La cortesia e la disponibilità del personale dell'hotel merita un plauso. Abbiamo soggiornato 6 notti e la prima è stata un vero inferno a causa di rumori che provenivano da motori di macchinari dell'albergo. Ci hanno prontamente cambiato la camera in altra area e per le notti successive e il problema è stato risolto: consiglio chiedete una camera dal terzo piano in su. Le camere sono state rinnovate ma sono presenti alcune lacune, tipo gli infissi che sono rimasti quelli di vecchia data, solo ritinteggiati, con la conseguenza che la maniglia della porta che dà sul balcone, di entrambe le camere era come una roulette russa, si apriva quando voleva lei! Altra nota dolente sono i bagni, finestrati, ma con le finestre bloccate, e senza ventilatore di aerazione. La pulizia è eccellente, la colazione continentale è ottima, l'albergo è fronte mare ed a parte le camere fronte strada, si gode per tre lati del panorama dell'Adriatico. La piscina, coperta, è aperta h. 24 e questo è veramente un lusso. Per una sera abbiamo cenato anche al ristorante dell'albergo, menù self service, variegato nell'offerta e di ottima qualità.