2 indoor pools

Recensioni per Grand Hotel Portorož – Lifeclass Hotels & Spa, Portorož

4 out of 5

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 107 su 270 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 118 su 270 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 32 su 270 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 9 su 270 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 270 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Luca

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

6/10 Soddisfacente

Severino

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Pulizie scarse,rientrati dalla spiaggia alle 18.00 la camera non era ancora stata fatta.Buffet colazione privo di alimenti senza lattosio (neanche un latte di soia) e niente senza glutine.Peccato
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023

4/10 Scarso

Alessandro

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Ho sempre avuto problemi con Expedia e mai più la utilizzerò. La struttura è obsoleta e inadeguata. La colazione indecente con prodotti di scarsa qualità. Il prezzo è esagerato per l’offerta del servizio.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

6/10 Soddisfacente

Piergiorgio

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Un po’ datato Piscina e terme fuori servizio informazione assente all’atto delle prenotazione Personale gentile Colazione ottima è molto varia
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

10/10 Eccellente

mauro

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023

8/10 Buono

Alessandro

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Struttura molto pulita, accessibile a tutti i servizi (farmacia, negozi, ristoranti, noleggio biciclette...) camere pulite cambio asciugamani ottimo, comodo accesso alla spa, buono ristorante all'interno. Poca chiarezza nei prezzi della SPA e alcuni elementi del mobiglio un po' antiquati.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2023

6/10 Soddisfacente

simonetta

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di Guest Realtions Manager, il giorno 13 mar 2023
Gentile Signora Simonetta,La ringraziamo per La Sua opinione. Ci fa piacere, che abbia scelto LifeClass Hotels & Spa per le Sue vacanze, anche se questa volta non era tutto secondo i Suoi gusti. Abbiamo inteso la Sua percezione ben intenzionata come un messaggio positivo, poiché le Sue parole ci hanno dato una ventata di freschezza in più per poter essere ancora migliori. Ma abbiamo seriamente studiato tutte Le vostre percezioni e immediatamente informato tutti i Manager responsabili per organizzare l'organizzazione ei servizi ai nostri ospiti dell Grand Hotel Portorož. A tal fine, permetteteci di ringraziarvi ancora sinceramente per la vostra sincerità e fiducia. Sempre benvenuti. Cordiali Saluti.Guest Relations Manager,Denis Lukić.

10/10 Eccellente

Kristal

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel veramente bello, la piscina non è caldissima, però si sta bene. L'area sauna e wellness è veramente magnifica, consiglio a tutti di visitarla, c'è anche un percorso di saune molto bello e innovativo da fare. Personale davvero disponibile e camere eccellenti: grandi, pulite e accoglienti.
Risposta di Guest Realtions Manager, il giorno 15 gen 2023
Gentile signora Kristal,Grazie per il Suo messaggio e il tempo che ci Ha dedicato e Ci Ha fatto sapere la Sua apprezzata opinione. La Sua fiducia significa molto per noi. Siamo lieti che abbiate scelto LifeClass Hotels & Spa per le vacanze di quest'anno. Siamo molto felici che abbiate sperimentato e confermato per iscritto il nostro impegno e la nostra cura, che è sempre nostro desiderio evocare una bella e piacevole vacanza per ogni ospite, e che Li rimarrà nel suo piacevole ricordo per molto tempo dopo la partenza. Vi auguriamo tutto il meglio e speriamo di ospitarvi di nuovo in futuro nel nostro Grand Hotel Portorož.. Sempre benvenuti. Cordiali Saluti.Guest Relations Manager,Denis Lukić.

6/10 Soddisfacente

Paola, Lombardia

8/10 Buono

Massimo

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Ritorno a Portorose 10 anni dopo ............
Hotel in cui siamo ritornati dopo una decina d'anni (all'epoca era 5 stelle, oggi 4); il tempo è passato: dieci anni fa era un hotel di lusso per l'epoca, oggi è rimasto fermo senza innovazioni; il viaggio era per motivi di svago; abbiamo optato per servizio di mezza pensione; la cena era tutta a Buffett con solo 2 primi fatti al momento. Qualità dei prodotti non sempre di ottima qualità. Servizio dei camerieri a volte molto efficiente, a volte "distratti". Molto buona la frutta, mentre i dolci da lasciar perdere. Molto valide le stanze con materassi comodi e servizio camere molto efficiente. Posizione dell'hotel molto favorevole; servizio spiaggia a pagamento. In generale il soggiorno è stato discreto ma le aspettative, vuoi per i ricordi, vuoi per la classe di Hotel, avrebbero potuto essere di maggior gratificazione.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2022
Risposta di Guest Relation Manager, il giorno 14 ago 2022
Gentile signore Massimo, Grazie per il suo messaggio e per il suo tempo che ci ha dedicato e ci ha fatto sapere la sua preziosa opinione. La sua fiducia significa molto per noi. Siamo lieti che abbia scelto LifeClass Hotels & Spa per le sue vacanze di quest'anno. Vi auguriamo tutto il meglio e speriamo di ospitarvi di nuovo in futuro nel nostro Grand Hotel Portorož o in uno dei nostri sei hotel. Cordiali saluti. Sempre benvenuti. Guest Relations Manager, Denis Lukić.

8/10 Buono

Lucia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è pulita e fornita di piscina di acqua termale. Il cibo ottimo, noi abbiamo scelto la mezza pensione, e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Il personale gentile . Unica pecca il Wfi.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2022
Risposta di Guest Relation Manager, il giorno 14 ago 2022
Gentile signora Lucia, Grazie per il suo messaggio e per il suo tempo che ci ha dedicato e ci ha fatto sapere la sua preziosa opinione. La sua fiducia significa molto per noi. Siamo lieti che abbia scelto LifeClass Hotels & Spa per le sue vacanze di quest'anno. Vi auguriamo tutto il meglio e speriamo di ospitarvi di nuovo in futuro nel nostro Grand Hotel Portorož o in uno dei nostri sei hotel. Cordiali saluti. Sempre benvenuti. Guest Relations Manager, Denis Lukić.

8/10 Buono

donatella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Piacevole soggiorno
Buon hotel, check-in veloce, usufruito del parcheggio poco distante. Bella camera con vista, con balcone. Terme a pagamento raggiungibili dall'interno, bella la zona piscina di acqua marina. Terrazza solarium, oppure sdraio di fronte al mare. Ottima colazione. Ci torneremo
Panorama dalla camera
Particolare zona piscina
Soggiorno di 2 notti a giugno 2022
Risposta di Guest Relations Manager., il giorno 18 giu 2022
Gentile signora Donatella, Grazie per il Suo messaggio e il tempo che ci Ha dedicato e Ci Ha fatto sapere la Sua apprezzata opinione. La Sua fiducia significa molto per noi. Siamo lieti che abbiate scelto LifeClass Hotels & Spa per le vacanze di quest'anno. Siamo molto felici che abbiate sperimentato e confermato per iscritto il nostro impegno e la nostra cura, che è sempre nostro desiderio evocare una bella e piacevole vacanza per ogni ospite, e che Li rimarrà nel suo piacevole ricordo per molto tempo dopo la partenza. Vi auguriamo tutto il meglio e spero di ospitarvi di nuovo in futuro nel nostro Grand Hotel Portorož. Sempre benvenuti. Cordiali Saluti. Guest Relations Manager. Denis Lukić.

8/10 Buono

Rita

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2022
Risposta di Guest Relation Manager, il giorno 1 mag 2022
Dear Mrs. Rita, Thank you for your message and the time you have taken and let us know your esteemed opinion. Your trust means a lot to us. We are glad that you have chosen LifeClass Hotels & Spa for this year's holiday. We wish you all the best and hope to host you again in the future in our Grand Hotel Portorož. Always welcome. With kind regards. Guest Relations Manager, Denis Lukić.

8/10 Buono

Sonia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non è la prima volta che soggiorniamo in questo hotel. Ottime terme, ottimo centro benessere. Colazione abbondante, stanza pulita, zone comuni molto belle(bar, hall...). Noi abbiamo soggiornato in una standard, ci siamo trovati bene anche se sarebbe utile rinnovarle. Mi piacerebbe in futuro trovare un bollitore.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022
Risposta di Guest Relation Manager, il giorno 29 apr 2022
Gentile signora Sonia, Grazie per il suo messaggio e per il suo tempo che ci ha dedicato e ci ha fatto sapere la sua preziosa opinione. La sua fiducia significa molto per noi. Siamo lieti che abbia scelto LifeClass Hotels & Spa per le sue vacanze di quest'anno. Vi auguriamo tutto il meglio e speriamo di ospitarvi di nuovo in futuro nel nostro Grand Hotel Portorož. Cordiali saluti. Sempre benvenuti. Guest Relations Manager, Denis Lukić.

10/10 Eccellente

Mauro

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale gentile e disponibile. Ho chiesto il cambio camera per evere letti separati e non ci sono stati problemi.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2022

8/10 Buono

Elena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022
Risposta di Guest Relation Manager, il giorno 6 mar 2022
Dear Mrs. Elena, Thank you for your message and the time you have given us to share your esteemed opinion. Your trust means a lot to us. We are glad that you have chosen LifeClass Hotels & Spa for this year's holiday. We wish you all the best and we hope to host you again in the future in our Grand Hotel Portorož. Always welcome. With kind regards. Guest Relations Manager, Denis Lukić.

10/10 Eccellente

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
Risposta di Guest Relations, il giorno 5 nov 2021
Dear Mr. Marko, Thank you for your message and the time you have taken and let us know your valued opinion. Your trust means a lot to us. We are glad that you have chosen LifeClass Hotels & Spa for this year's vacation. We wish you all the best and I hope to host you again in our Grand Hotel Portorož in the future. Always welcome. With kind regards. Guest Relations Manager, Denis Lukić.

8/10 Buono

Tiziana

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
Risposta di Guest Relations, il giorno 25 ago 2021
Dear Mrs and Mr. Thank you for your message and the time you have taken and let us know your valued opinion. Your trust means a lot to us. We are glad that you have chosen LifeClass Hotels & Spa for this year's vacation. We wish you all the best and hope to host you again in the future in our beautiful Grand Hotel Portorož. With kind regards. Always welcome. Guest Relations, Denis Lukić.

8/10 Buono

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Valida soluzione
Questa è stata la seconda volta che abbiamo soggiornato qui. Con questa affermazione la mia recensione potrebbe già finire: se siamo ritornati vuole dire che è una valida soluzione. Relax completo. Ottima posizione. Camere perfette. Buona cena, ottima colazione e personale disponibile. Consiglio vivamente. Il parcheggio è la sola nota negativa che è stato un po' scomodo trovare, ma dipende molto dal momento e noi siamo andati nel periodo più affollato. Sicuramente torneremo.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2021
Risposta di Guest Relations, il giorno 23 ago 2021
Gentile signore Alessandro, Grazie per il suo messaggio e per il suo tempo che ci ha dedicato e ci ha fatto sapere la sua preziosa opinione. La sua fiducia significa molto per noi. Siamo lieti che abbia scelto LifeClass Hotels & Spa per le sue vacanze di quest'anno. Vi auguriamo tutto il meglio e speriamo di ospitarvi di nuovo in futuro nel nostro Hotel. Cordiali saluti. Sempre il benvenuto. Guest Relations, Denis Lukić.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima la posizione centrale, l’accesso alle terme e le condizioni igieniche
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021
Risposta di Guest Relations, il giorno 19 lug 2021
Gentili ospiti, La ringraziamo per La Sua opinione. Ci fa piacere, che abbia scelto LifeClass Hotels & Spa per le Sue vacanze. Ci fa onore che abbia riconoschiuto il nostro desiderio che l’ospite sia soddisfatto della vacanza e che gliene rimanga un bel ricordo. Vi auguriamo tutto il meglio e speriamo di ospitarvi nuovamente nel nostro Hotel in futuro. Cordiali Saluti. Sempre benvenuti. Guest Relation, Denis Lukić.

8/10 Buono

Sonia, Padova

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel gradevole nell'aspetto, in alcune parti un pò datato(porte del bagno...)ma comunque bello, pulito e sanificato. Piscine bellissime, trattamenti all'altezza. Personale gentile. Colazione ottima. Nota negativa:ho pagato 5 giorni di parcheggio, ma solo due volte l'abbiamo potuto usare perché semore pueno. Non lo trovi corretto.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2020
Risposta di Guest Relations, il giorno 26 ago 2020
Gentile Signora Sonia La ringraziamo per La Sua opinione. Ci fa piacere, che abbia scelto LifeClass Hotels & Spa per le Sue vacanze, anche se questa volta non era tutto secondo i Suoi gusti. Abbiamo inteso la Sua percezione ben intenzionata come un messaggio positivo, poiché le Sue parole ci hanno dato una ventata di freschezza in più per poter essere ancora migliori. Ma abbiamo seriamente studiato tutte Le vostre percezioni e immediatamente informato tutti i Manager responsabili per organizzare l'organizzazione ei servizi ai nostri ospiti dell'Hotel. A tal fine, permetteteci di ringraziarvi ancora sinceramente per la vostra sincerità e fiducia. Ci fa onore che abbia riconoschiuto il nostro desiderio che l’ospite sia soddisfatto della vacanza e che gliene rimanga un bel ricordo. Saremo onorati di ospitarLa di nuovo nel nostro hotel e di accontentarLa. Responsabile relazione con l'ospite Denis Lukić..

10/10 Eccellente

PAOLINO

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
il mio giudizio è buono
L'hotel si trova in un posizione ottima e centrale. Molto accogliente e pulito. Personale gentile e molto disponibile. La cena non all'altezza dell'hotel.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Guest Relations, il giorno 19 feb 2020
Dear Mr. Paolino, thank you for your positive review and nice compliments about our Employees that we will kindly give forward. We are delighted that you had a nice stay in Grand Hotel Portorož. Thank you for the note about the dinner, we will give it forward to our chef. We look forward to host you again. Kind Regards, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Cinzia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di Guest Relations, il giorno 21 gen 2020
Dear Mrs. Cinzia, thank you very much for your positive review. We are delighted that you had a wonderful stay in Grand Hotel Portorož and were satisfied with the room and the view. We look forward to host you again. Kind Regards, Guest Relations Officer

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vacanza da sogno
Tutto ottimo come sempre
Soggiorno di 9 notti a dicembre 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 8 gen 2020
Dear Anonymous, Thank you very much for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Grand Hotel Portorož. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
La reception per niente ospitale nell'offerta avtemmo avuto l'ingresso alla Spa per ogni servizio tranne chiaramente per i trattamenti invece ci hanno consegnato dei braccialetti che consentivano l'ingresso solo alla piscins e alla palestra non si e' potuto accedere alla sauna per esempio. Inoltre non ci volevano neanche date il parcheggio e poi la pulizia molto superficiale e la cucina inadatta a tutti i gusti
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 9 dic 2019
Dear Anonymous, Thank you very much for your positive review. We are delighted that you had a wonderful stay in Grand Hotel Portorož. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

10/10 Eccellente

Daniele

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vacanza strepitosa
Ottimo in tutto
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 6 nov 2019
Dear Mr. Daniele, Thank you for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Hotel Slovenija. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

6/10 Soddisfacente

Daniela

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
We riposante
Ci sono stata diversi anni fa,e lo ricordavo un hotel migliore,acqua termale fredda!!!!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

ROBERTO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 15 ott 2019
Gentile Signore Roberto, Grazie per la Sua opinione positiva. Ci fa piacere, che abbia scelto LifeClass Hotels&Spa e abbia passato un bellissimo soggiorno nel Grand Hotel Portorose. Saremmo felici di rivederLa al più presto nel nostro hotel. Cordiali Saluti, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Andrea, Firenze

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bella struttura e ottimi servizi camere in offerta un po' datate Expedia ha pubblicato le foto delle camere nuove.... Nel complesso ottima esperienza.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 9 set 2019
Gentile Andrea, Grazie per la Sua opinione positiva. Ci fa piacere, che abbia scelto LifeClass Hotels&Spa e abbia passato un bellissimo soggiorno nel Grand Hotel Portorose. Saremo onorati di ospitarLa di nuovo nel nostro hotel. Cordiali Saluti, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Utilizzo piscine con acqua termale e centro benessere con servizi che spaziano dal beauty alla fisioterapia
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 24 ott 2019
Dear Anonymous, thank you very much for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Grand Hotel Portorose and were satisfied with the swimming pools and the massages. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

10/10 Eccellente

Flavio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Massima serietà e pulizia , colazione ben fornita. Zona termale tenuta molto bene. Zona centrale di Portoroz.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 3 set 2019
Gentile Signore Flavio, Grazie per la Sua opinione positiva. Ci fa piacere, che abbia scelto LifeClass Hotels&Spa e abbia passato un bellissimo soggiorno nel Grand Hotel Portorose. Siamo contenti che Le siano piaciuti sia la colazione che la zona termale. Saremo onorati di ospitarLa di nuovo nel nostro hotel. Cordiali Saluti, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima vacanza di mare e relax
Hotel bello, multi-camere, e ti puoi perdere davvero dentro per via dei collegamenti con il gli altri hotel della catena, delle piscine ecc. Nel complesso è ben curato, personale in accettazione ottimo, pulizie buone. La posizione è ottima e ci sono tutti gli ingredienti per passare una fantastica vacanza oppure un ottimo relax. Cosa potrebbe migliorare? Diciamo che il buffet della cena, davvero immenso e che lo staff cura bene, propone spesso medesimi abbinamenti...Avrei assaggiato volentieri qualche piatto in più della tradizione Slovena. La colazione è ottima ed ideale per chi vuole mantenersi in forma per le varianti offerte non può sbagliare. Personalmente ci tornerei. Parcheggio auto facile da trovare.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

agenteviaggiato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La Spa, la posizione, la gentilezza dello staff...
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Nulla di speciale, discreta la cena, costi aggiuntivi per la spiaggia esagerati
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Carosio, Rovigo

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Pensavo meglio ,struttura turistica datata , personale e reception da preparare meglio, non da 4 stelle ,forse 3 ,colazione così così , per chi ama frittata è bacon di mattina va da dio, dolci zero , caffè da dimenticare ,brioche appena mangiabili . Stanza standard un po’ troppo piccola per 2 , ok per singolo. Personale carente di simpatia al limite della scortesia .
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

8/10 Buono

PIERPAOLO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a maggio 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 11 mag 2019
Dear Mr. Pierpaolo, Thank you for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Grand Hotel Portorož. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura grande, con spazi confortevoli Buffet vario e abbondante. Comodo alle piscine e SPA. Belle passeggiate lungomare a piedi e in bicicletta.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 5 mag 2019
Gentile Anonymous, Grazie per la Sua opinione positiva. Ci fa un gran piacere, che abbia scelto LifeClass Hotels&Spa e abbia passato un bellissimo soggiorno nel Grand Hotel Portorose. Siamo contenti che Le siano piaciuti sia il cibo che le piscine. Saremo onorati di ospitarLa di nuovo nel nostro hotel. Cordiali Saluti, Guest Relations Officer

2/10 Terribile

Giovanni

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
no comment
no comment la mia compagnia nel fare colazione ha trovato dei vermi nei fichi secchi. Avvisata la cameriera non ha ricevuto ne scuse ne attenzione..Idem stessa situazione alla reception della hall. Da un 4 stelle forse oltre all'apparenza ci vorrebbe maggiore attenzione al cliente
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Andreas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 25 mar 2019
Dear Mr. Andreas, Thank you very much for your positive review. We are delighted that you had a wonderful stay in Grand Hotel Portorož. We look forward to host you again. Kind Regards, Guest Relations Officer

6/10 Soddisfacente

Enrico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2019
Risposta di Guest Relations , il giorno 8 mar 2019
Dear Mr. Enrico, Thank you for your review. We are sorry to hear that we could not totally meet your expectation. It is very important to offer our guests a truly comprehensive and memorable holiday experience. Unfortunately, this goal is not easy to achieve if our guests do not tell us immediately what they do not like or what does not meet their expectations. We would be pleased to host you again and change your opinion. Kind Regards, Guest Relations Officer

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 1 apr 2019
Dear Anonymous, Thank you for staying at LifeClass Hotels&Spa and sharing your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Grand Hotel Portorož. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 1 apr 2019
Dear Anonymous, Thank you for staying at LifeClass Hotels&Spa and sharing your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Grand Hotel Portorož. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

10/10 Eccellente

Massimo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Relax Relax Relax
L'hotel è ottimo, rinnovato, stanze confortevoli e silenziose. Colazione e cena a buffet con un ottima varietà di cibo anche per vegetariani. Le terme sono incluse e si può trovare anche qualche offeta con il sauna park incluso. Ci sono tre centri massaggi (Thai,Ayurveda e Estetico) e un ottimo fitness center.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 28 feb 2019
Gentile Signore Massimo, La ringraziamo per la Sua opinione positiva. Ci fa molto piacere, che abbia scelto LifeClass Hotels&Spa e abbia passato una bellissima vacanza nel Grand Hotel Portorose. Siamo contenti che Le siano piaciuti sia la camera che il cibo e le Terme. Saremo onorati di ospitarLa di nuovo nel nostro hotel. Cordiali Saluti, Guest Relations Officer

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 9 notti a dicembre 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 7 gen 2019
Dear Anonymous, Thank you very much for your positive review. We are delighted that you enjoyed your stay in Grand Hotel Portorož. We look forward for hosting you again. Kind regards, Guest Relations Officer

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Grazioso albergo vicino a tutti i negozi e al mare
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 29 dic 2018
Gentile Anonymous, La ringraziamo per la Sua opinione positiva. Ci fa piacere, che abbia scelto LifeClass Hotels&Spa e abbia passato un bellissimo soggiorno nel Grand hotel Portorose. Saremo onorati di ospitarLa di nuovo nel nostro hotel. Cordiali Saluti, Guest Relations Officer

10/10 Eccellente

antonella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 12 dic 2018
Dear Mrs. Antonella, Thank you for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Grand Hotel Portorož. We look forward for hosting you again. Kind regards, Guest Relations Officer

10/10 Eccellente

Samanta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a novembre 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 17 nov 2018
Dear Mrs. Samanta, Thank you for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Grand Hotel Portorož. We look forward for hosting you again. Kind regards, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 6 nov 2018
Dear Anonymous, Thank you very much for your positive review. We are delighted that you had a nice vacation in Grand Hotel Portorož. We look forward for hosting you again. Kind Regards, Guest Relations Officer

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 1 nov 2018
Dear Anonymous, Thank you for staying at LifeClass Hotels&Spa and sharing your positive review. It’s very nice to read that you had a nice stay in Grand Hotel Portorož. We look forward for hosting you again. Kind regards, Guest Relations Officer