Terrazza/patio

Recensioni per Grand Hotel Plaza

5 out of 5
Grand Hotel Plaza
Via Del Corso 126, Rome, RM

Recensioni

7,0

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 257 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 308 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 202 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 139 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 94 su 1000 recensioni" "

7,4/10

Pulizia

7,2/10

Personale e servizio

7,0/10

Servizi

6,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Sara Louise

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
We were very pleased to end up at this hotel when our originally booked hotel was over booked. The staff took great care of us and we got a junior suite which was beautiful and very nice AC in the hot weather. Large king size bed and both a bathtub and a shower. We also had a balcony. We never really sat out there because of the hot weather, but it was nice. But overall a fantastic historical hotel in the centre of shopping near the spanish steps. I would love to come back!
Soggiorno di 7 notti a luglio 2023
Risposta di The Management, il giorno 3 ago 2023
Dear Guest,Thank you very much for taking the time to review our hotel and for the excellent rating provided. We are glad that you enjoyed your stay with us as well as the accommodation you have been assigned. Your appreciation of our staff is highly rewarding for the efforts everybody makes to grant a pleasant stay to our Guests.We hope to welcome you back soon!Best regards,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a marzo 2020
Risposta di Hotel Manager, il giorno 11 mar 2020
Dear Guest, thank you for your positive evaluation! We are waiting to welcome you again, Warm regards.

8/10 Buono

Adriano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Hôtel storico di grande fascino Saloni ed arredi magnifici
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019
Risposta di Hotel Manager, il giorno 29 nov 2019
Gentile ospite, grazie per il tempo che ci ha dedicato per valutare il nostro hotel. Siamo lieti abbia apprezzato la nostra struttura e arredamento. Ci teniamo a rinnovare la nostra struttura pur mantenendo lo stile antico ed elegante che ci caratterizza. Speriamo di poterla accogliere nuovamente! Cordiali saluti.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Splendido hotel storico nel centro città
Soggiornare in questo splendido palazzo del centro storico è come fare un tuffo nel passato e rivivere lo sfarzo del secolo scorso. Camera pulitissima e molto accogliente, ricca di pezzi d'antiquariato unici e difficili da trovare in altri hotel. Consiglio vivamente a chi ama l'arte. E non dimenticatevi di gustare una cena a lume di candela sulla terrazza: panorama mozzafiato e cucina degna di un ristorante stellato!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a maggio 2019
Risposta di Khaled KHALED-Hotel Manager, il giorno 26 mag 2019
Dear Guest, Thank you for your evaluation, we appreciate receiving the highest score, confirming that your stay was an enjoyable one.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
La struttura e’ vecchia e non mantenuta in condizioni adeguate. Dovrebbe essere declassato almeno a 4 stelle. Nelle camere materassi sfondati. All’arrivo in camera da letto, 3 luci su 3 non funzionavano. Posizione splendida ma è un peccato che la proprietà non sia in grado di ripristinarla e ammodernarla.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019
Risposta di Khaled Khaled, Hotel Manager, il giorno 30 apr 2019
Gentile Ospite, le sue sensazioni ci lasciano ci lasciano molto sorpresi. Ci spiace che non abbia apprezzato gli innumerevoli sforzi e i costanti interventi effettuati per rinnovare e adeguare ai tempi i nostri ambienti. Saremo ben lieti, se tornerà nel nostro hotel di farLe apprezzare la cura che riponiamo nella ristrutturazione delle stanze e nel rinnovo degli arredi. A fine anno si concluderà il restauro conservativo del Palazzo durato ben 15 anni. Il nostro intento è di trasmettere a tutti i nostri clienti il senso di una “dimora storica” che si pone al passo coi tempi, senza perdere il suo stile, senza tradire il suo passato, senza concedere nulla alla “corrente omologazione” di altre strutture ricettive. Siamo perfettamente consapevoli che gli ambienti di un antico palazzo non possono incontrare il gusto di tutti, forse per un Suo prossimo soggiorno a Roma potrebbe provare un hotel moderno: più in linea con il Suo personale gusto. Quanto al materasso “sfondato” le posso assicurare che non ne esistono in questa struttura. In ultimo se avesse avvisato lo staff delle lampadine fulminate saremmo intervenuti nell’immediato sostituendole, siamo davvero spiacenti del disguido. Speriamo di poterLa accogliere in futuro come nostro Ospite, con vivissima cordialità

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di Lani, il giorno 10 apr 2019
Dear Guest, thank you for rating our hotel. We are happy you had a comfortable rest and we look forward to welcoming you again for a new stay. Kind regards

10/10 Eccellente

Antonio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non prevenuta
Migliorato il soggiorno , migliorata la pulizia, ottimo il letto, sistema elettrico e luci da aggiornare, ottima vista e silenziosità
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018
Risposta di La Direzione , il giorno 12 dic 2018
Gentile Antonio, la ringraziamo per le sue splendide parole e per averci accordato nuovamente la sua preferenza. Poniamo la massima attenzione ai nostri clienti e ai nostri servizi, pertanto siamo molto lusingati quando riceviamo attestazioni come la sua. Prendiamo quindi queste parole come un ulteriore stimolo per migliorarci continuamente. Siamo lieti di aver reso piacevole il suo soggiorno a Roma e ci auguriamo che possa tornare per la terza volta! Cordiali saluti La Direzione

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di La Direzione , il giorno 29 ott 2018
Dear Anonymous, thank you for rating very good our hotel. Looking forward to welcoming you as our guest again, Best regards

4/10 Scarso

sergio77, palermo

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Storicamente prestigioso ma decadente
La struttura necessità di profondi interventi di ristrutturazione. La nostra stanza, una familiare, in cattive condizioni: impianti elettrici da rifare, prese staccate dalle pareti. Bagno fatiscente: doccia con porta di plastica da ostello, finestra senza tenda, servizi obsoleti, scarico mal funzionante, mobilia: vecchia più che antica, letti scomodi, quelli dei bambini su rete metallica osceni, frigo mal funzionante, tv anni 90, infissi da ristrutturare, vecchi divani... cinque stelle molto ma molto lontane.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2018

8/10 Buono

andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Spettacolare struttura pessimo nell’organizzazione
Personale molto romano ma anche parecchio gentile. Purtroppo la classica disorganizzazione romana si percepisce... se in un 5 stelle lusso alle 15:30 non hanno rifatto la camera è un problema, se chiedo di rifare la camera quando esco per cena e rientro e la camera non è stata sistemata è un problema, se la domenica in mezzo al ponte del 1 maggio il bar sulla terrazza (favolosa) è chiuso è un ENORME problema, la colazione in un 5 stelle lusso deve essere all’altezza e non fatta con roba scadente e confezionata... l’hotel è bellissimo, centralissimo e pieno di fascino.. l’organizzazione va rivista completamente però!!

8/10 Buono

Angelo

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
bello quanto sporco
La pulizia lascia a desiderare.unico balcone da terzo mondo.mai pulito con mozzicone lasciati da diversi mesi.impianti sicuramente fuori norma in giro per il balcone.un gradino pericoloso divideva l’ingresso dalla camera. 2 poltrone vecchie andai dove ti obbligavano a non sedersi.

10/10 Eccellente

Lorella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccellente

4/10 Scarso

apolide, italia la mia città la mia nazione

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Prezzo qualità non compaiano!
Ottima posizione logistica è l'hotel Non è un 5 stelle massimo un buon tre stelle e mezzo da un hotel 5 mi aspetto il massimo il lusso di accappatoi erano miraggi la doccia non funzionava bene la pubblicità diceva che c'era anche biancheria per la notte ma hai visto peccato perché è un hotel con tanta storia alle spalle un vero peccato bisognerebbe una ristrutturazione generale mancanza quasi sempre di Shampoo bagnoschiuma e altre piccole cose come bicchieri ecc.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel molto bello, situato in una posizione strategica. personale eccellente.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Struttura bellissima ma non da 5 stelle L. Secondo noi un buon 3 stelle!
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2018

10/10 Eccellente

Ale, Bergamo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great hotel
One of best hotels in Rome. In the centre of City.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2018

8/10 Buono

Roy

Cerco di avere una fattura da una settimana ma non trovo il modo come ottenerla
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Ottima posizione
Ottima posizione ma servizio lento. Ci si aspettava molto di meglio.
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2017

6/10 Soddisfacente

serena barillar

Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
L’unica cosa positiva la posizione
Ci sono tornata dopo qualche anno nonostante il restauro non è cambiato molto ! 5 stelle sono troppe ! Alle 20 segnaliamo alla reception che la stanza non era stata rifatta è un tipo risponde con molta superficialità senza nemmeno chiedere il num di camera verrà fatta ! Bene rientriamo alle 23,30 circa ed ovviamente era nelle stesse condizioni ! Non vi dico il mini bar dov’era posizionato !
Soggiorno di 1 notte a settembre 2017

4/10 Scarso

marco, milano

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Trascurato
Palazzo stupendo ma decadente Camere con muro scrostato,moquette rattoppata e lisa con impressione di sporco,nella mia camera non funzionava la tv e il phon Meritano solo gli ambienti comuni per le camere non so come abbiano ottenuto le 5 stelle L Siamo stati 2 notti con un bambino di 2 anni,a Roma era scesa la temperatura e faceva freddo anche in camera,abbiamo telefonato e ci hanno risposto che il riscaldamento é centralizzato e oramai spento per cui ci hanno mandato delle coperte.......-

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
soggiorno da dimenticare
sono rimasto molto deluso. L'unico nota positiva la posizione dell'albergo. Non è un hotel 5* ma può essere classificato max 3*

2/10 Terribile

ANTONIO, Lamezia terme

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Peccato
Buongiorno, sono ritornato al Plaza dopo qualche anno, appena entrato ho trovato tre persone alla reception che discutevano tra di loro non considerano proprio la mia presenza, finito il loro discorso riesco a fare la registrazione... Arrivato in camera trovo una stanza fredda con macchie di umidita ai muri, il bagno era un po al buio perché mancava completamente il faretto sopra il lavandino, mancavo anche lo scopìno per il water, insomma che dire, un gran peccato per una struttura splendida..

4/10 Scarso

Luciano, Milano

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
assolutamente deludente
a parte il servizio di check-in e la location, tutto il resto è trascurato, senza manutenzione. Il personale stesso non è diretto bene, ne consegue che non è all'altezza delle aspettative. Le camere sono "vecchie" , "consumate". Dovrebbe essere un cinque stelle L, il risultato è di un tre stelle !!! Da evitare.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Week end in famiglia
Ottima posizione. Super centrale a pochi passi dalle vie principali e dello shopping. Abbiamo alloggiato in una camera tipo Superior. Il rapporto qualità/prezzo è molto basso. Camere non isolate, si sentono i rumori delle camere limitrofe soprattutto se i condomini non sono molto educati. La qualità delle finiture come quella dei letti non è all'altezza delle 5 stelle dichiarate. L'hotel non è provvisto di centro benessere tanto meno di una sala fitness. I 2 ascensori sembrano essere collegati direttamente con il sistema fognante tanto è la puzza che si percepiste non appena ci si entra. Ristorante interno molto freddo. Abbiamo cenato una sola sera in hotel perché la sensazione è di dare fastidio al personale di servizio.

2/10 Terribile

Antonio, novara

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo in pessime condizioni con stanza sporca
Ho lasciato l'albergo dopo la prima notte. Polvere in ogni parte. Moquette non pulita. Sedie macchiate. Servizio molto scadente. Parcheggio dell'albergo non esistente ad Euro 18 notte ma Euro 65 notte...

4/10 Scarso

Vittorio, Bologna

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Comodo solo per la posizione
Hotel deludente sicuramente ha perso delle stelle negli anni...sicuramente ERA un 5 stelle lusso ora è più un 3 stelle...

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione Comodissima!
Sono andato al plaza con una mia amica per un soggiorno di circa 4 giorni e devo dire che ero indeciso fra il Plaza e il St Regis, il personale è molto cortese e disponibile la suite pulitissima e molto ordinata. Unica pecca: la descrizione della suite dal sito era molto più invitante di ciò che alla fine ci è stato offerto al quinto piano.

2/10 Terribile

Fabio, Milano

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
soldi sprecati, pessima esperienza.
buongiorno, la nostra esperienza è stata negativa. il check in era alle ore 14.00 del sabato alle ore 13.30 circa, veniamo contattatati dalla reception e ci viene detto che la nostra stanza non è più disponibile, e ci viene proposta un hotel , con un costo lievemente inferiore, ma 4 stelle anzichè 5 stelle luxury . arrivati nel nuovo hotel ci accorgiamo che la soluzione sostitutiva non è all'altezza di ciò che abbiamo prenotato, quindi chiamiamo il Plaza hotel chiedendo che ci venga dato un altro hotel di pari livello a quello prenotato. dopo un'ora di attesa e nessuna risposta, decidiamo di andare di persona al Plaza hotel. al nostro arrivo,ci viene detto che la nostra stanza non è più disponibile a causa di un guasto idraulico, e che ci hanno proposto un altra soluzione (il 4 stelle) per darci un servizio (come se ci stessero facendo un favore). in seguito a questa risposta ci impuntiamo, e pretendiamo una sistemazione al pari della nostra prenotazione. dopo un paio di soluzioni non soddisfacenti ci viene detto che avrebbero aggiustato il guasto in una stanza. questo alle ore 17.00 circa. veniamo accompagnati nella nostra stanza alle ore 17,40 circa, ovviamente senza l'aiuto di un facchino. la stanza non è degna di un 5 stelle, non molto pulita. potremmo racocntare altre cose negative, che per questione di spazio non posso elencare. pessima esperienza, soldi sprecati e week end rovinato. hotel da evitare se ci si aspetta un 5 stelle luxury.

2/10 Terribile

FILIPPO, CAPRI

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
ALLOGGIO DELUDENTE IN POSIZIONE ECCELLENTE
Il personale disponibile e gentile e la colazione per qualità e assortimento eccellente confliggono con le condizioni di alloggio pessime. Nello specifico la portineria non era accessibile telefonicamente, il telefono era isolato e nonostante ripetute segnalazioni non è stato possibile ripararla. Il book dei servizi era sporco di caffè e con alcune pagine incollate da sostanza zuccherina maleodorante. La vasca da bagno aveva alcuni residui probabilmente organici e l' acqua calda non era disponibile se non ad una temperatura A VOLTE tiepida con ondate fredde. LA PRATICA DELL' ACCOGLIENZA QUI è SOLO FORMALE, VENGO DA CAPRI E NE AVREI UNA CERTA ESPERIENZA.

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
DA PIANGERE (scusate la mia espressione.....Ma è la vertita)

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
in <<<<<<<<centro di <<<<<<<<<<<<<<<<<roma
Sono andato per una vita e mi ero trovato molto bene; prenotando con voi, mi hanno dato una camera, la 410, che ha un bagno che quando mollo l' acqua del Water fa un baccano infernale, per cui alzandomi di notte a fasi alterne con mio marito ci svegliavamo sempre: abbiamo dormito malisssssimo. Penso che per tornarci dovrò prenotare direttamente.

8/10 Buono

roberto, torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
bellissimo hotel e di gran fascino, interni comuni
2 giorni indimenticabili in centro alla citta in un contesto uncio

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

4/10 Scarso

Ezio, Treviso TV, Italia

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel da evitare accuratamente!
L'hotel sta riposando sugli allori passati e sull'impatto dei bei saloni al piano terra. Per il resto è molto deludente. La struttura generale è vecchia e in condizioni precarie di manutenzione e di pulizia. Arredamento, letto e bagni sono scomodi ed irrazionali. La camera 217 ha l'angolo WC e Bidet in un cunicolo da cm 70 X 100! Minibar senza alcoolici e difficoltoso ottenerne. Servizio generale pessimo. Abbiamo dovuto sollecitare per avere carta igienica che mancava. Malgrado solleciti non abbiamo avuto assistenza per sistemare in camera fiori di compleanno. Chiesto di fare check-in on line ed ottenuto in risposta di fare da soli usando un PC della reception. Breakfast poverissimo. Pur avendo dovuto lasciare la camera alle 12, abbiamo dovuto sollecitare i bagagli dopo due ore. Non esiste un servizio "guest relations". In camera sono indicati prezzi di listino con la sola precisazione che vanno da un minimo di 100 ad un massimo di 1.350 euro! Ci siamo fermati quattro giorni e la valutazione è che l'hotel può valere al massimo tre stelle e non le cinque stelle lusso indicate (e pagate care).

8/10 Buono

Romeo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un'esperienza unica
Stile, gusto, storia. Un soggiorno nel cuore di Roma con una vista indimenticabile, con una alta professionalità nell'accoglienza e il rispetto di standard internazionali non sempre scontati.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
DELUDENTE HOTEL
L"HOTEL SI TROVA IN UNA POSIZIONE STRATEGICA DI VIA DEL CORSO, MA PURTROPPO FORSE PER LA CATTIVA GESTIONE HO IMPRESSIONE CHE CHIUDERA"PRESTO. CAMERE FREDDE CON RISCALDAMENTO QUASI ASSENTE NEI BAGNI.PULIZIA POCO ATTENDIBILE......CESTINI LASCIATI COLMI , BAGNI POCO PULITI IN POCHE PAROLE DELUDENTE.

4/10 Scarso

ak

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
locazione
non e un albergo di 5 stelle piu 3 stelle

4/10 Scarso

Astarita

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Albergo da passato illustre che sta morendo
Albergo in posizione centralissima ed in zona pedonale. Purtroppo in evidente stato di difficoltà. Area condizionata non presente in molti punti dell'albergo. In molte stanze fuori uso. Ristorante operativo solo i fine settimana. Prima colazione veramente di bassa qualità. Wireless non disponibile (anche a pagamento). Anche se pubblicizzata non ha servizio pay tv. Bagni molto vecchi.

4/10 Scarso

Fabrizio, Pavia, Italia

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Deludente
Parti comuni dell'Hotel davvero imponenti e di classe: dipinti, stucchi e marmi. Purtroppo la qualità delle camere è davvero bassa, nemmeno da 3 stelle. Stanza piccola, sporca in pessimo stato di manutenzione: muri scrostati, moquette macchiata e lisa, mobili rotti, bagno con rubinetti che perdono. Un'enorme delusione, purtroppo anche a caro prezzo!

2/10 Terribile

Francesco, italia

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
De...cadente!!
Quarant'anni fa era sicuramente un gran bel hotel, peccato che da allora non abbiano più nemmeno tinteggiato probabilmente....

2/10 Terribile

BURARAB

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
DENUNCIARE CHI GLI PERMETTE LA CATEGORIA 5 STELLE LUSSO!!
SE NON FOSSE STATO PER IL PERSONALE SEMPRE DISPONIBILE E ATTENTO,( LORO SI DA 5 STELLE) AVREI CAMBIATO ALBERGO! PREZZO NON DA 5 STELLE LUSSO MA PER UN BUON 4 STELLE.! PECCATO PERCHE' L'ALBERGO E' MOLTO BELLO E IN UNA POSIZIONE CENTRALISSIMA. MA LE CAMERE(ALMENO QUELLE DATE A ME) SONO TUTTE DA RIVEDERE(DOCCE FUNZIONANTI MALE , PUNTI LUCE NON FUNZIONANTI. FILI ELETTRICI,VOLANTI.. BREAKFAST NON AI LIVELLI DI ALTRI HOTELS, ANCHE 3 STELLE!! PECCATO!!!

10/10 Eccellente

Robert

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This Hotel is amazing. Staff very friendly. In the middle of it all. We walked everywhere. So many restaurants and bars to choose from. Highly recommend thia gem among so many places. Deluxe rooms are spacious but I recommend an executive suite. 2 large rooms with amazing balcony views and a spacious livingroom to relax in.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024
Risposta di rf, il giorno 22 feb 2024
Dear Robert, thansk for your kind words, we really appreciate your review. Our location is amazing in the middle of the heart of Historical centre of Rome. Our rooms want to guarantee to our guests a comfortable stay with full attention in an enviroment that is the perfect mix of Beauty, Charme and relax. We really hope to welcome you again soon in the next future. Our best regardsGrand Hotel Plaza

10/10 Eccellente

Emmanuel

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A wonderful Roman hotel in the heart of the shopping district. We were walking distance from everything. I literally went out side to walk around 5am and felt super safe. A lot of cute shops/cafes around the area.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
Risposta di rf, il giorno 19 feb 2024
Dear Emmanuel, thanks a lot for your kind words. The location of the Hotel is absolutely the heart of Rome and we are very proud to maintain the high standards of streets and enviroment around the Hotel. Hope you could be our pleased guest in the next future.Best RegardsGrand Hotel Plaza

8/10 Buono

jirayr

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di rf, il giorno 19 feb 2024
Dear Jirayr, thanks a lot for your positive feedback. We really hope you had an immersive experience at Grand Hotel Plaza. Best RegardsGrand Hotel Plaza

10/10 Eccellente

Meline

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di rf, il giorno 19 feb 2024
Dear Meline, thanks a lot for your 10 on 10 durign your stay. We will be pleased to have you our guest again soon. Thanksbest RegardsGrand Hotel Plaza

10/10 Eccellente

Decio, Sao paulo

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di rf, il giorno 19 feb 2024
Dear Decio, your satisfaction is our award. Really happy you had a pleasent stay at grand Hotel Plaza. ThanksBest RegardsGrand Hotel Plaza

4/10 Scarso

ARNALDO

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
First room the gave us had no shower, 2nd room no coffee maker or snacks in mini bar and the shower was broken it would wet the entire bathroom. They tried fixing it but, did not. Roof top bar closed and in disrepair. Repair personnel working throughout the property. The hotel is beautiful but, needs major upgrades throughout.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di the Director, il giorno 8 nov 2023
Dear Mr. ArnaldoWe thank you for taking the time to review the Plaza in Rome and I am mortified by your negative comments and we will certainly take your suggestions into account to improve our Hotel Plaza as it deserves. Of course you want to try to restore your trust in us to see the improvements achieved by providing us with your opinion, on this occasion I send you your best regards.The director

10/10 Eccellente

Kristin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellente
Excellent staff and accommodations
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di The Management, il giorno 11 ott 2023
Dear Guest,Thank you for taking the time to review our hotel and for the excellent rating!We hope to welcome you again and send our best regards,