, scarsi e carissimi. Nel complesso assai deludente.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Diciamo che l'inizio vacanza non si prospettava dei migliori,perchè all'uscita dell'aeroporto,il transfer privato da noi prenotato, ci ha fatto attendere due ore abbondanti fuori l'aerostazione,adducendo la colpa allo sciopero dei taxisti,invece tutti gli altri transfer arrivavano regolarmente! Comunque ci siamo rifatti con un ottimo hotel,ottime giornate,e una bellissima Parigi!!

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

claudia, roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
BUON HOTEL MA NON IN CAMERA TRIPLA
L'hotel è in ottima posizione, è pulito e ben tenuto; il personale è molto gentile e disponibile. La camera assegnata, piccola e senza armadio, non era però vivibile per tre persone ed abbiamo dovuto pagare la differenza (salata) per passare in una executive room.La colazione (30 euro) è troppo cara in proporzione alla scelta offerta; caffè e bevande sono solo da distributore. Non abbiamo utilizzato il ristorante.

6/10 Soddisfacente

Giuseppe, Milano

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Buon sito per visitare Parigi in pochi giorni
Albergo molto bello, ampio e ben curato nelle strutture comuni. La camera, richiesta tripla, è stata invece una doppia, piccola, con un letto aggiunto che lasciava poco spazio di godimento della camera. Molto comodo per chi vuole visitare Parigi in pochi giorni senza auto: due stazioni di metro in 50m, zona strategica per visitare le più importanti attrazioni della città con poco tempo di spostamento. Possibilità di tour a piedi e raggiungere i più importanti siti turistici. Buona sistemazione per chi ama lo shopping, sia a livello medio che di élite. Colazione abbondante e di qualità. Personale in reception cortese e premuroso. Tenendo conto del prezzo e dell'appartenenza alla catena alberghiera, il giudizio mio complessivo è solo medio.

8/10 Buono

Alfredo

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Everything was nice and pleasant. The only thing I would say was they had an issue with the temperature of the water and I felt it’s something that could’ve been resolved a lot sooner.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024
Risposta di Mohamed FARID , il giorno 23 feb 2024
Dear Alfredo, Thank you for your feedback, and we're delighted to hear that you had a nice and pleasant experience overall. We apologize for the inconvenience you experienced with the temperature of the water. Your comfort is our top priority, and we regret any delay in resolving this issue. Please rest assured that we will address this matter with our team to ensure prompt resolution of such concerns in the future. If there's anything else we can assist you with or if you have any further feedback, please don't hesitate to let us know. We appreciate your understanding and hope to have the opportunity to welcome you back for an even more enjoyable stay.Warm regards, Mohamed FARID Guest Relations Supervisor

10/10 Eccellente

josilu, Alexandria

Excellent service
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di Mohamed FARID, il giorno 23 gen 2024
Dear Josilu,We are delighted to receive your feedback and learn that you experienced excellent service during your stay at Paris Marriott Opera Ambassador Hotel. Thank you for taking the time to share your positive thoughts with us.Our team is committed to providing the highest level of service, and it's truly rewarding to know that we could contribute to making your stay enjoyable. If there's anything else you'd like to share or if you have any suggestions for improvement, please feel free to let us know.We look forward to welcoming you back in the future, and until then, safe travels!Warm regards,Mohamed FARID Guest Relations Supervisor

10/10 Eccellente

Armando

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent and clean hotel in a very centric area. Lots to do. staff is very friendly, rooms are clean, quiet. You are just a 20 min walk to the Louvre, St Germaine, and Montparnasse. Truly a great location.
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Khaled

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di Maxime, il giorno 5 feb 2024
Dear Khaled,Thank you for taking to reflect on the service quality delivered in our property and rating positively your overall stay experience with us. We would be delighted to welcome you agaoin.Sincerely, Maxime - Guest Relations Supervisor

8/10 Buono

KAGEFUMI

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
交通の便が良く,徒歩数分以内のメトロの駅から色々なところに行くことができた。
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2023
Risposta di Maxime, il giorno 3 gen 2024
Dear Ms./Mr. KAGEFUMI,Thank you for your feedback about your stay at the Paris Marriott Opera Ambassador Hotel. We are delighted to see that you had a pleasant time in Paris when staying with us and are looking forward to welcoming you again in the future.Best regards,Maxime, Guest Relations Supervisor

8/10 Buono

Teruko

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
年末に4泊利用させて頂きました。 バスタブ付きでゆっくり疲れを取ることが 出来ました。夜中に部屋の温度を少しあげようと エアコンのコントールパネルのボタンを押したら 変な数字が出たり点滅したりして、パニックに なりました。 夜中1時半頃でした。 フロントに電話したらエアコンが故障したと思った らしく、技術者は明日の朝しか来ないでの、 毛布を持って行くからそれで朝まで過ごして下さいと言われました。 エアコンのコントールパネルの操作の仕方を ただ説明して欲しかったのですが…😅 時間が経つと、また正常運転に切り替わって いました。日本の感覚で温度をいじらない 方がいいと感じました。 8階の食事をとるスペースはとても快適でした。 食事も美味しくてスタッフもフレンドリーで した。とても快適なホテルだと思います。 また利用したいです。 ありがとうございました。
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023
Risposta di Maxime, il giorno 3 gen 2024
Dear Ms./Mr. TERUKO,Thank you for your feedback about your stay at the Paris Marriott Opera Ambassador Hotel. We are delighted to see that you had a pleasant time in Paris when staying with us and are looking forward to welcoming you again in the future.Your valuable comments have been shared with our hotel team members to elevate service quality.Best regards,Maxime, Guest Relations Supervisor

10/10 Eccellente

sumin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2023
Risposta di Maxime, il giorno 3 gen 2024
Dear Ms./Mr. SUMIN,Thank you for your feedback about your stay at the Paris Marriott Opera Ambassador Hotel. We are delighted to see that you had a pleasant time in Paris when staying with us and are looking forward to welcoming you again in the future.Best regards,Maxime, Guest Relations Supervisor

10/10 Eccellente

Luis

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Muy buena experiencia y atención del personal.
Risposta di Maxime, il giorno 3 gen 2024
Dear Mr. Luis,Thank you for your feedback about your stay at the Paris Marriott Opera Ambassador Hotel. We are delighted to see that you had a pleasant time in Paris when staying with us and are looking forward to welcoming you again in the future.Best regards,Maxime, Guest Relations Supervisor

4/10 Scarso

wael

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Location
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023
Risposta di Maxime, il giorno 3 gen 2024
Dear Ms./Mr. Wael,Thank you for sharing your experience at our hotel with the Expedia community.We were sincerely sorry to read that your stay with us did not meet your expectations and will work accordingly for improvement. We are very concerned about our guests’ satisfaction, and we appreciate your valuable feedback which will help us delivering a higher level of service.We would like to take the opportunity to get in touch with you as we are very concerned about our customers' satisfaction. Could you send us further details about the reason you rated 2 out of 5 your experience, to guest.relations@parismarriottopera.com?Best regards,Maxime, Guest Relation Supervisor

2/10 Terribile

Rivka

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Maxime, il giorno 3 gen 2024
Dear Ms./Mr. RIVKA,Thank you for sharing your experience at our hotel with the Expedia community.We were sincerely sorry to read that your stay with us did not meet your expectations and will work accordingly for improvement. We are very concerned about our guests’ satisfaction, and we appreciate your valuable feedback which will help us delivering a higher level of service.We would like to take the opportunity to get in touch with you as we are very concerned about our customers' satisfaction. Could you send us further details about the reason you rated 2 out of 5 your experience, to guest.relations@parismarriottopera.com?Best regards,Maxime, Guest Relation Supervisor

8/10 Buono

Joyce

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023
Risposta di Maxime, il giorno 3 gen 2024
Dear Joyce,Thank you for your feedback about your stay at the Paris Marriott Opera Ambassador Hotel. We are delighted to see that you had a pleasant time in Paris when staying with us and are looking forward to welcoming you again in the future.Best regards,Maxime, Guest Relations Supervisor

6/10 Soddisfacente

MEHDI

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Une sirène d alarme sans aucune assistance
Nous étions réveillés a 01h35 par les sirènes d alarme et ca durée prés de 10 mins sans savoir quoi faire , ni aucune indications de la part du personnel , la réception a été injoignable Et sans aucune excuses de la part de la direction de l hotel
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Guest Relations, il giorno 12 dic 2023
Bonjour M. Mehdi,Nous vous remercions d'avoir partagé votre expérience récente avec nous. Nous nous excusons sincèrement pour la gêne occasionnée par les sirènes d'alarme pendant votre séjour. Nous comprenons l'importance d'une nuit de sommeil paisible, et il est regrettable que la situation n'ait pas été gérée de manière appropriée.Nous sommes profondément désolés pour le manque d'instructions et l'indisponibilité de notre équipe de réception pendant l'incident. Soyez assuré que nous prenons votre avis très au sérieux, et nous enquêtons activement sur la question afin d'éviter tout nouvel incident similaire.Votre confort et votre sécurité sont nos priorités absolues, et nous nous engageons à apporter les améliorations nécessaires. Nous apprécions votre compréhension et espérons avoir l'opportunité de vous accueillir à nouveau pour une expérience beaucoup plus positive.Cordialement,Mohamed FARIDGuest Relations

8/10 Buono

Vivek, new delhi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very good location.
Soggiorno di 5 notti a novembre 2023
Risposta di Maxime, il giorno 3 gen 2024
Dear Vivek,Thank you for your feedback about your stay at the Paris Marriott Opera Ambassador Hotel. We are delighted to see that you had a pleasant time in Paris when staying with us and are looking forward to welcoming you again in the future.Best regards,Maxime, Guest Relations Supervisor

10/10 Eccellente

Ka Wai

Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Maxime , il giorno 5 nov 2023
Dear Mr(s). Ka Wai,Thank you for your feedback about your stay at the Paris Marriott Opera Ambassador Hotel. We were delighted to see that you had a pleasant time in Paris when staying with us and are looking forward to welcoming you again in the future.Sincerely,Maxime, Guest Relations Supervisor

6/10 Soddisfacente

Glenn

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 9 notti a ottobre 2023
Risposta di Maxime, il giorno 5 nov 2023
Dear Mr(s). Glenn,Thank you for sharing your comments with the Expedia community, following your stay at the Marriott Opera Ambassador. From your rating, we understood your stay experience was below your expectations. We have shared your valuable feedback with the hotel team to continuously improve the service quality delivered to our guests.Sincerely,Maxime, Guest Relations Supervisor

8/10 Buono

Morteza

Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023
Risposta di Maxime, il giorno 15 nov 2023
Dear Mr(s). Morteza,Thank you for sharing your feedback about your stay at the Paris Marriott Opera Ambassador Hotel with Expedia community. We were delighted to see that you had a pleasant time in Paris when staying with us and are looking forward to welcoming you again in the future. Sincerely,Maxime, Guest Relations Supervisor

8/10 Buono

Shigenobu

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Maxime , il giorno 5 nov 2023
Dear Mr(s). Shigenobu San,Thank you for your feedback about your stay at the Paris Marriott Opera Ambassador Hotel. We were delighted to see that you had a pleasant time in Paris when staying with us and are looking forward to welcoming you again in the future.Sincerely,Maxime, Guest Relations Supervisor

8/10 Buono

Clouise nmn Jackson

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The facility was great with one exception. Pre-arriving I requested on several occasions that we have joining rooms. Weeks prior to my arriving I spoke with several people they put it in the notes and once we arrived no one knew of anything and made no real push to fore fill the request.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2023
Risposta di Maxime, il giorno 5 set 2023
Dear Mr., Mrs. Clouise nmn Jackson le Orbitz,Thank you for your feedback about your stay at the Paris Marriott Opera Ambassador Hotel. We are delighted to see that you had an overall pleasant time in Paris when staying with us. It was surprising reading your request for adjoining rooms was not addressed promptly and we would like to extend our apologies for such a negative experience. Besides, we are looking forward to welcoming you again in the future.Best regards, Maxime - Guest Relations Supervisor

2/10 Terribile

Roberto, BONITA

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This property can’t possibly be a Marriott Hotel! Not possibly a four star hotel. Due to the issue of scalding and freezing fluctuating temperature of the shower we were moved to a different room, that’s where we noticed a message in the bathroom that stated that that issue was an ongoing problem throughout the hotel and when we complained they did not mention this. The second room had a sagging bed and a toilet room which was so small it was impossible to close the door. We were again moved to a different room which had a screeching sound anytime the bathroom door was opened or closed. We asked for the door to be fixed, we’re ignored until I had to go to the lobby and refused to accept that they would fix it the next day. The solution given was to keep the door open by way of cramming it shut with a stack of cardboard. They finally fixed the problem on the last day of the six day stay. We had two rooms the second one smelled like sewage only that my daughter who was staying there did not mention it until we checked out. She went to the gym and it was old and without air conditioning, one of the machines was out of order so there was only a treadmill and a few free weights. We wasted a lot of time changing rooms instead of sightseeing! The only good thing is the location!
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2023
Risposta di Maxime, il giorno 17 set 2023
Dear Mr. ROBERTO,Thank you for sharing your experience at our hotel with the Expedia community.We are sincerely sorry to read that your stay with us did not meet your expectations and will work accordingly for improvement. We are very concerned about our guests’ satisfaction and we appreciate your valuable feedback which will help us delivering a higher level of service.We would like to take the opportunity to thank you for highlighting the different issues you experienced. Immediate action have been taken to address those issues.Sincerely,Maxime,Guest Relation Supervisor

8/10 Buono

Ingrid

Viaggio di coppia
We were given a handicap room modified for a person in a wheelchair with no seating area as in the picture when we order the room. Mr. Sharif was extremely courteous and got us a better room but not until after six days of our 10 day stay. Food at the restaurant was very disappointing. I would read this hotel a three star hotel.
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2023
Risposta di Maxime, il giorno 5 set 2023
Dear Ingrid,Thank you for your feedback about your stay at the Paris Marriott Opera Ambassador Hotel. We are delighted to see that you had an overall pleasant time in Paris when staying with us. It was surprising reading your concerns were not addressed timely. Besides, we are looking forward to welcoming you again in the future.Best regards, Maxime - Guest Relations Supervisor

10/10 Eccellente

TAKASHI

Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023
Risposta di Maxime, il giorno 17 set 2023
Dear Mr./Mrs. TAKASHI,Thank you for your feedback about your stay at the Paris Marriott Opera Ambassador Hotel. We were delighted to see that you had a pleasant time in Paris when staying with us and are looking forward to welcoming you again in the future.Best regards,Maxime, Guest Relations Supervisor

6/10 Soddisfacente

Daniel

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
La bañera estaba muy sucia salió moho al prenderla me dio mucho asco ,
Risposta di Maxime, il giorno 5 set 2023
Dear Daniel, Thank you for taking the time to share your feedback on Expedia. We were very concerned to read you had a disappointing, unpleasant and frustrating stay. We shared your valuable comments with Housekeeping team and hotel team members to ensure we will work on the points you brought to our attention.We hope to welcome you again among us in the future.Best regards,Maxime - Guest Relations Supervisor

10/10 Eccellente

Delisa

Soggiorno di 3 notti a luglio 2023
Risposta di Maxime, il giorno 5 set 2023
Dear Delisa,Thank you for your feedback about your stay at the Paris Marriott Opera Ambassador Hotel. We were delighted to read you had a pleasant time in Paris while staying with us. We are looking forward to welcoming you again in the future.Best regards,Maxime, Guest Relations Supervisor