Hotel Montecarlo is located in Rome City Centre, a neighborhood in Rome, and is near a metro station. Teatro dell'Opera di Roma and Castel Sant'Angelo are cultural highlights, and some of the area's notable landmarks include Spanish Steps and Trevi Fountain. Looking to enjoy an event or a game? See what's going on at Stadio Olimpico or Foro Italico.
Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl. Airport (FCO) - 39 min drive
Ristoranti
Trimani il Wine Bar - 2 min a piedi
Re Basilico - 2 min a piedi
Ristorante Pizzeria Andrea - 2 min a piedi
Africa - 3 min a piedi
Bar Silveri - 2 min a piedi
Informazioni su questa struttura
Hotel Montecarlo
Upscale hotel near Roman Forum
Villa Borghese and Spanish Steps are located near Hotel Montecarlo, which provides an airport shuttle, a rooftop terrace, and dry cleaning/laundry services. Stay connected with free in-room WiFi, and guests can find other amenities such as a bar.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), un ascensore e una cassetta di sicurezza presso la reception
Aree riservate ai non fumatori, un deposito bagagli e servizi di concierge
Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Montecarlo vantano comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
Bidet, set di cortesia e asciugacapelli
Climatizzatore con riscaldamento e pulizie giornaliere
Lingue
Inglese, francese, italiano, russo, spagnolo
Servizi della struttura
Connessione Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (35 EUR - (al giorno)
Pasti e bevande
La tutti i giorni è disponibile colazione a buffet a pagamento. L'importo è di 10 EUR a persona
Un bar/lounge
Cose da fare
Noleggio di biciclette
Per famiglie
Camere insonorizzate
Lavanderia self-service
Servizi di base
Cassaforte disponibile alla reception
Deposito bagagli
Lavanderia self-service
Quotidiani gratuiti nella hall
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Assistenza per tour e biglietti
Pulizie giornaliere
Servizi concierge
Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
All'esterno
Terrazza panoramica
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Ascensore
Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
Reception accessibile in sedia a rotelle
Altri servizi/dotazioni
Struttura riservata ai non fumatori
Servizi della camera
Camera da letto
Lenzuola fornite dalla struttura
Bagno
Articoli da bagno gratuiti
Asciugacapelli
Bidet
Carta igienica
Sapone
Shampoo
Pasti e bevande
Servizio in camera
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata (climatizzatore)
Camere insonorizzate
Cassaforte adatta a laptop
Riscaldamento (climatizzatore)
Regolamenti
Check-in
Check-in start time: 2:00 PM; Check-in end time: midnight
Minimum check-in age: 18
Check-out
Check-out before 11:00 AM
Istruzioni speciali per il check-in
Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Oneri
You'll be asked to pay the following charges at the property:
A tax is imposed by the city: EUR 7.50 per person, per night, up to 10 nights. This tax does not apply to children under 10 years of age.
We have included all charges provided to us by the property.
Extra
Fee for buffet breakfast: approximately EUR 10 per person
Airport shuttle fee: EUR 50 per vehicle (one-way, maximum occupancy 3)
Valet parking fee: EUR 35 per day
The above list may not be comprehensive. Fees and deposits may not include tax and are subject to change.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Dettagli aggiuntivi
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
La struttura è conosciuta anche come
Hotel Montecarlo Rome
Montecarlo Rome
Hotel Montecarlo Rome
Hotel Montecarlo Hotel
Hotel Montecarlo Hotel Rome
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Hotel Montecarlo?
No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.
Hotel Montecarlo offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta.
Recensioni su Hotel Montecarlo
Recensioni
8,6
Eccellente
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 121 su 263 recensioni" "
10 - Eccellente
121
Valutazione di 8 - Buono. 100 su 263 recensioni" "
8 - Buono
100
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 27 su 263 recensioni" "
6 - Soddisfacente
27
Valutazione di 4 - Scarso. 10 su 263 recensioni" "
4 - Scarso
10
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 263 recensioni" "
2 - Terribile
5
8,8/10
Pulizia
9,0/10
Personale e servizio
8,0/10
Servizi
8,2/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,2/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
daniele
Viaggio di lavoro
26 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
daniele
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
6/10 Soddisfacente
emiliana maria
Viaggio con la famiglia
3 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia
Cordiali alla reception; struttura decorosa ma la stanza che ci hanno dato era molto diversa dalle foto e troppo piccola per 3 persone. Il bagno senza aerazione dopo la prima doccia diventava uno stagno. Colazione caotica e con scarsa qualità e pulizia: nessuna tovaglietta e stile campeggio.
emiliana maria
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
10/10 Eccellente
Klaus
20 nov 2023
Klaus
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
4/10 Scarso
Diego
Viaggio con la famiglia
22 ott 2023
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Expedia vende e presenta hotel come un 4 stelle ma in realtà è un 3 stelle come da loro sito e targhetta esposta, si tratta di una scorrettezza di expedia. Deluso dalla mancanza di trasparenza e atteggiamento di expedia in questa occasione
Diego
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
8/10 Buono
Davide
25 apr 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Davide
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023
4/10 Scarso
Ester
19 apr 2023
Ester
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
10/10 Eccellente
Ermes
4 mar 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ermes
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
10/10 Eccellente
VIRPI
24 set 2022
VIRPI
Soggiorno di 4 notti a settembre 2022
8/10 Buono
VIRDIS
Viaggio con la famiglia
7 giu 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ottimo rapporto qualità prezzo
VIRDIS
Soggiorno di 3 notti a giugno 2022
10/10 Eccellente
Giuseppe
23 mar 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera