Residencia Santiago Mallorca

Struttura a 2.0 stelle
Hotel con ristorante - Porto di Cala Figuera nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono June 2024 e July 2024.
giugno 2024
luglio 2024

Galleria fotografica per Residencia Santiago Mallorca

Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina locale
Facciata della struttura
Camera Standard | Una cassaforte in camera, tende oscuranti, Wi-Fi gratuito
Colazione a buffet, servita tutte le mattine (5 EUR a persona)
Bar (in loco)
Recensioni
3,6

Servizi piĆ¹ richiesti

  • BarBarBar
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • PuliziePuliziePulizie
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • RistoranteRistoranteRistorante

Esplora la zona

Mappa
C/ Bernareggi, 37, Cala Figuera, Santanyi, Mallorca, 07659
  • LocalitĆ  piĆ¹ richiestePorto di Cala Figuera7 min a piedi
  • LocalitĆ  piĆ¹ richiesteSpiaggia di Cala Santany3 min in auto
  • LocalitĆ  piĆ¹ richiesteSpiaggia Cala Llombards14 min in auto
  • AeroportoPalma de Mallorca (PMI)48 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera quadrupla

In evidenza

TV
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore portatile
Bagno privato esterno
TV satellitare
Pulizie giornaliere
Cassaforte
  • 13 mĀ²
  • Per 4 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto a castello (singolo)

Camera tripla

In evidenza

TV
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore portatile
Bagno privato esterno
TV satellitare
Pulizie giornaliere
Cassaforte
  • 13 mĀ²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto a castello (singolo)

Strutture simili

Informazioni sulla zona

SantanyĆ­

Residencia Santiago Mallorca si trova a SantanyĆ­ e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. Porto di Cala Figuera e Marina di Cala d'Or sono due tappe fondamentali per chi ama le attivitĆ . A livello naturalistico, invece, tra le principali attrazioni della zona ci sono Spiaggia di Cala Santany e Spiaggia di Cala MondragĆ³. Anche Giardino botanico Botanicactus e Centro de Visitantes del Parque Nacional de Cabrera meritano una visita.

Cosa cā€™ĆØ nei dintorni?

  • Porto di Cala Figuera - 7 min a piedi
  • Spiaggia di Cala Santany - 3 min in auto
  • Parco Naturale di MondragĆ³ - 8 min in auto
  • Spiaggia Cala Llombards - 14 min in auto
  • Spiaggia di Cala MondragĆ³ - 17 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Manacor - 44 min. in auto
  • Aeroporto di Palma di Maiorca (PMI) - 49 min. in auto

Ristoranti

  • Ca Na Pou - 6 min in auto
  • Alchemy - 6 min in auto
  • Sa Botiga - 6 min in auto
  • Amazonique Santanyi - 6 min in auto
  • Es Bergant - 16 min in auto

Informazioni su questa struttura

Residencia Santiago Mallorca

Caratteristiche della struttura
In una posizione comoda per visitare Porto di Cala Figuera, Residencia Santiago Mallorca offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un bar e un ristorante. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), servizi di concierge e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Residencia Santiago Mallorca dispongono di comoditĆ  come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Climatizzatore con riscaldamento e ventilatore portatile
  • Bagni con docce
  • TV da 15 pollici con canali satellitari

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, francese, tedesco, giapponese, russo, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet ĆØ disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:30 alle 10:30. L'importo ĆØ di 5 EUR per gli adulti e di 5 EUR per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

AccessibilitĆ 

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • Anno di costruzione: 1952
  • Aree designate per i fumatori
  • Edificio

Servizi della camera

Camera da letto

  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugamani
  • Bagno privato esterno
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV da 15 pollici con canali satellitari

Altri servizi/dotazioni

  • Cassaforte
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Ventilatore portatile

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 13:00 - 22:00
Il check-in posticipato ĆØ soggetto a disponibilitĆ 
Supplemento per il check-in posticipato dopo le ore 11:30
EtĆ  minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito ĆØ soggetto a disponibilitĆ 
Il check-out posticipato ĆØ disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

La reception ĆØ aperta tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:00.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

ModalitĆ  di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i piĆ¹ piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 2 anni soggiornano gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.0 EUR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrĆ  essere versata alla struttura. L'importo ĆØ ridotto del 50% dopo l'ottava notte di soggiorno e i minori di 16 anni sono esenti dal pagamento della tassa. Potrebbero essere previste altre esenzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune impone una tassa di soggiorno: dal giorno 1 novembre al giorno 30 aprile, 0.55 EUR a persona, a notte, fino a 9 notti, e 0.28 EUR per soggiorni piĆ¹ lunghi. Questa tassa non si applica ai minori di 16 anni.
  • Il Comune impone una tassa di soggiorno: dal giorno 1 maggio al giorno 31 ottobre, 2.20 EUR a persona, a notte, fino a 9 notti, e 1.10 EUR per soggiorni piĆ¹ lunghi. Sono esenti i minori di 16 anni.
  • Asciugamani: EUR 3 a persona, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 5 EUR per gli adulti e 5 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Costo per check-in posticipato per check-in dopo le ore 11:30
  • Il check-out posticipato ĆØ a pagamento e soggetto a disponibilitĆ 
  • Letto aggiuntivo: 30.0 EUR al giorno

ƈ possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura ĆØ gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identitĆ  comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilitĆ  al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini e letti aggiuntivi.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura ĆØ conosciuta anche come

Residencia Santiago Mallorca Hotel Santanyi
Hotel Figuera Park Santanyi
Figuera Park Santanyi
Figuera Park
Residencia Santiago Mallorca Hotel
Residencia Santiago Mallorca Santanyi
Residencia Santiago Mallorca
Resincia tiago Mallorca tanyi
Residencia Santiago Mallorca
Residencia Santiago Mallorca Hotel
Residencia Santiago Mallorca Santanyi
Residencia Santiago Mallorca Hotel Santanyi

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Residencia Santiago Mallorca?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Residencia Santiago Mallorca?

Nei pressi della struttura ĆØ disponibile un parcheggio gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Residencia Santiago Mallorca?

Orario del check-in: 13:00-22:00. Il check-in posticipato ĆØ disponibile con orario limitato e un supplemento.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Residencia Santiago Mallorca?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato ĆØ soggetto a disponibilitĆ  dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Residencia Santiago Mallorca?

Con una buona posizione vicino alla spiaggia, questo hotel si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Porto di Cala Figuera e Spiaggia di Cala Santany. Arco naturale Es PontĆ s e CalĆ³ dels Macs si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Residencia Santiago Mallorca

Recensioni

3,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 15 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 3 su 15 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 15 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 15 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 11 su 15 recensioni" "

4,0/10

Pulizia

4,6/10

Personale e servizio

3,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi ĆØ piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Never again!!!
The owner took too many taxes, even for children; our bathroom was dirty, whithout soap and hairdryer(as it is written on the internetpage); the room wasnĀ“t cleant every day; the "buffet of Breakfast" costs 6ā‚¬ (on their page it is offered for 5ā‚¬ every person) and in fact the "bufffet" contains only: Salami, marmelade, crĆŖpes, toast, pancakes, cofffee. 6ā‚¬ !!! IĀ“ve never been in such an horrible hotel! I donĀ“t compare it with other hotels, but I expected at least everything that was explained online about this hotel.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2017

2/10 Terribile

Vegard, Bergen, Norway

Mi ĆØ piaciuto: Personale e servizio
Non mi ĆØ piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Very low standard
The woman that was welcoming me was obviously annoyed and behaving very rude because I was arriving late due to my flight late arrival in Palma. This even though I had sent an e-mail some days ahead informing the hotel that I was arriving late (they did not reply). Small, dirty and very hot room with no windows and no bathroom.
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2017

2/10 Terribile

Maria, Madrid

Non mi ĆØ piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel penoso, ni a la altura de un albergue
Regentado por una familia que no habla espaƱol y entienden poco inglĆ©s. La habitaciĆ³n estaba sucia cuando llegamos y el baƱo con moho en los grifos. No nos limpiaron la habitaciĆ³n durante tres dias a pesar de poner el cartel en la puerta solicitĆ”ndolo. Al tercer dĆ­a, cuando llegamos de la playa nos estaban cambiando nuestras pertenencias de habitaciĆ³n sin permiso porque tenĆ­an problemas de disponibilidad de habitaciones. Servicio horrible...pagamos una tarifa econĆ³mica pero no estaba ni a la altura de algunos albergues a los que hemos ido
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2017

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi ĆØ piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Leider keine gute Unterkunft; auƟen hui innen pfui
Schlechtes FrĆ¼hstĆ¼ck, keine Zimmerreinigung, unfreundlicher Empfang, einfach schlecht
Soggiorno di 9 notti a luglio 2017

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi ĆØ piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Verkramtes Hotel an der StraƟe in Cala Figuera
Das Hotel ist absolut nicht weiterzuempfehlen, es heiƟt die GƤste nicht willkommen, ganz im Gegenteil hatte man das GefĆ¼hl unwillkommen zu sein. Man musste sich erst einmal hinsetzen und es wurde sich beschwert, dass man im 20.Jahrhundert Ć¼ber expedia bucht, es wurde einem also der Vorwurf gemacht Ć¼ber den falschen Anbieter gebucht zu haben, direkt beim Check-In im Hotel. Dann mussten wir ewig auf das Zimmer warten, die ZimmerschlĆ¼ssel lagen alle auf einem groƟen Haufen auf dem Hoteltresen, obwohl ein Aufbewahrungsk Ƥstchen an der Wand dafĆ¼r vorhanden ist. Alles absolut verkramt und keinerlei Organisation. Dann wurde uns offenbart, daƟ wir es den nƤchsten Tag wieder wechseln mĆ¼ssten. Das geschah dann auch, wir wurden von einem 4Bettzimmer auf ein 2Bettzimmer umgelegt.Die Betten kann man als HƤngematten bezeichnen. Da keine Klimaanlage vorhanden war (war bekannt bei Buchung) sprachen wir d. Ventilator an (der in der Ausstattung dabei sein sollte). Diesen mussten wir mit einer GebĆ¼hr pro Tag bezahlen..ein rostiges Teil, was nur so lala funktionierte..unsere Transferzeit fĆ¼r die Abholung zum Flughafen mussten wir auch selbst herausfinden, obwohl das Hotel es uns weitergeben sollte. Angeblich hƤtten sie kein Fax und keine Mƶglichkeit email anzusehen..dann wurden wir nochmals in ein anderes Zimmer umgelegt (ohne uns zu fragen all unsere Sachen zusammengeschmissen), da verschwand dann auch einiges Privates, was sich z.T. im MĆ¼ll!! anfand u.z.T.ganz weg war!Schrecklich!! Nie wieder!
Soggiorno di 7 notti a luglio 2017

2/10 Terribile

jordi, barcelona

Non mi ĆØ piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Horrible
Muy mal me faltaban tres dias para terminar y dije que me hiva me pagaron Ʊos tres dias y me fui muy mal
Soggiorno di 7 notti a luglio 2017

2/10 Terribile

ViajeromolĆ³n

Non mi ĆØ piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
No se lo recomendarĆ­a ni a mi peor enemigo
Cuando vas a intentar pasar unas buenas vacaciones y nada mas entrar por la puerta te encuentras con lo que hay en este sitio, se te cae el alma a los pies...Una experiencia horrorosa, plaga de hormigas, personal mal educado, unas instalaciones lamentables otras ofertadas inexistentes, una limpieza que brillaba por su ausencia y una larga lista de etceteras que no merece la pena ni nombrar. Llevo mucho tiempo viajando y durmiendo en hostales y albergues que por sucios y mal estĆ”n a aƱos luz de este sitio...sobretodo por el trato de las personas que lo dirigen. Una autentica vergĆ¼enza.

2/10 Terribile

F, Hamburg

Non mi ĆØ piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
NIE WIEDER
nach 2 NƤchten von 10 geplanten (und bezahlten) sind wir ausgezogen

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi ĆØ piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Such basic rooms, no air conditioning, no fridge
Sometimes the room would be cleaned, sometimes not, the food always tasted different, so if you liked something one day you might not the next, plus the two of us got a severe stomach bug, as well as at least two other guests. I blame the food preparation. I cannot remember not enjoying a holiday as much as this one. Pay a little bit extra and stay elsewhere, do yourself a favour.

2/10 Terribile

Kathy, Heiligenhaus

Non mi ĆØ piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel mit StrandnƤhe grauenhafter Zustand
-Wir wurden mit lustlosigkeit jeden Tag empfangen,ohne BegrĆ¼ĆŸung. Die Betten sind ein Fake,ein Klappbett fĆ¼r 2 Personen,Matraze total durchgelegen,an der Wand eine Holzleiste damit es wie ein komplettes Holzbett aussieht. -REICHALTIGES FRƜHSTƜCKSBUFFET : abgepackte fertig Backware, (teils abgelaufene u.a Marmelade -Kaffeeautomat total eckelhaft;Es gibt dort Toast,warmer Orangensaft,Milch,MĆ¼sli,kleine fertig Backware. Zimmerreinigung nicht grĆ¼ndlich,im Bad kein Fƶn. Wir musten mehr bezahlen an Hotelkosten wie angegeben.