2 outdoor pools, sun loungers

Recensioni per Maistra Select Amarin Resort

4 out of 5

Recensioni

7,8

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 93 su 290 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 116 su 290 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 46 su 290 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 24 su 290 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 11 su 290 recensioni" "

7,6/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Daleno

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura molto grande mare stupendo ma non ci tornerò mai più... quasi tutti i servizi sono a pagamento tranne ombrelloni sdraio e piscine per il resto è tutto a pagamento tra l'altro anche molto costoso bar e ristoranti con prezzi assurdi per non parlare dell'appartamento carino ma in otto giorni ci hanno solo cambiato gli asciugamani (per fortuna) mai fatte pulizie e sinceramente per un 4 stelle non è ammissibile
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 2 set 2023
Gentile Daleno, vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo a scrivere la Sua opinione. Ci dispiace moltissimo leggere che non siamo riusciti a soddisfare tutte le Sue aspettative. Apprezziamo ogni commento e lo prendiamo seriamente in considerazione. Spero che avremo la possibilità di migliorare questa impressione.Cordiali saluti,

8/10 Buono

Francesco

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Super soddisfatti
Secondo anno che andiamo e torniamo sempre soddisfatti, quest'anno è migliorata molto anche la cucina, molto più varia e di gusto. Pulizia buona, cambio biancheria a richiesta anche se non nei termini prefissati, camera comoda, parcheggio a due passi. Mare bello pulito con l' unica nota negativa dei troppi italiani in spiaggia che pensano di essere i padroni del resort, bisogna trovare il modo di impedire che facciano le distese di sdraio tante numerose da impedire l' accesso in acqua. Nel complesso è stato tutto piacevole, super consigliato
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2022
Risposta di Resort Amarin, il giorno 19 ago 2022
Spettabile Signor Francesco,Grazie mille per i meravigliosi commenti! Siamo molto contenti che l’esperienza nel nostro resort sia stata di Suo gradimento. Cogliamo l'occasione per invitarla a farci nuovamente visita, in modo che possa vivere nuove ed altrettanto belle esperienze. Cordiali saluti,Marin Lovrić, Resort Amarin manager

10/10 Eccellente

COSMA Damiano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza positiva, la pulizia della camera un po’ scarsa in quanto a causa Covid bisognava prenotare ogni volta la pulizia
Soggiorno di 11 notti a luglio 2021
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 1 ago 2021
Gentile Damiano, vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo a scrivere la Sua opinione. Apprezziamo ogni commento e lo prendiamo seriamente in considerazione. Spero che avremo la possibilità di migliorare questa impressione. Cordiali saluti,

8/10 Buono

Elena

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 18 lug 2021
Dear Elena , thank you for the vote ! We look forward to the pleasure of welcoming you back. Best regards,

10/10 Eccellente

Manuela

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020
Risposta di Josip Ružić, Resort Amarin manager, il giorno 7 set 2020
Dear Manuela, thank you so much for the vote! We look forward to the pleasure of welcoming you back. Best regards,

8/10 Buono

Ilario

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Resort bello adatto a disabile in sedia a rotelle
Resort bello e curato, colazione e cena da 5 stelle, adatto ai disabili in sedia a rotelle bagno accessibile con doccia a filo pavimento nell'alloggio e rampa per entrare in mare (sono però sprovvisti di carrozza da mare, bisogna portarsela). Unici nei l'assenza di animazione per gli adolescenti (13/17 anni) e il fatto che sdraio e ombrelloni siano a pagamento sia in spiaggia che in piscina (tra l'altro con metodo di pagamento alquanto discutibile, passano due ragazzi che chiedono 40 kune, circa 5 euro, per ogni sdraio o ombrellone occupato, se in quel momento sei presente paghi, se invece sei in acqua o a fare una passeggiata o a pranzo risparmi una quindicina di euro).
Soggiorno di 6 notti a luglio 2020
Risposta di Josip Ružić, Resort Amarin manager, il giorno 18 lug 2020
Gentile Ilario, vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo a scrivere la Sua opinione. Apprezziamo ogni commento e lo prendiamo seriamente in considerazione. Speriamo di averla nuovamente come nostro ospite. Cordiali saluti, Josip Ružić, Resort Amarin manager

8/10 Buono

Mirco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019
Risposta di Josip Ružić Amarin Resort Manager, il giorno 4 set 2019
Dear Guest, thank you for all your votes! We look forward to the pleasure of welcoming you back. Best regards,

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Cortesia pulizia magiare buono prezzi competitivi animazione
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Molto positivo! consigliato!
Bella struttura,molto organizzata!! appartamenti confortevoli. colazione e cena a buffet per tutti i gusti! possibilità di mangiar in pizzeria e nei vari chioschi! spiaggia sia libera che a pagamento con sdraio e ombrellone! utilissimo servizio taxi boat gestito dal resort per raggiungere Rovinj!!!
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a luglio 2019
Risposta di Josip Ružić Amarin resort manager, il giorno 22 lug 2019
Dear Guest, thank you for your votes! We look forward to welcome you back Kind regards.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
vista mare bellissima si vede rovigno e il tramonto
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019
Risposta di Josip Ružić Amarin resort manager, il giorno 10 lug 2019
Dear Guest, thank you very much for all your votes! In anticipation of your return, with kind regards,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
piacevole , ma troppo grande, buona posizione anche rispetto a Rovigno
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
Risposta di Amarin Manager, il giorno 19 giu 2019
Caro ospite, Qualora i prossimi viaggi La portino nella nostra regione, si ricordi che qui è sempre il/la benvenuto/a. Un cordiale saluto, Un cordiale saluto,

10/10 Eccellente

Roberta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vacanza
Tutto molto positivo dal servizio ristorante alla pulizia alloggio
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2019
Risposta di Josip Ružić Amarin resort manager, il giorno 14 mag 2019
Spettabile signora Roberta, Grazie mille per i voti altissimi! Ci danno conferma di tutti i nostri sforzi e ci incoraggiano a migliorare le nostre attività quotidiane. Aspettando il vostro prossimo ritorno, vi mandiamo i nostri più calorosi saluti.

8/10 Buono

Roberta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2019
Risposta di Amarin manager, il giorno 12 mag 2019
Dear Mrs Roberta, thank you for your votes! Kind regards

8/10 Buono

sonia, trento

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice time in Rovigno
Nice hotel, beautiful sea. Very good accommodation. Good services and very clean
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018
Risposta di Amarin Resort Management, il giorno 14 set 2018
Dear Mrs Sonia, Thank you very much for your wonderful comments! We are delighted that you have such fond memories of the time spent at our Resort.We look forward to the opportunity to welcome you back to experience many more wonderful moments. Cordially yours,

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Poca pulizia!!
Ho fatto solo 1 settimana di ferie, in questi 7 giorni la mia camera è stata pulita 2 volte. Di conseguenza anche le salviette. Personale sgarmbato e arrogante soprattutto con gli italiani. Personale a detta loro poliglotta ma a parer mio inesistente. Una cosa fantastica che hanno è il mare.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018
Risposta di Amarin Resort Management, il giorno 21 set 2018
Spettabile ospite, Innanzitutto vorremmo ringraziarla per aver dedicato tempo nel condividere le proprie opinioni e punti di vista con noi e con la comunità di Expedia.A malincuore constatiamo che l'esperienza con la pulizia non ha soddisfatto le Sue aspettative. Ci impegniamo quotidianamente per garantire un servizio eccellente ad ogni ospite, pertanto siamo enormemente dispiaciuti di non esserci riusciti con Lei. Speriamo vivamente che malgrado la Sua opinione attuale saremo in grado di riproporci sotto un'altra luce affinché possa farci nuovamente visita, vivere nuove esperienze positive e trascorrere una vacanza più rilassata. Cordiali saluti

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bella struttura vicino al mare
Bella struttura vicino al mare, camere spaziose e ben arredate con un bel terrazzo. Buona la colazione, anche se prevale il salato, e la cena. Tutto a buffet. Non mi è sembrato giusto pagare l'ombrellone e i lettini. Bella spiaggia anche se affollata con vista su Rovigno.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2018
Risposta di Amarin Resort Management, il giorno 16 set 2018
Spettabili ospiti, Vi ringraziamo sinceramente per tutti i vostri commenti e le opinioni che avete deciso di condividere.Siamo sicuri che il vostro feedback ci sarà di grande aiuto e ci incoraggerà ad eseguire ancora meglio tutti i compiti e le responsabilità quotidiane. Con il desiderio di poter soddisfare le vostre aspettative, speriamo di potervi dare nuovamente il benvenuto quanto prima. Cordiali saluti

6/10 Soddisfacente

Pieri

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Troppo grande
Non ci aspettavamo un resort così grande. In ogni caso, a parte la prima colazione, poi la gente si spargeva per l’area
Soggiorno di 3 notti a maggio 2018
Risposta di Josip Ružić, il giorno 29 giu 2018
Spettabille Signor Pieri, Siamo immensamente lieti che abbia scelto il nostro Resort quale meta delle Sue vacanze. La ringraziamo per i commenti e i suggerimenti perché ci aiutano a migliorare il servizio e l'offerta. Qualora i prossimi viaggi La portino nella nostra regione, si ricordi che qui è sempre il benvenuto. Un cordiale saluto, Josip Ružić Amarin Resort manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione
Soggiorno di 2 notti a maggio 2018
Risposta di Josip Ružić, il giorno 29 giu 2018
Cari ospiti, Grazie mille per i voti altissimi! Ci danno conferma di tutti i nostri sforzi e ci incoraggiano a migliorare le nostre attività quotidiane. Aspettando il vostro prossimo ritorno, vi mandiamo i nostri più calorosi saluti! Josip Ružić Amarin Resort manager

10/10 Eccellente

Francesca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Location ottima!!!
Soggiorno di 1 notte a maggio 2018
Risposta di Josip Ružić, il giorno 22 mag 2018
Gentile Signora Francesca, Grazie mille per i voti altissimi! Ci danno conferma di tutti i nostri sforzi e ci incoraggiano a migliorare le nostre attività quotidiane. Aspettando il vostro prossimo ritorno, vi mandiamo i nostri più calorosi saluti! Josip Ružić Amarin Resort manager

8/10 Buono

mauro

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Bel resort , non per viaggi di lavoro , solo per vacanze .
Risposta di Josip Ružić, il giorno 16 mag 2018
Spettabile sign.Mauro, Grazie mille per i voti alti.Ci danno conferma di tutti i nostri sforzi e ci incoraggiano a migliorare le nostre attività quotidiane. Aspettando il vostro prossimo ritorno, vi mandiamo i nostri più calorosi saluti! Josip Ružić Amarin Resort manager

10/10 Eccellente

Mattia, Udine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bella esperienza a poca distanza da Rovigno.
Belle camere in casette di 2 unità. Dotate di pratico cucinino. Ottima colazione a buffet, buona cena a buffet. Comodo parcheggio gratuito, belle piscine esterne con splendida vista su Rovigno. Bellissima camminata nella pineta. Purtroppo pochi sdrai disponibili in zona piscina.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2018
Risposta di Josip Ružić, il giorno 6 mag 2018
Gentile signor Mattia, Grazie mille per i voti altissimi! Ci danno conferma di tutti i nostri sforzi e ci incoraggiano a migliorare le nostre attività quotidiane. Aspettando il vostro prossimo ritorno, vi mandiamo i nostri più calorosi saluti! Josip Ružić Amarin Resort manager

6/10 Soddisfacente

Carlo , Ravenna italy

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Mega villaggio
É una buona struttura, ma per 170 € a notte la camera prenotata come superior non deve avere un umidità interna da scantinato, ed il letto della bambina non deve essere un divano letto con un materasso inesistente ed una traversa di ferro che spacca la schiena. Per il resto megavillaggio nella norma.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2017
Risposta di General manager, il giorno 11 set 2017
Gentile ospite, Ci fa piacere che abbia scelto il nostro vilaggio quale destinazione delle Sue vacanze. Grazie per tutti i commenti scritti, ci aiutano a comprendere meglio le esigenze dell'ospite. Condividiamo la Sua opinione circa la grandezza del vilaggio, e davvero unico perché ci impegniamo a mantenerlo in modo eccellente. Qualche volta, purtroppo, succede di non soddisfare le esigenze dell'ospite, come nel Suo caso. Questo probabilmente Le ha lasciato un po’ di amarezza, della quale siamo sinceramente dispiaciuti. vorremmo spiegare che offriamo diversi tipi di appartamenti - una o due camere da letto, che è visibile al momento della prenotazione. Spero tanto che sceglierà di essere nuovamente nostro ospite, vorremmo infatti avere l’opportunità di riconquistare la Sua fiducia e migliorare la Sua impressione su di noi. Cordiali saluti, Marko Tomić, Resort Amarin manager

8/10 Buono

Elena, Brescia, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima struttura
Posizione fantastica, vista incantevole, Colazione e cena a buffet sempre varia e fornita, pulizia e cortesia del personale.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2017
Risposta di General manager, il giorno 30 ago 2017
Cari ospiti, Grazie per aver trovato il tempo di condividere con noi tutte le vostre impressioni. Siamo tutti molto lieti di sapere che la vostra permanenza è stata per voi un vero successo! Tutto lo staff si impegna a fondo per farvi sentire a vostro agio e soddisfatti e, soprattutto, si preoccupa di realizzare i vostri desideri e aspettative. Sono inoltre davvero lieto di leggere gli elogi indirizzati al nostro team e sarà mia premura trasmetterli a tutti. Grazie ancora per un feedback così bello. Speriamo di riavervi con noi il prima possibile! Cordiali saluti, Marko Tomić, Resort Amarin manager

10/10 Eccellente

Paolo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vacanza al mare
Posto splendido, a due passi dal mare. Il personale è molto disponibile per qualsiasi esigenza o inconveniente. Gli appartamenti sono grandi e dotati di ogni comfort. Nonostante la presenza di molte persone c'è sempre un'atmosfera di tranquillità che concilia il meritato riposo.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2017
Gentili ospiti, Grazie mille per i meravigliosi commenti! Siamo molto contenti che l’esperienza nel nostro resort sia stata di Suo gradimento, specialmente il nostro personale. Cogliamo l'occasione per invitarla a farci nuovamente visita, in modo che possa vivere nuove ed altrettanto belle esperienze. Cordiali saluti, Marko Tomić, Resort Amarin manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
fronte mare e ottima colazione
ci hanno fatto soggiornare nella parte nuova del complesso, fronte mare, bello l'appartamento, ottima la colazione, personale cordiale. Il prezzo era conveniente, in quanto in bassa stagione
Cari clienti, A nome mio e di tutto il Resort, vorrei ringraziarla per essere stati nostri ospiti e per aver speso tempo prezioso nel condividere le impressioni con noi. Siamo immensamente lieti di sapere che il nostro servizio e la nostra ospitalità abbiano contribuito nel migliore dei modi a far sì che la Sua permanenza sia stata un’esperienza piacevole e rilassante. I Suoi commenti sono estremamente importanti per noi. Ci permettono di comprendere il punto di vista del cliente e di conseguenza di migliorare il servizio, nonché la Sua soddisfazione. Ci auguriamo che le Sue impressioni siano una buona ragione per ritornare a farci visita il prima possibile. Nel frattempo, Le mandiamo i nostri più cari saluti. Marko Tomić, Resort Amarin

2/10 Terribile

FEDERICO

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da evitare!!!!
Pessima esperienza: appartamento obsoleto con nauseabondi odori provenienti dalla toilette (l'ho fatto presente alla reception e mi ha liquidato con un forse sarà il sifone :|!!!!); aria condizionata rumorosa, pulizia inesistente e il giorno del check out alle 10 in punto è stata disattivata la corrente, cose assurde!!! La piscina è affollata... anche dai calabroni!!! Da evitare!!!!

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Leonardo, venezia

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Tranquillità assoluta
Ho trascorso pochi giorni in questo resort e mi sono trovato molto bene per la tranquillità e gli ampi spazi a disposizione; la location è molto bella ed è comoda a qualsiasi tipo di spostamento con traghetti sempre a disposizioni verso rovigno.

4/10 Scarso

francesco, casoria

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
pessima per una vacanza per la famiglia
(1) non è un albergo, ma un villaggio a campeggio che ospita una marea di gente, in appartamenti, e con rulot (2) la pulizia e pessima (3) le asciugamani li cambiano ogni 3 giorni. (4) il ristorante uno schifo, è una mensa militare!!! (9) la spiaggia e composta di pietre e roccie. (5) non esistono ombrelloni e lettini, sia in piscina che a mare, ti devi adattare con le tue asciugamani sulle roccie per prendere un pò di sole Rapporto prezzo qualita è spropozionale rispetto a quello che ti danno

8/10 Buono

Fabrizio, Venezia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
settimana settembrina d'incanto
la sistemazione è stata all'altezza delle aspettative, il personale molto gentile e professionale. Abbiamo avuto assegnato un bellissimo appartamentino nella zona nuova con due splendide terrazze con una vista meravigliosa sul mare e sulla città di Rovigno. Lo consigliamo caldamente a chi desidera passare qualche giorno in questa bellissima zona Istriana. Accertasi comunque che la sistemazione sia nell'area nuova e non nelle vecchie zone. Per la ristorazione consiglio il centro di Rovigno dove ci sono parecchi ambienti a buon prezzo ed ottimo pesce.

8/10 Buono

Alessandro, Pordenone, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tourist Settlement Amarin - mare, sport e natura
Bel villaggio immerso nella natura, spiaggia con suggestiva veduta di Rovigno. Abbondante colazione nel ristorante, compresa nel prezzo.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Ilona

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 31 ott 2023
Dear Mrs.Ilona, Thank you for choosing resort Amarin as your holiday destination.!We look forward to the pleasure of welcoming you back.Best regards,

6/10 Soddisfacente

Frans

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Not dirty, but certainly not clean. That's the feeling I got when entering the apartment. All touch surfaces are OK, but the rest will probably never be cleaned.
Soggiorno di 9 notti a settembre 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 4 ott 2023
Dear Mr. Frans, thank you for your review. We are truly sorry if the cleanliness of the apartment didn't succeed to meet your expectations. Your helpful comments are much appreciated and your feedback will help us to continually improve our services.We hope you will visit us again and give us a second chance to make the right impression.Best regards, Marin Lovrić, Resort Amarin manager

10/10 Eccellente

Kimberly

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We loved our stay here! Was a great stop while visiting Rovinj. Loved being able to swim in the pool and sit by the beach and watch the sunset. We had plenty of room for two and we were sad we only booked one night!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 30 set 2023
Dear Kimbery, thank you so much for taking the time to write us a great review. We are delighted you enjoyed your stay with us. We do our best to exceed guest expectations and we look forward to the pleasure of welcoming you back.Best regards,

4/10 Scarso

Charles

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
No breakfast included.
I booked the room through Hotels.com with breakfast included. When we checked in, they said we had to pay 15 Euro each. I complained to manager with no avail. He offered me two postcards as a token of their sympathy, but no free breakfast. I feel cheated. The place is far from the center of Rovinj. Had we got our breakfast included, I would taye the place higher.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 30 set 2023
Dear Mr.Charles,I would like to thank you on behalf of myself and all the employees at Resort Amarin for being our guest.We would like to assure you that your comments have been taken into account. We thank you for sharing your impressions with us and pointing out deficiencies in our services. Your comments are extremely important to us as they allow us to gain insight into our services and continually improve the quality.Standard rooms and superior triple rooms have breakfast included in price , apartments can be booked only with rental service.I take this opportunity to apologize to you for the deficiencies and inconveniences caused during your stay at our resort and hope with all my heart that these will not influence your decision to return.Kind regards,

8/10 Buono

Michael

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia
Schöne Poollandschaft Im Appartement leider Schimmel an den Wänden Handtücher wurden regelmäßig ausgetauscht, jedoch ansonsten würde das Zimmer nicht reinigt
Soggiorno di 10 notti a settembre 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 30 set 2023
Lieber Michael, Vielen Dank für Ihre Bewertungen. Ihre hilfreiche Bewertungen schätzen wir sehr, und bemühen uns auf Grund dieser unsere Leistungen ständig zu verbessern.Wir hoffen Sie besuchen uns wieder und geben uns die Möglichkeit Sie wieder begrüßen zu können. Mit freundlichen Grüßen,

10/10 Eccellente

Ines, Bamberg

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wir hatten ein Premium-Apartment mit zwei Erwachsenen und zwei Kindern. Es war sehr schön und großzügig geschnitten, mit großem Balkon. Sehr sauber, alles da, was man brauchte. Regelmäßig wurde gereinigt und Handtücher gewechselt. Anlage ist toll für Kinder, viel Programm und Abwechslung, zwei große Pools. Personal war immer freundlich. Zusatzangebote, die nicht inklusive sind, sind eher teuer.
Soggiorno di 9 notti ad agosto 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 2 set 2023
Liebe Ines, Vielen Dank für Ihre schöne Bewertungen. Es ist eine Freude zu sehen, dass Sie hier Spaß hatten und wir hoffen, dass wir Sie bald wieder begrüßen können. Mit freundlichen Grüssen,

10/10 Eccellente

Vlastimil

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The food at this hotel was amazing
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 2 set 2023
Dear Vlastimil, thank you so much for taking the time to write us a great review. We are delighted you enjoyed your stay with us. We do our best to exceed guest expectations and we look forward to the pleasure of welcoming you back.Best regards,

10/10 Eccellente

Marie

Excellent!
Brilliant stay at the Amarin. Two adults and two teens, there was heaps to do and keep us all occupied. Evening entertainment was good, bar prices reasonable. Housekeeping was regular, with towels and sheets being changed every other day.
Soggiorno di 14 notti ad agosto 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 2 set 2023
Dear Marie, thank you so much for taking the time to write us a great review. We are delighted you enjoyed your stay with us. We do our best to exceed guest expectations and we look forward to the pleasure of welcoming you back.Best regards,

8/10 Buono

Steffen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 2 set 2023
Dear Steffen, thank you for your rating ! We look forward to the pleasure of welcoming you back.Marin Lovrić, Resort Amarin manager

8/10 Buono

Kurr

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mooi en goed onderhouden vakantiepark. Prachtige ligging met zicht op Rovinje. Taxiboot naar het stadje is ook gemakkelijk. Het appartement was in orde, niet echt speciaal en het zetelbed ligt niet zo goed. Ruim genoeg voor met 3 personen. Goede badkamer, keukentje iets minder, is heel donker en niet echt geschikt om regelmatig in te koken. We gingen dan ook meestal uit eten. Gingen een paar keer naar het ontbijtbuffet en dit was wel in orde, veel variatie en aanbod. Aangenaam terras bij het appartement, maar wij persoonlijk hadden liever een appartement boven gehad ipv beneden. Toch iets meer zicht. Er is vanalles te doen, maar veel tegen betaling. Een glijbaan bij het zwembad zou een pluspunt zijn voor onze zoon. We hadden een aangenaam verblijf.
Soggiorno di 9 notti a luglio 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 11 ago 2023
Dear Kurr, thank you so much for taking the time to write us a review. We are delighted you enjoyed your stay with us. Your helpful comments are much appreciated and your feedback will help us to continually improve our services.We look forward to the pleasure of welcoming you back.Best regards,

10/10 Eccellente

Mario

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
sehr zu empfehlen
Soggiorno di 4 notti a luglio 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 31 lug 2023
Lieber Mario, Vielen Dank für Ihre schöne Bewertungen. Es ist eine Freude zu sehen, dass Sie hier Spaß hatten und wir hoffen, dass wir Sie bald wieder begrüßen können. Mit freundlichen Grüssen,

8/10 Buono

Patrick

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
An der Rezeption gab es nicht immer freundliche Leute, die helfen wollten. Sogar im Pizzarestaurant gab es einen Mann namens Ohman, der nicht wusste, wie man mit Gästen spricht. Aber das schlimmste als Familienresort unübertrefflich, finde ich, dass der Aquapark Wibit kostenpflichtig war.....zu extrem teuerem Preis. Sonst wäre es eine tolle Anlage.
Soggiorno di 8 notti a luglio 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 31 lug 2023
Lieber Herr PatrickVielen Dank für Ihre Bewertungen und dass Sie sich für das Resort Amarin als Ihr Urlaubsziel entschieden haben.!Es tut uns sehr Leid, dass es uns nicht ganz gelungen ist Ihre Erwartungen in einigen Bereichen zu erfüllen. Sie können sicher sein, dass wir Ihre Rückmeldung bereits an unsere Mitarbeiter weitergeleitet haben, um die bestehenden Leistungen noch weiter zu verbessern. Mit freundlichen Grüßen,

10/10 Eccellente

Jonathan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a giugno 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 28 giu 2023
Dear Jonathan , thank you for your votes ! We look forward to the pleasure of welcoming you back.Best regards,

10/10 Eccellente

JEREMY

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bon resort mais une imprssion usine au petit-déj
Vaste resort implanté en bord de côte adriatique avec un acces direct à la mer. Tout type de chambre (ou d'emplacement de camping) est proposé. Nous avons eu la chance d'être surclassé dans une maison confortable et tres spacieuse avec un coin cuisine bien équipé. Le stationnement est anarchique car il n'y a pas de respect du code couleur et numérotation en rapport avec le logement. La taille du resort a néanmoins un côté "usine à touristes" lorsque l'on se rend le matin au petit-déjeuner.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 28 giu 2023
Dear Jeremy, thank you for your review. Your comments are much appreciated and your feedback will help us to continually improve our services.We hope you will visit us again .Best regards,

10/10 Eccellente

Cristina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful place
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 21 giu 2023
Dear Cristina, thank you so much for taking the time to write us a great review. We are delighted you enjoyed your stay with us. We do our best to exceed guest expectations and we look forward to the pleasure of welcoming you back.Best regards,

10/10 Eccellente

Diana

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
☺️☺️
Soggiorno di 6 notti a maggio 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 20 giu 2023
Dear Mrs. Diana, Thank you for your rewiev . We are delited that you choos resort Amarin as your holiday destination.!We look forward to the pleasure of welcoming you back.Best regards,

8/10 Buono

Rebecca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good resort. Okay location. Lots of walking needed
Good place to stay! The apartment was clean and comfortable (except that the AC wasn't working well and a giant centipede fell on me while I was getting ready, but otherwise it was great!). Room was big as well, so it was easy to feel at home. The resort itself had a lot going on, and the staff were great. My only issue is that the resort is HUGE, and it was very hard to find my way around. I felt like I was always walking uphill and always in the wrong direction. It's also about 15 minutes out of the city.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2023
Risposta di Marin Lovrić, Resort Amarin manager, il giorno 20 giu 2023
Dear Mrs.Rebecca, thank you for your review. We are truly sorry if in certain areas we didn't succeed to meet your expectations. Your helpful comments are much appreciated and your feedback will help us to continually improve our services.We hope you will visit us again and give us a second chance to make the right impression.Best regards,