Moxy Slough

Struttura a 4.0 stelle
Hotel dallo stile elegante - Fiume Tamigi nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Galleria fotografica per Moxy Slough

Servizio della struttura
Esterni
Camera, 1 letto queen, non fumatori | Una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti, insonorizzazione
Bar (in loco)
Doccia, set di cortesia gratuito, asciugacapelli, asciugamani
Recensioni
9,0

Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • PalestraPalestraPalestra
  • BarBarBar
Il prezzo è 98 €
tasse e oneri inclusi
18 mag - 19 mag

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
5 WILLIAM STREET, Slough, England, SL1 1GZ
  • Località più richiesteEton College3 min in auto
  • Località più richiesteCastello di Windsor7 min in auto
  • Località più richiesteLEGOLAND® Windsor7 min in auto
  • AeroportoLondra (LHR-Heathrow)19 min in auto

Recensioni più pertinenti

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera, 1 letto queen, non fumatori

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto queen, non fumatori

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 27 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Camera, 2 letti singoli, non fumatori

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Slough

Moxy Slough si trova a Slough e vanta una posizione strategica nel centro della città. A livello naturalistico spicca Fiume Tamigi. Tra le principali attrazioni della zona ci sono anche LEGOLAND® Windsor e Thorpe Park. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Ascot Racecourse e Stadio di Twickenham potrebbero avere in programma qualcosa di interessante. Scopri le divertenti iniziative sportive della zona, tra cui vela e tour in barca; se invece preferisci non entrare in acqua, nelle vicinanze puoi dedicarti ad attività come mountain bike e equitazione.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Eton College - 3 min in auto
  • St. Georges Chapel - 6 min in auto
  • Ippodromo di Windsor - 6 min in auto
  • Castello di Windsor - 7 min in auto
  • LEGOLAND® Windsor - 7 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Slough - 5 min. a piedi
  • Stazione della metro di Uxbridge - 12 min. in auto
  • Aeroporto di Heathrow (LHR) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • Tesco Cafe - 4 min a piedi
  • The Moon & Spoon - 1 min a piedi
  • McDonald's - 5 min a piedi
  • Nando's - 4 min a piedi
  • Creams - 2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Moxy Slough

Questo hotel elegante nei pressi di Castello di Windsor
Approfitta di servizi come un'azienda vinicola annessa, un minimarket e negozi di designer in loco alloggiando presso Moxy Slough. Con un bar/una caffetteria, una biblioteca e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione continentale (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Personale poliglotta, una postazione PC e un deposito bagagli
  • Servizi per matrimoni, un distributore automatico e servizi di concierge
  • Le recensioni degli ospiti lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 152 camere includono comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate. Le recensioni degli ospiti apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV LED con canali via cavo
  • Culle/letti per bambini (gratis), riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Olandese, inglese, tedesco, portoghese, russo, ucraino

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio nelle vicinanze, aperto 24 ore su 24 (5 GBP - al giorno)
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 09:30. L'importo è di 12 GBP per gli adulti e di 12 GBP per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Moxy Bar

Cose da fare

  • Azienda vinicola
  • Biblioteca
  • Bingo
  • Negozi di designer
  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita
  • Giochi per bambini
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Armadietti
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 225 metri quadrati di area per conferenze
  • 6 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Spazio per il coworking

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Cuscino-sveglia vibrante
  • Doccia per trasferimento da sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 2020
  • Area soggiorno in comune
  • Camino nella hall
  • Edificio
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV LED con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Guide ai ristoranti
  • Servizio champagne

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno le informazioni sul ritiro delle chiavi.

Modalità di accesso

Reception con personale, informazioni sul ritiro delle chiavi

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20 GBP per sistemazione a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 35 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Sono disponibili ciotole per il cibo e l'acqua e pet sitter

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! I bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 30.0 GBP a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione continentale: 12 GBP per gli adulti e 12 GBP per i bambini (importi approssimativi).
  • Supplemento per animali domestici: 20 GBP per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 30.0 GBP a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Moxy Slough Hotel
Moxy Slough Slough
Moxy BY Marriott Slough
Moxy Slough Hotel Slough
Moxy Slough a Marriott Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Moxy Slough?

Sì, questo hotel ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 35 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 20 GBP per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Moxy Slough?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Moxy Slough?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Moxy Slough?

A 0,9 km da Pista di Ghiaccio Absolutely Ice - Slough Ice Arena e a 3,7 km da Castello di Windsor, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Slough. Eton College e Fiume Tamigi si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Slough è a solo 5 minuti a piedi.

Recensioni su Moxy Slough

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 156 su 250 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 65 su 250 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 18 su 250 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 250 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 250 recensioni" "

9,4/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

SIMONE

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
insomma...
Hotel posizionato bene, ma rapporto qualità/prezzo basso. sono stato due notti per motivi di lavoro. si respira un'aria giovane, ma troppo minimale l'arredamento della camera (no armadio, scrivania minuscola, no spazio per tenere la valigia aperta), bagno senza bidet (è vero siamo in Uk), fastidiosi rumori dall'impianto di riscaldamento e soprattutto non mi hanno rifatto la camera...meno male c'erano due set di asciugamani. colazione scarsa. Ho usato la palestra (tapis rullant ok). diciamo non vale quello che si è fatto pagare. se torno è solo perchè c'è una buona palestra, cosa per me importante (e non trovo nulla di meglio intorno).
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023

10/10 Eccellente

aiden

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

shazna

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Nice property, friendly staff
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Stephen, Ancaster

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff, clean, location for station, style, price
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2024

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good hotel, could improve communication
Overall good and trendy hotel. Staff was amazing and very friendly. Room was clean and well stocked. Good location and price. Top floor bar not available during our stay which would have been nice to know beforehand. Was put up in an accessible room which I guess was because we opted for a larger square footage but we are above average tall so using amenities or drying our hands did mean that we had to bend quite a lot. Would have been nice to be given an option to potentially size down to avoid this inconvenience.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Jenna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great for business travel. Nice bar area.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Elizario

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

8/10 Buono

Karanjeet

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Ranjit

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very helpful staff
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Roxana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Quiet and convenient
I loved how quiet it was, the view to the street was beautiful and very convenient to have full meal options to pick up or have delivered.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024