Hotel 878 Libis is located in Saint Ignatius, a neighborhood in Quezon City. SM North EDSA and SM Megamall are worth checking out if shopping is on the agenda, while those wishing to experience the area's natural beauty can explore Manila Bay and Rizal Park. Check out an event or a game at Smart Araneta Coliseum, and consider making time for Manila Ocean Park, a top attraction not to be missed.
Transformed hotel, renovated in 2017 and located in Saint Ignatius
Close to Smart Araneta Coliseum, Hotel 878 Libis has plenty to offer. Guests can connect to free WiFi in public areas.
Troverai anche servizi come:
Un parcheggio non assistito gratuito
Un deposito bagagli, aree riservate ai non fumatori e una reception aperta 24 ore su 24
Room features
All 75 rooms include comforts such as air conditioning.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
Bagni con docce e set di cortesia
Frigoriferi e canali satellitari
Lingue
Inglese, filippino
Servizi della struttura
Connessione Internet
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio gratuito in loco
Parcheggio in loco con posti limitati
Per famiglie
Frigorifero in camera
Servizi di base
Deposito bagagli
Reception aperta 24 ore su 24
Accessibilità
Nessun ascensore
Altri servizi/dotazioni
3 piani
Architettura in stile mediterraneo
Edificio
Ristrutturazione dell'intera struttura: febbraio 2017
Struttura riservata ai non fumatori
Servizi della camera
Camera da letto
Lenzuola fornite dalla struttura
Bagno
Articoli da bagno gratuiti
Asciugamani
Bagno privato
Doccia
Sapone
Intrattenimento
TV a schermo piatto da 20 pollici con canali satellitari
Pasti e bevande
Bollitore elettrico
Frigorifero
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata
Regolamenti
Check-in
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-out
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Informazioni importanti
Oneri
You'll be asked to pay the following charges at the property:
Cash deposit: PHP 1000.00 per accommodation
We have included all charges provided to us by the property.
Extra
Early check-in fee: PHP 500 (subject to availability)
Late check-out fee: PHP 500 (subject to availability)
The above list may not be comprehensive. Fees and deposits may not include tax and are subject to change.
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Visitatori e ospiti non registrati non saranno autorizzati ad accedere alle camere dopo le 22:00.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
Hotel 878 Libis Quezon City
Hotel 878 Libis
878 Libis Quezon City
878 Libis
Hotel 878 Libis Hotel
ZEN Premium Eastwood QC
Hotel 878 Libis Quezon City
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Hotel 878 Libis?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Hotel 878 Libis?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
Recensioni su Hotel 878 Libis
Recensioni
7,2
Buono
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 13 su 45 recensioni" "
10 - Eccellente
13
Valutazione di 8 - Buono. 15 su 45 recensioni" "
8 - Buono
15
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 7 su 45 recensioni" "
6 - Soddisfacente
7
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 45 recensioni" "
4 - Scarso
4
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 45 recensioni" "
2 - Terribile
6
7,0/10
Pulizia
7,6/10
Personale e servizio
7,2/10
Condizioni e dotazioni della struttura
Recensioni
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
18 ott 2020
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2020
10/10 Eccellente
Fides
Viaggio di lavoro
28 set 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent service
Excellent service
Fides
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2020
10/10 Eccellente
Fides
Viaggio di lavoro
28 set 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent customer service
Great customer service
Fides
Soggiorno di 3 notti a settembre 2020
6/10 Soddisfacente
LJ, California
Viaggio di coppia
22 set 2020
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Food is cold, there is a electric pot but no coffee or tea, no microwave, no phone to call the front desk, reception area has no AC. The room smells different.
LJ
Soggiorno di 4 notti a settembre 2020
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
11 set 2020
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Still needs to be improved
The staff weren't nice and friendly. Felt unsafe too. During my stay in the hotel, my daughter had to send me meals. She passed them to the security guard on duty. One time, while she was parking her car, a random hotel staff approached our vehicle and tried on many attempts to open the car doors. The staff went back to the hotel without a word. Luckily, the doors were locked. My daughter was so terrified. During this pandemic, we cannot eliminate the dangers that people can do to extort money and do harm.
When my daughter passed the meals to the security guard as she raised the issue. The random woman who tried to open the car doors was inside the lobby, she said that we mistakenly thought the my daughter was her ride home. The hotel staff did not even apologize for the incident.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
7 set 2020
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020
2/10 Terribile
Lara jean
6 set 2020
Lara jean
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020
8/10 Buono
geneviere
2 set 2020
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
geneviere
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020
10/10 Eccellente
Mylene
2 set 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
100% satisfaction
Hotel is very homely, food was just average but service is spectacular! Quarantined in this hotel and it doesn't feel suffocating at all. Value for money is definite. Giving two thumbs up for my parent's stay at Zen.