4 piscine all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini

Recensioni per Sheraton Sharm Hotel, Resort, Villas & Spa

5 out of 5
Sheraton Sharm Hotel, Resort, Villas & Spa
Al Pasha Coast, Sharm El Sheikh, South Sinai Governorate

Recensioni

7,0

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 55 su 160 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 24 su 160 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 45 su 160 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 17 su 160 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 19 su 160 recensioni" "

7,6/10

Pulizia

7,4/10

Personale e servizio

6,8/10

Servizi

6,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

mirella, Saluzzo

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Avete presente un cantiere a cielo aperto? Ecco come era lo Sheraton in questi giorni.Sono stata in questo hotel anni fa e l'ho trovato peggiorato in modo impressionante.Se la catena Sheraton ha programmato lavori avrebbe dovuto chiudere l''hotel non lasciarlo aperto con rischio anche per gli ospiti che si sono trovati a dover " zizzagare" tra pavimenti con cemento fresco, ponteggi , vetri da cambiare depositati ovunque, scarsa pulizia dopo i lavori... L'unica positività è stata la spiaggia,pulita e curata e la pulizia della camera. Il resto è lasciato al caso .Non esiste una dirigenza che controlli il ristorante ( menù decisamente scarso) e assolutamente limitato come spazi, i bar.... Trovare un'acqua con gas è stata un'impresa epica.I bagni comuni non venivano puliti regolarmente!! Un vero peccato perchè la location è ottima ma l'organizzazione inesistente. Tutto abbandonato a sè stesso...
Soggiorno di 10 notti ad aprile 2022
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 27 apr 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Management

8/10 Buono

Eva

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2021

10/10 Eccellente

Omar Ramadan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
La struttura molto bella ,ascensore di vetro con vista mare ,camere stupende con arredamento perfetto. Spiaggia bellissima con la barriera lunga 1 km . Buffet molto ricco ma per me e mio marito che abbiamo tante allergie alimentari c era semprelo lo chef a dare aiuto . Molto preparato sulle allergie alimetari . Tutto lo staff mollto cortese e cordiale.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Omar, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
tutto perfetto molto organizzato ed efficiente come da aspettative
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2019
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, On behalf of the entire hotel team, I want to thank you for sharing about Sheraton Sharm Hotel. It is always encouraging to hear positive feedback, particularly when it comes from those who matter the most – you! Your feedback has been shared with management as a way of celebrating the great guest experiences we delivered. Once again, I appreciate you taking the time to share your feedback. We hope to welcome you again soon. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

6/10 Soddisfacente

Andrea

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è abbastanza datata, non ti aspetti da un 5 stelle di avere sanitari vecchi e pieni di muffa, il cibo non è all'altezza di uno standard occidentale. Molte parti dell'hotel sono dismesse. La clientela è per lo più araba. I punti di forza sono la vicinanza a Naama Bay e l'accesso al mare. La barriera corallina è presente subito dalla spiaggia.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Struttura fatiscente e non curata da anni. Personale di scarsissima professionalita’. Pochissimi parlano inglese e male con difficolta’ oggettiva di interlocuzione. Il Cibo rasenta la sufficienza sia per aspetto che per varieta’. Nessuno dello staff saluta abitualmente i clienti. La SPA ha condizioni fatiscenti ancor peggio la palestra. In ultimo ed in generale hotel non all’altezza della catena Sheraton.
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2019
Risposta di Sheraton Sharm Hotel, Resort, Villas & SPA, il giorno 10 gen 2019
Dear Guest, Thank you for staying at the Sheraton Sharm Hotel and for your time spent for writing these comments. We do value all feed-back, as it is important for us to hear how valued guests feel about our services and make every attempt to integrate their comments into working areas. It is very sad that we did not meet your expectations and you were not satisfied with our services. Please accept our sincere apology for that and kindly rest assured that we will look through each point and will take the necessary actions. We sincerely hope that this experience will not deter you from staying in Sheraton hotels and look forward to having the chance to serve you again in our property or any of Sheraton hotels world wide. Kind Regards, The Management

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Comfort della camera
La sola possibilità di fare un bagno è dal pontile, in quanto presente barriera corallina a riva. Non esiste accesso al mare dalla spiaggia
Soggiorno di 4 notti a luglio 2018
Risposta di Sheraton Sharm Hotel, Resort, Villas & SPA, il giorno 9 ago 2018
Dear Guest, Thank you very much for staying at the Sheraton Sharm Hotel, for your time for writing this review. We do value all feed-back, as it is always important for us to hear how valued guests feel about our services and make every attempt to integrate their comments into working areas. We hope that overall we created a joyful stay for you. We look forward to welcoming you again in our hotel which we hope to be in the nearest future. Kind Regards, The Management

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bell'hotel e fantastica barriera corallina
Siamo stati bene, personale molto attento e gentile, meno i fruitori medi dell'hotel
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2017
Dear Guest, Thank you so much for choosing Sheraton Sharm Hotel, Resort, Villas & SPA to be a venue of your stay and for taking time to share your valuable review. We are glad to hear you had a fantastic stay and were satisfied with our facilities and the service. We are very delighted with your priceless recognition and truly we can’t wait to welcome you again in the nearest future. Warmest Regards, The Management

10/10 Eccellente

Leonardo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Vista mare incredibile!
Esperienza molto buona. Abbiamo soggiornato una settimana ad Aprile 2017. Purtroppo la situazione in cui versa il turismo in Egitto in generale ha fatto si che l'hotel fosse vuoto di turisti. Nonostante tutto siamo stati molto bene perche erano piu loro dell'hotel che noi ospiti e quindi siamo stati trattati come re!! Colazione buona anche se non eccezionale. Camere molto belle con una vista da togliere il fiato!! Letti molto comodi e camera spaziosa. Veramente una bella vacanza. L'unico neo è che l'hotel comincia ad essere un po "datato" e con la sempre minore affluenza non viene mantenuto in condizioni perfette. In generale lo consiglio per una vacanza nel massimo relax e a 2 passi dal mare!
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

10/10 Eccellente

ALESSANDRA, Roma, Italia

Mi è piaciuto: Personale e servizio
SHERATON SHARM - mare e spiagge da sogno !
Il resort nel suo complesso e' molto bello ma la cosa che posso definirie ECCEZIONALE e' LA POSIZIONE per quanto riguarda il mare. La spiaggia e' bellissima, sia la parte attrezzata che la parte terminale dove lungo una bella passeggiata pavimentata, sempre all'interno del resort, si trovano svariate calette non attrezzate dove e' possibile vivere il mare in modo piu' selvaggio e dove si può entrare in acqua direttamente dalla spiaggia fatta di sabbia e coralli. La struttura dell'Hotel centrale è di lusso e molto ben organizzata. La stanza del resort puo' definirsi buona anche in rapporto all'anno di costruzione, la pulizia al minimo indispensabile. Sono presente svariati ristoranti anche in spiaggia. Ho mangiato una pizza che poteva essere abbastanza passabile, se volete mangiare un sandwich e' un po' complicato ed i prezzi non si possono definire economici ma era prevedibile dato il livello del resort. Per il servizio di trasporto per Naama Bay e' presente sia un pullman ad orario da prenotare all'ingresso dell'Hotel centrale oppure un servizio di auto con autista eccellente ad un prezzo abbastanza buono. All'esterno del resort si trovano i taxi ma bisogna percorrere un lungo viale per poterli prendere in quanto non li fanno accedere al villaggio. In definitiva mi sento di consigliarlo per prima cosa per IL MARE STUPENDO e per un servizio nel complesso buono anche se ad un prezzo non particolarmente basso per la zona. BUON VIAGGIO A TUTTI
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, On behalf of the entire hotel team, I want to thank you for sharing about Sheraton Sharm Hotel. It is always encouraging to hear positive feedback, particularly when it comes from those who matter the most – you! Your feedback has been shared with management as a way of celebrating the great guest experiences we delivered. Once again, I appreciate you taking the time to share your feedback. We hope to welcome you again soon. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

10/10 Eccellente

Maurizio, Taranto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
sheraton resort
struttura un pò datata, ma sicuramente da 5 stelle. Una stella in meno soltanto alla camera (noi siamo stati al resort), per il resto tutto perfetto, spiaggia piscina tranquillità e cucina (il ristorante italiano PORTOFINO è eccezionale.

8/10 Buono

Gianfranco, Taranto, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tra i primi 5 a sharm el sheikh sicuramente.
Da 1 a 10 voto 8. Risente un pò forse del peso degli anni la struttura, ma cmq è un ottimo hotel spa. Abbastanza completo di attività coinvolgenti e servizi di tutti i tipi questo hotel ci ha saputi intrattenere al meglio per una settimana, forse due sarebbero state troppe ma non vedo cosa potrebbe offrire un altra struttura che lo sheraton non abbia. Qualcosa da migliorare tipo il servizio internet wi-fi un pò problematico da usare in camera, il personale poliglotta quasi inesistente, le rifiniture delle stanze un pò datate, le macchine bancomat non sempre compatibili con tutte le carte (italiane almeno).

6/10 Soddisfacente

Nicolai

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Holiday at Shetaton
We were expecting a lot of more from a Sheraton... Our time was good thanks to the staff, since the facilities are not at the best shape. The buffet is in general just average, despite having paid the "all inclusive" no many options. It is questionable for a big brand name, still being using single-use plastic, specially for cutlery at the restaurant and at the beach, when there are many eco-friendly alternatives.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

6/10 Soddisfacente

Michael

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Taxi service is a scam from front desk and bell hops. I had to call the manager Waheed to get a regular taxi which only costs 400 EGP compared to the scam of no taxis available so must take limousine for 1000 EGP. How can a Sheraton not have available taxis?
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

10/10 Eccellente

suod

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023

10/10 Eccellente

Ali Aadil

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good ambiance. Amazing view
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023

10/10 Eccellente

Angel

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Muy buen hotel, falta mantenimiento, reciclar
Soggiorno di 5 notti a giugno 2023

10/10 Eccellente

Emel

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
otel konforu temizliği gayet iyiydi.Çalışanlar güleryüzlü ve oldukça yardımcıydı.Fakat otelin konumu beni memnun etmedi heryere taxi ile gitmeniz gerekiyor otel dışına yürümeniz pek mümkün değil otelin taxi fiyatları dışarıya göre bayağı pahalı
Soggiorno di 4 notti a giugno 2023

10/10 Eccellente

Abdul, FLUSHING

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
location
Soggiorno di 9 notti a maggio 2023

2/10 Terribile

Desmond

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2023

10/10 Eccellente

Osama

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Freundliches Personal
Super Aufenthalt war sehr angenehm und freundliches Personal als war top Empfang und Manager des Hotels waren Top Sehr zu empfehlen
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2023

2/10 Terribile

Anuoluwapo

Soggiorno di 7 notti a novembre 2022

10/10 Eccellente

lior

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022

4/10 Scarso

Dan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
The hotel is aged and short staffed. Beware of the 3rd party taxi service in the hotel - outright con artists. The hotel rooms are spacious albeit the bathrooms outdated.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

4/10 Scarso

Mohammed

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel at most a 3* service terrible
This hotel is nowhere near a five star.. Very dated.. The staff in the restaurant were terrible I had to ask 3 different waiters for bread, an other couple for. A glass they would just disappear, then had to get manager to get..
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Mohammed, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

10/10 Eccellente

Mohammad

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Perfect
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Mohammad, On behalf of the entire hotel team, I want to thank you for sharing about Sheraton Sharm Hotel. It is always encouraging to hear positive feedback, particularly when it comes from those who matter the most – you! Your feedback has been shared with management as a way of celebrating the great guest experiences we delivered. Once again, I appreciate you taking the time to share your feedback. We hope to welcome you again soon. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

2/10 Terribile

Othman

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Old
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Othman, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
C’est pas un 5 étoiles !
Très belle plage, aménagement de la piscine est magnifique, les repas sont de très bonne qualité Les chambres sont très loin de l’ascenseur ! Le personnel est très désagréable apart quelques exceptions! Pour le dîner les boissons ne sont pas incluses , et chères ! Je reviendrais pas
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

6/10 Soddisfacente

Abdallah

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Reception employees attitude isn't professional
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Abdallah, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

8/10 Buono

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Отличное расположение. Вид на море.
В целом всё понравилось. Большой чистый пляж. Большая территория. Есть проминад вдоль моря. Хороший кораловый риф. Спокойное море благодаря заливу. Неделей ранее останавливались в Grand Plaza так там давали заходить в море только после 15:00 из-за высоких волн. Чистые номера, но старая мебель, продавленый матрас. Все двери скрипят. Дверь в ванну раздвижная без ручек и по этому тяжело открывать. Большой балкон с прямым видом на море и завораживающий рассвет. Быстрое обслуживание номера. Сразу после звонка нам приносили всё в номер. Вкусное и разнообразное питание. Есть часы когда ресторан перегружен и не хватает свободных столов. Официанты долго подают напитки , путают или забывают принести. На всех барах в отеле делают не вкусные коктели, пиво не достаточно холодное, белое вино отвратительное. На территории отеля открыты 3 бассейна, чистка которых выполняется во время купания. Я плавал в бассейне возле diving clab и его пылесосили в 11:00,что очень мешало плавать. Анимация скучгая. Подводя итог хотел бы отметить, что общая оценка на Hotels.com занижена .
Soggiorno di 7 notti a settembre 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

10/10 Eccellente

derek

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

2/10 Terribile

Ammar

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Disappointing
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Ammar, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

10/10 Eccellente

Francisco

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bom hotel
A experiência supriu minhas expectativas. O hotel é um antigo 5 estrelas, que mereceria uma reforma, mas atende muito bem nos quesitos quarto, praia, resort. O quarto apresenta sinais de uso, como cortinas um tanto antigas, mas nada que desqualificasse a estaria. Cama excelente, café da manhã excelente, um lugar lindíssimo e excepcional estrutura de praia, mergulho. O atendimento deixa um pouco a desejar, muitos empregados não falam inglês o que dificulta a cominicação
Soggiorno di 4 notti a luglio 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

6/10 Soddisfacente

Sabita

Mi è piaciuto: Pulizia
Poor internet service.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

10/10 Eccellente

ghada

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Amazing.. everything is perfect
Soggiorno di 5 notti a luglio 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

4/10 Scarso

Omar

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Got scammed by a hotel employee
The stay was perfect, until I was sitting on the beach and I got solicited by a hotel employee for a speed boat ride, I saw the offer, liked it paid for it, it was scheduled to go 10 AM the next day, however no one was there to pick me up, done endless phone calls still no response I went to the hotel reception to make a complaint they verified the person who took my money works for a company affiliated with the hotel, and they gave me the phone number for the company manager, he was so nice and he said he’ll send it over through any mobile carrier cash wallet, I didn’t have one at a time, so I told them I’ll call you when I get home so I did, everytime I call him he says he’ll send it within 5 minutes and he never do. Just got sick of it.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

10/10 Eccellente

Bruna

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

10/10 Eccellente

El azab

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 5 notti a luglio 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

4/10 Scarso

abdalla

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
The room are too old not renovated hotel ))
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

8/10 Buono

Nader

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a giugno 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti a giugno 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
My stay at the Sheraton in Sharm was one of the most rewarding and wonderful hotel stays I’ve experienced. The staff are so friendly and want to serve to make sure one is completely comfortable. They were very polite and well trained for customer service. The hotel’s location is perfect to experience the relaxed surroundings and beautiful sunrises. I recommend this hotel for anyone who wants to enjoy their stay in Sharm and get the most out of the best Red sea view.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021
Risposta di Waleed El Husseny, il giorno 6 giu 2021
Dear Guest, On behalf of the entire hotel team, we want to thank you for sharing your most memorable experiences with us during your recent stay at the Sheraton Sharm Hotel, Resort, Villas & Spa. It is always encouraging to hear positive feedback, particularly when it comes from those who matter the most you! By taking pride in putting people first, we are not only executing the mission of our founders, but exceeding the expectations of our valued guests. Please note your feedback has been shared with the hotel team as a critical way of understanding how we can continue to deliver great experiences. Once again, We appreciate you taking the time to share your feedback. Best Regards

8/10 Buono

Ahmed

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great and Perfect
Soggiorno di 4 notti a maggio 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

10/10 Eccellente

Emad

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent hotel
Excellent hotel and excellent value for money highly recommended hotel for couples and family
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti a gennaio 2021
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, On behalf of the entire hotel team, I want to thank you for sharing about Sheraton Sharm Hotel. It is always encouraging to hear positive feedback, particularly when it comes from those who matter the most – you! Your feedback has been shared with management as a way of celebrating the great guest experiences we delivered. Once again, I appreciate you taking the time to share your feedback. We hope to welcome you again soon. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

10/10 Eccellente

Bassem

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2020
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Bassem, On behalf of the entire hotel team, I want to thank you for sharing about Sheraton Sharm Hotel. It is always encouraging to hear positive feedback, particularly when it comes from those who matter the most – you! Your feedback has been shared with management as a way of celebrating the great guest experiences we delivered. Once again, I appreciate you taking the time to share your feedback. We hope to welcome you again soon. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

8/10 Buono

Elena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Красивое место,отличное море.
Отель очень большой,все номера с видом на море.В номерах чисто,постельное белье и полотеца в хорошем состоянии.Персонал доброжелательный.Пляж и коралловый риф отличные.Завтраки не очень понравились.
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2020
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations

10/10 Eccellente

Sheref

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Service was excellent
Soggiorno di 8 notti a dicembre 2020
Risposta di Sheraton Sharm Hotel , il giorno 12 mar 2022
Dear Guest, Thank you for taking the time to share your thoughts regarding this issue. I appreciate you bringing it to our attention. I will share your message with the leadership team. Once again, thank you for taking the time to share your feedback. I appreciate you choosing to stay with us. Sincerely, Natalia Plominska Hotel Guest Relations