2 piscine all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini

Recensioni per Dreams Jardin Tropical Resort & Spa

4 out of 5
Dreams Jardin Tropical Resort & Spa
Calle Gran Bretana s/n, Costa Adeje, Adeje, Tenerife

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 434 su 676 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 183 su 676 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 40 su 676 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 11 su 676 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 676 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Lorenzo, Paderno Dugnano

Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 20 mar 2024
Thank you very much for the excellent evaluation, Lorenzo.We hope to see you again soon.Kind regards,Quality manager

8/10 Buono

Luca

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The cleaness
Soggiorno di 9 notti ad agosto 2023
Risposta di Quality Manager, il giorno 14 ago 2023
Thank you very much for the comments and evaluation, Luca.We hope to see you again soon.Kind regards,Quality manager

10/10 Eccellente

AV

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Resort ubicato in posizione ideale, molto curato, decorato con stile, ampi spazi verdi e aree comuni piacevoli. Bella piscina. Camera spaziosa e luminosa, letto confortevole, terrazzino vista mare. Pulizia impeccabile. Personale cortese e disponibile. Colazione ottima, cena eccellente. Peccato per la parte di fronte alla struttura che un tempo era un fantastico solarium tropicale sul mare, completamente attrezzato con gazebo, piscina e bar…ora purtroppo è in ristrutturazione. Resta comunque uno dei migliori resort dell’isola. Consigliatissimo
Soggiorno di 7 notti a luglio 2023
Risposta di Quality Manager, il giorno 21 lug 2023
Gentile AV,Grazie per aver condiviso con noi la sua recensione positiva in merito al suo recente soggiorno in DREAMS Jardin Tropical.Siamo lieti di sapere che tutto è stato di sua soddisfazione durante il suo soggiorno.Niente ci farebbe più piacere che darvi il benvenuto di nuovo nel nostro hotel in un prossimo futuro.Cordiali saluti, Responsabile della qualità

10/10 Eccellente

Ivana Maria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a giugno 2022

10/10 Eccellente

Marcello

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2021

8/10 Buono

corrado

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 10 notti a gennaio 2021
Risposta di Joaquín., il giorno 1 feb 2021
Thank you very much! We hope to see you soon. Best regards. Joaquín.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 6 notti a febbraio 2020
Risposta di Quality Manager, il giorno 2 mar 2020
Dear Guest, Thank you very much for the good rating. Kind Regards, Quality Manager

10/10 Eccellente

Rossana, Castellarano

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura stupenda e molto esotica. Colazione fantastica, personale gentile, camere moderne.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di Quality Manager, il giorno 19 gen 2020
Gentile Rossana, La ringraziamo infinitamente per le belle parole spese sul suo recente soggiorno nell'Hotel Jardín Tropical. Siamo lieti di sapere che abbia gradito i servizi del nostro Resort: trasmetteremo i suoi complimenti a tutto il personale. Speriamo di rivederla presto. Cordiali Saluti, Quality Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Ottima location con una posizione fantastica, struttura non nuova ma ben tenuta , qualche ritocchino andrebbe rifatto soprattutto camere e bagni , nessuna amenities in bagno (cuffie capelli), ma in compenso accappatoio e ciabattine , ottimo buffet ben assortito e variegato , solo i primi piatti (pasta) non invoglianti ma non si è sentita la mancanza, ottimo pesce tutti i giorni, nuono ristorante La Rocas , un po' a desiderare ristorante Italiano Ugo Vadino , tempi attesa troppo lunghi ma buon cibo. Tutto sommato meglio di ogni aspettativa , grazie !
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2019
Risposta di Quality Manager, il giorno 1 gen 2020
Gentile Cliente, Vorremmo ringraziarla per le belle parole spese sul suo soggiorno all'Hotel Jardín Tropical. Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno sia andato secondo le sue aspettative, con dei dettagli comunque da rifinire: trasmetteremo senza dubbio le sue osservazioni alla nostra Direzione. Speriamo di rivederla presto. Le auguriamo un Felice Anno Nuovo! Cordiali Saluti, Quality Manager

10/10 Eccellente

Giorgio, Pombia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
COMPLIMENTI. siamo stati in questa struttura dal 12 al 17 c.m, co siamo trovati benissimo, massima pulizia, ottimi servizi offerti, piscina spaziale. Immersi completamente nel verde, potete trascorrere qui la vostra vacanza in totale relax. Colazione super. Super consigliato, alla prossima. Grazie
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019
Risposta di Quality Manager, il giorno 20 dic 2019
Gentile Giorgio, Non potremmo ringraziarla mai abbastanza per le belle parole spese riguardo il suo soggiorno all'Hotel Jardín Tropical. Trasmetteremo senza dubbio i suoi complimenti a tutto il personale, e speriamo di rivederla presto! Cordiali Saluti da Tenerife, Quality Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 6 notti a novembre 2019
Risposta di Quality manager, il giorno 11 nov 2019
Dear guest, Thank you for your kind review Regards, Quality Manager

10/10 Eccellente

Lucrezia, Italia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Consiglio vivamente questo hotel a chiunque per la bellezza della struttura, per la pulizia, la gentilezza, la varietà di bar, ristoranti, piscine. Inoltre consiglio a tutti di prenotare con l’opzione Club per avere dei vantaggi esclusivi come zona riservata, aperitivi e bevande durante tutta la giornata (pasti esclusi). Vi sono presenti 3 strutture ma di cui quella riscaldata è sicuramente la più caratteristica. Comodo a raggiungere spiagge vicine (5 minuti), vicina a qualsiasi tipo di negozio, bar, ristoranti, escursioni e sport acquatici. A un grazie ai ragazzi italiani della reception
Soggiorno di 5 notti a settembre 2019
Risposta di Quality Manager, il giorno 30 ott 2019
Dear Lucrezia, Thank you again for taking your time to write this oustanding comment on our Hotel Jardin Tropical. We cannot wait to welcome you again, kind regards, Quality Manager

10/10 Eccellente

Lucrezia, Italia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale disponibile e cordiale, vicinanza a mezzi di trasporto, ristoranti, bar, negozi, spiagge. Senza contare il fatto della bellezza della struttura, delle piscine e dei ristoranti. Consiglio a tutti la formula CLUB che prevede diverse agevolazioni non indifferenti. Una struttura a dir poco da sogno, sicuramente ritorneremo!! 10 stelle
Soggiorno di 5 notti a settembre 2019
Risposta di Quality Manager, il giorno 29 ott 2019
Dear Lucrezia, Wow thank you for this amazing review! We are happy to see that you enjoyed your stay with us. See you soon! Kind regards, Quality Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2019
Risposta di Quality Manager, il giorno 3 set 2019
Dear Guest, Thank you very much for sharing your review about your experience at the Hotel Jardín Tropical. It would be a pleasure for us to welcome you back again to our hotel Kind regards

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 16 notti a luglio 2019
Risposta di Quality Manager, il giorno 18 ago 2019
Dear guest, We are delighted to see that you enjoyed your stay with us and spent a wonderful holiday. We hope to welcome you again in our hotel for another great stay. kind regards

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale cordiale e sempre disponibile. Ambiente fantastico, la presenza della vegetazione lo distingue da tutti gli altri hotel
Soggiorno di 7 notti a luglio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2019
Risposta di Quality Manager, il giorno 29 apr 2019
Dear Guest, Thank you for your rating about your stay in our Resort. We would be delighted to have you here again soon. Kindest Regards, Quality Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel bellissimo con due piscine e vista sull'oceano stupenda, ma troppe scale soprattutto per arrivare alla piscina salata, dovrebbero creare un passaggio più agevole per chi ha problemi o comunque avvisare che ci sono delle difficoltà per raggiungerla, per questo motivo ci sono potuta andare solo una volta con molti sforzi. Lo stesso per raggiungere la sala colazione ho dovuto fare un giro assurdo per prendere l'ascensore e fare comunque delle scale. Inoltre l'hotel si trova su una discesa e per andare sulla via principale bisogna fare una bella salita e per chi ha problemi non è il massimo. Il cliente credo che vada avvertito di queste difficoltà...
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2019
Risposta di Quality Manager, il giorno 3 mag 2019
Gentile Cliente, La ringraziamo di avere scelto l'Hotel Jardín Tropical per il suo recente soggiorno a Tenerife. È un piacere poter leggere da parte sua che abbia considerato il nostro Resort come molto bello e ben posizionato: tuttavia, ci dispiace che abbia avuto alcuni problemi con il muoversi da una parte all'altra nell'Hotel. Passeremo senza dubbio il suo feedback alla Direzione: osservazioni come le sue ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio in un futuro prossimo. Speriamo di rivederla presto. Cordiali Saluti da Tenerife, Quality Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Buona posizione, ideale per rilassarsi , ottimo servizio, personale molto cortese, buffet ricco r di buona qualità
Soggiorno di 7 notti a marzo 2019
Risposta di Quality Manager, il giorno 28 mar 2019
Gentile Cliente, La ringraziamo di avere scelto l'Hotel Jardín Tropical per il suo recente soggiorno a Tenerife. Passeremo senza ombra di dubbio i suoi complimenti a tutto il personale, e speriamo di rivederla presto! Cordiali Saluti da Costa Adeje, Qualtiy Manager

10/10 Eccellente

Giorgio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo hotel ero già ospite in gennaio 2018 penso tornare giorgio
Soggiorno di 7 notti a novembre 2018
Risposta di Quality Manager, il giorno 6 dic 2018
Dear Giorgio, Thank you so much for visiting once again our hotel. We are glad that you could meet once again all your expectations. We are looking forward to welcome you soon again and please let us know if you have any special wish. Kind regards from the entire team, Quality Manager

10/10 Eccellente

Sacha, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto all altezza delle nostre aspettative.....torneremo sicuramente
Soggiorno di 7 notti a novembre 2018
Risposta di Quality Manager, il giorno 17 nov 2018
Dear Sacha, Thank you so much for choosing our hotel and also for this great rating! We are looking forward to welcome you soon again and let us know if there is anything we can do to make your next stay even more enjoyable. Kind regards, Quality Manager

8/10 Buono

Chiara, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
L'unica pecca è la distanza dalle spiagge (comunque non elevata), per il resto hotel decisamente confortevole, personale squisito, ottima pulizia. Il buffet della colazione è spettacolare.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2018
Risposta di Quality Manager, il giorno 10 nov 2018
La ringrazio molto per i vostri commenti. Sarà un piacere darvi il benvenuto di nuovo. Saluti, cordiali, Responsabile della Qualità

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
bell'hotel immerso in un bellissimo giardino tropicale. panorama con tramonto incantevole. Musica dal vivo anche a colazione.
Soggiorno di 7 notti a maggio 2018
Risposta di Quality Manager, il giorno 2 giu 2018
Thank you very much for taking some time to share your wonderful experience with us. We are glad to know that you enjoyed your stay and we would be pleased to welcome you soon again. Kind regards, Quality Manager

8/10 Buono

Abigail

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Quality manager, il giorno 27 apr 2024
Thank you very much for the excellent evaluation, Abigail.We hope to see you again soon.Kind regards,

10/10 Eccellente

Thomas

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Es war ein super Urlaub. Es hat alles Klasse funktioniert. Wenn man Wünsche hatte, wurde sich umgehend gekümmert. Wir kommen gern mal wieder.
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2024
Risposta di Quality Manager , il giorno 26 apr 2024
Sehr geehrter Herr Thomas,Vielen Dank, dass Sie Ihre wunderbare Meinung zu unserem Dreams Jardin Tropical auf Expedia geteilt haben.Es ist eine wahre Freude, all die netten Worte zu lesen, die Sie der Aufmerksamkeit unseres Teams widmen, und zu wissen, dass Sie Ihren Aufenthalt vom ersten Moment an genossen haben.Wir hoffen, dass dies der erste von vielen Besuchen für Sie in unserem Dreams Jardin Tropical war und dass wir die Gelegenheit haben werden, Sie bald wieder begrüßen zu dürfen.Mit freundlichen Grüßen,Qualitätsmanager

10/10 Eccellente

Heather

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We always stay here when we come to Tenerife. Beautiful hotel with happy, attentive staff. Such a lovely relaxing time here with lots of special extra touches.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2024
Risposta di Quality Manager , il giorno 22 apr 2024
Thank you very much for the excellent evaluation, Heather.We hope to see you again soon.Kind regards,Quality manager

8/10 Buono

Maria

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 18 apr 2024
Thank you very much for the excellent evaluation, Maria.We hope to see you again soon.Kind regards,Quality manager

10/10 Eccellente

Andrew

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024
Risposta di Quality manager, il giorno 15 apr 2024
Thank you very much for the excellent evaluation, Andrew.We hope to see you again soon.Kind regards,Quality manager

6/10 Soddisfacente

gerd

Soggiorno di 6 notti a marzo 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 8 apr 2024
Wir möchten uns zunächst bei Ihnen für die Zeit bedanken, die Sie sich genommen haben, um Ihre Erfahrungen mit uns zu teilen, sowie dafür, dass Sie das DREAMS Jardin Tropical für Ihren Urlaub ausgewählt haben.Wir bedauern, dass Ihr Aufenthalt in unserem Resort nicht Ihren Erwartungen entsprach, da wir immer unser Bestes tun, um unseren Gästen ein einzigartiges Erlebnis zu bieten, und es tut uns leid, dass wir in Ihrem Fall mit diesem Vorschlag nicht erfolgreich waren.Wir hoffen, Sie geben uns in der Zukunft eine neue Gelegenheit Ihnen den wahren Wert unseres Hotels zu zeigen.Mit freundlichen Grüßen,Qualitäts Manager

10/10 Eccellente

Phoebe

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
-
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 29 mar 2024
Thank you for choosing the DREAMS Jardin Tropical as your holiday’s destination!It is a pleasure knowing that your stay was an excellent and relaxing one. We will deliver all your constructive comments to the rest of departments with no hesitation.We hope to see you back again soon!

10/10 Eccellente

Sara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024
Risposta di Quality manager, il giorno 24 mar 2024
Thank you very much for the excellent evaluation, Sara.We hope to see you again soon.Kind regards,

4/10 Scarso

Johannes

Soggiorno di 9 notti a marzo 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 22 mar 2024
Beste Johannes,Bedankt voor het kiezen van DREAMS Jardin Tropical voor uw vakantie in Tenerife en voor het nemen van de tijd om uw ervaring te beoordelen.Het spijt ons te vernemen dat uw ervaring in het resort niet volledig aan uw verwachtingen heeft voldaan.Nogmaals bedankt voor uw beoordeling. Met vriendelijke groeten,Quality Manager

8/10 Buono

Susan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Poolside tiling need of repairs..only complaint.hotel facilities very good
Soggiorno di 8 notti a marzo 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 12 mar 2024
Thank you for your opinion! Your kind words are a real motivation for us, and your feedback also helps us improving. They will be delivered to the rest of departments and staff of the Hotel with no hesitation.We would be very happy to welcome you back soon! Kind regards, Quality Manager

10/10 Eccellente

Volker

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sehr schöne Anlage, tolles Frühstücksbüfett, große Auswahl am Abend, gut organisiertes Personal, saubere Anlage
Soggiorno di 8 notti a febbraio 2024
Risposta di Quality manager, il giorno 4 mar 2024
Sehr geehrter Volker,Vielen Dank, dass Sie Ihre wunderbare Meinung zu unserem Dreams Jardin Tropical auf Expedia geteilt haben.Es ist eine wahre Freude, all die netten Worte zu lesen, die Sie der Aufmerksamkeit unseres Teams widmen, und zu wissen, dass Sie Ihren Aufenthalt vom ersten Moment an genossen haben.Wir hoffen, dass dies der erste von vielen Besuchen für Sie in unserem Dreams Jardin Tropical war und dass wir die Gelegenheit haben werden, Sie bald wieder begrüßen zu dürfen.Mit freundlichen Grüßen, Qualitätsmanager

8/10 Buono

lucie

Soggiorno di 7 notti a febbraio 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 22 mar 2024
Thank you very much for the excellent evaluation, Lucie.We hope to see you again soon.Kind regards,Quality manager

10/10 Eccellente

Francine

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tolles Hotel, hier hat alles gepasst. Frühstück hatte genug Auswahl und war immer lecker. Kommen gerne wieder.
Soggiorno di 9 notti a febbraio 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 27 feb 2024
Vielen Dank für die hervorragende Bewertung und den Kommentar, Francine.Wir hoffen, Sie bald wieder zu sehen.Mit freundlichen Grüße,Qualitätsmanager

10/10 Eccellente

Matthias, Sindelfingen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 10 notti a febbraio 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 16 feb 2024
Vielen Dank, dass Sie sich für das DREAMS Jardin Tropical für Ihren Urlaub auf Teneriffa entschieden haben und dass Sie sich die Zeit genommen haben, die hervorragende Bewertung über Expedia zu teilen.Wir freuen uns, dass Sie einen angenehmen Aufenthalt bei uns genossen haben, denn die Zufriedenheit unserer Gäste ist unser wichtigstes Ziel. Wir freuen uns, Sie bald wieder zu einem weiteren tollen Aufenthalt bei uns begrüßen zu dürfen.Mit freundlichen Grüßen, Qualitätsmanager

6/10 Soddisfacente

Pauline

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 10 notti a febbraio 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 16 feb 2024
Dear Pauline,Thank you very much for the evaluation.We regret if we did not meet your expectations, as we always do our best to provide our guests with unique experience.We hope to have the opportunity to welcome you soon to our resort.Best regards,Quality manager

4/10 Scarso

Roberto Silvestri

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi
The room it was nothing like the one we had the previous year. We had to pay an upgrade of £180 to move in a better room. Others problems related to the internal restaurants, made our staying not as pleasant as the previous year.
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 8 feb 2024
Dear Mr. Silvestri,We thank you, first of all, for your loyalty and for once again choosing Dreams Jardin Tropical as your holiday destination in the south of Tenerife.We are truly sorry to read that we have not lived up to your expectations, because the room was not to your liking. Unfortunately, we were fully booked with no other option to change your room situation.Again, thank you for the time you have spent in sending us your feedback.Sincerely,Quality Manager

10/10 Eccellente

Vivienne

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 6 feb 2024
Merci beaucoup pour l'excellente évaluation, Vivienne.Nous espérons te revoir bientôt.Cordialement,Responsable qualité

6/10 Soddisfacente

Karen

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 5 feb 2024
Dear Karen,Thank you for choosing DREAMS Jardin Tropical for your holiday at Tenerife and for the evaluation on your stay with us.We regret if your stay at our resort did not meet your expectations as we always do our best to provide our guests with unique experience and we are sorry that in your case we did not succeed in this proposal.We are looking forward to welcoming you to DREAMS Jardin Tropical.Kind regards,Quality Manager

10/10 Eccellente

Philip

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Wonderful ambience, style, service and club
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 3 feb 2024
Dear Philip,Thank you for sharing your positive review with us with regard to your recent stay in DREAMS Jardin Tropical.We are delighted to know that everything was to your satisfaction throughout your stay.Nothing would please us more than to welcome you back to our hotel in the near future.Kind regards,

10/10 Eccellente

Keith G

Viaggio con la famiglia
Property was great, staff very helpful, beautiful surroundings. Loved our stay, highly recommend
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 1 feb 2024
Dear Keith G,Thank you for your kind feedback after your recent stay at DREAMS Jardin Tropical.We are absolutely delighted to learn that we were able to meet your expectations. Our professional, friendly and courteous team are always on hand to ensure a relaxed and enjoyable stay.We look forward to welcoming you back.Kind regards,Quality Manager

10/10 Eccellente

Rod

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very nice, lovely sunset bar for cocktails
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 20 gen 2024
Dear Rod,Thank you very much for sharing your wonderful feedback about your stay in our Dreams Jardin Tropical. It is always a pleasure to receive lovely comments like yours!It would be a real pleasure to welcome you back soon for another perfect stay at Dreams Jardin Tropical.Kindest regards,

10/10 Eccellente

Helena

Soggiorno di 11 notti a gennaio 2024
Risposta di Quality manager, il giorno 20 gen 2024
Thank you very much for the excellent evaluation, Helena.We hope to see you again soon.Kind regards,

10/10 Eccellente

Jean

Viaggio di coppia
We were blown away by our first trip to Tenerife and just got lucky I guess to stay here. Couldn’t have been happier. Next time may even go half board as the food at the hotel was as good or better than the individual restaurants.
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 19 gen 2024
Dear Jean,Thank you very much for taking part of your time to share a review about Dreams Jardin Tropical on the Expedia website. It is always a pleasure for us reading comments like yours.We love to know that your stay fulfilled all your expectations, and you could fully enjoy all the facilities and services offered. We hope this was just the first of many visits for you to Dreams Jardin Tropical. It will be a pleasure to welcome you back soon!Kindest regards, Quality Manager

10/10 Eccellente

Andreas

Soggiorno di 8 notti a gennaio 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 16 gen 2024
Thank you very much for the excellent review, Andreas.We look forward to seeing you again soon.Best regards,Quality Manager

10/10 Eccellente

Douglas, Berkeley

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful, comfortable, exciting
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2024
Risposta di Quality Manager, il giorno 12 gen 2024
Thank you very much for the excellent review and comments, Douglas.We look forward to seeing you again soon.Best regards,Quality Manager

2/10 Terribile

Kristian

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 10 notti a dicembre 2023
Risposta di Quality Manager, il giorno 10 gen 2024
Dear Kristian,Thank you for taking your time in expressing your detailed feedback about your recent stay at Dreams Jardín Tropical. We are sorry you did not have the excellent experience our guests always have when they decide to come stay at our Resort.Please understand that we are going to answer to both opinions (yours and of your partner's) with the same text, since you are talking of the same exact situation on two different opinions published on the same time.After your report of ants in the room, which we apologized profusely when it happened, we changed your room to another area of the Resort as soon as a clean room was available, which was two days after your report. Of course, your room had been cleaned once again and the ants you mentioned did not come back again during those two days, but you asked to change anyway because of the music in our Lava Bar for the evening entertainment.After the room change, you came to the Front desk to report of food poisoning of one of your group, after having dinner at one of our a la carte restaurants. We would like to stress an important claim: we advised you to seek medical attention in order to confirm this claim, no matter which doctor was, and told you to come back after the doctor visit to confirm or deny the food poisoning. You never came back telling us if it was in fact a food poisoning or not, which means that this accusation is not supported by any other documentation.We told you that this has been the only food poisoning claim of the evening, in order to let you understand that, if it was true, other people would have had the same situation as you. We are sorry you have been surprised by this statement, but please understand that we wanted to let you know of it the clearest possible way.We did not challenge any medical diagnosis because there has never been one showed to us.After all the explained above, we are sorry you did not enjoy our Resort and that you claim to have been sick after dinner: luckily this has not happened to anyone else in the Hotel.We would be delighted to welcome you here again soon, should you change your mind.Sunny Regards from Costa Adeje,Quality Manager

10/10 Eccellente

Raymond

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Quality Manager, il giorno 8 gen 2024
Thank you very much for the excellent evaluation, Raymond..We hope to see you again soon.Kind regards,Quality manager