Novotel Singapore on Stevens is located in Tanglin, a neighborhood in Singapore, and is in a shopping district and near a metro station. The area's natural beauty can be seen at Singapore Botanic Gardens and Merlion, while Singapore Flyer and Gardens by the Bay are popular area attractions. Traveling with kids? Don't miss Universal Studios Singapore and Singapore Zoo.
Upscale family-friendly hotel near Singapore Botanic Gardens
Located close to Orchard Road and Merlion, Novotel Singapore on Stevens provides a terrace, a coffee shop/cafe, and a garden. At the 4 on-site restaurants, enjoy breakfast, lunch, dinner, kids' meals, and international cuisine. In addition to an arcade/game room and dry cleaning/laundry services, guests can connect to free in-room WiFi.
Gli altri servizi includono:
La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un campo da tennis all'aperto
Room features
All 254 rooms feature comforts such as 24-hour room service and laptop-friendly workspaces, as well as thoughtful touches like air conditioning and bathrobes.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
Bagni con docce con soffione a pioggia e articoli per l'igiene personale ecosostenibili
TV LED con canali digitali
Bollitore elettrico, pulizie giornaliere e scrivanie
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
Parcheggio in loco (35 SGD - (al giorno)
Parcheggio per camper, pullman e camion in loco
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
Pasti e bevande
La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:30 alle 10:30. L'importo è di 20 SGD a persona
2 bar/lounge
4 ristoranti
Snack bar/negozio di gastronomia
Un bar o una caffetteria
Ristoranti in loco
Food Exchange
L'Apertif Tapas Bar
Winestone
Cose da fare
2 piscine all'aperto
Campo da tennis all'aperto
Centro benessere aperto 24 ore su 24
Noleggio di biciclette
Piscina per bambini
Sala giochi
Per famiglie
2 piscine all'aperto
Camere insonorizzate
Lavanderia self-service
Piscina per bambini
Sala giochi
Servizio babysitter (con supplemento)
Snack bar/negozio di gastronomia
Servizi di base
Cassaforte disponibile alla reception
Deposito bagagli
Distributore dell'acqua
Lavanderia self-service
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Assistenza per tour e biglietti
Cambio degli asciugamani su richiesta
Cambio delle lenzuola su richiesta
Facchino
Personale poliglotta
Pulizie giornaliere
Servizi concierge
Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
Servizi business
9 sale per riunioni
Business center aperto 24 ore su 24
Postazione PC
All'esterno
Giardino
Orto
Terrazza
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
Area fitness accessibile in sedia a rotelle
Ascensore
Barra di sostegno nella vasca
Business center accessibile in sedia a rotelle
Letto basso
Lounge accessibile in sedia a rotelle
Mobile bagno adatto alla sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Percorso ben illuminato per l’ingresso
Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
Percorso senza scale per l’ingresso
Piscina accessibile in sedia a rotelle
Porte a misura di sedia a rotelle
Reception accessibile in sedia a rotelle
Ristorante accessibile in sedia a rotelle
Scrivania bassa
Sedie a rotelle in loco
Serratura della porta a un’altezza inferiore
Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
Vasca da bagno accessibile
Altri servizi/dotazioni
10 piani
Anno di costruzione: 2017
Attività e tour organizzati da aziende locali
Colazione vegetariana disponibile
Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
Disponibilità di cannucce biodegradabili
Finestre con doppi vetri
Illuminazione a LED (almeno l'80%)
La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
Mostre di artisti locali
Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
Non si usano cannucce di plastica
Opzioni per pasti vegani
Opzioni per pasti vegetariani
Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
Politica di riciclaggio completa
Stoviglie e posate riutilizzabili
Struttura riservata ai non fumatori
Tazze riutilizzabili
Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività
Servizi della camera
Camera da letto
Lenzuola fornite dalla struttura
Tende oscuranti
Bagno
Accappatoi
Articoli da bagno gratuiti
Asciugacapelli
Asciugamani
Bagno privato
Pantofole
Soffione a pioggia
Intrattenimento
TV LED con canali digitali
Pasti e bevande
Bollitore elettrico
Bottiglia di acqua gratuita
Guide ai ristoranti
Macchina per caffè/tè
Minibar
Servizio in camera disponibile 24 ore su 24
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata (climatizzatore)
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Camere comunicanti disponibili
Camere insonorizzate
Cassaforte
Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
Docce a risparmio idrico
Ferro/Asse da stiro
Illuminazione a LED
Interruttori a risparmio energetico nelle camere
Postazione di lavoro per laptop
Prodotti ecosostenibili per le pulizie disponibili
Riciclo
Scrivania
Telefono
Regolamenti
Check-in
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-out
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Dettagli aggiuntivi
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
Novotel Singapore Stevens Hotel
Novotel Stevens Hotel
Novotel Singapore Stevens
Novotel Stevens
Novotel Singapore on Stevens Hotel
Novotel Singapore on Stevens Singapore
Novotel Singapore on Stevens Hotel Singapore
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Novotel Singapore on Stevens?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Recensioni su Novotel Singapore on Stevens
Recensioni
8,8
Eccellente
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 279 su 531 recensioni" "
10 - Eccellente
279
Valutazione di 8 - Buono. 181 su 531 recensioni" "
8 - Buono
181
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 44 su 531 recensioni" "
6 - Soddisfacente
44
Valutazione di 4 - Scarso. 14 su 531 recensioni" "
4 - Scarso
14
Valutazione di 2 - Terribile. 13 su 531 recensioni" "
2 - Terribile
13
9,0/10
Pulizia
8,8/10
Personale e servizio
8,8/10
Servizi
9,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,4/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Marcella
Viaggio di lavoro
1 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Piacevole soggiorno
Pulizia, servizio attenzione top
Marcella
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
20 ago 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nuova struttura arredata con gusto, camere ampie e pulite. Un po’ lontana dal centro, ma il servizio gratuito della loro navetta è eccezionale. Nelle vicinanze metro è fermata bus per andare in tutte le direzioni. Consigliato a tutti
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di gruppo
4 mag 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
leggerermente lontano dal centro ma ben collegato con navetta ogni 30 minuti gratuita colazione nella media camere ben insonorizzate e cmodi letti.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
6/10 Soddisfacente
nicola
22 feb 2019
Mi è piaciuto: Pulizia
POSITIVA
wi-fi molto buono
nicola
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2019
8/10 Buono
mauro, Jesolo
25 dic 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo nuovissimo ma un po’ decentrato
Un incomprensione iniziale, pensavamo di aver prenotato al centrallissimo Novotel lungo il fiume, invece avevamo prenotato nell’altro, meno centrale, Novotel on Stevens
mauro
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017
8/10 Buono
pooja
1 apr 2024
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Our bathroom and carpet were definitely a bit worn down, but everything else ESPECIALLY THE STAFF was excellent!!!
America has much to learn from this place. 10/10 would stay again and reccomend to anyone going to Singapore.
pooja
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
8/10 Buono
Maricar
12 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Maricar
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
10/10 Eccellente
MASAAKI
Viaggio di lavoro
4 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The rooms are clean, the facilities are great and the staff are nice. The surroundings of the hotel are very nice as well, which is good for a walk and makes you able to enjoy the greens in such a compact city. Just a little bit distance from the shopping area, however several restaurants and a convenience store next to the hotel, and you wont find it a problem to find food nearby.
MASAAKI
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
4/10 Scarso
Parvin
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
15 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
I was disappointed in this property. Every hotel I go to soon as you arrive you receive help with your luggage and the bellboy takes it in the hotel for you. Soon as I arrived there was no staff to be seen, I was carrying my child who was asleep and had to leave all my luggage outside and go in the hotel reception looking for staff to help bring my bags in.
When checking in I was told if I register with Accor I can get free upgrades which was a lie as I got the room I booked and there was no 'upgrade'. My room was not clean everyday, just towels were changed and not all the old towels were collected. The water from the bidaai in toilet was leaking out soomuch water as well.
I booked half board and the main reason for this was because I have a child and this makes it easier. When I went to the hotel restaurant for dinner I was told half board is a la carte and not buffet. I was disappointed as there was no mention of this when booking and it should have been stated as children are picky and I thought it was buffet so I can choose from many options for my child. I chose an option on a la carte for my child which she did not end up eating, had it been buffet like I had initially thought it would be, I would have tried other things to feed her.
I also had no new shower cap replaced. My experience in this hotel was lower than expected and would not recommend for future bookings.
Parvin
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
10/10 Eccellente
Tien keng
5 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura