Di sicuro il migliore hotel in Sofia, come posizione e come servizi.
Da migliorare la pulizia nelle camere, qualche piccola sistemazione nel bagno (mancava un portasapone, il pannello di controllo della radio era staccato dal muro) e soprattutto la comunicazione con il personale.
La cosa che però ha rovinato il viaggio, è stato il fatto di aver dovuto chiedere più volte alla reception di chiamare il numero di telefono bulgaro per il transfer dall'hotel all'aeroporto, acquistato su Expedia insieme al transfer di andata dall'aeroporto all'hotel.
Alla quarta o quinta richiesta hanno chiamato il taxi, che si è presentato puntale, anzi con leggero anticipo. Al momento di scendere dal taxi ci è stato richiesto il pagamento della corsa. Abbiamo chiesto l'intervento della polizia bulgara, poco distante, ma non è servito a niente.
Siamo stati obbligati di fatto a pagare in euro il conto che era in leva (15 euro contro i 13 leva della ricevuta).
Ricapitolando: abbiamo pagato a Expedia 44 euro per il transfer; l'agenzia ungherese (??) che gestisce il servizio ci ha rilasciato una fattura di 32 euro e al ritorno abbiamo dovuto pagare altri 15 euro.
Quindi pessimo servizio da parte di Expedia, da parte della agenzia ungherese, da parte dell'Hotel, da parte della Polizia bulgara, per non parlare del taxista, un ladro matricolato che doveva essere arrestato all'istante.
Peccato, perché Sofia è una splendida città e non merita certe rapine ai danni dei turisti che la scelgono.