io e mio marito abbiamo soggiornato presso l'hotel per 9 giorni,tra la fine di novembre e i primi di dicembre. Posso dire che il servizio è veramente buono,sempre gentili e sorridenti,pronti ad aiutarci nelle nostre esigenze. Patrizia,molto simpatica!il portiere notturno,sempre col sorriso sulle labbra a qualunque ora lo svegliassimo per rientrare. La stanza ha i servizi essenziali,un frigobar(ma vuoto),bagno con doccia ma senza bidet,l'aria condizionata purtroppo non funzionava,ma i riscaldamenti erano a palla infatti in camera si stava benissimo. Purtroppo, trovandosi praticamente alla stazione Termini,i rumori sono tanti,ma chiudendo tutto bene,si riusciva ad ammortizzare. Il letto,ahimé, scomodo,molto duro e alla francese,quindi veramente piccolo. Devo dire che non siamo riusciti a riposare bene. La colazione, inclusa nel prezzo,era a buffet ma con pochissima varietà,infatti l'abbiamo fatta una sola vvolta.Qualita' rapporto prezzo,direi buona,peccato per il letto,altrimenti tornerei di sicuro.