Copriletto in piuma, una cassaforte in camera, una scrivania

Recensioni per Regent Taipei

5 out of 5
Regent Taipei
No 3, Lane 39, Section 2, ZhongShan North, Road, Taipei

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 705 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 215 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 45 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 27 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 10 su 1002 recensioni" "

9,4/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

9,2/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Peter

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This was my second time stayed in this hotel. Once more I received a 5 star hotel experience. I don’t have any complaints or negative feedback at all. I will stay in Regent again next time I am in Taipei.
Soggiorno di 5 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Hemraj

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent room service. Attentive staffs.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

yoshihiro

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
スタッフは親切で優しかった。
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Shining

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great area!
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

David Li-Ming

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A real 5 star hotel
Soggiorno di 4 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Murata

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It’s nice hotel
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

8/10 Buono

Masashi

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

4/10 Scarso

HARUMI

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
部屋の空調の調整ができず、とても暑かった。
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di ジャパニーズVIPサービスマネージャー, il giorno 2 mag 2024
この度はリージェント台北をご利用いただき誠にありがとうございます。また、オンラインにてご意見をお寄せいただき誠にありがとうございました。この度は空調の温度調整に関しましてご案内不足があり、快適な客室空間をご提供できずご不快の念をお掛けいたしましたこと、心から深くお詫び申し上げます。頂戴しました貴重なご意見を無駄にすることのないよう、ホテル内で共有させていただき、どのお客様にもご満足頂けるおもてなしを提供できますよう、誠心誠意改善に努めて参る所存でございます。この度は貴重なご意見をご投稿いただきましてありがとうございました。リージェント台北 ジャパニーズVIPサービスマネージャー

4/10 Scarso

Jennie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
My husband and I recently completed a one-week stay at your hotel. It was overall an enjoyable experience - but we'd like to call attention to a few things that made our stay less pleasant than expected. (a) Tripping hazards near the front entrance and in the lobby. As I approached the entrance to the front lobby, I tripped on the single-step raised platform. This could have been a serious fall and definitely not a good way to start a vacation. We noticed the same design in the lobby itself. Both represent somewhat hidden completely unexpected hazards. I believe more should be done to prevent potential falls - placing staff there to warn patrons is not an effective solution as it failed in my case. (b) Substandard room. We are IHG platinum elite members. Even though it was booked through a 3rd party, we did not expect a room that the upkeep we expected. The bathroom was old with cracked/peeling caulking along the floor and walls, the toilet barely flushed, and the bed was uncomfortable. We were not forewarned that there would be remodeling into the night - instead we found a note in the room. We ended up leaving a few days early. In contrast, our stay last October with an IHG hotel in Osaka was an amazing experience. Not everything was disappointing. We enjoyed cocktails in the lounge, and found the buffet to be above average. The hotel is well-situated and conveniently located next to shopping areas and restaurants. We found the staff to be warm and friendly.
Soggiorno di 9 notti ad aprile 2024
Risposta di Assistant Director of Rooms, il giorno 30 apr 2024
Dear Ms. Jennie,Thank you for sharing your comments following your recent stay at Regent Taipei.We want to apologize for the oversight on your staying experience sincerely. Your comments have been passed along to the entire team and related management. We will continue to do our very best to carry forward our service principles for the comfort and satisfaction of our guests. Once again, thank you for taking the time to share your important feedback with us. Should you need any further assistance, please feel free to contact us through this mail.Best regards,Nita Chen Assistant Director of Rooms Regent Taipei

10/10 Eccellente

joe, westmont

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Alex, Skokie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Regent has a beautiful interior.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Mineo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

HAHK RAE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
엄청 고르고 고르다보면 이 호텔이 최고라고 느껴서 선택을 하고, 실제 투숙한 뒤 더욱 만족하는 호텔이라 느꼈습니다. 중화권 출장을 매우 많이 다니는 편이라 평가에 신뢰성이 있다 자부합니다
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

SEONGJIN

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024

8/10 Buono

Jennifer

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Easy and convenient location
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Takayuki

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
スタッフの対応が非常に良いです。あと部屋も清潔で広かったです。台北駅に近いのと寧夏夜市にも近いので良かったです。
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Kwok Sum Samuel

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Room is spacious but quite old. The mattress is too firm for me. The staff service is average.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Guest Relations, il giorno 30 mar 2024
Dear Valued Guest,Thank you for taking the time to share your comments with us following your recent stay at Regent Taipei.On behalf of our Hotel management team, I would like to express our sincere gratitude for the comments and observations you provided us with. Environmental awareness has been actively developed at the Regent.Once again, thank you for taking the time to share your tremendous feedback with us, we will continue to do our very best in carrying forward our service principles for the comfort and satisfaction of our guests.We look forward to the pleasure of welcoming you back to Regent Taipei for another memorable stay in the near future.Regent Taipeicustomerservice@regenttaiwan.com

10/10 Eccellente

Ran

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A hotel with a lot of details and thoughtful design. Good location. Excellent service. Absolutely a top choice for anyone who is first goin Taiwan!
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

KEISUKE

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
得にありません。 流石5つ星という他ありませんdwでした。
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Jane

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
This hotel is outdated. It has too many hidden steps on the property.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Guest Relations, il giorno 20 mar 2024
Dear Valued Guest,Thank you for taking the time to share your comments with us following your recent stay at Regent Taipei.On behalf of our Hotel management team, I would like to express our sincere gratitude for the comments and observations you provided us with. Environmental awareness has been actively developed at the Regent.Once again, thank you for taking the time to share your tremendous feedback with us, we will continue to do our very best in carrying forward our service principles for the comfort and satisfaction of our guests.We look forward to the pleasure of welcoming you back to Regent Taipei for another memorable stay in the near future.Regent Taipeicustomerservice@regenttaiwan.com

10/10 Eccellente

Nobuyuki

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
定宿にしています、最近は古さも出てきましたが変わらずセンスとホスピタリティは素晴らしいです
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

tadashi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
次回も利用したいです。 何もかも最高です。
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024

8/10 Buono

REINA

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
サービスが非常に良い
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Hsuante, tallahassee

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Best hotel in Taipei
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Hanako

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
スタッフも丁寧で大変居心地良かったです。ベッドのマットレスが最高でした。
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Hirokazu

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

8/10 Buono

Kazuyasu

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Mardo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel great staff and service evryone so helpfull and kind i will return
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024

6/10 Soddisfacente

Eric, Leonia

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Good CS
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Kazuhiro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

mitsuru

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
周辺は公園もあり静かですが近くには色んなショッピングもできて楽しい 歩いて5分で地下鉄もあり移動もとてもしやすい
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Juei fu

Soggiorno di 5 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Eizo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
TAIPAN LOUNGE を利用しました。ここはいつも満足できる。素晴らしいホスピタリティーとスマートな対応が徹底されています。 ただし、全てのレストランで同じ対応がなされているわけでは無く、ビュッフェスタイルのブラッスリーは混雑している際は接客もため息まじりで対応され、まあまあ残念な思いです。 このホテルに逗留するならタイパンフロアは必須だと思います。
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

seunghyun

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
조용하고 고급스런 숙소였습니다
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

8/10 Buono

NAGANO

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

4/10 Scarso

Ho Yin

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Jeffrey

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Definitely top-rated luxury hotel. The staff were uniformly superior to anywhere else—friendly, knowledgeable, and attentive without being in your business. Even the man disinfecting the elevator buttons remembered what floor I was on. Huge room. Odd smell on the basement level. Great shops and food.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

8/10 Buono

Daisuke

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
2024年2月13日~16日宿泊しました。 スタッフの対応も素晴らしく、家族で楽しく過ごせました。
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Definitely not 5*
Definitely NOT a 5* The hotel needs serious upgrades: smelly, dirty carpet, hard as a rock beds, closets doors without handles, etc. At 9 am we already got a notice under the door that the service could not be performed since the door is locked. The only highlight of the stay is the Concierge staff, especially Nicole, helpful, friendly, professional.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
Risposta di Director of Rooms, il giorno 16 feb 2024
Dear Valued Guest,Thank you for choosing Regent Taipei as your primary destination in Taiwan, it was our sincere pleasure to have you stay with us.On behalf of our Hotel management team, I would like to express our sincere gratitude for the positive comments, especially to the Chief of Concierge Nicole, your comment has been passed along to the entire team as well as related management. Moreover, I would like to express our sincere apologies for the inconvenience caused by the hardware. Please rest assured that the specified matter has been brought to the attention of all associated parties as well as related management and acted upon accordingly. Once again, thank you for taking the time to share your observations and feedback with us, as we always strive to provide our guests with the best possible service and your pleasant experience is our top priority. Claire Huang 黃佳瑩Director of Rooms 客房部總監 Regent Taipei 台北晶華酒店

10/10 Eccellente

KIYO

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
お部屋が広く綺麗で立地もよくとても満足しています。 日本語のできるスタッフの方が居れば 言うことありません。 でもまた泊まりたいと思いました。
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

HEI LONG

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
酒店地點近捷運站,附近有大型商場。酒店員工有禮貌、有善,房間整潔,配置亦齊全。早餐自助餐多食物、款式亦多,值得推薦!
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Shu Rong

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Eduardo

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

CHUAN SHENG

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
員工都很親切
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Nancy

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Really amazing service. We requested a crib and they gave us a real crib, not just a portable one. The room was spacious and the walls were thick, we couldn't hear much outside noise at all. Food was amazing, even the room service food. Everyone was very nice and we had a great stay!
Soggiorno di 8 notti a gennaio 2024

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Shoko

Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Stacey

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Wonderful huge rooms and very clean. Staff are helpful and friendly. Breakfast spread is amazing!
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

10/10 Eccellente

SHYHTYNG

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
非常棒的一家飯店
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Comfort della camera
豪華ホテルだが設備が古く宿泊費には見合わない
ホテルの格は非常に高く客層や設備など申し分ありませんでした。ロケーションもどこに行くにも便利です。 ただ若干設備は年季が入っており古さが目立ちます。さらにサウナ(スパ)を楽しみに行ったのですが、宿泊した日がメンテナンスで使えませんでした。ホームページに記載するだけではなく、当日の宿泊客にはメールで事前連絡するべきだと思います。 トータルで考えて、宿泊代ほどの満足感は得られなかったため、★3つとしました。
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di リージェント台北 ジャパニーズVIPサービスマネージー, il giorno 22 gen 2024
弊ホテルはお陰様で今年で34周年を迎えます。お客様にご不便をお掛け致しますが、ご利用の皆様に快適にお過ごしいただけるよう少しずつ客室ならびに設備の改装を進めている次第でございます。サウナのメンテナンスにつきご不便ならびにご迷惑をおかけし大変申し訳ございませんでした。今後も皆様からの貴重なご意見に耳を傾け、よりご満足いただけるサービスをお届けできるようスタッフ一同誠心誠意努めて参る所存でございます。引き続きご愛顧賜れますようお願い申し上げます。リージェント台北 ジャパニーズVIPサービスマネージャー