Vista dalla struttura

Recensioni per Hotel Imperiale

4 out of 5
Hotel Imperiale
Viale Vespucci, 16, Rimini, RN

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 122 su 232 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 91 su 232 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 13 su 232 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 4 su 232 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 232 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Giovanna

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

8/10 Buono

Massimo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a giugno 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camera moderna accogliente silenziosa
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020

10/10 Eccellente

Alessandro

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020
Risposta di Hotel Imperiale Rimini, il giorno 13 ott 2020
Gentilissimo Signor Alessandro, la ringraziamo per averci premiato con un bellissimo 10 su 10! Ci auguriamo che desideri ripetere questa bella esperienza presso l'Hotel Imperiale di Rimini. A presto! Teodato Lima, Titolare Hotel Imperiale, Rimini

8/10 Buono

Fernando, Parma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura accogliente, personale gentile, colazione con vista mare con buffet servito. Camere pulite. Fronte mare, convenzionato con lido di fronte all’hotel.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020
Risposta di Teo Lima, il giorno 26 set 2020
Gentilissimo Fernando, grazie per le belle parole spese nei nostri confronti. Siamo felici di sapere che si sia trovato bene e La aspettiamo in una futura occasione! Un caro saluto Teo Lima General Manager

8/10 Buono

Roberto

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buon hotel. Check in veloce e socievole. Camera gradevole (de luxe) anche se un po piccola ma silenziosa. Il ristorante per la colazione è spettacolare con la vista sul mare, ma un po datato con la moquette che non si può tollerare. Nel complesso un buon soggiorno, nulla di eccezionale.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2020
Risposta di Teo Lima, GM, Hotel Imperiale***, il giorno 29 lug 2020
Gentilissimo Roberto, grazie mille per le belle parole. Sono lieto che abbia apprezzato i nostri servizi. Spero di poterle dare ben presto il benvenuto in hotel.

8/10 Buono

Marco, Monza

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ambuente elegante, ben curato che permette di soggiornarvi in sicurezza. Personale gentile e professionale.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2020
Risposta di Teo Lima, GM, Hotel Imperiale****, il giorno 29 lug 2020
Gentilissimo Marco, grazie mille per la bella recensione. Torni presto a trovarci.

10/10 Eccellente

Arthur

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Must
Struttura molto bella, comoda e con tutti i servizi di cui si ha bisogno. Staff gentile e disponibile, e la cordialità un must. Colazione abbondante e molto buona. È D'OBBLIGO ritornarci
Soggiorno di 1 notte a giugno 2020
Risposta di Teo Lima, GM, Hotel Imperiae****, il giorno 29 lug 2020
Gentilissimo, grazie mille per la bella recensione. L'aspettiamo presto per darle nuovamente il benvenuto.

10/10 Eccellente

Antonio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
più che ottima
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Teo Lima, GM Hotel Imperiale, il giorno 20 feb 2020
Gentilissimo ospite, grazie mille per il fantastico 10. Torni presto a trovarci, saremo ben lieti di ospitarla.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura piacevole con una bella vista sul mare, buona colazione con prodotti freschi e abbondantemente. Posizione centrale
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Teo Lima , il giorno 10 feb 2020
Gentilissimo Ospite, la ringraziamo per aver dedicato del tempo nel recensire la sua esperienza presso il nostro Hotel Imperiale! Leggere commenti come il Suo ci riempie di gioia. Speriamo di rivederla presto :-) Cordiali saluti, Teo Lima General manager Hotel Imperiale****

10/10 Eccellente

Mauro

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccezionale struttura
Struttura in pieno centro e direttamente fronte spiaggia. Camere grandi e soprattutto estremamente pulite, personale molto cortese, preparato e molto attento al cliente. Ma la cosa più importante è che la struttura è assolutamente pet friendly. Abbiamo soggiornato con due cani senza rilevare il benché minimo problema. Ritorneremo sicuramente.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di Teo Lima, GM, Hotel Imperiale****, il giorno 7 feb 2020
Gentilissimo Mauro, grazie mille per la bellissima recensione e grazie per aver sottolineato che siamo Pet Friendly. Tornate presto a trovarci, anche durante il periodo estivo, così che potrete andate tutti insieme in spiaggia a pochi passi da noi. Buona giornata e a presto :-).

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di Teo Lima, GM Hotel Imperiale, il giorno 7 dic 2019
Gentilissimo, grazie mille per la valutazione data. Torni presto a trovarci. Buona giornata

10/10 Eccellente

Giampaolo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un’esperienza di ottimo livello!
Ottima accoglienza alla reception, prodighi di informazioni e consigli per la cena. Inoltre mi hanno fatto un upgrade di loro volontà. Al check out mi hanno anche fatto omaggio di una bottiglietta di acqua per il mio viaggio.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
Risposta di Teo Lima, GM, Hotel Imperiale****, il giorno 29 nov 2019
Gentilissimo signor Giampaolo, grazie mille per l'ottima valutazione. La nostra passione, professionalità e qualità del servizio, rendono il soggiorno dei nostri ospiti un'esperienza unica e irripetibile. Torni presto a trovarci e consulti il nostro sito internet per le nuove promozioni www.hirimini.com

10/10 Eccellente

Renzo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soddisfacente sotto tutti i punti di vista
Hotel soddisfacente sotto tutti i punti di vista. Camera nuova, spaziosa e perfettamente insonorizzata e climatizzata, servizio eccellente, posizione in prima linea sul mare
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Teo Lima, GM Hotel Imperiale****, il giorno 16 set 2019
Gentilissimo Renzo, grazie mille per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura. Sono lieto di leggere che l'hotel abbia soddisfatto a pieno le sue aspettative. Che dire, bisogna prenotare la prossima vacanza allora :-).

10/10 Eccellente

ambrogio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
Risposta di Teo Lima, General Manager, Hotel Imperiale****, il giorno 18 ago 2019
Gentilissimo Ambrogio, grazie mille per il eccellente 10. Torni presto a trovarci.

8/10 Buono

Cindy

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Albergo non proprio un 4 stelle
Ho soggiornato 5 notti in questo albergo, dalle recensioni e dalle foto sembrava tutto ok. Ma non è proprio tutto rosa e fiori. Personale alla reception gentilissimo e molto disponibile. Peccato che la stanza non era il massimo, molto piccola, pittura che si staccava, letto con le rotelle che ogni volta che ti sedevi si spostava ( nonostante le ruote erano bloccate), armadio inesistente ,praticamente un’asta con qualche cassetto sotto, non sapevo dove mettere i vestiti, la porta del bagno non riuscivo neanche ad aprirla tutta perchè picchiava sul gabinetto. Colazione un po’ così, brioche un po’ dure, affettato che era stato tagliato il giorno prima, il resto tutto ok. Io se devo spendere tutti quei soldi per un’albergo cosi non ci torno più! Mi dispiace anche perché il personale era molto gentile.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2019
Risposta di Teo Lima General Manager Hotel Imperiale****, il giorno 20 ago 2019
Gentilissima Cindy, grazie mille per il tempo dedicato a recensirci. Grazie per aver valutato positivamente i nostri servizi. Prenderemo nota dei consigli dati e ne faremo fede per migliorarci.

8/10 Buono

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bell'hotel ia pochi passi dal mare
Bell'hotel in ottima posizione. Si vede che l'hotel ha qualche anno negli arredi e nelle struttura. Staff gentilissimo ed alcune attenzioni come l'aperitivo di benvenuto e la bottiglietta d'acqua per il viaggio impreziosiscono il soggiorno. Colazione superlativa e molto varia in una spendida sala colazioni al 5° piano con vista sul mare; peccato la sala colazione non sia terrazzata. Unico appunto la mia stanza era piccola per un 4 stelle
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019
Risposta di Teo Lima, General Manager, Hotel Imperiale****, il giorno 6 ago 2019
Gentilissimo Andrea, grazie mille per la bellissima recensione. Le nostre continue attenzioni, la qualità dei servizi offerti, la pulizia impeccabile dei nostri spazi comuni, sono i veri elementi che ci contraddistinguono. Spero di poterla incontrare nuovamente e farle provare camere più ampie rispetto alla Standard, come le Le Superior o le Deluxe. Buona giornata.

4/10 Scarso

francesco

Mi è piaciuto: Pulizia
Deluso
Quando ho prenotato c'era incluso il parcheggio, invece arrivando in hotel il parcheggio era in strada intorno alla superficie dell'hotel e visto che la mia auto era troppo lunga non potevo parcheggiare per non ostacolare il transito delle auto nella via. Mi hanno detto che se volevo avevano un parcheggio a pagamento a 30 metri dall'hotel. Naturalmente a cielo aperto, cioè sotto il solo per 3 giorni.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019
Risposta di Teo Lima, General Manager, Hotel Imperiale****, il giorno 6 ago 2019
Gentilissimo signor Francesco, grazie mille per la recensione e il tempo dedicato. Mi dispiace che il parcheggio abbia condizionato il suo soggiorno. Come comunicato il fase di prenotazione e in fase di check-in riguardo il parcheggio disponiamo di due opzioni: - gratuito lungo il perimetro della struttura, ma su disponibilità; - in un'area privata a soli 30 mt, recintata e video-sorvegliata all'ingresso alla tariffa di € 15.00. Il parcheggio lungo il perimetro non è garantito e qualora non doveste trovare posto, consigliamo la nostra area privata. Sperando di poterla incontrare nuovamente presso l'Hotel Imperiale, non esiti a contattarci così da proporle un pacchetto ad hoc con il parcheggio incluso. Buona giornata.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto nessun problema ne di orari ne altro le camere erano già pronte appena arrivati e nell andare via ci hanno tenuto i bagagli e lasciato tutti i servizi a disposizione pur andando già la sera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019
Risposta di Teo Lima, General Manager, Hotel Imperiale****, il giorno 27 lug 2019
Gentilissimo, grazie mille per le belle parole spese. Il servizio e la disponibilità è alla base della nostra azienda. Torni presto a trovarci, sarà un piacere poterla coccolare.

8/10 Buono

giorgio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel sul lungomare a Rimini
Abbiamo soggiornato 2 notti con tutta la famiglia (cane incluso). La camera è sufficientemente spaziosa, in ottimo stato con divisione in 2 ambienti. Letto a castello piuttosto piccolo, condizioni di pulizia buone e con un bel balcone vista mare. Colazione molto buona e con vista molto bella del mare. Personale molto cortese, solo un pò rumorose le donne delle pulizie. Unico aspetto negativo la rumorosità essendoci la notte rosa per cui abbiamo avuto musica fino a notte inoltrata. Anche le tende non sono molto coprenti. In ogni caso ottima struttura che consigliamo
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019
Risposta di Teo Lima General Manager Hotel Imperiale, il giorno 17 lug 2019
Gentilissimo Giorgio, grazie mille per l'ottima descrizione del suo soggiorno. Sono lieto che il suo pernottamento sia stato all'altezza delle sue aspettative. Spero possa tornare presto a trovarci.

8/10 Buono

Davide Michele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bella struttura in ottima posizione
Non male ma mi aspettavo di meglio. Forse uno stile un pò datato a mio parere ma nulla di cui lamentarsi.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019
Risposta di Teo Lima General Manager Hotel Imperiale, il giorno 17 lug 2019
Gentilissimo, grazie per la belle parole. Spero di poterla ospitare ben presto così da farle provare le camere nuove. Buona serata.

10/10 Eccellente

Stefano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Week-End
Hotel elegante, ben attrezzato vicino alla spiaggia.Camera ben fornita, ben climatizzata, dotata di un balconcino con vista mare con un tavolino e sedie. Bagno nuovo, ben rifinito.Ottima colazione servita in sala ristorante panoramica con vista mare. Aperitivo nel pomeriggio di cui era offerto un bicchiere di vino. Personale gentile e disponibile.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019
Risposta di Teo Lima General Manager Hotel Imperiale, il giorno 17 lug 2019
Gentilissimo Stefano, grazie mille per la bella recensione. Sono felice di leggere che gli spazi e i servizi siano stati in ben apprezzati durante il suo soggiorno. Spero di poterla ben presto incontrare presso l'Hotel Imperiale. Torni presto a trovarci.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel
Straordinaria la gentilezza del personale. Ci ha permesso di lasciare l'auto nel parcheggio privato fino alle 10 di sera e di usare le docce della piscina (un autentico spogliatoio dove eravamo solo noi) per lavarci e cambiarci dopo la giornata di mare. Regalandoci in pratica un giorno di vacanza in più. Ottima la camera. Ottima la colazione. Posizione super nel cuore di Rimini, a 50 metri dalla spiaggia.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019
Risposta di Teo Lima General Manager hotel Imperiale****, il giorno 9 lug 2019
Gentilissimo Ospite, grazie mille per l'ottima recensione e i tanti complimenti lasciati. E' un piacere coccolare i nostri ospiti e doppiamente riuscirci :-). Tornate presto a trovarci.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura elegante, ben attrezzata e ben posizionata. Camera confortevole, ampia, ben climatizzata, dotata balconcino attrezzato di tavolino e sedie. Bagno nuovo, grande, ben rifinito, decorato a mosaico, con spaziosa cabina della doccia. Colazione di qualità e varietà servita in sala ristorante panoramica. Generoso l' aperitivo del pomeriggio. Personale corese, attento e discreto. Ottima a pulizia.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Teo Lima, GM, Hotel Imperiale****, il giorno 20 mag 2019
Gentilissimo Ospite, grazie mille per le bellissime parole. Cortesia, attenzione, qualità e pulizia, sono aggettivi che descrivono al meglio la nostra filosofia. Torni presto a trovarci.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
QUASI TUTTO OK... NON OTTIMALE IL MATERASSO.. E GLI ASCIUGAMANI ACCAPPATOI PERDEVANO PELUCCHIO.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Teo Lima, GM, Hotel Imepriale, il giorno 20 mag 2019
Gentilissimo ospite, grazie mille per la recensione lasciata. Mi dispiace che il materasso non sia stato abbastanza comodo alle sue esigenze. Sarà nostra cura assegnarle una camera differente al prossimo soggiorno, così da farla riposare in maniera confortevole. Torni presto a trovarci, sarà un piacere darle il benvenuto in hotel.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con animali domestici, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione strategica , personale e staff super, colazione ottima e aperitivo serale gradito
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Teo Lima, General Manager, Hotel Imperiale****, il giorno 3 mag 2019
Gentilissimo, grazie per il tempo dedicato a recensire l'Hotel Imperiale****. La professionalità dello staff, la super colazione vista mare al 5 piano e la coccola del nostro aperitivo serale, fanno si che i nostri ospiti vivano un'esperienza indimenticabile. Torni presto a trovarci.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La gentilezza del personale, il benvenuto, l'aperitivo offert9 la camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di Teo Lima, General Manager, Hotel Imperiale****, il giorno 3 mag 2019
Gentilissimo, grazie mille per il tempo dedicatoci. Sono lieto di leggere che la sua esperienza abbia soddisfatto a pieno le sue aspettative. L'aspettiamo presto in hotel.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
buon rapporto qualità prezzo, materasso da migliorare
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di Teo Lima, GM, Hotel Imperiale****, il giorno 13 giu 2019
Gentilissimo ospite, grazie mille per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura. Prendo nota della sua segnalazione, che cercheremo di migliorare. Torni presto a trovarci.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
professionalità del personale, pulizia, servizi, cordialità.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Teo Lima GM Hotel Imperiale****, il giorno 30 apr 2019
Gentilissimo, grazie mille per l'ottimo punteggio. Torni presto a trovarci.

10/10 Eccellente

Arrigo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di Teo Lima, il giorno 2 gen 2019
Gentilissimo Arrigo, grazie mille per l'ottima valutazione. Torni presto a trovarci. Teo Lima General Manager Hotel Imperiale

10/10 Eccellente

Rocco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel perfetto
Sono arrivato in hotel e mi hanno fatto parcheggiare immediatamente nel loro parcheggio privato, mi hanno anche offerto un aperitivo , anche il personale della reception è stato molto professionale.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018
Risposta di Teo Lima, il giorno 4 gen 2019
Gentilissimo Rocca, grazie mille per le sue bellissime parole. L'attenzione per i nostri ospiti è il fulcro del nostro lvro. Torni presto a trovarci. Teo Lima General Manager Hotel Imperiale

10/10 Eccellente

ANTONIO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di sandra, il giorno 30 ott 2018
Gentilissimo Antonio, grazie mille per la sua valutazione con punteggio pieno! Speriamo che possa presto tornare a trovarci. Teo Lima General manager Hotel Imperiale

8/10 Buono

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Una buona struttura
Soggiorno di 1 notte a settembre 2018
Risposta di Teo Lima, General Manager, Hotel Imperiale, il giorno 2 ott 2018
Gentilissimo signor Marco, grazie mille per la sua recensione. Torni presto a trovarci.

10/10 Eccellente

Fabio

Relaxing Rimini
Only a couple of days spent at Imperiale hotel but you immediately feel at home. Staff are ready to support you for every need or desire from parking to beach towels. Starting the day with a generous brrakfast at the 5th floor overlooking the riviera is something you will never forget.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018
Risposta di Teo Lima, General Manager, Hotel Imperiale, il giorno 24 set 2018
Dear Fabio, thanks a lot your review. Reading about your stay was like at home, It is really amezing for me. Thanks thanks thanks. I hope to meeting again.

8/10 Buono

Bàrbara, Lucca

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Albergo vintage molto carino e vicinissimo al mare
Divertente. In tre giorni con il combo parchi abbiamo visitato, risparmiando sul costo di ingresso, l'Italia in miniatura, l'Acquafan e il fantasioso Oltremare. Il martedi sera sulla passeggiata di Rimini si snoda il colorato e profumato mercatino dell'artigianato. I ristoratori sono gentilissimi e accoglienti. Abbiamo assaggiato volentieri la piadina, che cucinano con portate classiche o in sostituzione di un panino. I piatti sono sempre stati abbondanti saporiti e curati. Il mare degrada lentamente. La sabbia è molto fine.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018
Risposta di Teo Lima, General Manager, Hotel Imperiale, il giorno 26 set 2018
Gentilissima Barbara, grazie mille per il tempo dedicato a recensirci. Faremo fede dei suoi consigli, che aiutano sempre a migliorarci. La ringrazio per aver sottolineato la centralità del nostro hotel e la professionalità del nostro staff. Spero di poterla ben presto incontrare nuovamente.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo hotel a due passi dal mare
ottimo hotel a due passi dal mare, personale gentile ed educato
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018
Risposta di Teo Lima, il giorno 28 ago 2018
Gentilissimo Ospite, La ringraziamo per aver recensito il nostro Hotel Imperiale! Cordiali Saluti, Teo Lima General Manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Vacanza a Rimini
Camera assolutamente insufficiente ed angusta per tre persone. Le pulizie si sono limitate al rifacimento quotidiano dei letti e basta. Pavimento che, in dieci giorni, non ha mai visto uno straccio e quindi lurido. Unica nota positiva il personale, particolarmente della reception, sempre gentilissimo e disponibile
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2018
Risposta di Teo Lima, General Manager, Hotel Imperiale, il giorno 26 set 2018
Gentilissimo ospite, grazie mille del tempo dedicatoci. Sono lieto di leggere che il nostro staff sia stato all'altezza delle sue aspettative. Mi dispiace leggere del problema avuto con la camera. Purtroppo non essendo stati informati del suo disagio, non siamo stati in grado di aiutarla. Spero che possa tornare a trovarci e cercheremo insieme la miglior soluzione adeguata alle sue necessità.

10/10 Eccellente

Anna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel.
Ottimo hotel. Personale efficiente e garbato. Posizione fronte mare e vicinissima a ristoranti, piadinerie, negozi, etc. La nostra stanza era un po' piccola ma ben fornita.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2018
Risposta di Hotel Imperiale, il giorno 13 ago 2018
Gentilissima Anna, la ringraziamo per aver dedicato del tempo nel recensire il suo soggiorno presso Hotel Imperiale. Siamo felici abbiamo apprezzato la posizione centrale dell'Hotel, a pochissimi passi dalla spiaggia, dalle boutique e dai ristoranti. Il personale, sempre a disposizione e attento alle esigenze dei nostri ospiti, punta a non far mancare nulla durante il soggiorno! Per il prossimo soggiorno saremmo lieti di farVi provare le nostre nuovissime camere Deluxe, in stile moderno e dotate di ogni genere di comfort. In attesa di darVi nuovamente il benvenuto, saluto cordialmente! Teo Lima General Manager Hotel Imperiale

8/10 Buono

Rosanna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Viaggio in famiglia
Hotel centrale e in posizione strategica. Colazione - ricca e golosa - vista mare impagabile. Personale gentilissimo e accogliente. Suggerimento all'hotel: sostituirei la vecchia moquette dalla meravigliosa sala colazione con un materiale di facile pulizia. Sicuramente consigliato.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018
Risposta di Hotel Imperiale, il giorno 12 ago 2018
Gentilissima Rossana, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su Expedia.com. Siamo felici che il soggiorno sia andato oltre le sue aspettative e per aver sottolineato 2 dei nostri punti di forza come la colazione con una vista su Rimini mozzafiato, il personale gentile e accogliente. L'aspettiamo per il Suo prossimo soggiorno a Rimini e la ringraziamo ancora per i commenti positivi e per i suggerimenti che, sicuramente, verranno presi in considerazione. Cordiali Saluti, Teo Lima

10/10 Eccellente

Carmelinda

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2018
Risposta di Hotel Imperiale, il giorno 10 ago 2018
Dear Guest, Thank you for sharing you experience on Expedia.com! Kindest Regards, Teo Lima General Manager

8/10 Buono

Giancarlo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018
Risposta di Hotel Imperiale, il giorno 10 ago 2018
Dear Guest, Thank you for sharing you experience on Expedia.com! Kindest Regards, Teo Lima General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posto molto bello. L'hotel oltre ad essere nel complessa una buona struttura è posizionata in un'ottima posizione
Soggiorno di 2 notti a giugno 2018
Risposta di Hotel Imperiale, il giorno 12 ago 2018
Gentilissimo Ospite, Grazie per la bellissima recensione e per aver dedicato del suo tempo per condividere la Sua esperienza presso Hotel Imperiale**** L'aspettiamo presto a casa Teo Lima General Manager

10/10 Eccellente

massimo, prato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
personale molto disponibile e camere pulite e spaziose, nel complesso un ottimo posto dove soggiornare.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018
Risposta di hotelimperiale, il giorno 21 giu 2018
Gentilissima Ospite, la ringrazio vivamente per il tempo dedicato a recensire la sua permanenza all'Hotel Imperiale. Sono veramente lieto che la struttura sia risultata all'altezza delle sue aspettative: dalla cortesia del personale, fino al comfort delle camere. Con la certezza di potervi dare un caloroso benvenuto in un prossimo futuro, auguro un buon proseguimento Cordiali saluti, Teodato Lima General Manager Hotel Imperiale

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un di standart molto buono...il posizione perfetto...
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018
Risposta di hotelimperiale, il giorno 21 giu 2018
Gentilissimo, grazie mille per la recensione fatta. Spero che possa tornare ben presto a trovarci. Grazie e buon giornata. Teodato Lima General Manager Hotel Imperiale****

8/10 Buono

Daniele, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Mi aspettavo qualcosa in più
Sono andato per un lungo week end di maggio, conosco bene questo hotel, personale gentile e disponibile, purtroppo in quel periodo la terrazza per colazione e ristorante era chiusa e la colazione è stata spostata a piano terra, meno panoramico, colazione piuttosto ricca. La camera il primo giorno non aveva l'aria condizionata e ho sofferto un pò, dopo lamentele dei clienti hanno attivato l'impianto. Camera superior un pò piccola e disposta in modo non molto razionale. Per il resto tutto bene.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2018
Risposta di General Manager , il giorno 30 mag 2018
Gentilissimo Ospite, La ringrazio vivamente per il tempo dedicato a recensire il suo soggiorno presso Hotel Imperiale. Sono veramente lieto che abbia apprezzato la professionalità del personale, sempre a disposizione al fine di rendere indimenticabile il soggiorno dei nostri graditissimi Ospiti. Mi fa inoltre piacere che abbia sottolineato la qualità della prima colazione, uno dei nostri fiori all'occhiello, servita per un breve periodo in Sala “Terrazze” per dei lavori di miglioramento presso il Ristorante "Panoramico" . Mi dispiace del disguido riguardo l’aria condizionata, purtroppo in alcuni periodi dell'anno non è semplice trovare il giusto compromesso tra la temperatura esterna e l'impianto di raffreddamento/riscaldamento. Con la certezza di poterle dare un caloroso benvenuto in un prossimo futuro, auguro un buon proseguimento. Cordiali saluti, Teodato Lima General Manager Hotel Imperiale Rimini

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel a due passi dal mare
Soggiorno con la famiglia (due adulti e due bambini) in una suite executive ampia e comoda. Il personale è stato eccezionale nel rispondere ad ogni nostra richiesta. Gradevole l'aperitivo offerto dalle ore 19:00, e ottima la possibilità di utilizzare la piscina riscaldata del hotel a fianco.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2018
Risposta di hotelimperiale, il giorno 5 mag 2018
Gentilissimo Ospite, la ringrazio vivamente per il tempo dedicato a recensire il suo soggiorno presso l'Hotel Imperiale. Sono veramente lieto che la struttura sia risultata all'altezza delle vostre aspettative: dall'aperitivo offerto ogni sera dalle 19 alle 21, fino alla possibilità di usufruire della piscina del Mercure Rimini Lungomare, hotel proprio di fianco a noi, sempre sotto la nostra gestione. Vi aspettiamo per una nuotata anche nella nostra piscina (operativa dai primi di Giugno) e nel frattempo auguro un buon proseguimento, Cordiali saluti Teodato Lima General Manager Hotel Imperiale

10/10 Eccellente

Tiziano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Risposta di hotelimperiale, il giorno 4 mag 2018
Gentilissimo Ospite, la ringrazio vivamente per il tempo dedicato a recensire il suo soggiorno presso l'Hotel Imperiale. Sono veramente lieto che la struttura sia risultata all'altezza delle aspettative. Con la certezza di potervi accogliere nuovamente in un prossimo futuro, auguro un buon proseguimento. Teodato Lima General Manager Hotel Imperiale

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Risposta di hotelimperiale, il giorno 11 apr 2018
Gentilissimo Ospite, la ringrazio vivamente per aver recensito il suo soggiorno presso l'Hotel Imperiale. Con la certezza di poterla accogliere nuovamente in un prossimo futuro, auguro un buon proseguimento Cordiali saluti, Teodato Lima General Manager Hotel Imperiale