Esterni

Recensioni per Perusia Hotel

4 out of 5
Perusia Hotel
Via Eugubina n.42, Perugia, PG

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 199 su 563 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 215 su 563 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 90 su 563 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 42 su 563 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 17 su 563 recensioni" "

8,4/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Massimo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Hotel 4⭐, che ha bisogno di interventi di ristrutturazione, personale cordiale e disponibile. Mi hanno risolto il problema della camera, e non mi hanno fatto pagare differenza per la camera e tassa di soggiorno.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023

6/10 Soddisfacente

Alberto

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Pulizia OK. Gravi carenze riscontrate invece a proposito della TV, non funzionante per inadeguatezza tecnologica, e il servizio internet presente solo nella lobby. Inoltre il ristorante di un certo livello pubblicizzato in quanto convenzionato con l'hotel e ospitato in una palazzina storica di fronte al Perusia, era chiuso da ...anni! Un problema, perche' in zona non ci sono altre strutture di ristorazione decenti!
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022

6/10 Soddisfacente

Fabio

Viaggio con la famiglia
...
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Gianluca

Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Francesco

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
A pochi passi dalla città.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2022

4/10 Scarso

Massimo

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Personale gradevole. Hotel decadente con servizi quasi inesistenti.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2022

6/10 Soddisfacente

Jesus Manuel

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2022

6/10 Soddisfacente

lorena

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021

2/10 Terribile

LUCIO ALBERTO

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021

2/10 Terribile

Gerardo

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da dimenticare
Pessimo da evitare camera senza acqua calda e sporca
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021

8/10 Buono

Maria Rosaria

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2021

10/10 Eccellente

Daniela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
albergo pulito, personale gentile e disponibile, a 15 minuti a piedi dal centro, buon rapporto prezzo/qualità
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021

4/10 Scarso

Lamberto

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
no comment
Soggiorno di 7 notti a settembre 2021

4/10 Scarso

Franco

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Scadende
Camera poco pulita, piena di zanzare, dovuto acquistare insetticida. Soffione doccia inservibile come pure scarico vasca, moquette sporca. Aria condizionata spenta, perché, secondo loro, è un distributore di virus. Si sono inventati "immunohotel" così evitano di sanificare impianti e consumare corrente.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

4/10 Scarso

Rago

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Consiglio
Non posso giudicare più di tanto per il tempo trascorso ma più che un giudizio darei un consiglio! Siate più onesti con i clienti, rimodernizzate un po’ la struttura e eliminate subito quella moquette perché la zona dove vi trovate merita strutture più accogliente e la vostra può esserlo
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021
Risposta di ROBERTO, il giorno 1 set 2021
Gent.mo Sig. Rago, al par Suo più che un giudizio sulla recensione Le consiglierei di evitare di appellare come disonesti chiunque evidentemente non riesca a soddisfare esigenze del tutto personali che, evidentemente, poco possono essere influenzate da circostanze globali che tutto permettono, almeno a parer nostro, di concentrarsi su aspetti estetici tralasciando la sostanza. Il Suo lungimirante consiglio, mi permetta di definirlo tale non volendo sembrare in alcun modo ironico, certamente rispecchia la visione di chi ha vissuto questi ultimi 18 mesi fuori dal mondo e personalmente non ne posso altro che compiacermene. Dal nostro canto abbiamo deciso di tutelare prioritariamente ed imprescindibilmente la sicurezza della nostra Clientela volendo evitare in ogni modo di essere concausa di eventuali ulteriori restrizioni. Avendo appurato che questa nostra "disonesta" visione è stata particolarmente apprezzata da chi vive nel mondo reale persevereremo in tale intento nonostante alcune incomprensioni. Vorrà gradire i personali migliori saluti.

6/10 Soddisfacente

Lucia

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da dimenticare
Abbiamo accettato una camera sapendo che non c'era l'aria condizionata per via delle procedure anticovid anche se la reputo assurda. La stanza era totalmente esposta al sole con finestre e dunque con un grande effetto serra nella stanza. Abbiamo dormito la notte con le finestre aperte, praticamente sotto le stelle con tutti i rumori della strada. Un'esperienza da dimenticare. Sicuramente le stanze non esposte al sole e con muri e non solo finestre, hanno sofferto molto meno la condizione. una cifra salatissima per una notte trascorsa così.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
Risposta di Roberto, il giorno 27 ago 2021
Gent.ma Sig.ra Lucia intendo evitare di entrare nel merito di ciò che definisce "assurdo" nella certezza che ben sia consapevole delle condizioni che viviamo da qualche tempo per le quali riteniamo, non doveroso, ma imprescindibile adottare protocolli che, pur rendendoci conto di qualche disagio causato nel periodo di massima punta del caldo, non possono influenzare l'intero anno. Questa struttura si pregia aver adottato per prima procedure e protocolli che tutto hanno meno che dell'assurdo per quanto da alcuni tali possano sembrare. Non intendiamo in alcun modo prediligere il confort, comunque garantito, alla sicurezza e benessere dei nostri ospiti nella consapevolezza che questa scelta anticommerciale consenta di porre in essere quanto possibile ed attuabile al fine di evitare qualsivoglia insorgenza o diffusione di fenomeni riconducibili all'attuale pandemia. Sebbene questo hotel abbia, proprio negli impianti di climatizzazione e nella piscina alcuni dei suoi punti di forza, abbiamo ritenuto "normale" non attivarli ed utilizzarli. Gli sforzi ed investimenti profusi per garantire la massima salubrità e sanificazione delle camere e delle zone comuni riteniamo debbano essere al primo posto. Ci spiace per il disagio e per il prezzo salato che ci riporta abbia sopportato. Vorrà gradire nuovamente i nostri saluti.

6/10 Soddisfacente

Alberto

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia
Da rivedere
Posizione-camera-colazione = idonee Pulizia camera da rivedere - ti trovi il personale alle 8 che vuole rifare le camere Parcheggio sotterraneo abbandonato e sporco con uno dei due ascensori rotto. Il disagio più grande è stato il non funzionamento dell’aria condizionata = da star male
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021
Risposta di Booking Department, il giorno 23 ago 2021
Gent.mo Ospite, effettivamente in questi giorni del mese di Agosto abbiamo tralasciato la cura del garage per concentrare tutti i nostri sforzi, risorse ed energie per garantire la sicurezza dei nostri Ospiti privilegiando la sanificazione e pulizia, e non ce ne vorrà per questo, delle camere e delle aree comuni. Questo hotel, infatti, è capofila della catena IMMUNO HOTEL che adotta protocolli e processi operativi che tendono ad evitare l'insorgenza o la diffusione di qualsiasi virus ed in particolare dei Coronavirus, SARS-COV2, Covid19 e sue varianti. E' quindi vero che sicuramente, nonostante l'utilizzo di strumenti atti a mitigare le temperature interne, si siano vissuti alcuni giorni di disagio rispetto ai normali standard di cui questo hotel si è sempre pregiato di garantire. Abbiamo deciso di scegliere tra garantire il massimo confort o sacrificarlo in ragione dell'esigenza, che riteniamo imprescindibile, di evitare di correre rischi rovinando le meritate ferie ai nostri Ospiti che ci ha portato a chiudere metà delle camere disponibili proprio per evitare assembramenti e decidendo di accogliere un numero massimo di persone che ritenevamo ben al di sotto di quei numeri capaci di rendere le aree comuni troppo affollate mettendo a rischio i distanziamenti. Ci spiace invece per quanti abbiano potuto disturbare la sua permanenza specificandoLe tuttavia che le operazioni di rimessaggio delle camere sono programmate, nonostante siano stati raddoppiati i tempi di lavorazione e poste in essere procedure di sanificazione con Ozono ed ulteriori con macchine atomizzatrici di prodotti sanificanti ad uso ospedaliero, a partire dalle ore 09,30 e per quelle camere che sono già state liberate. Vorrà scusarci nuovamente in caso di disguido. Nel ringraziarLa per i rilievi evidenziatici non possiamo altro che inviarLe nuovamente i nostri più cordiali saluti.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Ottima posizione, parcheggio interno, cortesia e disponibilità del personale
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
Risposta di ROBERTO, il giorno 1 set 2021
Gent.mo Anonimus, non possiamo altro che ringraziarLa per gli apprezzamenti riservatici che ci ripagano degli sforzi profusi per assicurare, stante i particolari protocolli utilizzati da questa struttura, la minima incidenza sul confort ed i servizi. RingraziandoLa nuovamente vorrà gradire i nostri saluti.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è in buone condizioni, purtroppo per politica anti covid non era attivata l'aria condizionata ed il ventilatore in camera forniva poco conforto. Purtroppo, per gli stessi motivi, non era possibile usufruire della piscina sul tetto. Buona la colazione. Pensiamo che il prezzo estremamente vantaggioso, fosse proposto proprio per i motivi covid. Il personale della reception è stato molto disponibile nel suggerirci dove cenare.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
Risposta di ROBERTO, il giorno 1 set 2021
Gent.mo Anonymus, intendo prioritariamente ringraziarLa per gli apprezzamenti volendo, nel contempo, specificarLe che i protocolli adottati da questa struttura alberghiera risultano abbondantemente più cautelativi e garantisti di quanti attualmente in essere e, per questo, dipendono da nostro specifico orientamento operativo. Relativamente il prezzo, effettivamente conveniente, debbo precisare che è solamente da imputare all'oggettiva impossibilità di procedere ad incrementi tariffari nel breve termine che, visti gli investimenti profusi e la drastica riduzione del numero massimo di Clienti ospitabili sempre nell'ottica di determinare condizioni decisamente garantiste, risultava naturale oltre che obbligato. I migliori saluti da parte del sottoscritto e dell'intero personale.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Personale molto disponibile e gentile, la camera accogliente. Colazione buona e abbondante.
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2021
Risposta di Roberto, il giorno 19 ago 2021
Gent.mo Sig. Francesco, effettivamente ci pregiamo essere capofila della catena IMMUNO HOTEL che adotta protocolli e politiche gestionali particolarmente restrittive e cautelative al fine di evitare qualsiasi insorgenza di fenomenologie legate al Coronavirus, Sars-Cov2, Covid19 e sue varianti come anche evitarne la diffusione. Sul nostro sito è evidenziato tanto unitamente a quanto, in termini di azioni ed attività di sanificazione, disinfezione e purificazione oltre che distanziamento sono state messe in atto dalla nostra struttura. In tutta onestà comprendiamo il Suo disagio anche in ragione del fatto che difficilmente gli intermediari del settore hanno la possibilità di evidenziare queste peculiarità che, un limitato numero di persone, possono aver interpretato come fin troppo garantiste. Non possiamo ed intendiamo attribuire responsabilità ad alcun intermediario in quanto queste decisioni e tutti i protocolli adottati dipendono da nostra specifica volontà nella convinzione che, sebbene si tratti di una politica evidentemente anticommerciale, tutto questi sforzi possano concorrere ad evitare la diffusione pandemica. Certamente dispiace che non sia stato possibile avvisarLa come per chi ha avuto modo e tempo di visionare il nostro sito od ha contattato direttamente la struttura. RingraziandoLa nuovamente per il rilevo vorrà gradire i più cordiali saluti.

2/10 Terribile

francesco

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Una vergogna
Aria condizionata spenta per scelta. Piscina all’aperto chiusa. La Stanza era un forno, troppo caldo. Nessun avviso su Hoteles.com E alla reception dicevano che la colpa è di Hoteles.com
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
Risposta di ROBERTO, il giorno 19 ago 2021
Gent.mo Sig. Francesco, effettivamente ci pregiamo essere capofila della catena IMMUNO HOTEL che adotta protocolli e politiche gestionali particolarmente restrittive e cautelative al fine di evitare qualsiasi insorgenza di fenomenologie legate al Coronavirus, Sars-Cov2, Covid19 e sue varianti come anche evitarne la diffusione. Sul nostro sito è evidenziato tanto unitamente a quanto, in termini di azioni ed attività di sanificazione, disinfezione e purificazione oltre che distanziamento sono state messe in atto dalla nostra struttura. In tutta onestà comprendiamo il Suo disagio anche in ragione del fatto che difficilmente gli intermediari del settore hanno la possibilità di evidenziare queste peculiarità che, un limitato numero di persone, possono aver interpretato come fin troppo garantiste. Non possiamo ed intendiamo attribuire responsabilità ad alcun intermediario in quanto queste decisioni e tutti i protocolli adottati dipendono da nostra specifica volontà nella convinzione che, sebbene si tratti di una politica evidentemente anticommerciale, tutto questi sforzi possano concorrere ad evitare la diffusione pandemica. Certamente dispiace che non sia stato possibile avvisarLa come per chi ha avuto modo e tempo di visionare il nostro sito od ha contattato direttamente la struttura. RingraziandoLa nuovamente per il rilevo vorrà gradire i più cordiali saluti.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Niente di speciale, la colazione mi è piaciuta
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021
Risposta di ROBERTO, il giorno 1 set 2021
Gent.mo Anonymous per ingraziarLa dell'apprezzamento con i rammarico di non averLe potuto offrire le nuove linee predisposte per la colazione che vedranno l'inserimento, a partire dal 15 di Settembre, di prodotti legati alle specifiche stagioni ed orientati al benessere personale. Nella speranza di poterLa nuovamente annovarare tra la nostra Clientela, vorrò gradire i più cordiali saluti.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Purtroppo la mancanza di aria condizionata in camera, non segnalata nella descrizione dei servizi dell'hotel sul sito Expedia ha inciso negativamente sulla valutazione. Personale molto gentile e disponibile, ma dormire nei giorni più caldi dell'anno senza aria condizionata ed avendo 35 gradi in camera è assolutamente ingestibile.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2021
Risposta di ROBERTO, il giorno 19 ago 2021
Gent.mo Anonimus, indiscutibilmente, come evidenziava, nei giorni del Suo soggiorno il valore medio delle temperature esterne non ha permesso agli strumenti utilizzati in alternativa all'aria condizionata di svolgere la propria funzione. Nella definizione dei protocolli che adottiamo, quale struttura capofila di IMMUNO HOTEL, comprenderà che i picchi di caldo o di freddo, di per se riconducibili a pochi giorni all'anno, non possono assolutamente condizionare le attività e le procedure che sono state predisposte per concorrere al contenimento dell'attuale pandemia. Pure rendendoci conto del disagio riteniamo che la sicurezza dei nostri Ospiti venga al primo posto. La ringraziamo per gli apprezzamenti sul nostro personale che, in quanto direttamente coinvolto nelle diverse impegnative attività, sta dando il meglio proprio per rendere il soggiorno il più gradevole possibile. Voglia gradire i personali saluti.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Camera con caldo assurdo
Camera senza condizionamento ,peccato che sull'offerta era segnalato come servizio,ma ...sorpresa viene dichiarato solo dopo la prenotazione ,giustificandolo come misura anticovid. Camera espsota al sole con minimo 50 gradi all'interno . Ventilatore in camera (ormai neanche nelle pensioni) , vetri sporchi . Prezzo buono ma preferirei spendere di più ma riuscire a dormire almeno 10 minuti in una notte
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
Risposta di ROBERTO, il giorno 8 ago 2021
Gent.mo Anonymous, nel ringraziarLa per il tempo dedicatoci mi spiace doverLe evidenziare che questo hotel ha, sin dal mese di Giugno 2021, evidenziato pubblicamente l'intenzione di adottare politiche volte ad evitare la diffusione di fenomeni pandemici adottando, sebbene possano da taluni essere giudicati ipergantiste, azioni, attività e strumenti che hanno il principale obiettivo di evitare l'insorgenza di qualsiasi fenomeno che possa determinare l'insorgenza di problematiche che metterebbero a repentaglio la sicurezza e le meritate vacanze di chi ha deciso di soggiornare in questa struttura. Inoltre, per maggiore chiarezza, la fase di sperimentazione che ha visto questo hotel capofila, ha prodotto la definizione di protocolli che sono alla base dell'operatività che viene adottata dalla nuova catena Immuno Hotel. Pur rendendoci conto che tutto questo determina la rinuncia a dei confort, a cui tutti noi eravamo abituati, riteniamo che la sicurezza della nostra Clientela debba essere al primo posto. Ci spiace che non abbia potuto verificare il nostro sito considerando che il tutto è abbondantemente specificato. Ci rammarichiamo invece della temperatura della camera che evidentemente, rispetto alle altre, ha subito incrementi termici non riscontrati in città da almeno 15 anni. Cordialmente i migliori saluti. Roberto Laurenzi Dir. Gen. Immuno Hotel

8/10 Buono

SERGIO

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Tutto ok ma...
Tutto ok. Posto vicino al centro, parcheggio senza problemi, ma la scelta aziendale di non attivare l'impianto di climatizzazione quando fuori ci sono 37 gradi non ci è sembrata per nulla felice. Le ragioni di questa scelta non le conosco, posso immaginare che siano di tipo tecnico/economiche, ma di sicuro il comfort ne ha risentito molto.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2021
Risposta di ROBERTO, il giorno 1 set 2021
Gent.mo Sergio prioritariamente per ringraziarLa del tempo dedicatoci e per specificarLe che l'adozione di politiche anti-commerciali, quali quante poste in essere da questa società, non dipendono da aspetti tecnico-economici. Tecnicamente possediamo impianti di condizionamento particolarmente efficienti come anche una piscina invidiabile per posizione. La decisione di non attivare detti impianti e la piscina dipende dall'adozione di un protocollo particolarmente rigido e, se vogliamo, anche ipergarantista che riteniamo doveroso applicare al fine ultimo di preservare la sicurezza e la salute della nostra Clientela. Evitando di citare l'importo preciso degli investimenti effettuati da questa società per i macchinari alternativi utilizzati previ debiti test effettuati su un buon numero di essi, dei prodotti introdotti per la sanificazione e delle procedure adottate nonché della drastica riduzione del numero di camere rese disponibili al fine ultimo di evitare assembramenti e concentrazioni di Clienti fin troppo elevate, posso garantirLe che tutto è stato ed è meno che una scelta economica o tecnica. Sicuramente una scelta, come Le accennavo, magari ipergarantista ed estrema che può essere accolta od interpretata come "esagerata" ed incidente sul confort relativo ad un lasso temporale decisamente ristretto che, questo si per ragioni tecniche ed operative, non può incidere sull'intero arco temporale dell'anno. In tutta onestà, nella certezza di incontrare la Sua approvazione, preferiamo essere tacciati quali troppo scrupolosi piuttosto che negligenti. Ci spiace, ovviamente, per la riduzione del confort che ha dovuto patire. Voglia gradire i personali cordiali saluti.

8/10 Buono

antonia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Weekend a Perugia
Attenzione e disponibilità verso i clienti .
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021
Risposta di ROBERTO, il giorno 1 set 2021
Gent.ma Sig.ra Antonia intendo ringraziarLa, anche a nome di tutto il personale di questo hotel, per l'apprezzamento riservatoci. Grazie ancora ed un cordialissimo saluto.

6/10 Soddisfacente

Salvatore

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
La stanza aveva qualche problemino. Ed è stata cambiata. Colazione così così
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021
Risposta di LEO , il giorno 20 lug 2021
Gentilissimo Signor Salvatore , la ringraziamo per aver soggiornato presso di noi e soprattutto dispiaciuti per non aver soddisfatto appieno le aspettative. Le abbiamo dato una camera DELUX rispetto alla standard da Lei prenotata subito dopo aver segnalato il problema del WC , Mi dispiace troppo per la Colazione , la nostra colazione è composta di un buffet , con i prodotti dolci , torte , crostate , frutta , yogurt , cereali , fette biscottate , formaggi , salumi e uova , hot dog e bacon ( a richiesta ) sempre inclusi nella sua prenotazione e bevande di ogni tipo sia caldi e freschi . Non lasciamo mai cadere nel vuoto gli appunti dei nostri ospiti e li consideriamo uno sprone a far meglio. Ci auguriamo di poterla soddisfare meglio in un prossimo soggiorno. Cordialmente

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura non distante dal centro raggiungibile a piedi o con mezzi pubblici. Ampio parcheggio interno. Per le disposizioni governative relative alla pandemia in corso non era disponibile l'aria condizionata in camera, ma c'era un ventilatore. Anche la colazione, prevista a buffet, era servita da un addetto.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
gentilezza e professionalità
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

8/10 Buono

Antonietta

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021

8/10 Buono

Simone

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2021
Risposta di lorena , il giorno 26 apr 2021
Buongiorno Simone, grazie per aver scelto di soggiornare presso di noi e per il suo commento, ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente nel suo prossimo viaggio a Perugia

10/10 Eccellente

GIOVANNI

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2021
Risposta di lorena , il giorno 26 apr 2021
Gentile Giovanni grazie per aver pernottato presso il nostro hotel e per aver lasciato il suo commento. 10 su 10 un grazie di cuore da tutti noi!

8/10 Buono

Feras

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Comodo parcheggio in loco .ottimo qualità prezzo .molto accogliente. Buona cucina
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2020
Risposta di lory, il giorno 14 dic 2020
Gentile Signor Feras, la ringraziamo per aver soggiornato e per aver trovato il tempo di lasciare un suo commento. Speriamo di accoglierLa ancora !

8/10 Buono

Fabrizio, San Benedetto del Tronto

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione, particolarmente comodo il parcheggio in una città come Perugia, personale gentile e preciso, bella camera: tutto ok
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020
Risposta di lory, il giorno 24 ott 2020
Buonasera Fabrizio, grazie per essere stato nostro ospite e soprattutto per aver lasciato il suo commento. "Gentilezza" questo è il punto focale della nostra ospitalità! "Gentilezza - Accoglienza" questo è quello che principalmente si aspettano i nostri ospiti Grazie ancora.

10/10 Eccellente

Patrizia, Firenze

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione staff gentilissimo accoglienza impeccabile buona colazione e camera accogliente e pulita consigliatissimo!!!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020
Risposta di lory, il giorno 19 ott 2020
Gentilissima Patrizia, nel ringraziarla per essere stata nostra ospite durante il nostro personal Eurochocolate!! Saremo felici di accoglierla ancora

10/10 Eccellente

Laura

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di Armando, il giorno 2 feb 2020
Buonasera Laura, La ringraziamo per una valutazione così positiva, cercheremo di migliorare ancora per rendere la sua esperienza sempre migliore

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Silenzioso,personale sempre disponibile e cortese stanze estremamente pulite
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Armando, il giorno 2 feb 2020
La ringraziamo per la sua recensione, speriamo di avere occasione di rinnovare e magari migliorare la sua esperienza insieme a noi.

10/10 Eccellente

Gianluca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione e camere ben fatte, ben ci te ste e pulite
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Armando, il giorno 2 feb 2020
Gentilissimo Gianluca, La ringraziamo per la sua recensione e per essere stato nostro cliente, la aspettiamo in estate per farle godere anche della nostra piscina e il bellissimo panorama.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di Armando, il giorno 2 feb 2020
La ringraziamo per il suo commento e per essere stato nostro cliente, speriamo di poterla accogliere nuovamente

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
hotel in buone condizioni. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ottima posizione per visitare la città
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

stefania

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima scelta!
Struttura grande e camere molto accoglienti e ben curate . Il personale è gentilissimo ! Ho cenato anche nella loro struttura annessa ed ho apprezzato i loro piatti tipici . Se dovessi capitare ancora a Perugia sicuramente prenoterò questo hotel.
Ristorante
Mega colazione!
Esterni
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
In generale hotel normale niente di particolare ..
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Tiziano

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bellissima esperienza ... massimo confort e fantastica accoglienza. Colazione superlativa.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Kikko_Surr, Pescara

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buon hotel con personale alla reception molto disponibile nel risolvere qualsiasi problema si ha. Camere pulite e profumate però non troppo insonorizzate. Ampio parcheggio, fondamentale a Perugia per evitare di dover lasciare la macchina in quelli comunali a pagamento, con una tariffa molto alta e quelli gratuiti sono sempre sultani quei 15/20 minuti a piedi dal centro città. Comoda la posizione, con una quindicina di minuti a piedi ci si ritrova in Piazza IV Novembre, il cuore di Perugia. Non so dare maggiori informazioni riguardo colazione (c'è un bar pasticceria a pochi passi dall'hotel), pranzo e cena, tutto fatto al difuori dell’hotel. Nel complesso riandrei volentieri in questa struttura.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

Osvaldo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfect
Semplicemente perfetto in tutti i servizi offerti, reception, pulizia, colazione e spazi condivisi. Quattro stelle reali.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Bagno orribile, luce non funzionante, il soffione della vasca non funzionante, moquette della camera sporca
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019