Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 1 recensioni" "
10 - Eccellente
0
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 1 recensioni" "
8 - Buono
0
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 1 recensioni" "
6 - Soddisfacente
0
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 1 recensioni" "
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 1 recensioni" "
2 - Terribile
1
6,0/10
Pulizia
Recensioni
2/10 Terribile
frederic v.
3 set 2022
Annonce mensongère
C'est un hôtel ( chambre) et non une location ( appartement ou maison (. Fenêtre de la chambre qui donne quand on l'ouvre sur une autre chambre ( lit )
Petit déjeuner horrible . A éviter à tout prix
frederic v.
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2022
Risposta di VrboOwner, il giorno 11 ott 2022
Dire la verità non è nel suo stile : le è stato assegnato al suo arrivo un appartamento nella nostra struttura composto da due camere da letto con due bagni invece di una camera . Il giorno dopo il suo primo pernotto a causa di un problema della centrale dell’Enel si sono guastati alcuni climatizzatori compreso quelli del suo appartamento. Per non farla dormire assieme ai suoi 3 figli senza climatizzatore e quindi al caldo le ho offerto per una notte il mio personale alloggio composto da 4 posti letto con bagno doccia e climatizzatore. Il 16 di agosto dopo l’intervento dei tecnici risolto il problema elettrico lo abbiamo di nuovo riportato nell’appartamento con 2 camere da letto e 2 bagni climatizzato in più le è stata abbonata il pagamento della notte passata nell’altra camera ed il costo della tassa di soggiorno per i 10 giorni prenotati . Ma di questo lei non ne fa menzione . Ma grazie lo stesso