Terrazza/patio

Recensioni per Occidental Praha

4 out of 5
Occidental Praha
Na Strzi 32, Prague

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 207 su 555 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 229 su 555 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 79 su 555 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 23 su 555 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 17 su 555 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Lorenzo

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di Roberto Mateos, Direttore generale, il giorno 11 ago 2022
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver scelto di trascorrere il suo soggiorno presso il Occidental Praha e per aver voluto condividere con noi le sue opinioni riguardo il servizio offerto. Ci fa molto piacere che il suo soggiorno sia stato bello e che abbia apprezzato i comfort della nostra struttura. Siamo felici che abbia gradito il nostro servizio cortese ed efficace; ci impegniamo molto per dare ai nostri ospiti un'esperienza unica ed è sempre molto bello quando riusciamo nel nostro intento. Grazie inoltre per l'accenno alla pulizia: un aspetto per noi fondamentale nel servizio ai nostri ospiti. La ringraziamo ancora una volta per aver scelto il nostro albergo e la invitiamo a tornare in futuro. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Roberto Mateos, Direttore generale

8/10 Buono

Lorenzo

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno spettacolare, pieno relax e tranquillità, camera stupenda con finestra grandissima che permette di svegliarsi con il sole il camera o di ammirare un tramonto meraviglioso, pulizia eccezionale ogni mattina la camera era come nuova. Nonostante la posizione non proprio centrale era una piacere ogni sera tornare in hotel sapendo cosa ci aspettava
Soggiorno di 3 notti a marzo 2022

6/10 Soddisfacente

Jimmy, Roma

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Struttura pulitissima, un po' fuori mano x chi vuole vivere il centro città, cimitero sotto l'albergo, allarme anti incendio scattato in piena notte il personale non è stato molto preparato e nemmeno servizievole dove i momenti di panico vissuti
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

emanuele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel molto disponibili.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2017

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo hotel
Bellissimo hotel.camera bellissima e spaziosa.vicinissima alla metro.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2017
Risposta di Direttore, il giorno 23 ott 2017
Gentile Ospite, Innanzitutto vogliamo ringraziarLa per questa magnifica recensione pubblicata in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Praha e siamo felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative. Grazie per aver sottolineato la bellezza ed il comfort delle nostre stanze recentemente rinnovate e disegnate di modo da garantire un soggiorno confortevole con un mobiliario di design e la piu recente tecnologia, perché sappiamo che la bellezza di una stanza di hotel contribuisce enormemente all'esperienza generale della nostra clientela, siamo quindi felici di leggere che e rimasto soddisfatto della Sua. La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro. Cordialmente, Alejandro Martín Álvarez Direttore

6/10 Soddisfacente

Paolo, San Severo

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Lontano dal centro
Abbiamo scelto questo hotel perché dalle foto ci sembrava piuttosto nuovo, curato e pulito. La signorina del call center di Expedia ci ha anche detto che la posizione, seppure non centralissima, veniva comunque considerata centrale e questo ci ha fatto scegliere definitivamente. In realtà l'hotel è parecchio lontano dal centro e non è pensabile muoversi senza i mezzi. Questo rende la visita alla città molto più faticosa, perché non si può materialmente prevedere di tornare in albergo dopo pranzo per poi riuscire la sera, perché significherebbe perdere una marea di tempo sui mezzi. Non resta, quindi, che fare delle tirate uniche dalla mattina alla sera, buone per chi ama camminare a lungo e stare tutto il giorno in giro, un po' meno per le famiglie. Quanto al'hotel, effettivamente è molto carino e si dorme bene. unica pecca il fatto che il water è in una specie di nicchia separata da un'anta scorrevole in vetro color latte: insomma ... privacy zero. Anche le dotazioni di cortesia hanno lasciato un po' a desiderare e per un paio di giorni non ci hanno cambiato i bicchieri che erano in bagno (poi lo abbiamo chiesto e l'hanno fatto).
Soggiorno di 6 notti a luglio 2017
Risposta di OccidentalPraha, il giorno 10 ago 2017
Dear Guest, Thank you for taking the time to write such a detailed review about your recent stay at the Occidental Praha hotel, and for sharing it with us on expedia.com. We appreciate your kind comments on the appearance and comfort of our rooms, as the whole hotel has been recently refubrished to ensure our guest a more special and memorable experience. On the other hand, regarding the location of our hotel, there are buses available that take you right from the entrance of the hotel to the metro station in a minute, and they can be used with the same pass of the metro. Taking this into account, if you make use of the bus and metro (only 4 stations until the city center) it will only take you ten minutes to get to the city center. Once again, thank you for your comments, we are looking forward to having you as our guest again soon. Best regards, Alejandro Martín Álvarez General Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Molto carino
Apparte qualche problemino iniziale cn le camere..tutto apposto..la camera davvero ottima pulita e confortevole.....
Risposta di General Manager., il giorno 8 nov 2016
Dear Guest. Thank you for your review and for choosing our hotel. I’m happy that you enjoyed your stay and I’m looking forward to having you again as a guest in our hotel. Sincerely, Alejandro Martin Alvarez General Manager.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Ero a Praga per affari. L'esperienza è stata positiva. Una città stupenda. Tornerò sicuramente
Risposta di General Manager, il giorno 5 set 2016
Dear guest, Thank you for your review and for choosing our hotel. I'm happy that you enjoyed your stay and I'm looking forward to having you again as a guest in our hotel. Yours Sincerely, Alejandro Martín Álvarez

6/10 Soddisfacente

Gabriella, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia
Hotel, ma senza pretese!
Camera pulita, ma essenziale. quasi sufficiente l'efficienza del personale seppur educato. Scomodo logisticamente per chi deve visitare la città. Non un 4 stelle, al massimo 3 :-)

8/10 Buono

Alessandra, cesano maderno

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Per lavoro
Ho contattato l'hotel per avere il sevizio navetta dall'aeroporto, a pagamento, il personale è stato molto gentile e veloce nell'offrirmi questo servizio. Arrivato la sera e soggiornato solo per una notte, nel complesso un bell'hotel, pulito.

8/10 Buono

Romano, Frascati - Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Turismo a praga
Bella praga si gira bene anche a piedi. Freddo e sempre coperto il cielo. Attenzione ai borseggiatori in metro e fuori, a me mi hanno borseggiato il portafoglio con soldi carte di credito e bancomat e documenti. Non c'è molta empatia in questi casi da parte delle forze dell'ordine Viaggio comunque da consigliare.

10/10 Eccellente

veronica, livorno

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Comodo per chi viaggia in auto. Parcheggio interno
Stati molto bene. All'arrivo abbiamo parcheggiato l auto nel parcheggio gratuito e l abbiamo recuperata alla partenza. Camera e bagno puliti così come la hall. Servizio custodia bagagli il giorno della partenza. Un po' lontano l acceso alla metro ma non impossibile.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Buona struttura con qualche carenza
Il personale all'arrivo è stato cordiale ed efficiente. La stanza era un po' laterale ma tutto sommato non soffriva in quanto a luminosità e comfort. La pulizia del bagno e l'accuratezza nel rifare il letto devono essere migliorate. Delude la colazione, di tipo internazionale ma carente nella qualità dei prodotti e nella preparazione.

8/10 Buono

luciano, Bolzano

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
vicino alla metro
Hotel più che dignitoso. Un pò rumoroso se si ha la stanza sul lato strada (dietro c'è un cimitero). La metro dista a circa 400 metri dall'hotel. La colazione è abbondante (sia dolce che salata). Personalmente i dolci non mi entusiasmavano. Comunque consiglio l'Hotel per rapporto qualità/prezzo

8/10 Buono

McGrady, Svizzera

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
un pò fuori dal centro ma a 5 minuti a piedi dalla fermata metropolitana. Hall molto bella e moderna, camere non della qualità del solito Barcelò

8/10 Buono

marco, verona

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione per chi viaggia in auto
stanza ampia, al piano nessun rumore traffico, posizione buona, buffet serale buono e accessibile, nel complesso soddisfatto ampiamente.

8/10 Buono

Mariella, Padova PD, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Barcelò, sempre una garanzia
Ottimo sia per chi viaggia per piacere che per lavoro.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
BUONO MA LONTANO
ARREDAMENTO DELLE CAMERE UN PO SPARTANO X ESSERE UN 4 S,BUONO IL VARIETA' DELLA COLAZIONE,UN PO' FUORI MANO DAL CENTRO.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

4/10 Scarso

gabriella, Roma

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel Barcelo Praga - a four star????
our room was far from clean with some sandwiches from previous guest in the fridge. Many stains of dirt and humidity on the wall. Bathroom with smelly curtain. When checking out I had to remind the person that I had left a deposit for extra he did not check and asked for payment of water bottle. Breakfast not for a four star hotel.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

Simona, Firenze, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Barcelo Praha Hotel - lontano dal centro ma facilmente raggiungibile
L'albergo è in posizione periferica rispetto al centro, ma con la metro si possono raggiungere tutte le destinazioni facilmente e con velocità, la camera era molto confortevole e c'è un ottimo buffet per la colazione. Non è stato possibile mangiare al ristorante Mediterraneo perchè era chiuso, malgrado le informazioni contrarie, ma nelle vicinanze ci sono dei buoni locali. Il personale è sempre stato disponibile e gentile.

10/10 Eccellente

Federico, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Praga a 4 stelle
L'hotel dista 5 minuti di cammino dalla metropolitana. La stazione del metro dista 10 minuti dal centro della città. In massimo mezzora si raggiunge il centro. L'hotel è un quattro stelle e vale ogni singola stella. E' pulito, il personale è cordiale, la stanza era molto accogliente e spaziosa. La colazione è intercontinentale e ricchissima, il cibo offerto è ottimo. Si accede ad internet tramite un pc vicino alla hall, ci sono macchinette per acqua e snack e una macchinetta per caffè. Il quartiere in cui è situato l'albergo è tranquillo. La città è stupenda. Vivamente consigliato soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.

10/10 Eccellente

Arianna, Vigevano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
HOTEL BARCELO PRAHA
Hotel moderno. Il personale non parla 1 parola di italiano ma tutti parlano inglese. Personale gentile, camere pulite e in inverno anche MOLTO CALDE. Unica nota scadente per me è stata la colazione! Per i NON italiani una manna dal cielo, ma non cercate nulla di dolce perchè le brioches non sanno di niente e i biscotti tantomeno! Meglio fare colazione in giro! A 5 minuti a piedi da 2 stazioni metro e in posizione molto tranquilla. Fuori dal centro città ma facilmente raggiungibile in metro in poco + di 10 minuti! Tutto sommato un buon hotel.

10/10 Eccellente

Mariami

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Christopher

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Roberto Mateos, General Manager, il giorno 8 apr 2024
Dear Christopher,Thank you for your review.We have taken good note of your comments and are truly sorry you did not feel our service met your expectations; our team works daily to provide the best possible service so that our guests feel genuinely cared for.We are, nevertheless, pleased that you had an enjoyable stay with us.We hope to see you again in the future. Kind regards,Roberto Mateos, General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great breakfast - Bad dinner
The staff at the hotel were amazing - friendly and helpful - both the barman and the lady at reception. We were slightly disappointed that upon arrival the room allocated to us did not have a bath (Junior Suite) as requested via email. The lady at reception changed the room for us when we asked if the room had a bath. We then went all the way up to the room to discover that it only had a shower. So back down we went and had to have the room changed again - She kindly gave us a voucher for a free drink at the bath. I feel that our email request was simply ignored. The only other negative would like to mention was dinner - my husband had the burger and I had the goulash - both big NOs - the burger comes with a black bun (we are all for trying new things, but it should be mentioned on the menu) - it did not look good and it certainly did not taste nice either. I have no idea what "meat" was used for my goulash but it tasted like plastic -the dumplings were not good at all - I left my entire plate. The deserts were stale and also not tast. On the flip side - breakfast was divine, well prepared, fresh and very yummy. Overall we would stay again - but just have dinner somewhere else :-)
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Roberto Mateos, General Manager, il giorno 3 feb 2024
Dear Guest,We appreciate that you took the time to share your experience with us.We are truly sorry to hear about the confusion regarding your room's amenities, and the disappointment you encountered with your dining experience. It's concerning to hear that the dishes did not meet your expectations, and we apologize for any dissatisfaction caused. Your feedback is incredibly valuable to us, as it highlights areas where we can improve.We are delighted, however, to learn that you found our staff to be friendly and helpful, and that you enjoyed our breakfast selection. Our team takes great pride in providing fresh, well-prepared meals to start the day right, and it pleases us to know that we succeeded in this regard during your stay.Thank you again; we hope that you will return. Best wishes,Roberto Mateos, General Manager

8/10 Buono

David wyn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good hotel
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di Roberto Mateos, General Manager, il giorno 10 gen 2024
Dear Guest, Thank you very much for your kind feedback.We are glad you had an enjoyable stay, our team members take great pleasure in going that extra mile for our guests to make sure they have a memorable experience with us.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Roberto Mateos, General Manager

8/10 Buono

Clara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Cumplió las expectativas
Pedimos cama doble y cuando llegamos estaban las camas separadas. Por suerte, desde la recepción no nos pusieron ninguna pega y nos cambiaron de habitación. Por otro lado, las camas estaban un poco deformadas del uso y la bañera no terminaba de tragar bien el agua. Aún y así, cumplió las expectativas. Personal super amable.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Roberto Mateos, General Manager, il giorno 8 gen 2024
Apreciada Clara,Nos complace saber que nuestro personal fue excepcionalmente amable y que pudimos atender su solicitud de cambio de habitación de manera eficiente. Agradecemos sus comentarios sobre las camas y la bañera; la satisfacción de nuestros huéspedes es nuestra prioridad, y aunque no mencionamos los detalles específicos de cada habitación en nuestra información general, tomamos muy en serio su retroalimentación para mantener la calidad de nuestras instalaciones.Quedamos a la espera de su pronto regreso. Un cordial saludo,Roberto Mateos, General Manager

10/10 Eccellente

Mehemmed

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Abdelhakim

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Danke für alles
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Roberto Mateos, General Manager, il giorno 6 nov 2023
Sehr geehrter Abdelhakim,herzlichen Dank für Ihre Bewertung.Über Ihr positives Feedback freuen wir uns sehr! Ihre Zufriedenheit ist für uns, die Tag für Tag daran arbeiten, Ihnen einen einwandfreien Service zu bieten, die schönste Belohnung.Es freut uns sehr, dass Sie wieder bei uns buchen würden. Bis zum nächsten Mal!Roberto Mateos, General Manager

10/10 Eccellente

Ana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mis cuatro dias en Praga
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Roberto Mateos, General Manager, il giorno 6 nov 2023
Estimada Sra. Ana,Nos gustaría expresar nuestro agradecimiento por los comentarios que ha realizado sobre su reciente visita, puesto que nos ayudan a entender como nuestros huéspedes disfrutan de su estancia con nosotros.Nos alegra saber que disfrutó de la limpieza de la habitación, la comodidad y el excelente servicio que ofrecemos. Nos enorgullecemos de mantener altos estándares en todos estos aspectos para garantizar una estancia agradable para nuestros huéspedes.Gracias de nuevo por esta revisión reconfortante sobre su estancia con nosotros, esperamos su próxima visita muy pronto.Atentamente,Roberto Mateos, General Manager

8/10 Buono

Willem

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean and very spacy
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Roberto Mateos, General Manager, il giorno 2 nov 2023
Dear Willem, Thank you very much for your kind feedback.We are thrilled to hear that you found our hotel clean and your room spacious. Our team works hard to maintain a high standard of cleanliness and comfort for our guests, and we are glad that it met your expectations.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Roberto Mateos, General Manager

8/10 Buono

John

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Mahamat

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The parking isn’t free. You have to pay parking fees.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Roberto Mateos, General Manager, il giorno 9 ott 2023
Dear Guest,Thank you for your review.Thank you for your feedback on our car parking rates. We understand that additional fees can be inconvenient and do everything in our power to keep this price as low as possible and in line with that of nearby hotels with this service. Please keep in mind that this area is secure and monitored by our security staff. Alternatively, free parking is available outside the hotel, however, we cannot take any responsibility for vehicles parked there. We thank you for highlighting the high standards of our installations, being fully aware that this is of primary importance for our guests.We hope that we have the opportunity to see you again soon. Kind regards,Roberto Mateos, General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 11 notti ad agosto 2023

10/10 Eccellente

marion

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Ok
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Roberto Mateos, General Manager, il giorno 7 ago 2023
Dear Marion,Thank you for your positive feedback.We are thrilled to hear that you found our room cleanliness and hotel condition to be exceptional. Our team works diligently to maintain a high standard of cleanliness and comfort for our guests. We appreciate your kind words and are glad that it contributed to a pleasant stay.However, we noticed that you were not completely satisfied with the service provided. We apologize for any inconvenience you may have experienced during your stay. Our staff is committed to providing excellent service, and we will continue to work on improving in this area to ensure all our guests have a memorable experience.We look forward to welcoming you back on a future occasion.Best regards,Roberto Mateos, General Manager

10/10 Eccellente

INES

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Seajou
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Roberto Mateos, General Manager, il giorno 30 lug 2023
Chère Ines,Nous voulons vous remercier de ce résumé si positif de votre séjour que vous nous avez fait parvenir.Nous sommes heureux de lire que vous avez apprécié votre séjour, ainsi que la chambre que nous vous avons réservée et que vous l'ayez trouvée propre et confortable à tout moment.Nous vous remercions pour votre valorisation du service. Ceci a bien sûr été partagé avec toute l'équipe. C'est toujours une grande source de motivation pour notre personnel d'apprendre que nos hôtes apprécient la qualité du service.Nous serions ravis de vous recevoir une nouvelle fois très prochainement. Bien à vous,Roberto Mateos, General Manager

8/10 Buono

Marie Ann-Sofie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a luglio 2023

10/10 Eccellente

Danilo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excelente
Soggiorno di 4 notti a luglio 2023
Risposta di Roberto Mateos, General Manager, il giorno 18 lug 2023
Caro Danilo, agradecemos o seu simpático comentário.Ficamos encantados com o seu feedback. É em busca da plena satisfação dos nossos hóspedes que damos o nosso melhor diariamente. Esperamos ter a oportunidade de o rever brevemente.Com os melhores cumprimentos,Roberto Mateos, General Manager

10/10 Eccellente

Martin

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023

6/10 Soddisfacente

Linn Terese

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023

10/10 Eccellente

Zaki

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

10/10 Eccellente

Johnny

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We are coming back…
Soggiorno di 3 notti a giugno 2023
Risposta di Roberto Mateos, General Manager, il giorno 23 giu 2023
Dear Johnny, Thank you very much for your kind feedback.We are pleased that we were able to meet your expectations.We look forward to welcoming you back for another memorable experience.Best wishes,Roberto Mateos, General Manager

10/10 Eccellente

maria

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023

6/10 Soddisfacente

Ursa

Soggiorno di 1 notte a maggio 2023

8/10 Buono

Kentaro

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
The hotel is a little bit far from the nearest station.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023
Risposta di Roberto Mateos, General Manager, il giorno 29 mag 2023
Dear Kentaro,Thank you for your review.We are happy to hear that overall you had a pleasant stay.However, we are sorry that our location was not entirely what you were looking for. Our team members are always available with information and advice on the best way to reach your destination.We hope to welcome you back again soon. Best wishes,Roberto Mateos, General Manager

10/10 Eccellente

Maggie

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
While a few miles from town center, we found it easy to park at the Palladium parking in town and save money by staying at this very nice, clean, nearby hotel. Cold a/c in room was great. Good experience.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Roberto Mateos, General Manager, il giorno 22 mag 2023
Dear Maggie,Thank you for your positive feedback.We are so glad to hear that you enjoyed your stay with us and appreciated the high standards we set ourselves. Your kind recommendation is very rewarding for our team.We look forward to welcoming you back on a future occasion.Best regards,Roberto Mateos, General Manager