Premesso che era una sosta in transito, e ho prenotato l'albergo via Internet.
All'arrivo l'albergo si presenta pulito e con un ampio parcheggio.
L'ingresso è problematico infatti sebbene non preavvisato l'hotel è gestito completamente in automatico.
Per entrare è richiesto il codice di prenotazione che non compare sulla Vs. email.
Una volta entrati, la camera risulta pulita e in ordine, ma:
Un solo asciugamano a persona, essendo ancora presenti le donne delle pulizie chiediamo una dotazione completa e ci rispondono che è di un asciugamano a persona.
Il bagno è ampio e realizzato con predisposizione per i disabili.
La doccia ha una tenda di ampie dimensioni, con l'asta di sostegno cadente e semi staccata dal soffitto, manca un tirante. Stanco e accaldato mi accingo a farmi una doccia e..... la pendenza del pavimento è mal realizzata e l'acqua scorre verso la stanza e verso la tazza WC capisco il motivo della presenza del tergi-pavimento, e rapidamente mi devo mettere a ramazzare l'acqua che altrimenti invade la stanza.
Risultato? Dopo la doccia, per entrare in bagno sei costretto ad usare scarpe da mare o ciabatte da piscina e è più che dubbia l'igene, con l'acqua della doccia che scorre intorno alla tazza. Francamente non pensavo di dover ramazzare il bagno per farmi una doccia scomoda e anche molto rapida. Non ho problemi motori ma certamente in carrozzina è tutto ancora più problematico
Peccato!!! A volte l'imperizia nelle realizzazioni penalizza il risultato