Esterni

Recensioni per ibis Firenze Nord Aeroporto

3 out of 5
ibis Firenze Nord Aeroporto
Via Volturno 5, Sesto Fiorentino, FI

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 113 su 485 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 222 su 485 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 91 su 485 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 36 su 485 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 23 su 485 recensioni" "

8,2/10

Pulizia

7,8/10

Personale e servizio

6,6/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Paolo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024

6/10 Soddisfacente

Paolo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023

8/10 Buono

Paolo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di CUSTOMER RELATION AGENT, il giorno 9 ott 2023
Gentile cliente grazie infinite per l'ottima recensione che ci ha dedicato. Spero di riaverla presto qui da noi all'hotel Ibis Firenze Nord. Cordiali Saluti,

8/10 Buono

Paolo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di CUSTOMER RELATION AGENT, il giorno 9 ott 2023
Gentile cliente grazie infinite per l'ottima recensione che ci ha dedicato. Spero di riaverla presto qui da noi all'hotel Ibis Firenze Nord. Cordiali Saluti,

6/10 Soddisfacente

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Camera con arredi danneggiato o non funzionanti (phon, lampade comodini...)
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di CUSTOMER RELATION AGENT, il giorno 9 ott 2023
Caro Andrea, grazie per aver trovato il tempo di recensire il suo soggiorno nel nostro hotel. Ci dispiace sapere che alcuni mobili della sua camera non hanno funzionato come previsto. Siamo orgogliosi di offrire un'esperienza confortevole e piacevole ai nostri ospiti e ci sforziamo sempre di fornire il miglior servizio possibile. Ci auguriamo che, nonostante le esperienze negative che ha avuto, abbia potuto trascorrere un soggiorno piacevole. Grazie ancora per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare ulteriormente il nostro servizio.Cordiali saluti.

2/10 Terribile

Al

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di CUSTOMER RELATION AGENT, il giorno 9 ott 2023
Dear Guest, I'm sorry for our late reply. I'm sorry that your stay at the Ibis Firenze Nord was not up to your expectations, and please, accept our most sincere apologies. We are ready to welcoming you again, trying to regain your confidence. Best regards,

10/10 Eccellente

matteo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
prezzo ragionevole e camere molto carine
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di CUSTOMER RELATION AGENT, il giorno 9 ott 2023
Gentile cliente grazie infinite per l'ottima recensione che ci ha dedicato. Grazie per l'apprezzamento sulle camere. Spero di riaverla presto qui da noi all'hotel Ibis Firenze Nord. Cordiali Saluti,

8/10 Buono

Samantha

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di CUSTOMER RELATION AGENT, il giorno 9 ott 2023
Gentile cliente grazie infinite per l'ottima recensione che ci ha dedicato. Spero di riaverla presto qui da noi all'hotel Ibis Firenze Nord. Cordiali Saluti,

10/10 Eccellente

Tommaso

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di CUSTOMER RELATION AGENT, il giorno 9 ott 2023
Gentile cliente grazie infinite per l'ottima recensione che ci ha dedicato. Spero di riaverla presto qui da noi all'hotel Ibis Firenze Nord. Cordiali Saluti,

8/10 Buono

Denis

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Male
Generalmente positiva ma... WiFi: non è stato possibile collegarsi. Telefono: non è stato possibile comunicare alla reception che il WiFi non funziona perché il telefono stesso non funzionava. E SE AVESSI AVUTO NECESSITÀ DI COMUNICARE URGENTEMENTE UNA RICHIESTA DI AIUTO?...
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di CUSTOMER RELATION AGENT, il giorno 9 ott 2023
Gentile cliente grazie infinite per l'ottima recensione che ci ha dedicato. Molto strano la non possibilità di collegarsi per lei, è il nostro fiore all'occhiello il wifi gratuito e molto potente sia in camera che nelle aree comuni. Spero di riaverla presto qui da noi all'hotel Ibis Firenze Nord. Cordiali Saluti,

8/10 Buono

Igor

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di CUSTOMER RELATION AGENT, il giorno 9 ott 2023
Dear guest, I'm sorry for our late reply . Thank you for reporting your positive opinion regarding your stay at the Ibis Firenze Nord, and I am really glad that you enjoyed your stay in our hotel. Best regards

4/10 Scarso

Diego

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Discreto
L’hotel è discreto, le cose che non mi sono piaciute sono l’aria condizionata/riscaldamento rumorosissimo e l’acqua nella doccia che passava da temperature altissime a fredda senza toccare la manopola.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di CUSTOMER RELATION AGENT, il giorno 9 ott 2023
Gentile Cliente,Mi scuso del ritardo nella risposta. la ringrazio per il tempo dedicato a scrivere le impressioni sul suo soggiorno presso la nostra struttura. Mi dispiace che non sia riuscito a miscelare bene l'acqua nella doccia. L'aspettiamo nuovamente presso l'Ibis Firenze Nord.

6/10 Soddisfacente

Carolyn

Silenzioso. Bagno molto bello. Poca accoglienza. Poca scelta per mangiare un stuzzichino.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
Risposta di CUSTOMER RELATION AGENT, il giorno 9 ott 2023
Gentile cliente grazie infinite per l'ottima recensione che ci ha dedicato. Spero di riaverla presto qui da noi all'hotel Ibis Firenze Nord. Cordiali Saluti,

8/10 Buono

alessandro

Soggiorno di 3 notti a giugno 2022

10/10 Eccellente

Antonio

Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

10/10 Eccellente

Gianluca

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto per hotel di questa categoria trovare accappatoio ciabatte e macchina Nespresso è stata una sorpresa BRAVI
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

8/10 Buono

Paolo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

6/10 Soddisfacente

Giancarlo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon compromesso
Hotel discreto soprattutto considerando il prezzo. Buona la pulizia e il personale molto gentile e disponibile. Posizione strategica vicina all’autostrada se ci si muove con macchina.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2021

2/10 Terribile

Stefano

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Camera fredda (15 gradi) e riscaldamento non funzionante, tv epoca anni 90, letti singoli piccoli e cuscini altissimi scomodi, luce insufficiente e vecchio stile, personale scortese e disattento. Mai più. Caro, molto caro in rapporto alla qualità
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

10/10 Eccellente

Mirco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021

8/10 Buono

Paolo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a luglio 2021

10/10 Eccellente

vittorio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021

8/10 Buono

Marco

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Lavoro con comfort
Per essere un hotel a 3 stelle , sono piacevolmente sorpreso . Massima attenzione per il cliente , cordialità e professionalità. Colazione considerando il periodo accettabile e abbastanza di qualità . Ottimo la possibilità di cenare la sera all’interno del ristorante, con h a varietà di scelta , qualità degli aumenti buona .
Soggiorno di 2 notti a giugno 2021

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Soggiorno di 2 notti a maggio 2021

8/10 Buono

Paolo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2021
Risposta di Guest relation office, il giorno 19 apr 2021
Gentile cliente, grazie per aver lasciato un punteggio del suo soggiorno presso l'hotel ibis Firenze Nord. Nella speranza di accoglierla nuovamente, colgo l'occasione per inviarle cordiali saluti, Guest relation office

8/10 Buono

Giovanni

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Ristorante da dimenticare
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2021
Risposta di Guest relation agent, il giorno 19 gen 2021
Dear Guest, thanks for taking time to fill the review: guests' comments and opinion are very important for us, in order to increase our quality of service. Hoping to welcome you again in our hotel, Best regards.

10/10 Eccellente

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel vicino uscita autostrada
La struttura rispetta gli standard di questa catena, adattati all’attuale situazione sanitaria. Camera silenziosa. Personale gentile e accogliente.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020
Risposta di Guest relation agent, il giorno 22 dic 2020
Gentile Cliente, la ringrazio per il tempo dedicato a scrivere le impressioni sul suo soggiorno presso la nostra struttura. L'aspettiamo nuovamente presso l'Ibis Firenze Nord Cordiali saluti Guest relation agent

8/10 Buono

Andrea

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Tutto bene
Per la cifra spesa, soggiorno ok
Soggiorno di 3 notti a novembre 2020
Risposta di Guest relation agent, il giorno 22 dic 2020
Gentile Cliente, la ringrazio per il tempo dedicato a scrivere le impressioni sul suo soggiorno presso la nostra struttura. L'aspettiamo nuovamente presso l'Ibis Firenze Nord Cordiali saluti Guest relation agent

8/10 Buono

Paolo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020
Risposta di Guest relation agent, il giorno 27 nov 2020
Gentile Ospite, grazie per averci lasciato il suo parere. Sono davvero felice che la nostra struttura ed il suo soggiorno siano stati di suo gradimento. Cordiali saluti, Guest relation agent

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020
Risposta di Guest Relations Agent, il giorno 13 ago 2020
Dear Mr. Gino, We very much appreciate your comments regarding your stay at the ibis Firenze Nord Aeroporto. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services. Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one. Sincerely,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buojo
Molto gentili tutto il personale Ottima colazione Sui dettagli lascia un po’ ha desiderare Nel complesso buono
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

8/10 Buono

Domenico, Altamura

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Il personale della struttura è cordiale e disponibile. Non ho avuto problemi di nessun genere
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura ampia e luminosa e moderna a prezzi accessibili. Peccato che è molto distante dal centro
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

4/10 Scarso

Dario

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Poco efficiente
Comunicata perdita d'acqua del condizionatore in camera, intervento promesso ma mai effettuato
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
Risposta di dir, il giorno 5 ago 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to tell us about your experience at the ibis Firenze Nord Aeroporto. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies. We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future. Sincerely, Guest relation agent

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

8/10 Buono

Attilio

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di dir, il giorno 5 ago 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to tell us about your experience at the ibis Firenze Nord Aeroporto. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies. We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future. Sincerely, Guest relation agent

4/10 Scarso

Giovanna

Aspettative deluse.
Premetto che di solito preferisco non scrivere recensioni negative, piuttosto evito di farle proprio, ma stavolta un’eccezione è doverosa. Ho effettuato due prenotazioni simultaneamente di tre e di quattro notti perché il prezzo era buono, però se avessi saputo come sarebbe andata, non avrei ripetuto l’esperienza. Di positivo c’è che si tratta di una struttura bella e moderna con personale cortese, però mancano alcuni comfort, come le prese della corrente: ce n’è solo una da un lato del letto, chi sta dall’altra parte si attacca (non alla corrente), come il frigobar (sorvolo sulle altre carenze e sulle pulizie fatte in maniera sommaria). Ho prenotato una camera al primo piano perché non prendo l’ascensore e perché lì ci sono letti singoli. Ho scoperto, poi, a nostre spese che quello è il piano riservato ai gruppi. La sera prima della partenza, alle 22 (ci saremmo alzati la mattina presto) è arrivato un gruppo di una cinquantina (credo) di ragazzi che hanno fatto baccano, urlato e sbattuto le porte fino a mezzanotte (le porte sono molto pesanti, si chiudono da sole e se non accompagnate fanno molto rumore). Durante il secondo soggiorno, anche se rassicurati sul fatto che non sarebbero arrivati gruppi di notte, hanno fatto il check-in a un altro gruppo di ragazzi a MEZZANOTTE, facendoci svegliare di soprassalto. Insomma li abbiamo dovuti subire per un’oretta buona. Il problema non tanto dei ragazzi che so’ giovani, erano in gita, ma l’ingresso permesso a quell’ora.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2019
Risposta di dir, il giorno 7 ago 2019
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione. Siamo veramente dispiaciuti di tutto quanto evidenziato e la preghiamo di accettare le nostre piu' sincere scuse. Speriamo di poter riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno. cordiali saluti. Guest relation agent.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

8/10 Buono

isabella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

8/10 Buono

PierPaolo

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019

6/10 Soddisfacente

Giovanni

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di h33728, il giorno 29 apr 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your feedback. We hope to welcome you back to our hotel very soon! Sincerely, Guest relation agent

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
comodo pulito attrezzato e organizato sia per il turismo che per il lavoro
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bagno ottimo tutto ok. Camera confortevole.. Noi ci troviamo bene con Ibis..
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019

10/10 Eccellente

Vincenzo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Miglior rapporto qualita'/prezzo
Un ottimo albergo per chi come me e'di passaggio, oppure per chi cerca un punto di appoggio su firenze dal costo contenuto a patto di essere automunti!
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019

6/10 Soddisfacente

Federico

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Ristorante penoso...camere buie e senza frigobar
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di dir, il giorno 5 ago 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to tell us about your experience at the ibis Firenze Nord Aeroporto. I am sorry that your experience did not meet your expectations; please allow me to express my sincerest apologies. We appreciate your sharing your concerns, and it is our hope that you will give us the opportunity to better serve you in the near future. Sincerely, Guest relation agent

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Comodo rispetto alle partenze del tramvia in direzione del Centro di Firenze
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018