Vista dalla struttura

Recensioni per Thon Hotel Rotterdam

3 out of 5
Thon Hotel Rotterdam
Willemsplein 1 Zuid Holland, Rotterdam

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 130 su 520 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 255 su 520 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 96 su 520 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 26 su 520 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 13 su 520 recensioni" "

8,2/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Chiara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great place
The place is located in a very nice area, just in front of the Erasmusbrug bridge, with a great view on the bay and some of his skyscraper. Area is quiet and safe, no weird people around also at night, where we have spent a couple of hours contemplating the skyline and the fresh air in the bay. Rooms are little but clean, and they looks recently renewed. Lcd Tv and fridge are present, and great wifi connection. Bathroom is very little but with a nice tub\shower. They have a big continental breakfast, with lot of meat, cheese and ham, but you have to pay 15€+ more, so it was not so convenient for those who are only used to a cappuccino & croissant, but just behind the block there is a market and a Subway. We had a room with a view on the internal side, with pipes and similar, but if you want you can have room with a great view on the bay. Anyway there were no problems with noise or similar. Stuff was very helpful and kind, with lot of infos and was also very kind to give the chance to do an early check-in. We will return for sure in our next visit in Rotterdam!
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 21 mag 2018
Dear Chiara, Our sincere thanks for taking the time to post this positive review about our hotel. We are delighted you had such an enjoyable stay and would like to thank for your detailed comments, we are sure our future guests will also appreciate them. A message of satisfaction from a recent guest is always a reward and the acknowledgement of our quality service appreciated. We are pleased that we will be able to welcome you back for a future visit to Rotterdam. We look forward to seeing you again very soon. With renewed thanks, Eric Slabbekoorn, General Manager

8/10 Buono

Ivan

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a novembre 2017

2/10 Terribile

marco

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel molto, ma molto deludente
Prenoto una Camera singola per due notti, al prezzo complessivo di 190 euro. Mi viene assegnata una Camera squallida, piccolissima, deprimente con vista su cortile interno e scalevdi emergenza.le lenzuola nn vengono cambiate, il letto non viene rifatto, si limitano a rimettere il lenzuolo superiore al suo posto.bagno minuscolo, non puoi stare davanti allo specchio a fare la barba perche` lo spazio e` occupato dal water ...assolutamente da evitare.Personale scostante a parte la ragazza del check out...la mia fiducia in expedia vacilla
Soggiorno di 2 notti a maggio 2017

10/10 Eccellente

Lorenzo, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Magnifica posizione, graziosa struttura.
Siamo stati due giorni e ci siamo trovati molto bene.

8/10 Buono

katia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Hotel un po' datato ma pulito e in posizione strategica, camera un po' piccola. Servizio e disponibilità personale ottima. L'hotel si trova a poco più di 5 minuti in tram dalla stazione centrale proprio di fronte al capolinea. Rapporto qualità prezzo molto buono

10/10 Eccellente

Antonio, Scafati, SA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Rotterdam - Architettura, Arte, Cultura
Rotterdam è una città all'avanguardia, ricca di attrazioni, a partire da quelle culturali a quelle di svago. Organizzato alla perfezione, adatta sia per una vacanza in famiglia, con la propria partner o anche da soli. Possibilità di muoversi per la città attraverso tantissimi mezzi, dal treno, al tram, al bus, al taxi e per i più coraggiosi in bici o a piedi, ma anche con water bus e water taxi. Una città bellissima assolutamente da non perdere.
Vista Panoramica Hotel

6/10 Soddisfacente

JAsy, Zurigo

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Stanze molto piccole e dovevamo pagare un costo extra soltanto per la finestra!

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
ALBERGO CON VISTA SUL PONTE ERASMUS
Hotel con prezzi economici, quindi con spazi e confort equivalenti. Pulizia in stanza alle volte non adeguata. Molto utile il wifi in tutto l'hotel. Personale cortese.

8/10 Buono

luca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Unvaluable view on the Erasmus bridge.
We staid only 1 night. The hotel is essential and clean. The view on the maas and the Erasmus Bridge has no price.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bella la posizione
In posizione ottimale (si raggiunge col tram n. 7 dalla stazione), stanze pulite. peccato che la colazione (non inclusa) costa 19 euro, uno sproposito, e io devo erroneamente aver capito male l inglese della signorina. Mah

8/10 Buono

Stefano

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Ottimo soggiorno
Ottimo Hotel situato ai piedi del ponte di Erasmo, collegato con tutti i mezzi pubblici e molto vicino ad Het Park.

6/10 Soddisfacente

antimo, Verona - Italia

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
claustrofobico
l'hotel di per se non è male, vicino a molte attrazioni, raggiungibili facilmente con i mezzi pubblici con fermate non distanti dall'hotel: metro a 300 metri, tram 10 metri, fermata dei battelli a 100 metri. La grande pecca dell'albergo sono le stanze, veramente microscopiche, non c'è neppure la possibilità di muoversi, se non sfruttando il letto, che praticamente occupa l'intera stanza, anche il bagno è mignon, e per fare una doccia bisogna essere un po' contorsionisti; altro lato non proprio positivo è la possibilità di collegamento ad internet, la wifi è libera solo per la prima ora, poi costa 6,95 euro al minuto, anche se c'è la possibilità di collegarsi attraverso un computer free dell'hotel, che però è quasi sempre occupato.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio

10/10 Eccellente

Raffaele, castellammare

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
location favolosa, servizio ottimo
decisamente soddisfatti, il personale è super competente e disponibile. l'hotel molto bello, colazione ottima, in una posizione davvero invidiabile nella non entusiasmante città di rotterdam...la vista sul ponte erasmus è favolosa invece! collegato benissimo con i mezzi..consigliato!

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Camera minuscola!!
La camera era piccolissima, non ci stavamo dentro con due trolley e due bagagli a mano!!!per il resto niente da dire buona colazione e se si è fortunati si può avere un ottima vista..basta chiedere le camere che affacciano sul fronte..altrimenti...!!!

6/10 Soddisfacente

Giuseppe, Brindisi

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
ottima posizione
Posizione dell'albergo strategica: dal molo difronte all'albergo partono ne motonavi per il tour del porto, ferma il tram storico (n.10) per girare tutta la città (non abbiamo potuto usufruirne perchè in ristrutturazione) ed è situato dove inizia l'Erasmus bridge. Da non sottovalutare che si trova a due passi dal centro. Unico neo le camere che anche se accoglienti e pulite sono veramente piccole e con armadio molto ma molto piccolo.

8/10 Buono

Adriano, Gioia del Colle

Mi è piaciuto: Personale e servizio
albergo di buona qualità
Le camere sono piccole (i letti delle doppie non matrimoniali sono attaccati l'un l'altro), come pulizia difetta qualcosina (ho dovuto far vedere all'inserviente spazi mal puliti), però la sua ottima ubicazione, presenza di aria condizionata, bar, buona colazione (da escludere i cornetti) e un sostanziale buon rapporto qualità prezzo lo rendono appetibile ad un ampia fascia di mercato. Rete wifi e internet venduti separatamente ad alto prezzo son da rivedere perchè lo rendono meno appetibile alla clientela business.

10/10 Eccellente

James

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Right beside the river across from the cruise terminal. Great walking and sightseeing
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

Ellen

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Fijne uitvalslocatie. Personeel warm en vriendelijk. We vonden alleen het ontbijt erg aan de prijs.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Kim

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Expensive but everything is!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Celine

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I would of liked an ice bucket in the room.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Carin

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel for our short stay.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024
Risposta di Manager , il giorno 7 mag 2024
Dear Carin,I would like to thank you for your kind review.We are delighted to hear that we met your expectations; this positive feedback inspires us to continue upholding our high standards.I hope to welcome you back to the Thon Hotel Rotterdam in the future. Best regards.

10/10 Eccellente

Irene

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The staff were friendly. Easy to get around with the transport outside the door. Nice and quiet in the room.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 7 mag 2024
Dear Irene,I would like to thank you for this positive review of your experience in the hotel.It is wonderful to know that you found the staff amiable and the convenience of transport from our location beneficial. The tranquility of your room is something Thon Hotel Rotterdam prides itself on, ensuring a restful stay for our guests.I would be delighted to welcome you back on another occasion. Kind regards,Eric Slabbekoorn, General Manager

8/10 Buono

Paul Y

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great location.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 1 mag 2024
Dear Paul,Thank you for your kind review.It is heartening to learn that you valued the location of Thon Hotel Rotterdam, which boasts a serene environment alongside the majestic Erasmus Bridge and the Maas River.It would be a pleasure to host you again.Warm regards,Eric Slabbekoorn, General Manager

6/10 Soddisfacente

Richard, Monroe Township

Bathroom flushing water smells bad.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 1 mag 2024
Dear Guest,I am sincerely grateful for your valuable feedback regarding your stay.I am troubled to learn that the bathroom water emitted an unpleasant odor during your visit. Thon Hotel Rotterdam is committed to ensuring the comfort and satisfaction of our guests, and such incidents are certainly not indicative of the high standards to which the hotel adheres. Rest assured, I have noted your observation and will address it with the utmost attention.I remain at your disposal for any further assistance and look forward to the opportunity to serve you better in the future.Warm regards,Eric Slabbekoorn, General Manager

8/10 Buono

A.

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Heel fijn hotel. Vriendelijk personeel. Openbaar Vervoer bijna naast de deur. Wij logeren hier met een zekere regelmaat.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 29 apr 2024
Beste,Bedankt voor de positieve beoordeling van uw verblijf in Thon Hotel Rotterdam.Het doet me deugd te vernemen dat de vriendelijkheid van het personeel en de nabijheid van het openbaar vervoer bijdragen aan een positieve ervaring. Het feit dat u voor dit hotel kiest, wordt zeer gewaardeerd!Uiteraard zien we u graag terug voor een volgend bezoek!Met vriendelijke groet,Eric Slabbekoorn, General Manager

10/10 Eccellente

Leanne

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Thon really is a great property. If you can get the balcony room. So nice to sit out and look at the water. They place was super clean and the beds were very comfortable. As a matter of fact I’m ordering euro comforters like they have to take me back.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 23 apr 2024
Dear Leanne,I greatly appreciate your positive review.Learning that the balcony room provided a serene spot for you to enjoy the river views is truly gratifying. Thon Hotel Rotterdam takes pride in maintaining high standards of cleanliness and comfort, so your compliments on the super clean condition and the comfort of the new mattresses are much appreciated.Should your travels bring you back to Rotterdam, the hotel looks forward to offering another tranquil stay, complete with the enchanting views of the Erasmus Bridge and the calming Maas river.I would be delighted to welcome you back on another occasion. Kind regards,Eric Slabbekoorn, General Manager

10/10 Eccellente

Gijsbertus, Utrecht

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Schitterend uitzicht over de Maas en de Erasmusbrug
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 19 mar 2024
Beste Gijsbertus,Hartelijk dank voor deze mooie beoordeling!Fijn om te lezen dat u heeft genoten van het uitzicht over de Maas en de Erasmusbrug. We waarderen het enorm dat u uw ervaring met de volle 100% heeft gewaardeerd!Graag tot ziens,Eric Slabbekoorn, General Manager

8/10 Buono

Debby

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ik maak graag gebruik van het hotel. De kamer is ruim en heeft goede bedden. Ook de badkamer is prima
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 19 mar 2024
Beste Debby,Hartelijk dank voor uw mooie beoordeling.Wat leuk dat u, als frequente bezoeker begrijp ik, het hotel en de faciliteiten zo weet te waarderen!Uiteraard zien we u graag terug voor een volgend bezoek aan Rotterdam voor een mooie, nieuwe ervaring!Met vriendelijke groet,Eric Slabbekoorn, General Manager

10/10 Eccellente

Lydia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nog beetje rommelig door verbouwing maar wij zijn tevreden. Had update business kamer en heel netjes. Het mooie uitzicht is waarschijnlijk alleen voor de duurdere kamers? Bar heel netjes en genoeg keus en super vriendelijk personeel en mooi uitzicht.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 4 mar 2024
Beste Lydia,Hartelijk dank voor uw beoordeling!We zijn verheugd te horen dat u tevreden bent en de uitstraling van uw business kamer waardeert. Bedankt voor uw complimenten over de bar en de vriendelijkheid van ons personeel. Wat betreft het uitzicht, de Superior View kamers bieden inderdaad een gegarandeerd uitzicht over de Maas. We begrijpen dat de verbouwing enige overlast kan veroorzaken en waarderen uw begrip hiervoor. De renovatie is een stap naar verdere verbetering en modernisering van onze faciliteiten.Hopelijk zien we je snel nog eens!Eric Slabbekoorn, General Manager

10/10 Eccellente

Emiliano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Es una propiedad muy céntrica pues se puede llegar a muchos lados a pie, el personal es muy atento, recomiendo las habitaciones “superiores” por que la vista es inmejorable
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, Director general, il giorno 28 feb 2024
Querido Emiliano,Nos complace saber que la ubicación céntrica del hotel le ha permitido disfrutar de la accesibilidad a diversos puntos de interés a pie. Agradecemos sus amables palabras sobre nuestro equipo, quienes se esfuerzan por ofrecer un servicio atento y personalizado. Es un placer leer que nuestras habitaciones ‘superiores’ han cumplido con sus expectativas, proporcionando vistas inmejorables del icónico Puente Erasmus y el río Maas.Esperamos su visita en una próxima oportunidad. Le enviamos un saludo muy cordial,Eric Slabbekoorn, Director general

10/10 Eccellente

Arie

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 21 mar 2024
Beste Arie,Bedankt voor uw enthousiaste beoordeling!Het verheugt ons dat u een fijn verblijf heeft gehad!Vriendelijke groet en graag tot ziens,Eric Slabbekoorn, General Manager

6/10 Soddisfacente

Rianne

Mi è piaciuto: Pulizia
Erg kleine kamer.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 20 feb 2024
Beste Rianne,Bedankt voor uw feedback.Het was ons een genoegen u bij ons te mogen verwelkomen. We vinden het echter jammer dat de grootte van de kamer niet aan uw verwachting voldeed. Graag delen we mee dat we ook grotere kamers aanbieden. Hopelijk was dit niet onoverkomelijk en heeft u verder uitsluitend mooie herinneringen aan uw verblijf.Hartelijke groeten en hopelijk tot ziens,Eric Slabbekoorn, General Manager

10/10 Eccellente

Sean

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was very helpful and the location was a short walk to the cruise ship
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 7 feb 2024
Dear Sean,Thank you for sharing your experience with us.We're delighted to hear that our team was able to assist you effectively, and it's wonderful to know that our proximity to the cruise ship was convenient for your travel plans.We hope to see you again the next time you are in Rotterdam. All the best,Eric Slabbekoorn, General Manager

10/10 Eccellente

Indy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bij het inchecken bleek onze kamer niet schoon. De receptionist loste dit direct op door ons een grotere kamer aan te bieden met balkon en uitzicht op de Erasmusbrug. We hebben een super verblijf gehad, echt een aanrader dit hotel. Top ligging en goede service.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Albert

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
De behulpzaamheid van het personeel. Wij hebben zelfs een upgrade kamer gekregen. Top kwaliteit.👍
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Marijan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Fijn hotel, ontzettend aardig personeel.zowel receptie, als horeca als huishoudelijke dienst. Omboeken naar kamer met zicht op de brug was geen enkel probleem. Hoewel er verbouwd werd, (vandaar 4sterren) hebben we daar geen enkele hinder van ondervonden .
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 2 feb 2024
Beste Marijan,Hartelijk dank voor uw mooie beoordeling!Fijn om te lezen dat het personeel heeft kunnen bijdragen aan een positief verblijf! Wat betreft de verbouwing, wij waarderen uw begrip enorm en zijn blij dat deze geen afbreuk heeft gedaan aan uw ervaring.We zijn momenteel bezig aan de laatste fase van de renovatie, waarna het hele hotel weer een frisse, nieuwe uitstraling heeft. Uiteraard hopen we u in de toekomst opnieuw te mogen ontvangen; mede om het eindresultaat te kunnen ervaren en beoordelen.Nogmaals dank voor uw positieve verslag en graag tot een volgende keer!Met vriendelijke groeten,Eric Slabbekoorn, General Manager

8/10 Buono

Bjørn

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 30 gen 2024
Beste Bjørn,Hartelijke dank voor deze enthousiaste beoordeling.Het verheugt ons dat u een fijn verblijf heeft gehad in ons hotel.Vriendelijke groet en graag tot ziens,Eric Slabbekoorn, General Manager

8/10 Buono

Bjørn

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 29 gen 2024
Beste Bjørn,Heel erg bedankt voor uw mooie score!Het verheugt ons dat u een fijn verblijf heeft gehad in ons hotel.Een volgende keer verwelkomen we u graag opnieuw.Met vriendelijke groet,Eric Slabbekoorn, General Manager

6/10 Soddisfacente

Bjørn

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 25 gen 2024
Kjære BjørnDet var synd at du ikke fant oppholdet til å være tilfredstillende nok for deg. Vi håper uansett du kunne tenke deg å komme tilbake ved en senere anledning.Vi håper å få muligheten til å ønske deg velkommen tilbake i fremtiden for en enda bedre opplevelse. Med vennlig hilsen,Eric Slabbekoorn, General Manager

10/10 Eccellente

Grant

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Rotterdam's Hidden Gem
Just a great hotel. Great service, excellent views from the room.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 9 gen 2024
Dear Grant,Thank you for your kind feedback.We're thrilled to hear you appreciated the stunning views our Superior View Rooms offer, showcasing the beauty of the Maas river. It's also wonderful to know our efforts in maintaining room cleanliness met your expectations, highlighting our commitment to providing a spotless environment for our guests.Furthermore, we're delighted that our service left a great impression on you, as our team strives to deliver exceptional hospitality.We hope to see you again the next time you are in Rotterdam. All the best,Eric Slabbekoorn, General Manager

4/10 Scarso

JOSIE

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
I was not pleased with this hotel. The tv didn't work, the coffee maker was not working either, the phone didn't work and my room wasnt cleaned. The beds were made everyday and the garbage taken out but dirty cups left and not changed and sheets were not changed all week. I had to complain 3 times before anything was done and no one checked or followed up to make sure all was working correctly. I definitely will not be staying again....the hotel is a 3 star but didn't have any amenities as most hotels do. Very dissappointed!!!
Soggiorno di 8 notti a dicembre 2023
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 8 gen 2024
Dear Josie,Thank you for taking the time to share your feedback,We're glad to hear that our team was consistent with daily housekeeping, as we pride ourselves on maintaining a high standard of cleanliness. We are, however, concerned to hear about the issues with the TV, coffee maker, and phone in your room. We have a maintenance team dedicated to ensuring that all room amenities are in perfect working order, and we regret any oversight in this instance. Concerning the room service, our policy is to provide a thorough cleaning daily, and we apologize if there was any misunderstanding regarding the replacement of cups and sheets. We take all feedback seriously and will look into the concerns you raised to ensure our guests' satisfaction.We hope we can provide you with an improved stay in the future.Wishing you a Happy New Year!Eric Slabbekoorn, General Manager

8/10 Buono

Meng Sear

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 3 gen 2024
Beste Meng Sear,Hartelijke dank voor uw beoordeling.We lezen met plezier dat u een fijn verblijf heeft gehad!Een volgende keer verwelkomen we u graag opnieuw.Met vriendelijke groet en beste wensen voor 2024,Eric Slabbekoorn, General Manager

4/10 Scarso

Sezen

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 31 gen 2024
Dear Sezen,Thank you for taking the time to share your feedback.We are sorry we were not able to meet all your expectations and would appreciate knowing more details about how you feel we could improve.Please do not hesitate to bring any concerns to our attention at the time so that we may take action.We hope to have the opportunity of welcoming you for a more memorable stay in future.Kind regards,Eric Slabbekoorn, General Manager

10/10 Eccellente

Marcel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 3 gen 2024
Beste Marcel,Hartelijk dank voor deze mooie beoordeling.Het doet ons veel plezier dat u tevreden was met uw verblijf en dat de kamer naar wens was. Daar doen we het voor!We hopen u in de toekomst opnieuw te mogen verwelkomen en wensen u een gelukkig nieuwjaar. Met vriendelijke groet,Eric Slabbekoorn, General Manager

8/10 Buono

Wilber

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 27 dic 2023
Beste Wilber,Hartelijk dank voor uw review.We lezen met plezier dat u een fijn verblijf had en tevreden was met de service.We hopen u in de toekomst opnieuw te mogen verwelkomen! Met vriendelijke groet.Eric Slabbekoorn, General Manager

8/10 Buono

Linda

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Eric Slabbekoorn, General Manager, il giorno 19 dic 2023
Beste Linda,Hartelijk dank voor deze uitstekende score!Het verheugt ons dat u een fijn verblijf heeft gehad.Hopelijk zien we u snel nog eens!Fijne eindejaarsfeesten,Eric Slabbekoorn, General Manager

10/10 Eccellente

Christina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Perfekt an der Erasmusbrücke gelegen, wo die Boote starten und das Remastered ist. Sehr tolles Frühstück mit richtigen Brötchen. Alles sauber und nettes, hilfsbereites Personal
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Eric Slabbekoorn, Hoteldirektor, il giorno 5 dic 2023
Sehr geehrte Christina,haben Sie vielen Dank für Ihre nette Bewertung unseres Hotels.Es freut uns sehr, dass unsere Lage direkt an der Erasmusbrücke Ihnen zugesagt hat, ein idealer Ausgangspunkt für die Spido-Kreuzfahrt und das Remastered-Erlebnis. Wir sind stolz auf unser Frühstücksbuffet mit Brot vom lokalen Bäcker und freuen uns, dass es Ihnen gemundet hat. Es ist wunderbar zu hören, dass Sie die Sauberkeit unseres Hauses und die Hilfsbereitschaft unseres Personals geschätzt haben.Wir würden uns freuen, Sie bald wieder bei uns begrüßen zu dürfen.Mit freundlichen Grüßen,Eric Slabbekoorn, Hoteldirektor