2 piscine all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini

Recensioni per Baron Palms Resort Sharm El Sheikh - Adults Only - All inclusive

5 out of 5
Baron Palms Resort Sharm El Sheikh - Adults Only - All inclusive
Ras Nasrani, South Sinai, Sharm El Sheikh, South Sinai Governorate

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 150 su 281 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 85 su 281 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 23 su 281 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 8 su 281 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 15 su 281 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Leila

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nel complesso è stato tutto bello. Tutti molto cordiali e servizievoli. Un grande ringraziamento a Amr e Ashraf i due ragazzi che lavorano al beach bar, persone di cuore e molto professionali. Non ci hanno mai fatto mancare niente. Noiosi e insistenti invece i fotografi della spiaggia, Ehab e Paolo.
Soggiorno di 7 notti a marzo 2024
Risposta di Ayman Ghanem, il giorno 6 apr 2024
Dear Valuable Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh!Thank you for posting a nice review on your vacation with us. We value our esteemed guests at all times and our staff and management teams are always going the extra mile to ensure them a most memorable time. We are pleased to know that you fully enjoyed your holidays. We are impatiently looking forward to hosting you again.General Manager

10/10 Eccellente

Francesco

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Resort molto bello, pulito e tranquillo. La spiaggia è bellissima e consente un semplice accesso al mare. La barriera corallina nei dintorni è molto bella e piena di pesci di vario tipo. Il personale dell'albergo è molto gentile e disponibile.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2023
Risposta di Sherif Noaman, il giorno 26 apr 2023
Dear Valuable Guest,Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh!We value our esteemed guests at all times and our staff and management teams are always going the extra mile to ensure them a most memorable time.We are impatiently looking forward to hosting you again.Hotel General Manager

10/10 Eccellente

ROUCHELD

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2023
Risposta di Sherif Noaman, il giorno 26 apr 2023
Dear Valuable Guest,Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh!Thank you for posting a nice review on your vacation here with us.We value our esteemed guests at all times and our staff and management teams are always going the extra mile to ensure them a most memorable time.We are impatiently looking forward to hosting you again.Hotel General Manager

8/10 Buono

vincenzo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale gentilissimo. Dimensioni della camera ragguardevoli, bella piscina
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2022
Risposta di Sherif Noaman, il giorno 13 dic 2022
Dear Valuable Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! Thank you for posting a nice review on your vacation here with us. We value our esteemed guests at all times and our staff and management teams are always going the extra mile to ensure them a most memorable time. We are impatiently looking forward to hosting you again. Sherif Noaman Hotel General Manager

10/10 Eccellente

Enrico Tommaso

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale preparato e molto gentile
Soggiorno di 13 notti a luglio 2022
Risposta di Sherif Noaman, il giorno 19 ago 2022
Dear Valuable Guest,Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh!Thank you for posting a nice review on your vacation here with us. We value our esteemed guests at all times and our staff and management teams are always going the extra mile to ensure them a most memorable time.We are pleased to know that you fully enjoyed your holidays.Much appreciation for praising our dining quality, exemplary service, and attentive personnel.We are impatiently looking forward to hosting you again.Hotel General manager

8/10 Buono

Alfredo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
tutto in generale
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2022
Risposta di Arafat Mahmoud , il giorno 8 mag 2022
Dear Valuable Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! Thank you for posting a nice review on your vacation here with us. We value our esteemed guests at all times and our staff and management teams are always going the extra mile to ensure them a most memorable time. We are pleased to know that you fully enjoyed your holidays. Much appreciation for praising our dining quality, exemplary service, and attentive personnel. We are impatiently looking forward to hosting you again. Hotel Manager

8/10 Buono

Mahmoud

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La pulizia e la cura degli ambienti. Ho fatto notare che mancano i servizi igienici in spiaggia e vista la distanza della struttura dalla stessa è il caso di provvedere in merito. All'accoglienza mancavano una serie di informazioni riguardanti la fruibilità dei servizi e dei luoghi. Non parlano l'italiano e quindi serve un minimo di conoscenza dell'inglese.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2020
Risposta di General Manager, il giorno 2 mar 2020
Dear Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! Thank you a great deal for sharing your vacation overview on Baron Palms, we would like to express our sincere gratitude for your comments. Needless to mention our both staff and management teams always go the extra mile to guarantee our esteemed guests the highest possible level of satisfaction. We look forward to welcoming you back to Baron Palms again and again. Wael Wali General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura di livello superiore. Tutto molto curato ed elegante. Non direttamente sul mare ma a pochi passi percorrendo un passaggio che divide i due resort della catena, Barriera top. Cibo vario ma nulla di che'.
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2019
Risposta di General Manager, il giorno 4 gen 2020
Dear Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! We are being genuinely grateful that you chose the time and shared a review on your vacation here with us at Baron Palms, we are pleased with your nice comments. We look forward to welcoming you back. Waleed El Sokkary General Manager

10/10 Eccellente

cristiano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
cibo migliorabile
tutto perfetto tranne il cibo che è migliorabile
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019
Risposta di General Manager, il giorno 31 dic 2019
Dear Sir, Thank you for sharing your impressions on your vacation here with us at the Baron Palms, we are being thankful for your nice comments. We are always aiming at further improvement and development, therefore your kind remarks concerning the food will be taken into immediate consideration by those concerned. We wish to be able to host you once more in our sunny resort in order to prove a first-class service. Waleed El Sokkary General Manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2019
Risposta di General Manager, il giorno 24 dic 2019
Dear Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! Much appreciation for sharing a review concerning your recent vacation at Baron Palms. The hotel team, from staff to management, do not spare a single effort to provide our valued guests with exceptional hospitality and top-notch service. We are looking forward to host you once again. Waleed El Sokkary General Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
La struttura è davvero piccola. Non lo qualificherei proprio come un resort ma come un hotel con accesso diretto alla spiaggia. Esistono due bar, uno aperto 24 ore e un altro, dove si trova la unica (piccola) piscina di tutta la struttura. Il bar 24 ore conta 6 o 7 tavoli, impossibile trovare posto a sedere a meno che non ci si sieda dalle 5 di pomeriggio, il bar in piscina invece, che conta una decina di tavoli, è libero solo per chi paga la mancia migliore al caposala. C'è solo un ristorante, al chiuso, accessibile senza prenotazione, cibo internazionale, abbastanza buono. Se volete mangiare a bordo piscina non dovrete fare altro che allungare 10 euro al caposala, o prenotarvi almeno con un giorno di anticipo, ma vi assicuro, la qualità del cibo è assolutamente sotto lo zero. Carina invece l'esperienza al ristorante egiziano, dovrete sempre prenotare ma ne vale la pena. Il personale è simpatico e parla diverse lingue, inglese, russo, italiano. Poca professionalità purtroppo, da alcuni managers di sala, che pensano di più alla mancia che al buon servizio. La spiaggia conta un piccolo bar, dove è anche possibile mangiare un panino kebab all'ora di pranzo. Esperienza abbastanza piacevole ma non ci tornerò. Ci sono strutture molto ma molto più belle e grandi per lo stesso identico prezzo.
Soggiorno di 7 notti a novembre 2019
Risposta di General Manager, il giorno 27 nov 2019
Dear Guest, Thank you for finding the time to post a review and share your impressions on your vacation here with us at the Baron Palms Resort, our whole management and staff teams apply maximum efforts to ensure the highest possible level of our guest satisfaction. However, it came to our focus that you remained concerned about some issues. Our guests’ concerns are of huge importance for us, therefore the pinpointed issues have been reported to the hotel management team for their immediate consideration and corrective action. We do, nevertheless, hope that overall you had a good stay and managed to enjoy our property facilities and services. We wish to be able to host you once more in our sunny resort in order to prove a first-class service. Waleed El Sokkary General Manager

6/10 Soddisfacente

RITA

Viaggio di gruppo
PUZZA DI FOGNA
L'HOTEL è DISTANTE DA NAAMA BAY O SHARM QUINDI SE CI SI VUOLE SPOSTARE BISOGNA SEMPRE RICHIEDERE IL TAXI ALLA RECEPTION - FUORI NON SE NE TROVANO - LA SPIAGGIA DELL'HOTEL è FRA LE PIù LUNGHE DI SHARM - IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE è SCARSO COME IN TUTTI GLI ALTRIRESORT DOVE SONO STATA SI MAGNIA MALE - IL GROSSO PROBLEMA è CHE DAI BAGNI DELLE CAMERE SALIVA UNA GRAN PUZZA DI FOGNA!! IMPERDONABILE
Soggiorno di 7 notti a novembre 2019
Risposta di General Manager, il giorno 14 nov 2019
Dear Madam, Thank you for choosing Baron Palms for your recent stay, and for taking the time to provide us with your valuable feedback. We are however glad to hear that there were some elements of your stay that did surpass your expectations and that you have decided to give us one more chance to pamper you again! We have reviewed your comments in detail with the respective managers and they have put in place necessary actions to ensure that it does not recur. We will be glad to meet you to make sure that this time, you will have a good Baron Palms experience. Waleed El Sokkary General Manager

8/10 Buono

FRANCO

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bello ma non ci tornerei
Il resort è bello e molto curato, il personale è sempre gentile e disponibile, la spiaggia comoda e il reef ricco di pesci e colori. Navetta gratuita serale per Soho aquare. Però con mio marito reduce da un incidente abbiamo sentito la mancanza di un ascensore, la ristorazione, internazionale, seppur abbondante e variegata, è troppo pasticciata per il gusto italiano. Manca un servizio nei pressi della spiaggia. Vorrei inoltre segnalare che la scelta di distribuire le bottigliette di acqua con il sigillo del tappo in plastica dissemina la spiaggia e di conseguenza il mare di questi rifiuti così dannosi
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2019
Risposta di General Manager, il giorno 28 ott 2019
Dear Sir, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! We are endlessly glad that you found the time to post your feedback. We are delighted to discover that you have entirely enjoyed your stay with us and very much appreciate your kind comments. We do appreciate your kind words and hope Baron Palms will remain for you a home away from home for the years to come. Waleed El Sokkary General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 10 notti a ottobre 2019
Risposta di General Manager, il giorno 21 ott 2019
Dear Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! Thank you for choosing our hotel as a destination for your holiday. We highly appreciate your input in posting your holiday experiences. We do hope to welcome you again in our sunny resort. Waleed El Sokkary General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale molto disponibile gentile e attento Unica cosa spiacevole i negozianti troppo insistenti
Soggiorno di 7 notti a settembre 2019
Risposta di General Manager, il giorno 8 ott 2019
Dear Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! First of all, let me seize this chance and thank you for such a warm review about your vacation at Baron Palms and your kind words of praise in regards to our staff courtesy. We are looking forward to host you again, always consider Baron Palms your home away from home. Waleed El Sokkary General Manager

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Spiaggia: bambini ai due confini, quindi è come non essere in un adults only. Bel reef in compenso. Piscina: molto più bella in foto che dal vivo. Camera: terribile, non pulita, con vista sul generatore elettrico di un altro hotel e non insonorizzata. Cibo: abbastanza ok Personale: scandalosamente maleducato con le donne
Soggiorno di 7 notti a settembre 2019
Risposta di General Manager, il giorno 7 ott 2019
Dear Guest, Thank you for publishing a review sharing your vacation impressions here with us at Baron Palms. However, it came to our focus that you highlighted issues of concern. Concerning the staff efficiency and communication issue, please note that it will surely be taken into immediate consideration and scrutinized by those concerned with proper staff training and supervision provided on-site to ensure efficient customer service and communication and eliminate and prevent cases of the kind. We do sincerely apologize that this aspect affected your general holiday impression, however, we are always aiming at constant improvement and will do our best to reach the highest possible level of guest satisfaction. We wish to be able to host you once more in our sunny resort in order to prove a first-class service. Waleed El Sokkary General Manager

10/10 Eccellente

Emanuele, Italia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura, personale molto gentile e sempre a disposizione per risolvere qualunque cosa. Barriera corallina spettacolare, animazione presente ma non assillante. Spiaggia bella e servizio in spiaggia top
Soggiorno di 7 notti a settembre 2019
Risposta di General Manager, il giorno 6 ott 2019
Dear Sir, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! Thanks a lot for sharing a splendid review detailing your vacation experiences in our sunny property. We value our dear guests at all times and are going the extra mile to stunning them with our sublime hospitality and top-notch service. It would be an honor for us to host you again. Waleed El Sokkary General Manager

8/10 Buono

MIO57, Napoli

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è molto pulita e ben tenuta benchè datata. Una scelta varie e di buona qualità, per ciò che concerne il menù del ristorante a buffet, buono anche il ristorante egiziano e il Paradise per la cena a lume di candela. Personale professionale e titolari dei negozi del Boulevar poco invadenti. Spiaggia e mare spettacolare. Le cose che non mi sono piaciute, il bar sulla spiaggia con servizio inesistente e mancanza totale di igiene con personale svogliato , i bagni in camera molto fatiscienti in particolare il piatto doccia veramente pietoso, la pessima abitudine (riscontrata anche in altri Hotel a 5 stelle in Egitto) di rifare le camere nel pomeriggio. A me se andava bene era pronta per le 17. Essendo la settima volta che vado a sharm posso dire che questo è sicuramnete l'hotel migliore in cui ho soggiornato. Un consiglio perchè non dare la possibilità di cenare su prenotazione anche negli altri ristoranti a la carta della struttura adiacente con un piccolo sovraprezzo e non richiedere di pagare il prezzo pieno?
Soggiorno di 12 notti a settembre 2019
Risposta di General Manager, il giorno 1 ott 2019
Dear Guest, We are thankful that you decided to share a review on your sunny vacation here with us, we are always there at your service to provide you with an exclusive treatment and utmost courtesy to guarantee you a most pleasant vacation and we will surely consider the mentioned issues of concern and do everything possible to ensure our guests a flawless holiday experience in the future. We look forward to welcoming you back and prove a first-class service. Waleed El Sokkary General Manager

10/10 Eccellente

IgnazioVenneri, Catanzaro

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura ottima da tutti i punti di vista mancante solo per l’animazione ma ottimo per rilassarsi
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019
Risposta di General Manager, il giorno 23 set 2019
Dear Sir, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! We truly appreciate your input in sharing your valuable opinion with fellow travelers. We are glad to hear your kind comments praising our serene ambiance. We are looking forward to your next visit. Waleed El Sokkary General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Posizione,reef, cibo e personale ok. Poca luce in bagno e nelle luci vicino al letto.
Soggiorno di 14 notti ad agosto 2019
Risposta di General Manager, il giorno 4 set 2019
Dear Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! We would like to extend our sincere gratitude for you posting such a wonderful review on your recent vacation at Baron Palms, we are glad we managed to impress you with our dining options on offer, location, and personnel. Please always consider Baron Palms your second home. Waleed El Sokkary General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Controllare gli ospiti arabi che non rispettano le
Buono
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019
Risposta di General Manager, il giorno 3 set 2019
Dear Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! We would like to thank you for posting a review about your vacation here with us. We value our esteemed guests at all times and our staff and management teams are working their skills out to guarantee them a most unforgettable stay at our sunny resort. We are impatiently looking forward to host you again, consider Baron Palms your home away from home. Waleed El Sokkary General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Un po' lenti nell'evadere le richieste di bevande al ristorante principale ma per il resto tutto ottimo, Hotel consigliatissimo.
Soggiorno di 13 notti ad agosto 2019
Risposta di General Manager, il giorno 28 ago 2019
Dear Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! We are being extremely grateful that you picked the time and posted a review on your recent vacation at Baron Palms, we would like to seize this very chance and express our genuine gratitude for your lovely comments. Regarding the drinks service, the department head will be informed in order to avoid such comments in the future. We very much look forward to your next stay. Waleed El Sokkary General Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Il resort si presenta sicuramente bene, avendo visto le precedenti recensioni ci siamo fidati. Abbiamo alloggiato per 3 settimane e fatto amicizia con altre coppie (alla loro secondo visita) che purtroppo hanno confermato che la situazione è cambiata rispetto al passato. La cucina soprattutto non è più seguita come prima. Nessuna serata a tema, varietà di cibo si, nel senso che trovami sempre pesce, carne rossa e carne bianca, preparata però SEMPRE nei soliti 4 modi, quello che a pranzo trovavi alla griglia, la sera te lo riproponevano fritto. Nessun banco della carne che ti cuocevano al momento, nessun banco del gelato. Abbiamo trovato il presonale che si occupa della ristorazione particolarmente ostile. In piscina si mangia "italiano", se così vogliamo definirlo, la sera e durante il giorno (fino alle 5) offrono hanburger, pizza e gelato, un esempio di disponibilità è stato quando un pomeriggio alle 16.30 ci siamo presentati al ristorante della piscina per una pizza e ci hanno risposto che ormai era tardi per poter mangiare la pizza, stavano già sgomberando per la sera. Il ristorante Egiziano non è stato da meno, quello che loro chiamano a la carte è inrealtà un menu fisso dove se non ti piace qualcosa e gradisci invece il bis di ciò che hai apprezzato ti rispondo "no"...mio marito ha avuto la dissenteria per 5 giorni ed io ho passato una notte a vomitare dopo aver mangiato la pasta al forno, che probabilemente era la pasta del pranzo avanzata mischiata con altro.
Soggiorno di 17 notti ad agosto 2019
Risposta di General Manager, il giorno 27 ago 2019
Dear Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! Thank you for taking the time to post a review sharing your vacation impressions here with us at Baron Palms. Regarding the food outline, please note that the mentioned issue will be scrutinized by our Executive Chef and the necessary action will be taken to be able to meet all our guests’ food preferences and requirements. We wish to be able to host you once more in our sunny resort in order to prove a first-class service. Waleed El Sokkary General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 14 notti ad agosto 2019
Risposta di General Manager, il giorno 26 ago 2019
Dear Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! A huge thank you for picking the time and posting a review on your vacation here with us at Baron Palms. We wish to be able to host you once more in our sunny resort. Waleed El Sokkary General Manager

10/10 Eccellente

Simona, Catania

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura meravigliosa ben organizzata .la cosa che mi ha sbalordito è la pulizia dell'hotel e il profumo . Il personale è super preparato , gentile cordiale ed efficente .Al bar della piscina il ragazzo AHMED ci ha servito nel migliore dei modi , bravissimo .Il cibo ha superato le mie aspettative ,ottimo . In spiaggia si possono prenotare le escursioni, l'escursione che mi è piaciuta di più è stata la cammellata con visita al Gran Canyon e blu hole ,straordinaria . La struttura è vicino alle attrazioni più importanti a 20 minuti dall'aeroporto. Più che Soddisfatta della scelta . Da Oggi in poi questo sarà l'Hotel dove andrò in vacanza a Sharm .
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
Risposta di General Manager, il giorno 21 ago 2019
Dear Madam, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! To begin with, we would like to seize the opportunity and thank you for publishing a review about your vacation at Baron Palms and your kind feedback, which is of high importance for us at all times. We are impatiently looking forward to host you again. Waleed El Sokkary General Manager

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Vacanza da non ripetere sicuramente, grandee sorpresa la differenza di soldi che hanno voluto perche la nostra prenotazione risultava come residenti in Egitto assurdo , all'arrivo in hotel dopo circa un'ora ,siamo dovuti scendere noi a prendere i bagagli alle 02.00 di notte , perchè non li consegnavano. Ristorazione mediocre, servizio spiaggia sufficiente.
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2019
Risposta di General Manager, il giorno 20 ago 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time in posting a review about your vacation here with us. We always value our precious guests and our staff and management teams are doing everything only possible to ensure them a most unforgettable and joyful time whilst staying at our sunny resort. In regards to the service issue, please be aware that the matter will be addressed in a serious manner and all the efforts will be applied in bid to reach a visible improvement. We are looking forward to host you again sometime to prove a first class service. Waleed El Sokkary General Manager

2/10 Terribile

Arnaldo

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Camere pulite male ditate ovunque su vetri e specchi se usi una tazza per il caffè il mattino seguente non la lavano. Clienti per la quasi totalità egiziano che mai cedono il passo ad una signora. Nessuna vista mare per avvedervi bisogna passare in viale di soli negozi e tutte le mattine vieni molestato da tutti i venditori per comprare qualcosa. Il ristorante non cambia mai il menu che è pure ristretto. Decisamente sotto le mie aspettative
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
Risposta di General Manager, il giorno 12 ago 2019
Dear Sir, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! Thank you for publishing a review on your sunny vacation at Baron Palms. Regarding the service issue, please note that the pinpointed matter will be taken into immediate consideration and scrutinized by those concerned with proper staff training and supervision provided on-site to ensure efficient customer service and eliminate and prevent cases of the kind. We wish to be able to consistently host you in our sunny resort. Waleed El Sokkary General Manager

8/10 Buono

Monica

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Molto bello!
Resort molto bello e attrezzato di tutto. Staff molto gentile, educato e disponibile
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019
Risposta di General Manager, il giorno 4 ago 2019
Dear Madam, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! Our sincere regards for your finding the time to post a review and share your impressions on your vacation here with us at Baron Palms, we are highly pleased that you had a good time and we are very grateful for all your comments. We hope to see you again in the near future. Waleed El Sokkary General Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 9 notti ad aprile 2019
Risposta di General Manager, il giorno 30 lug 2019
Dear Sir, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! We do immensely appreciate that you found the time to post your vacation experience. We are sincerely pleased that we managed to ensure you a memorable time. We are looking forward to host you again in the very near future. Waleed El Sokkary General Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Piscina e spiaggia eccellenti. Camere un po’ datate, bicchieri sporchi ai bar, qualità e varietà del cibo al ristorante molto discreta, sicuramente non da 5 stelle.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2019

10/10 Eccellente

Lorenzo, Milano

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Piscina veramente speciale ottimo personale e servizi offerti. Qualità e varietà del cibo proposto migliorabile
Soggiorno di 7 notti a maggio 2019
Risposta di General Manager, il giorno 5 giu 2019
Dear Mr. Lorenzo, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! We do immensely appreciate that you found the time to post your vacation experience. We are sincerely pleased that we managed to ensure you a memorable time. We are looking forward to host you again in the very near future. Waleed El Sokkary General Manager

10/10 Eccellente

Valter

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Villaggio stupendo
Tutto perfetto, staff molto cordiale e struttura da sogno, a due passi dalla spiaggia. Abbiamo usato il servizio taxi messo a disposizione dall'albergo per l'andata e ritorno dall'aeroporto, puntuale e a un prezzo ragionevole. Molto buona la cucina sia nel buffet che nei ristoranti.
Soggiorno di 6 notti a maggio 2019
Risposta di Waleed El Sokkary General Manager, il giorno 1 giu 2019
Dear Sir, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! We do immensely appreciate that you found the time to post your vacation experience. We are sincerely pleased that we managed to ensure you a memorable time. We are looking forward to host you again in the very near future.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissima esperienza...
E' stata la nostra quarta volta in Egitto e sicuramente la struttura migliore in cui abbiamo soggiornato. Ambienti puliti e profumati, bella piscina, splendida spiaggia sabbiosa, non facile da trovare a Sharm. La barriera corallina, ancora viva, si raggiunge tramite pontile galleggiante. Del cibo che dire? Non si viene certo in Egitto per mangiare e quindi ci si accontenta ...i dolci invece erano davvero buoni, forse anche troppo!!! Un caro saluto ai ragazzi della spiaggia e del ristorante, sempre sorridenti e premurosi!!!Un'esperienza davvero positiva che non vediamo l'ora di ripetere. Daniela e Franco
Soggiorno di 5 notti a maggio 2019
Risposta di Waleed El Sokkary General Manager, il giorno 1 giu 2019
Dear Guests, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! We do appreciate you voicing your opinion. We are glad to discover that you fully enjoyed your stay with us and very much appreciate your kind comments. We wish to be able to host you again in the near future.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Bellissima struttura. Pulizia impeccabile giornaliera e costante. Fantastiche le camere che danno sulla piscina. Trovo che ci siano delle cose da sistemare riguardo la formazione del personale. Abbiamo aspettato 2 ore prima di fare il check-in. Era alle 14 ci hanno dato la camera alle 16.30 con conseguente perdita della giornata.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2019
Risposta di Waleed El Sokkary General Manager, il giorno 1 giu 2019
Dear Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! Thank you for choosing our hotel as a destination of your holiday. We highly appreciate your input in posting your holiday experiences. We will surely consider your constructive remark. We do hope to welcome you again in our sunny resort.

2/10 Terribile

Wilma

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Che fregatura!
Ho prenotato sul sito che mi ha poi confermato la mia prenotazione e inviato il totale da pagare. Visto che il totale era in dollari ho chiamato per chiedere se si poteva pagare anche in euro. In tale occasione ho dichiarato di essere italiana e chiesto se ci fossero problemi non essendo egiziana.mi è stato detto che era tutto apposto. Arrivata in albergo e dovendo saldare il conto ho dovuto pagare quasi 400€ in più visto che non sono un egiziana!!!!!! Trovo che questa sia una truffa
Soggiorno di 11 notti a maggio 2019
Risposta di General Manager, il giorno 16 giu 2019
Dear Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! Thank you for finding the time to post a review and share your impressions on your vacation here with us at Baron Palms, we are always aiming at providing our esteemed guests an utmost care and ensuring they are back home with most positive and joyful memories. However, it came to our focus that you pinpointed a couple of issues of concern. We would like assure you that all comments and criticism are taken in consideration and responsible department heads will work on it. We wish to be able to host you once more in our sunny resort in order to change your mind and prove a first class service. Waleed El Sokkary General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sharm
Ottimo resort, pulito e personale molto cordiale e attenta. Animazione coinvolgente. Consiglio una bella vacanza all'insegna di relax, mare e sole in questo resort.
Soggiorno di 7 notti a maggio 2019
Risposta di General Manager, il giorno 1 giu 2019
Dear Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! We would like to thank you for publishing a review regarding your sunny vacation at Baron Palms. We are glad we managed to ensure you a decent holiday and are grateful for your thankful comments concerning our cleanness and utmost care of our staff members. We are looking forward to your next visit. Waleed El Sokkary

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2019
Risposta di General Manager, il giorno 1 giu 2019
Dear Guest, Thank you so much for giving a high score of our property. We do hope to welcome you again in our sunny resort. Waleed El Sokkary

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pulizia ottima. Cibo mediocre per materie prime e cucina.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2019
Risposta di General Manager, il giorno 1 giu 2019
Dear Guest, Greetings from sunny Baron Palms – Sharm El Sheikh! Thank you for choosing our hotel as a destination of your holiday. We highly appreciate your input in posting your holiday experiences. We will surely consider your constructive remark. We do hope to welcome you again in our sunny resort.Waleed El Sokkary

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2019
Risposta di General Manager, il giorno 1 giu 2019
Dear Guest, Thank you so much for giving a high score of our property. We do hope to welcome you again in our sunny resort. Waleed El Sokkary

10/10 Eccellente

ELISABETTA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Miglior hotel a Sharm, vacanza da sogno! 10++
Hotel bellissimo e tranquillo.L'accoglienza alla reception è eccezionale, manager e vice eccellenti, una bevanda fresca e una coroncina di fiori ti aspetta all'arrivo. La spiaggia spettacolare e unica a Sharm, i lettini sono nuovi e comodi,teli mare a disposizione.Pontile comodo per raggiungere la barriera anche se un po da sistemare.Bar sulla spiaggia con cocktail e bevande servite con maestria dal barman Eslam.Possibilita di pranzarci con insalate e panini, peccato non ci siano snack o gelati. La camera e molto ampia, un letto comodissimo, pulizia impeccabile, tv led con 3 canali italiani, bollitore con tea, caffe. Frigobar con 2 bottiglie acqua, accappatoio e ciabattine,sapone e creme, phon e prese italiane da 16a, aria condizionata. L'hotel è comodo, vicino sia ristorante, piscina e in un attimo si raggiunge la spiaggia con una piccola camminata. Bellissima piscina di cui una parte riscaldata con idromassaggio, annessa sala fitness.Bellissimo il giardino con molte palme curatissime e pulizia delle parti comune impeccabile, pavimenti sempre a specchio,personale e giardinieri al top. Bar ristorante in piscina da possibilita di pranzare o cenare, oppure di ritorno dalla spiaggia prendere una pizza o un gelato, peccato chiuda troppo presto alle 17. Animazione ottima, acquagym, beach volley e serate con spettacoli all'anfiteatro. Wifi funzionante nella hall, in piscina nelle camere vista piscina e in spiaggia. Ristorante centrale si mangia benissimo. Navetta per soho gratuita.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2019
Risposta di General Manager, il giorno 1 giu 2019
Dear Ms. Elisabetta, Thank you very match for your review, it is a real reward for all of us. The whole team work very hard to achieve their target of 100% guest satisfaction. It gives us great pleasure to tell you that we also can’t wait to have you back to our own tradition of warm hospitality. Kindly accept our warmest regards from the Red Sea shores. Waleed El Sokkary

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura molto bella. Personale gentilissimo e disponibile. Spiaggia molto bella e pulita.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019
Risposta di Hotel Management , il giorno 18 apr 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to review your stay with us. I am very happy to hear that our staff made your feel at home. This is really one of the things that we try to maintain in our hotel. Hoping to see you again soon.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a marzo 2019
Risposta di Hotel Management , il giorno 31 mar 2019
Thank you for choosing to stay with us and I am glad to hear that your stay with us was a memorable one! We look forward to welcoming you back to the hotel in the near future.

8/10 Buono

Silvio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
BUONO
SERVIZIO BUONO , GENERAL MANAGER CON IL SUO STAFF SEMPRE PRESENTE E GENTILE , LOCATION BELLA , MA NON DIRETTA SULLA SPIAGGIA . MANGIARE DA MIGLIORARE IN GENERALE ((MAGGIOR IMPRONTA CUCINA ITALIANA E MEDITERRANEA) , MATERASSO SCOMODO , PISCINA PIACEVOLE , WIFI BUONO NELLE AEREE COMUNI E NELLE CAMERE FRONTE PISCINA. IN GENERALE SOGGIORNO POSITIVO
Soggiorno di 6 notti a marzo 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia
Niente di speciale. Pulizia camere approssimativa. Wi Fi solo nella lobby. Il cibo invece molto vario e tutto di buona qualita'. Tutto sommato non vale la spesa.
Soggiorno di 9 notti a febbraio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Niente di speciale camere piccole rifatte in maniera superficiale da dei ragazzi senzs alcuna preparazione. Cibo ottimo.
Soggiorno di 9 notti a febbraio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 9 notti a febbraio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 9 notti a febbraio 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 9 notti a febbraio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sciacquare i bicchieri e riutilizzarli per il cliente successivo senza lavarli in lavastoviglie è indecente...
Soggiorno di 9 notti a febbraio 2019