buongiorno,
la nostra esperienza è stata negativa.
il check in era alle ore 14.00 del sabato
alle ore 13.30 circa, veniamo contattatati dalla reception e ci viene detto che la nostra stanza non è più disponibile, e ci viene proposta un hotel , con un costo lievemente inferiore, ma 4 stelle anzichè 5 stelle luxury .
arrivati nel nuovo hotel ci accorgiamo che la soluzione sostitutiva non è all'altezza di ciò che abbiamo prenotato, quindi chiamiamo il Plaza hotel chiedendo che ci venga dato un altro hotel di pari livello a quello prenotato. dopo un'ora di attesa e nessuna risposta, decidiamo di andare di persona al Plaza hotel.
al nostro arrivo,ci viene detto che la nostra stanza non è più disponibile a causa di un guasto idraulico, e che ci hanno proposto un altra soluzione (il 4 stelle) per darci un servizio (come se ci stessero facendo un favore). in seguito a questa risposta ci impuntiamo, e pretendiamo una sistemazione al pari della nostra prenotazione. dopo un paio di soluzioni non soddisfacenti ci viene detto che avrebbero aggiustato il guasto in una stanza. questo alle ore 17.00 circa. veniamo accompagnati nella nostra stanza alle ore 17,40 circa, ovviamente senza l'aiuto di un facchino.
la stanza non è degna di un 5 stelle, non molto pulita.
potremmo racocntare altre cose negative, che per questione di spazio non posso elencare.
pessima esperienza, soldi sprecati e week end rovinato. hotel da evitare se ci si aspetta un 5 stelle luxury.