Spiaggia privata, cabine (a pagamento), lettini da mare, ombrelloni

Recensioni per Kempinski Palace Portoroz

5 out of 5

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 325 su 426 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 81 su 426 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 13 su 426 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 426 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 426 recensioni" "

9,6/10

Pulizia

9,6/10

Personale e servizio

9,4/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Andrea

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

massimo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo hotel sotto ogni punto di vista
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di KempinskiPalacePortoroz, il giorno 5 ott 2023
Dear Mr. Massimo, Thank you very much for such beautiful feedback. Your words are inspiration for our team. Thank you again for posting your comments, and hope to welcome you again at our wonderful property in Portorož. Yours sincerely, Željko Stašević General Manager

4/10 Scarso

Andreas

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Risposta di Kempinski Palace Portoroz, il giorno 25 dic 2022
Dear Mr. Andreas,Firstly allow me to apologize to you for any unpleasant experience that you might have had during your recent stay with us at Kempinski Palace Portorož.We would kindly ask you to contact us and give us some more additional details in order to provide you with our feedback.Looking forward to welcome you back to the city.Yours sincerely, Željko StaševićGeneral Manager

10/10 Eccellente

Mirko

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
La piscina non deve essere un parco acquatico .. è un centro benessere spa
Risposta di Kempinski Palace Portoroz, il giorno 4 nov 2022
Gentile signor Mirko, La ringraziamo per la sua gentile risposta e il suo commento. Speriamo che ci visitera. di nuovo. Cordiali saluti, Zeljko Stasevic, Direttore Generale

10/10 Eccellente

simonetta

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022

10/10 Eccellente

FRANCESCO

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2021
Risposta di KB, il giorno 17 nov 2021
Dear Francesco, thank you very much for your compliments. We are very pleased to learn that you had a very enjoyable time while staying with us. Rest your compliments will be shared with the entire team. With best regards Kai Behrens General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Cortesia del personale e bellezza della struttura.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021
Risposta di KB, il giorno 8 lug 2021
Dear guest, thank you very muchfor your compliments. We are very pleased to learn that you had a very enjoyable time in Portoroz. With best regards Kai Behrens General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Gentilezza, servizio, posizione...ottimo Hotel. Ci sono due ristoranti, uno di ottimo livello.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di Kai Behrens, Cluster General Manager, il giorno 26 ott 2020
Dear guest, thank you very much for your feedback. Sincerely

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di Kai Behrens General Manager, il giorno 5 nov 2019
Dear Anonymous, thank you for your review. With best regards,

10/10 Eccellente

Remigio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ritorno al passato remoto.
Ritornare al Kempinsky è stata per me una gran de emozione. Sono nato a Lucija e sono ritornato dopo 66 anni dove ho lavorato comer aiutante cameriere. Vivo alle Isole Canarie e sono uno scrittore. I miei libri sono venduti in 14 Paesi tra cui in Cina. Sono venuto in Italia per ritirasre il Trofeo Pegasus a Montefiore. Complimenti per la struttura e l'ottimo servizio.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di Kai Behrens, General Manager, il giorno 18 ott 2019
Dear Remigio, this truly is a very nice comment. Thank you for taking the time and for providing us with such a nice feedback. I am happy that you have chosen our hotel for your return to your home area. Hope to have the pleasure of hosting you soon again. With best regards, Kai Behrens General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Portorose
Nice location and outdoor pool ,
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di Kai Behrens, General Manager, il giorno 18 ott 2019
Dear, thank you for this lovely feedback and for the nice comments about the poolside and the location of the hotel. With best regards, Kai Behrens

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Mauro, Bolzano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Una struttura bellissima pulita e tenuta benissimo L hotel ha una piscina che parte dall interni e continua fuori dalla struttura, purtroppo è talmente centrale che non può godere di una spiaggia privata,
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019
Risposta di Kai Behrens, General Manager, il giorno 26 ago 2019
Dear Anonymous, thank you for this review of your stay with us. I am very happy to have read your feedback about your experience at our property. Yes, unfortunately, the hotel does not have its own beach, however, we hope to find a solution in the future. Hope to welcome you to the hotel again soon. With best regards, Kai Behrens General Manager

10/10 Eccellente

licia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Fabrizia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura elegante e personale qualificato e gentile ottima posizione fronte mare Peccato per la zona piscina troppo piccola e lettino troppo vicini per essere un 5 stelle Il personale al check in non ci ha neppure spiegato i servizi e nemmeno della spiaggia privata Abbiamo soggiornato senza sapere che esisteva una spiaggia riservata . Lo abbiamo scoperto dopo
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019
Risposta di Kempinski Palace Portoroz, il giorno 5 ago 2019
Gentile sig. Anonymous, la ringraziamo per il suo gentile feedback riguardando la piscina e lettini. Quando albergo e' pieno puo' succedere che non tutti ospiti possono usufruire dei servizzi della piscina. Al momento del check in dovrebbero essere dati tutti i dettagli anche riguardando la spiaggia. Siccome non abbiamo il suo nome non possiamo verificare perche' e' successo questo spiacevole malinteso. Spero che nonostante questo Lei abbia avuto una bellissima vacanza e che ci visitera' presto. Cordiali saluti, Kai Behrens Dirrettore Generale

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel in pieno centro. Servizi di qualità e personale cortese e disponibile
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018
Risposta di General Manager, il giorno 14 gen 2019
Dear Anonymous, I am happy to read that you have liked the central location of our property and that our service was of the highest quality. We will continue providing our highest level of standards in order to have the opportunity to host your next stay on the Portorož Riviera. Kindest regards, Thies C. Bruhn General Manager

8/10 Buono

Luigi

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Mi aspettavo qualcosa in più visto le 5 stelle
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2018
Risposta di General Manager, il giorno 14 gen 2019
Dear Luigi, thank you for sharing your sincere comment regarding your recent stay at the Kempinski Palace Portorož. I am sorry to read that we have not been able to meet all your requirements during your stay. Please be aware that I have already shared your comments among the heads of respective departments in order to discuss possible future improvements. I thank you for your input and hope that we will have the opportunity to host another one of your stays on the Portorož Riviera. Kind greetings, Thies C. Bruhn General Manager

10/10 Eccellente

simonetta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel ma con extra molto costosi. Colazione eccellente camera pulita e spaziosa.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018
Risposta di General Manager, il giorno 12 dic 2018
Dear Anonymous, thank you very much for your recent stay at the Kempinski Palace Portorož and for sharing your highly appreciated feedback. I am delighted to hear that you consider our hotel as "great" and that you enjoyed our spacious rooms and the buffet breakfast. Additionally, I thank you for your constructive comment regarding the expensive extras. I would like to assure you that we are continually reviewing our pricing to assure it is in line with the quality of offered products. Nevertheless, I assure you that the comment has been shared with the heads of the respective departments to discuss further improvements. We hope to have the opportunity to host your next stay in the near future! Sincerely yours, Thies C. Bruhn General Manager

8/10 Buono

ronni

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018

10/10 Eccellente

milena, bologna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel eccellente
Tutto perfetto , i servizi , la colazione , le canere ,il personale
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2018
Risposta di General Manager, il giorno 12 set 2018
Dear milena, thank you for sharing with us your positive experience on our premises. I am very happy to know that you have had a pleasant stay on our premises and considered everything as perfectly done! We are already looking forward to hosting your next stay with us! Warm greetings, Thies C. Bruhn General Manager

8/10 Buono

Giuseppe

Non ci ritornerei
Bell ‘hotel! Mare brutto ! Non ci tornerei più Struttura molto bella
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018
Risposta di General Manager, il giorno 27 ago 2018
Dear Giuseppe, thank you for sharing your constructive feedback with us. Though I am happy to know that you have enjoyed our facility I am disappointed to hear that you did not like the beach. I kindly advise you to use our pool which is filled with sea-water. I do hope that we will be able to host you again in the near future. Best regards, Thies C. Bruhn General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Settimana di Totale Relax
Albergo lussuoso con ogni tipo di comfort. Abbiamo apprezzato la Colazione abbondante e la discrezione del personale dell'hotel
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2018
Risposta di General Manager, il giorno 27 ago 2018
Dear Anonymous, Thank you for taking your valuable time to share your feedback regarding your recent experience at Kempinski Palace Portorož. I very much appreciate your kind appraisal regarding our wide selection of products for the buffet breakfast and or professional employees. I am thrilled to know that you have enjoyed your overall stay on our premises from beginning to end and you have enjoyed the gourmet experience of our restaurant Sophia. We strongly hope that you do visit us again on the Portorož Riviera where we look forward to spoiling you with all our services and amenities. Sincerely yours, Thies C. Bruhn General Manager

10/10 Eccellente

CLAUDIO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Extraordinaire
Soggiorno di 2 notti a giugno 2018
Risposta di General Manager, il giorno 3 lug 2018
Dear Claudio, Thank you for your wonderful comment. I am very happy to hear you enjoyed your experience at Kempinski Palace Portorož. We look forward to hosting your next visit to Portorož! Yours sincerely, Thies C. Bruhn General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018

8/10 Buono

Bepi, Treviso

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Abbiamo soggiornato un week and Io, mia moglie e la figlia di 15 anni e come letto aggiuntivo per la figlia ci siamo trovati una "brandina da campo" e anche corta, onestamente per un cinque stelle un po' deludente per il resto tutto ok, ci tornerò.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018
Risposta di Thies C. Bruhn, General Manager, il giorno 7 giu 2018
Dear Bepi, thank you for reviewing your stay with us. I am happy to read you have enjoyed your week-long stay at our property. Thank you for the constructive comment about the extra bed, which will be reviewed within the hotel to see what improvements can be made. Happy to read you enjoyed the hotel and that you are thinking of visiting us again. With kind regards, Thies C. Bruhn General Manager

10/10 Eccellente

Paolo , Venezia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Confortevole relax un fine settimana eccellente per ricaricarsi
Soggiorno di 1 notte a marzo 2018
Risposta di Thies C. Bruhn, General Manager, il giorno 19 mar 2018
Dear Paolo, thank you very much for taking the time to review our hotel. I am very happy to read that you have been able to relax at our hotel and that you enjoyed your weekend with us. Hope to welcome you in our hotel again soon. Best regards, Thies C. Bruhn General Manager

10/10 Eccellente

andrea , modena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfetto in tutto
Certamente l’Hotel top a Portorose , questo complesso darebbe del filo da torcere anche agli hotel più blasonati in Europa . Provare per credere .
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018

10/10 Eccellente

licia, brescia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottima ubicazione
Ci siamo trovati molto bene peccato fosse troppp poco il tempo di permanenza la colazione ottima il personale gentile e disponibile unico neo la moquette
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2018

10/10 Eccellente

luciano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottima
località incantevole e hotel di grande prestigio
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2018

10/10 Eccellente

CINZIA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sì può migliorare
Esperienza positiva, ottimo servizio, ottima posizione...sinceramente la zona piscina trascurata per le 5 stelle: vasca idromassaggio più della metà non funzionante, copri materasso lettini mai cambiati, acqua piscina freddissima...peccato. Suggerisco di migliorare. Altro punto a sfavore ...con il costo già cospicuo per la stanza, bisogna pagare il parcheggio ben 20,00 euro al giorno.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2017

10/10 Eccellente

Monica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Capodanno 2018
Le camere sono curate nei minini dettagli pertanto nulla da eccepire. La delusione "morale" é stato vedere Prosecco da 5 euro ( prezzo visto casualmente in un supermercato di portoroz) con fragole a colazione, preciso ho già soggiornato presso strutture Kempinski e si degustava vero Champagne. Quanto descritto non per minimizzare le potenzialità della catena di hotel o perché abituata a bere Campagne a colazione, ma per far comprendere a chi di dovere che si, si ha a che fare con turisti, ma non dei fessi. Per quanto riguarda la SPA, piccola e poco curata, impossibile fare il bagno in piscina perché l'acqua é gelida; la sauna e il bagno turco sono in un ambiente separato rispetto alla piscina , tanto da dover indossare l'accappatoio passare di fronte alla reception SPA, per poi raggiungere finalmente sauna e bagno turco. Luci a neon poco emozionali e rilassanti. Ci tornerò? Non credo.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2017

10/10 Eccellente

Eva

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Top hotel
Hotel pulito, staff molto gentile e professionale, buona spa e colazione super, la migliore che abbia mai visto.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da migliorare.....
Direi tutto ok......(servizio,colazione,pulizia al top).... se non fosse per la temperatura dell'acqua della piscina ( troppo fredda) e la zona SPA piccola e poco curata ..... senza nessun accorgimento ( un distributore di acqua e 3/4 mele in un cestino) per un hotel di tale livello......
Soggiorno di 2 notti a novembre 2017

8/10 Buono

M.B., Firenze

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo imperiale
Sicuramente uno tra i posti più belli dove io sia stata.. camera superior molto ampia con tutti i comfort desiderati. Room service non troppo caro, noi abbiamo cenato in camera almeno 4 volte. Moquette e colori un po anni 70! Poi c'è la sala colazione .. un trionfo di cibo di qualità.. ottimo caffè espresso, gli chef addetti alle omelette sono fantastici! Unico neo della vacanza è stata la spa se così possiamo chiamarla.. una piscina tenuta male con torsoli di mela lasciati un po' ovunque.. le docce incrostate di calcare e saune mignon. Peccato!!
Soggiorno di 6 notti a novembre 2017

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
come in paradiso
Abbiamo soggiornato al palace hotel portorose per un week end siamo sta benissimo coccolati sotto tutti i punti di vista , Loris è Loretta Castelfranco Veneto ,consiglio a tutti .
Soggiorno di 1 notte a settembre 2017

10/10 Eccellente

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Breve parentesi
Hotel meraviglioso, ma sono rimasto deluso per il 3 letto di mio figlio che era di dimensioni ridotte.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2017

10/10 Eccellente

Marino, Oderzo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Struttura di livello con personale all'altezza.
Ho soggiornato la scorsa settimana al Kempinski Palace, per tre notti, assieme a mia moglie. Nulla da dire sulle dimensioni e le condizioni della camera, adeguate agli standard di un cinque stelle. Gli addetti sono cortesi e pronti ad esaudire le richieste a loro rivolte. Colazione ottima, al pari del livello dei ristoranti. Consigliato.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2017

10/10 Eccellente

gianluigi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2017

10/10 Eccellente

andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2017

10/10 Eccellente

simonetta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Eliana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
L'hotel è molto bello e curato, il centro benessere è molto carino. Il personale è gentilissimo, la prima colazione è molto varia con prodotti di qualità. Sicuramente tornerò.

8/10 Buono

Francesco

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
spiacevole la sorpresa del posteggio a pagamento
Bello

10/10 Eccellente

Cristina, Pordenone

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
L'atmosfera da sogno
Soggiorno perfetto per un weekend in famiglia rilassante e di lusso