Salva

The Haven by JetQuay

Struttura a 3.5 stelle
Hotel in zona Changi, con collegamento all'aeroporto e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Galleria fotografica per The Haven by JetQuay

Hall
Reception
Sala colazione
Doccia, soffione a pioggia, set di cortesia gratuito, asciugacapelli
Hall
Recensioni
7,2

Buono

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • Aria condizionataAria condizionataAria condizionata
  • PuliziePuliziePulizie
  • Servizi businessServizi businessServizi business
  • Reception 24 ore su 24Reception 24 ore su 24Reception 24 ore su 24

Esplora la zona

Mappa
65 Airport Boulevard, Changi Airport Terminal 3, #01-18, Singapore, 819663
  • Località più richiesteJewel Changi Airport12 min a piedi
  • AeroportoSingapore (SIN-Changi)6 min in auto
  • Località più richiesteSingapore Expo8 min in auto
  • Località più richiestePasir Ris Town Park12 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Double Nap Room (2 Connecting 1 Bed Nap Rooms), Arrival Hall

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LED
2 camere
Bagno privato esterno
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 8 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Double Nap Room (2 Connecting 1 Bed Nap Rooms), Arrival Hall, 0800 to 2200

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Bagno privato esterno
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 8 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

1 Bed Nap Room, Arrival Hall, 0800 to 2200

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Bagno privato esterno
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 43 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

1 Bed Nap Room, Arrival Hall

In evidenza

Aria condizionata
TV LED
Bagno privato esterno
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • 43 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Singapore

The Haven by JetQuay si trova in Changi in un'area con collegamento all'aeroporto. Boat Quay e Terminal crociere Marina Bay Cruise Centre Singapore sono due tappe fondamentali per chi ama le attività. A livello naturalistico, invece, tra le principali attrazioni della zona ci sono East Coast Park e Pasir Ris Town Park. Singapore Indoor Stadium ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Singapore Flyer, una delle attrazioni irrinunciabili del posto.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Jewel Changi Airport - 12 min a piedi
  • Changi Business Park - 8 min in auto
  • Singapore Expo - 8 min in auto
  • Pasir Ris Town Park - 12 min in auto
  • Mercato gastronomico Changi Village - 14 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Changi Airport - 1 min. a piedi
  • Stazione di Johor Bahru Sentral - 35 min. in auto
  • Aeroporto di Changi (SIN) - 7 min. in auto

Ristoranti

  • McDonald's & McCafé - 1 min a piedi
  • Ya Kun Family Cafe 亞坤 - 3 min a piedi
  • Kopitiam - 3 min a piedi
  • O' Coffee Club - 9 min a piedi
  • Heavenly Wang - 9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Haven by JetQuay

Questo hotel nei pressi di Aeroporto di Changi (SIN)
The Haven by JetQuay offre servizi come un business center aperto 24 ore su 24 e uno snack bar. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Check-out veloce, aree riservate ai non fumatori e quotidiani gratis
  • Una postazione PC, servizi di concierge e un angolo caffè nella hall
  • Una TV nella hall, sale per riunioni e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di The Haven by JetQuay offrono comfort come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e bottiglie d'acqua gratuite.
Altri servizi delle camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • TV LED con canali via cavo

Lingue

Cinese (mandarino), inglese, filippino, indonesiano, malese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Salotto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Anno di costruzione: 2014
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato esterno
  • Doccia
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LED con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Salotto

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 48 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Questa struttura si trova al 1° piano del Terminal 3, presso l'area degli arrivi. Gli ospiti in transito o che viaggiano su voli di ritorno devono completare le procedure di ritiro bagagli e passare attraverso il controllo immigrazione prima di proseguire per il lounge. Per raggiungere la struttura dal Terminal 1 o 2, gli ospiti devono recarsi presso l'area comune delle partenze e prendere il treno della ferrovia sopraelevata diretto al Terminal 3. In alternativa, possono raggiungere il Terminal 3 a piedi dal Terminal 2, tramite l'apposito passaggio al piano ammezzato sopra la stazione della metropolitana.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 12 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura si trova all'interno di un aeroporto, pertanto l'accesso è limitato solo ai viaggiatori in transito dallo scalo. Al check-in deve essere presentata la carta di imbarco
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Sono in corso lavori edili in un edificio vicino ed è possibile che il rumore del cantiere arrechi disturbo.

La struttura è conosciuta anche come

Haven JetQuay Hotel Singapore
Haven JetQuay Hotel
Haven JetQuay Singapore
Haven JetQuay
The Haven By JetQuay Singapore
The Haven by JetQuay Hotel
The Haven by JetQuay Singapore
The Haven by JetQuay Hotel Singapore

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Haven by JetQuay?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso The Haven by JetQuay?

Questa struttura non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Haven by JetQuay?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Haven by JetQuay?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova The Haven by JetQuay?

A 1 km da Jewel Changi Airport e a 10 km da luoghi d'interesse come Changi Business Park e Centro commerciale Changi City Point, questo hotel vanta una buona posizione in zona Changi. Singapore Expo e East Coast Park si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Changi Airport si trova a soli due minuti a piedi, mentre A South Station è a 7 minuti dalla struttura.

Recensioni su The Haven by JetQuay

Recensioni

7,2

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 38 su 163 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 63 su 163 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 36 su 163 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 18 su 163 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 163 recensioni" "

8,4/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Stanze senza bagno in camera. Troppo caro per il servizio che offre. Meglio rivolgersi ad altre opzioni presenti in aeroporto.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2018

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
NON SI TRATTA DI UN HOTEL, MA DI UNA LOUNGE
NON SI DOVREBBE PARLARE DI CAMERE, MA DI UNITA' O CELLE. IL BAGNO, CONTRARIAMENTE A QUANTO SCRITTO ANCHE IN FASE DI PRENOTAZIONE, NON E' PRIVATO, MA COMUNE. PESSIMA ESPERIENZA, PREZZO ASSURDAMENTE ALTO PER LA TIPOLOGIA DI SISTEMAZIONE (NEMMENO SPAZIO PER LE VALIGIE...IN UN HOTEL DI UN AEROPORTO INTERNAZIONALE...)
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2017

4/10 Scarso

JB, japan

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
エアポートホテルなので狭いのは仕方がないとして、シャワー(共有)の時間にもいろいろ制限があり、快適とは言い難かった
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I never checked in the hotel because I traveled from Malaysia and was not allowed to enter the Cory, but either Orbitz (Expedia) or the hotel was willing to help me with the cancellation. The hotel stated that I booked through the agent and should contact the agent to contact them, then when I contact the agent, the agent stated that it’s up to the hotel to issue a refund or not, they don’t talk to each other, they just keep telling me (customer) to talk to the other party. As ridiculous as this sounds, do NOT book with Orbitz going forward, because while they are charging you a booking fee, they are NOT your agent, therefore not going to act on your behalf...
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

10/10 Eccellente

Stephen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Quick pitstop
Great little resting place and very convenient to everything you need..Will be sure to use again.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Located in Terminal 3 which makes it super convenient for early morning flights. Staff are friendly and helpful.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

8/10 Buono

Elizabeth, London

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Got some good rest. Bed comfy enough even if only a twin size. They had white noise machines in the hallways which helped to keep it quiet. If you are a light sleeper and get a bad neighbour could be dodgy, as I could hear my neighbour clearly as she coughed (not an issue as I was already awake). Doubt it would be an issue as these aren’t really rooms for partying so much as sleeping. But there are TVs. The staff were friendly and made me at ease and were super helpful. There were morning snacks: cereal, toast, fruit, coffee, tea. Lounge was quiet and comfy. Overall quite clean. It’s not easy to find and you do have to go through customs, show your passport. Wasn’t a big deal as there was no line and security was at individual gates anyway. Overall, not bad value for a decent rest! Cheaper than a hotel and you don’t have to go outside.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Kubo, マレーシア

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Thank you for your help.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

8/10 Buono

Tom

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Rejuvenated
Ideal stopover accommodation if transiting through Singapore Airport. Felt nicely rejuvenated after a shower & a few hours sleep for my onward flight.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

10/10 Eccellente

michael

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020