Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 9 su 15 recensioni" "
10 - Eccellente
9
Valutazione di 8 - Buono. 5 su 15 recensioni" "
8 - Buono
5
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 15 recensioni" "
6 - Soddisfacente
1
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 15 recensioni" "
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 15 recensioni" "
2 - Terribile
0
9,4/10
Pulizia
9,2/10
Personale e servizio
9,0/10
Servizi
9,2/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
8/10 Buono
PATRIZIA
15 ago 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
A la carte con fantasia
La struttura è molto bella, praticamente in riva al mare.
Camera luminosa dotata di ogni comfort (salvo il materasso non proprio comodo).
Personale gentilissimo e attento.
La cucina (à la carte) è spettacolare. La proposta cambia tutti i giorni ma è un po' troppo votata ai gusti di tedeschi e inglesi a partire dalla prima colazione.
Nel menù si fa un po' di confusione sulla descrizione delle proposte: il risotto alla milanese arriva in tavola senza zafferano e con i funghi, il farro in realtà è quinoa, la crema alla vaniglia è invece panna montata e via dicendo. Ma nulla da eccepire riguardo alla qualità.
Purtroppo scendendo in piscina dalla scala a chiocciola sono scivolata e mi sono fratturata in due punti la caviglia (il corrimano, indispensabile per chi ha problemi a usare le scale) è dalla parte centrale, in cui i gradini sono più piccoli. Forse va messa nella parte più esterna.
Detto ciò, nulla toglie che io ritorni il prossimo anno in questo bellissimo posto
PATRIZIA
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018
8/10 Buono
Paula
30 set 2022
Paula
Soggiorno di 6 notti a settembre 2022
6/10 Soddisfacente
Aydin
5 set 2022
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Bilder nicht vom Zimmer, so hätte ich es nicht gebucht
Aydin
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2022
10/10 Eccellente
Andreas
Viaggio di gruppo
3 set 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Es war für uns das erste Hotel in Bulgarien, in dem heißes Essen serviert wurde. Die Hauptspeisen wurden früh, mittags und abends a´la card am Tisch bedient, das war sehr angenehm. Der Strand bot immer eine Liege an, der "Aufpasser" hatte das gut im Griff.
Andreas
Soggiorno di 13 notti ad agosto 2022
10/10 Eccellente
Iuliia
25 ago 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Отличный отель, вкусная еда, красивые номера
Iuliia
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
19 ago 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Once at the Golden Sands, book yourself at Grifid
Despite crowdie season, the staff ( mostly ), the hotel itself, by architecture and position, offered a more than pleasant time inside. So close to the beach, morning breakfast in the vicinity of the infinity pool ( by the way, such a nice feeling in it ), and not to forget the SkyBar or the dedicated parking. A place to come back for sure.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
10/10 Eccellente
Carin
21 lug 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Skönt med vuxenhotell
Det var ett fantastiskt hotell med god service, god mat och dryck, nära till bad i havet.
Allt vara toppen! Rekommenderar detta hotell om man vill ha det lilla extra.
Carin
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019
8/10 Buono
Sergiu
3 lug 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Much better than a usual all inclusive
Very interesting concept: premium all inclusiv e a la carte. Another one: After Lunch. Check-in is at 2 o'clock pm. Lunch finishes the same hour. So you have no lunch. Limited meniu in after lunch, but you do not starve.
Pros.
The best at Metropol Hotel is by far the restaurant (except for deserts).
The breakfast is great.
The junior suite is good. Large but divided by bathroom. Good balcony and large bathroom.
The beach is near hotel.
Cons.
The worst thing is the car parking. 20 BGN for a place on the ramp entrance of Bolero Hotel. Ugly, risky for out cars and not so all inclusive.
Modest and wall-mounted toilettries.
The second floor pool is rather small and is shaded by trees in the afternoon.
The lobby bar is disappointing: no freshes.
The front desk services, although good, are cold, without a smile.
Sergiu
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
8/10 Buono
Maria
26 giu 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Maria
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
16 giu 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Sind jetzt das 5te mal im Metropol, und wie immer war alles top.
Das einzige was mich gestört hat ist die Zeiteinteilung beim Essen, die ganze Woche hat es keinen Interessiert wann wir Essen und die letzten 3 Tage wir uns gesagt das wir 1 stunde später kommen sollen.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 7 notti a giugno 2019
10/10 Eccellente
Bjarne
20 ago 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Dejligt afslappende sted
Rigtigt dejligt sted med god mad og dejlig strand.
Bjarne
Soggiorno di 10 notti a luglio 2018
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
21 lug 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 4 notti a luglio 2018
8/10 Buono
Tina, Seattle, WA
23 mag 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice hotel for senior people
Hotel is on great location, closed to the beach, room was nice and small but cute and clean, staff were very polite and professional , we were using the inside door pool at hotel Bollero but pool was very deep , hotel did not have any entertainment but later on it was explained to me that is because hotel guests are mostly from Germany and they liked relaxing place with no entertainment that was not described at the hotel description from Expedia
food : need more to work on choices and to offer variety of fruits and more ethnic food.
Nice hotel for senior people!
Tina
10/10 Eccellente
robert
19 ott 2016
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great hotel
Amazing hotel and great staff very polite and friendly!
robert
10/10 Eccellente
MÜGE, İstanbul
30 set 2015
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Grifid'lerin En İyisi Tavsiye Edilir !
Otelin konumu Grand Mall - otogara taksi ile 20 dk mesafede. Otel Golden Sands bölgesinin tam ortasında kalıyor. Genelde turistler var, fazla Türk ile karşılaşmazsınız. Konumu gayet iyi, denize sıfır. Sahili yürüyüş yolunu kullanarak çok rahat gezebiliyorsunuz. Yemek ve alışveriş için alternatif çok. Fiyatları orta derece ne çok ucuz ne çok pahalı. Mekana göre değişiyor tabi. Otel'de sabah kahvaltısı hariç öğle ve akşam yemekleri 3 farklı restorantta alakart olarak sunuluyor. Hizmet kalitesi, oda temizliği, personelin yaklaşımı çok iyi. Hatta normalde 14:00 check-in saati olmasına rağmen sabah 04:00'de otelde olmama rağmen sorgusuz suailsiz odamı açtılar. Taksilere dikkat edilmesi gerekir 20 dk. yolu 32 levaya giderken 5 dk. yol için 20 leva alabiliyorlar. Tamamen kafasına göre. Para bozdururken otel veya casino changelerini tercih edin.