Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti

Recensioni per Hotel Dimar

4 out of 5
Hotel Dimar
Gran Via Marques del Turia, 80, Valencia, Valencia

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 395 su 829 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 368 su 829 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 54 su 829 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 9 su 829 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 829 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Gianni

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura bellissima
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023
Risposta di General Manager Hotel Dimar, General Manager, il giorno 22 ago 2023
Gentile Gianni,La ringraziamo per la sua recensione.Siamo lieti che abbia apprezzato la bellezza della struttura e la pulizia delle camere, oltre al servizio offerto dal nostro personale. La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra priorità e siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative.Speriamo di avere molto presto il piacere di ospitarla di nuovo. Cordiali Saluti,General Manager Hotel Dimar, General Manager

10/10 Eccellente

Alessio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Consigliato per pulizia e posizione. Personaoe molto cordiale
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023
Risposta di General Manager Hotel Dimar, General Manager, il giorno 16 mag 2023
Gentile Alessio,La ringraziamo per aver recensito il nostro albergo.E' sempre bello quando i nostri ospiti sono soddisfatti del nostro lavoro. La ringraziamo, inoltre, per aver menzionato la cortesia del nostro personale, che la ringrazia e la saluta.Speriamo di avere molto presto il piacere di ospitarla di nuovo. Cordiali Saluti,General Manager Hotel Dimar, General Manager

10/10 Eccellente

Cosimo

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura in posizione ideale per raggiungere tutti i luoghi del centro storico a piedi, inoltre é a pochi metri dagli autobus per la Città della Scienza, l'Aquarium, il meraviglioso parco acquatico e la bella spiaggia sabbiosa di Valencia. Una struttura che mi sento di consigliare a tutti
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 16 gen 2023
Gentile Cosimo,La ringraziamo per aver recensito il nostro albergo.Ci fa molto piacere che il suo soggiorno sia stato bello e che abbia apprezzato i comfort della nostra struttura.Apprezziamo il fatto che abbia messo in evidenza l'ottimo collegamento garantito dai mezzi pubblici nella zona dell'albergo, grazie ai quali è possibile raggiungere in breve tempo i principali luoghi di interesse della città.Speriamo di avere molto presto il piacere di ospitarla di nuovo. Cordiali Saluti,General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

10/10 Eccellente

DOMENICO, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2023
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 14 mar 2023
Gentile Domenico,La ringraziamo per aver recensito il nostro albergo.Ci fa molto piacere che il suo soggiorno sia stato bello e che abbia apprezzato i comfort della nostra struttura. Siamo felici che abbia gradito il nostro servizio cortese ed efficace; ci impegniamo molto per dare ai nostri ospiti un'esperienza unica ed è sempre molto bello quando riusciamo nel nostro intento. Grazie inoltre per l'accenno alla pulizia: un aspetto per noi fondamentale nel servizio ai nostri ospiti.Con la speranza di riaverla nuovamente come nostro ospite presso il Hotel Dimar, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

10/10 Eccellente

Omar Carlo

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2022
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 9 mag 2022
Gentile Omar Carlo, La ringraziamo per aver recensito il nostro albergo. Ci fa veramente piacere leggere che la sua esperienza di soggiorno presso il nostro hotel sia stata positiva. Con la speranza di riaverla nuovamente come nostro ospite presso il Hotel Dimar, le porgiamo i nostri più cordiali saluti. General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

10/10 Eccellente

francesco

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 1 mar 2022
Gentile Francesco, La ringraziamo per la sua recensione. Ci rallegra sapere che la sua esperienza è stata positiva. Ci rende molto felici che la nostra dedizione e cura per il servizio al cliente siano stati apprezzati ed abbiano reso il suo soggiorno più confortevole. Cordiali saluti, General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

10/10 Eccellente

Mario Francesco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo per qualità/prezzo
Hotel in buona posizione vicinissimo a svariate linee di bus e a 5 minuti a piedi dalla metropolitana. Pulito e con personale molto cortese.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 25 ago 2021
Gentile Mario Francesco, La ringraziamo per aver recensito la nostra struttura. La ringraziamo per l'accenno alla nostra agevole ubicazione. Apprendiamo con piacere che ha apprezzato il comfort della camera; è bello sapere che il nostro impegno per offrire un servizio ottimale viene gradito dai clienti. Speriamo di avere il piacere di accoglierla di nuovo in futuro. Cordiali Saluti, General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura ben tenuta, vicina a posti interessanti....quel poco che nn mi è piaciuto colpa delle restrizioni Covid
Soggiorno di 2 notti a luglio 2021
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 27 lug 2021
Gentile Ospite, Grazie per aver speso parte del suo tempo a recensire il nostro hotel. Apprezziamo la menzione riguardo l'ottima condizione generale della struttura, curata in ogni dettaglio per poter offrire degli ambienti accoglienti e confortevoli necessari per un soggiorno piacevole. Ci dispiace che le restrizioni dovute alle norme igienico-sanitarie anti-Covid abbiano influenzato negativamente la sua permanenza. Il nostro staff lavora con grande impegno per limitare i disagi dovuti a questo aspetto e garantire comunque dei servizi in linea con i nostri consueti standard qualitativi. La ringraziamo, infine, per aver sottolineato la posizione in cui si trova l'albergo, in una zona ricca di attrazioni turistiche e culturali da visitare e ben servita dai mezzi pubblici. Speriamo di poterla ospitare nuovamente e di poterle offrire un soggiorno più piacevole. Cordiali saluti, General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

8/10 Buono

Mario Rosario

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel a pochi minuti a piedi dal centro, comodo per chi arriva in macchina, c’e un parcheggio affianco l’hotel. Camere spaziose, pulizia ottima
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 7 giu 2021
Gentile Mario, La ringraziamo per la sua recensione. Apprezziamo il fatto che abbia voluto evidenziare la grandezza e la pulizia delle camere, aspetti fondamentali per una permanenza serena e confortevole. Con la speranza di riaverla nuovamente come nostro ospite, porgiamo i nostri più cordiali saluti. General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione
Soggiorno di 1 notte a marzo 2021
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 8 apr 2021
Gentile Ospite, Grazie per aver espresso la sua opinione sul nostro hotel. Ci fa molto piacere che abbia gradito la camera assegnatale e la ringraziamo per aver menzionato la nostra posizione. Speriamo di avere il piacere di accoglierla di nuovo in futuro. Cordiali Saluti, General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

10/10 Eccellente

Luca

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice hotel and good location!!
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2020
Risposta di General Manager Hotel Dimar, General Manager, il giorno 10 feb 2020
Dear Luca, Thank you for sharing such a great review. We are pleased to know that you enjoyed your stay with us and to learn that our location was ideal for you. We look forward to seeing you again. Best regards, General Manager Hotel Dimar, General Manager

8/10 Buono

Roberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Valencia, una bella scoperta
Hotel di buon livello in ottima posizione, in un quartiere signorile a due passi dal centro. Se devo trovare un punto negativo, la temperatura della stanza alta, anche a termostato spento e l'impossibilita di aprire (per sicurezza) la finestra se non a vasistas.
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2020
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 11 gen 2020
Gentile Roberto, La ringraziamo per aver descritto la sua esperienza presso l'Hotel Dimar. Ci fa molto piacere che si sia trovato bene come ospite nel nostro albergo e che la sua posizione, a Plaza Cánovas in una delle migliori zone di Valencia, abbia contribuito a migliorare la sua esperienza. Ci dispiace dei disagi avuti in merito alla temperatura della camera. Nel periodo invernale cerchiamo di mantenere ottimale la temperatura dei nostri ambienti attraverso periodi di riscaldamento programmati, che è possibile interrompere o diminuire richiedendo alla nostra reception. Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti e augurarle un felice anno nuovo. General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Annapaola

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel 4* meritato - Camera perfettamente pulita, asciugamani cambiati tutti i giorni e bagno grande con bidet. Personale efficiente e cordiale. Il servizio di noleggio biciclette ad un costo adeguato (biciclette perfettamente funzionanti e quasi nuove). Peccato non avere le ciabatte e la bottiglietta d'acqua di cortesia all'arrivo.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel in posizione strategica, vicino alla metro colon e al centro, tutto visitabile a piedi (centro, oceanografico, parco del turia), nelle vicinanze dell'hotel ottimi ristoranti e vasta scelta, camera sempre pulita.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 13 dic 2019
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione per quanto riguarda il suo soggiorno all'Hotel Dimar. Siamo felici che il confort della camera e la nostra posizione centrale, ben collegata al resto della città, abbiano reso ancora più piacevole la sua permanenza. Speriamo vivamente di averla di nuovo come ospite presso l'Hotel Dimar. Cordiali Saluti General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
L’albergo è situato in una zona bellissima. È una struttura gradevole. Lo staff è davvero molto cordiale e i servizi offerti molto soddisfacenti.
Soggiorno di 9 notti ad agosto 2019
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 13 dic 2019
Gentile Ospite, la ringraziamo per aver condiviso il suo giudizio sulla nostra struttura. Ci fa piacere che si sia sentito a suo agio nella nostra struttura e che ne abbia apprezzato la pulizia e l'accoglienza ricevuta. Con la speranza di riaverla nuovamente come nostro ospite presso l'Hotel Dimar, le porgiamo i nostri più cordiali saluti. General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pulizia, stanze grandi e fornite di tutto Buona posizione
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 13 dic 2019
Gentile Ospite, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato per recensire il suo soggiorno presso l'Hotel Dimar. Siamo estremamente lieti che il suo soggiorno sia stato positivo e che la camera sia stata di suo gradimento, e ci fa piacere che abbia apprezzato la posizione strategica della nostra struttura, nei pressi dei Giardini del Turia e a 600 metri dalla stazione della metropolitana Colón. Sperando di ospitarla nuovamente presso l'Hotel Dimar, porgiamo cordiali saluti. General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Colazione top, struttura molto silenziosa, vicini i mezzi pubblici, stazione taxi davanti all'ingresso. Abbiamo chiesto la colazione da portare via per 2gg e ci è stata recapitata senza nessun sovraprezzo.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 13 dic 2019
Gentile Ospite, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza di soggiorno presso il nostro hotel. Leggiamo con piacere che sia la posizione della nostra struttura che i servizi in essa presenti hanno soddisfatto le sue esigenze. Grazie per l'accenno al servizio colazione, comodo e funzionale. Ci auguriamo di avere presto un'altra occasione di ospitarla presso l' Hotel Dimar. Cordiali Saluti. General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

8/10 Buono

Massimo, Valencia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Di speciale aveva la prima colazione inclusa. Ci é piaciuta la posizione strategica rispetto ai luoghi di interesse.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 2 lug 2019
Gentile Massimo, La ringraziamo per averci dedicato parte del suo prezioso tempo per scrivere una recensione. Ci rende infinitamente lieti sapere che il suo soggiorno con noi è stato all'altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per i commenti riguardo alla nostra posizione strategica e il rapporto qualità-prezzo. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro ospite presso l'Hotel Dimar. General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

8/10 Buono

Rosa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel
Ottimo hotel ma colazione un po’ cara.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 26 giu 2019
Gentile Rosa, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso l'Hotel Dimar. La ringraziamo per il commento positivo in merito al suo soggiorno di coppia presso il nostro hotel. E' motivo di vanto ricevere recensioni come la sua che ci motivano a mantenere sempre alti i nostri standard qualitativi. La ringraziamo per il suo gentile riscontro sulla nostra colazione e riteniamo che l'alta qualità delle materie prime si rifletta sul prezzo in maniera del tutto proporzionata. Speriamo di avere il piacere di accoglierla di nuovo presso il nostro hotel. Cordiali Saluti. General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019
Risposta di The Manager, il giorno 22 lug 2019
Dear guest, Thanks for taking the time to send us a great rating. We are very pleased you had a perfect stay. We look forward to welcoming you again. Best regards,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Weekend a Valencia
Albergo moderno e di design con camere confortevoli e ampie. La posizione e' strategica, comoda sia al centro che alla Citta' delle Arti e Della Scienza. Personale molto disponibile e gentile, ottomo e funzionale il servizio di noleggio delle biciclette. Se si vuole individuare un difetto segnalerei la rumorosita' dovuta in alcuni momenti al traffico intenso. Se torneremo a Valencia sicuramente soggiorneremo in questo hotel.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2019
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 27 mag 2019
Gentile Ospite, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza di soggiorno presso l'Hotel Dimar. Siamo felici di essere stati in grado di offrirle un soggiorno di tutto rispetto! Grazie per le gentili considerazioni sulla posizione della nostra struttura e sui servizi che vi ha trovato. Cerchiamo sempre di dare il meglio per ogni cliente, in modo da garantire un'esperienza indimenticabile. Ci dispiace che il rumore del traffico abbia influito negativamente sulla qualità del suo soggiorno. Le nostre finestre sono dotate di doppi vetri ma, qualora ciò non bastasse, invitiamo i nostri ospiti a rivolgersi alla reception per trovare tempestivamente una soluzione. Infine, i suoi commenti sulla cordialità del personale sono stati riferiti e molto graditi. Sperando di ospitarla nuovamente in futuro, le porgiamo i nostri cordiali saluti General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima posizione vicinissima ai Giardini del Turia e a due passi dal centro della città. La fermata del metrò (linee 3 e 5) a pochi minuti a piedi.
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2019
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 16 mag 2019
Gentile ospite, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato per recensire il suo soggiorno presso l'Hotel Dimar. Ci fa molto piacere che il suo soggiorno sia stato complessivamente positivo e che abbia apprezzato la posizione del nostro hotel, a due passi dalle principali attrazioni turistiche di Valencia. Speriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto per continuare ad offrirle un soggiorno confortevole ed un servizio cortese ed efficace. Cordiali Saluti. General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un’ottima soluzione
Posizione ottima. Hotel tranquillo e pulito, essenziale nei servizi, personale cordiale e gentile. Non ci sono stati problemi di alcun tipo. Da consigliare.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 8 mag 2019
Gentile ospite, La ringraziamo per il tempo dedicato per scrivere una recensione per l'Hotel Dimar. Siamo contenti che abbia apprezzato la posizione centrale del nostro hotel e il comfort complessivo. La ringraziamo per i commenti positivi in merito alla gentilezza del nostro personale. Cogliamo l'occasione per rivolgerle i nostri più cordiali saluti, nell'attesa speranzosa di poterla accogliere nuovamente come ospite in futuro. General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

8/10 Buono

Francesco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione
Ottimo hotel situato in una posizione comoda, pulito moderno e confortevole. Personale discreto, gentile e disponibile. Ai piani bassi si sente un po’ il rumore del traffico del viale, ma senza essere eccessivo. Da consigliare!
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 6 mag 2019
Gentile Edoardo, la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo scrivendo questa recensione. Siamo lieti di apprendere che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato piacevole e che ne abbia apprezzato la posizione. La ringraziamo per i commenti positivi sulla pulizia della camera e sulla gentilezza e disponibilità del nostro personale. Ci dispiace che il rumore del traffico abbia influito negativamente sulla qualità del suo soggiorno e la ringraziamo per la segnalazione. In simili casi, consigliamo ai nostri ospiti di rivolgersi alla reception, il cui personale interverrà prontamente per risolvere subito ogni problema Sperando di ospitarla nuovamente presso l'Hotel Dimar, le porgiamo i nostri cordiali saluti. General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
simpatico e disponibile il personale della reception, ottima posizione e grandezza delle camere
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 3 mag 2019
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver lasciato una recensione così accurata in merito alla sua esperienza di soggiorno presso l'hotel Dimar. Siamo lieti di apprendere che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato piacevole e che ne abbia apprezzato la posizione. Apprendiamo con piacere che ha apprezzato il comfort della camera; è bello sapere che il nostro impegno per offrire un servizio ottimale viene gradito dai clienti. Sperando di averla nuovamente come nostro ospite presso l'Hotel Dimar, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di General Manager Hotel Dimar, General Manager, il giorno 16 apr 2019
Dear guest, Thank you for taking the time to rate your stay with us. We look forward to welcoming you again. Best regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura in ottime condizioni, posizione ottima per gli spsotamenti
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 30 apr 2019
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver scritto questa recensione Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione strategica della nostra struttura, vicina ai Giardini di Turia e a soli 15 minuti di cammino dalla Cattedrale di Valencia, e la ringraziamo per aver menzionato la qualità della pulizia del nostro hotel. Speriamo di avere il piacere di accoglierla di nuovo presso l'Hotel Dimar. Cordiali Saluti. General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

10/10 Eccellente

Luciano, Napoli, it

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Una struttura moderna, personale top e ben collegata. Lo consiglio per chi vuole trascorrere dei giorni in questa bellissima città.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 30 apr 2019
Gentile Luciano, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione per quanto riguarda il suo soggiorno presso l'Hotel Dimar. Ci rallegra apprendere che il suo soggiorno sia stato piacevole. Grazie per l'accenno alla gentilezza del nostro personale. Cogliamo l'occasione per rivolgerle i nostri più cordiali saluti. General Manager Hotel Dimar, Direttore generale

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel in zona elegante appena fuori il centro città, comunque ben servito da servizi pubblici e stazione taxi a 20 metri. Nelle vicinanze pieno di ristoranti e bar. Un onestissimo hotel.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 10 gen 2019
Gentile Ospite, la ringraziamo per il tempo dedicato a condividere la sua esperienza presso l'Hotel Dimar. Ci rallegra apprendere che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato particolarmente piacevole e che ne abbia apprezzato la posizione. Siamo, inoltre, contenti che il comfort della camera abbia contribuito a rendere il suo soggiorno memorabile. Speriamo di avere il piacere di accoglierla di nuovo presso l'Hotel Dimar. Cordiali Saluti.

8/10 Buono

emanuela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018
Risposta di General Manager Hotel Dimar, il giorno 8 gen 2019
Dear Emanuela, We are grateful for this kind rating of your recent stay. We would love to know how we could improve your experience with us. We look forward to welcoming you again. Best regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a novembre 2018
Risposta di General Manager Hotel Dimar, il giorno 8 gen 2019
Dear guest, This is a great rating. Thank you! We look forward to welcoming you again. Best regards,

8/10 Buono

sergio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo ottimo...pulito e con ottima colazione..
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 4 nov 2018
Gentile Sergio, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione per quanto riguarda il suo soggiorno presso l'Hotel Dimar. Siamo lieti che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato piacevole. La ringraziamo per i commenti entusiastici sul comfort e pulizia della camera prenotata, nonché sulla nostra ricca colazione. Grazie per l'accenno all'efficienza e disponibilità del nostro personale. Sperando di ospitarla nuovamente presso l'Hotel Dimar, porgiamo cordiali saluti.

10/10 Eccellente

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018
Risposta di General Manager Hotel Dimar, il giorno 2 nov 2018
Dear Marco, Thanks for taking the time to send us a great rating. We are very pleased you had a perfect stay. We look forward to welcoming you again. Best regards,

10/10 Eccellente

Michele, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon hotel fornito di tutti i comfort, colazione abbondante e varia! Unica pecca la poca privacy per il bagno con porta di vetro e senza chiusura!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 25 ott 2018
Gentile Michele, la ringraziamo per averci dedicato parte del suo prezioso tempo per scrivere una recensione sull'Hotel Dimar. Siamo contenti che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato particolarmente piacevole e che ne abbia apprezzato il comfort nel suo insieme. Ci rincresce che l'unica nota negativa sia stata la porta a vetri e senza chiusura del bagno. Grazie per l'accenno alla nostra ricca colazione. Ci auguriamo di avere presto un' altra occasione per ospitarla nuovamente presso l'Hotel Dimar. Cordiali Saluti.

10/10 Eccellente

alice, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
L'hotel ubicato in posizione strategica, ottima per spostarsi sia a piedi che con i mezzi. Dista a 10 minuti di passeggiata dal centro storico (dove c'é anche la metro) e a 20 dalla citta della scienza, fermata del bus a 50 m. Arredamenti moderni e di design, ottima la pulizia buona la colazione, camere spaziose e ben organizzate. CONSIGLIATISSIMO!!!!
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2018
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 25 ott 2018
Gentile Alice, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione per quanto riguarda il suo soggiorno all'Hotel Dimar. Siamo contenti che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato particolarmente piacevole e che ne abbia apprezzato la posizione. La ringraziamo per i commenti positivi in merito al comfort e pulizia della camera così come alla nostra ricca colazione. Speriamo vivamente di averla di nuovo come ospite presso l'Hotel Dimar. Cordiali Saluti

10/10 Eccellente

Loretta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
una settimana a VALENCIA
hotel pulito bella camera con vista sul retro perciò silenziosa letti grandi comodo per il centro città e parco Turia 2 note negative: la camera era accanto alla camera dove la donna delle pulizie teneva il carrello, ero nella camera disabili e il vater era troppo basso
Risposta di General Manager Hotel Dimar, Direttore generale, il giorno 14 apr 2018
Gentile Loretta, la ringraziamo per averci dedicato parte del suo prezioso tempo per scrivere una recensione sull'Hotel Dimar. Siamo lieti che abbia apprezzato la posizione del nostro hotel ubicato nei pressi dei Giardini del Turia, a circa 15 minuti a piedi dalla Cattedrale di Valencia, 600 metri dalla stazione della metropolitana Colón e 1,5 km dalla famosa Città delle Arti e delle Scienze. Abbiamo apprezzato i suoi commenti positivi sul comfort e pulizia della camera. Suggeriamo ai nostri ospiti di rivolgersi alla reception in caso di problemi con la camera, come nel suo caso per il bagno e la vicinanza al ripostiglio della governante. Nella speranza di poterla accogliere nuovamente presso l'Hotel Dimar cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Hotel in ottima posizione
Struttura moderna in ottima posizione per visitare la città, personale attento e cordiale nel soddisfare qualsiasi richiesta del cliente.Ottimi ristoranti intorno all'Hotel.

10/10 Eccellente

lucio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel pulito e conveniente
hotel in posizione strategica, vicino al centro, bus lungo la strada, metro a poche centinaia di metri

8/10 Buono

Maria Cristina, milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo in buona posizione vicino al centro
Albergo confortevole, stanza spaziosa e sempre pulita, letto con materasso ottimo e comodo, purtroppo la finestra dava su un cortile buio e maleodorante. La colazione è buona e varia. La posizione è buona, si raggiunge a piedi sia il centro che la Città delle Scienze e delle Arti. Nel complesso un ottimo albergo

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
prezzo economico buona colazione
A pochi minuti a piedi dal centro città e suoi monumenti e possibilità di bus per città della scienza e parchi limitrofi

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel rinnovato
Situato a pochi minuti a piedi dal centro e dall'area acquisti, e bus diretti alla città della cultura.

8/10 Buono

Marcello, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto OK
E' la seconda volta che scelgo hotel Dimar . È' ottimo per la posizione, centrale , con la metro vicino, alle spalle puoi trovare decine di ottimi ristoranti. L' Hotel é molto carino, pulito e moderno. Tutto Ok quindi ...