Piscina coperta, piscina stagionale all'aperto

Recensioni per Hotel Lella Meriam

4 out of 5
Hotel Lella Meriam
Hessi Jerbi Djerba/Zarzis, BP 65, Zarzis

Recensioni

6,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 13 su 51 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 16 su 51 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 8 su 51 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 51 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 12 su 51 recensioni" "

7,2/10

Pulizia

7,2/10

Personale e servizio

6,0/10

Servizi

6,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

4,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
la struttura è bella,molto vicina al mare,ma haime è afflitta dal male della Tunisia...dalla rivoluzione il turismo si è quasi azzerato, ciò nonostante è mantenuto comunque attivo,e merita sotto ogni aspetto
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Guest Relations , il giorno 25 ott 2019
Grazie per il tuo feedback

2/10 Terribile

Marwan, Rm

Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Assolutamente niente a che fare con gli alberghi a 4 stelle. Ho fatto il check-in verso le 23, ho dovuto aspettare più di 30 minuti per ricevere la chiave, una volta fatto il check- in e andando.in camera la trovo in pessime condizioni , Sporchissima, TV e cassetta di sicurezza non funzionanti, il mini frigo sporco e con ancora all'interno avanzi di cibo e bottiglie d'acqua, stesso discorso per il balcone molto sporco e con avanzi di cibo e biancheria sporca. Il WIFI é inesistente, il bagno era in pessime condizioni, ho chiesto alla reception di cambiare stanza, sono stati molto gentili si sono scusati e mi hanno assegnato un'altra camera di categoria superiore per compensare il disguido, purtroppo la stanza non era stata pulita e mi sono rifiutato di prenderla. Mi sono presentato per la terza volta alla reception e mi hanno assegnato una terza. Ormai sfinito dal viaggio e stanchissimo ho accettato, anche si é fatto tardi e non avevo più le forze ho accettato. Sono un vecchio cliente di Expedia ma devo dire che per la prima volta mi ha deluso profondamente in quanto sono fidato delle recensioni del fatto che si trattava di un albergo 4 stelle. A mio modesto avviso non vale più di 3 stelle forzate. Chiederò ad expedia il rimborso perché ho passato oltre 2 ore per poter prendere la stanza. Comunque, ritengo di sottolineare che il personale alla reception é stato gentile e disponibile.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di guest Relations , il giorno 16 set 2019
Grazie per il tuo feedback

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel un po' datato ma molto grande e accogliente. Il personale è notevolmente gentile e accogliente. Colazione molto buona. Gradita in modo particolare la Jacuzzi nel bagno.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2018
Risposta di Guest Relations, il giorno 25 mar 2018
Grazie per il tuo feedback, apprezziamo il tuo tempo e i tuoi commenti

8/10 Buono

Véronique

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Je ny suis restee que 3 jours. Personnel très correct, avec une restriction pour LE receptionniste de l'après-midi, qui a omis de me transmettre un colis m'étant destiné. Il aurait pu laisser le message a sa collegue du matin ! Voir les poussieres en dessous du lit !!!
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di guest relation , il giorno 28 gen 2024
Thank you so much for your great score and wonderful comments - we hope to see you again!

6/10 Soddisfacente

Ashraf

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
It was ok stay need more organize and maintenance
Soggiorno di 2 notti a novembre 2023
Risposta di Guest Relations, il giorno 13 nov 2023
dear ashraf thank you for your feedback

8/10 Buono

Fahed

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Insgesamt war die Aufenthalt im hotel gut Ich könnte mir vorstellen nochmal dahon zu gehen
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Guest Relations, il giorno 13 nov 2023
dear fahed thank you very much for your kindness

10/10 Eccellente

Bechir

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Guest Relations , il giorno 11 set 2023
Thank you for your great score!

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
A fuir
Hôtel à fuir. Pas propre, hôtel délaissé. Salle de bain plein de calcaire et rouille. Dégât des eaux. Clim qui fonctionne un jour sur deux. Petit déjeuner basic de basic il n’y avait rien. La piscine passe encore mais peu mieux faire niveau entretien. Ascenseur qui fait peur il manque des boutons et tombe en panne souvent. Presque pas de lumière dans tout l’hôtel et la chambre. Pas de gel douche dans chambre double alors que c’est 4 étoiles. Elles sont vraiment filantes…
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Guest Relations , il giorno 11 set 2023
Thank you for your feedback

6/10 Soddisfacente

Ilhem

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Ya que la piscine qui est bien dans cet hotel! Le reste zéro
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Guest Relations , il giorno 11 set 2023
Thank you for your feedback

2/10 Terribile

Laurence

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
HÔTEL A FUIR !!!!
Hotel a fuir !!! Prestations minables : animations quasi inexistantes nourriture abominable. Un miracle de ne pas tomber malade. Hotel sale : chambres sales, communs a vomir : pas d eau chaude. Pas de menage dans la chambre. Les chambres ne ferment pas et vols dans les chambres !!!! Je deconseille tres fortement. Un scandale de le proposer !!!
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2023
Risposta di Guest Relations, il giorno 15 ago 2023
Good afternoon and thank you for your feedback. We believe we offer a good product at a great price with plenty of facilitiesOur staff keep the hotel clean and organised and are available 24 hours a dayWe have no sickness as you note because we adhere to all the norms imposed by the stateWe thank you for taking the time but cannot agree that your comments are fair

10/10 Eccellente

Leslie

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Guest Relations , il giorno 11 set 2023
Thank you for your great support!

6/10 Soddisfacente

Taher

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Guest Relations , il giorno 12 ago 2023
THANK YOU FOR YOUR TIME AND FEEDBACK

2/10 Terribile

Nesrine

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel degeulasse à fuir....sale, presence de punaise de lit....personnel non aimable, pire experience, je deconseille fortement
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Guest Relations, il giorno 11 ago 2023
Our hotel is serviced daily in all areas and the staff available for anything you may need

2/10 Terribile

Souleima

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A notre arrivee 3 ampoules sur 5 dans la chambre ne fonctionnaient pas, ni la TV. La salle de bain est delabree. Pas de nourriture DU TOUT au petit dejeuner et manque de reactivite en salle, pas de couverts pas de tables. On paye all inclusive pour rien, il n y a pas de snacks ni crepes ni rien du tout. La piscine est envahie quotidiennement de non residents bruyants, impolis et mal eduques ce qui met a mal la securite des clients. Les animateurs sont gentils, mais on sent cruellement le manque de personnel. L hotel tombe en ruine et son potentiel est gache. On oaye pour un service suasi inexistant et on espere un dedommagement.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2023
Risposta di Guest Relations, il giorno 11 ago 2023
We believe we offer a very good product for a great price. Any needs during your stay can be dealt with by front desk.Sadly we cannot control the behaviour of other guests

2/10 Terribile

Mohamed, new britain

Soggiorno di 3 notti a maggio 2023

6/10 Soddisfacente

KHALED

Viaggio di gruppo
saison morte
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

6/10 Soddisfacente

KHALED

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Frǘhstück normalerweise bis 10h00, die sagen bis 9h00 und schlecht nicht reich
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023

8/10 Buono

Soumaya

10/10 Eccellente

Buba

Soggiorno di 1 notte a marzo 2022
Risposta di Maher - Guest relations Manager , il giorno 5 apr 2022
Thank you very much for your excellent feedback

8/10 Buono

Ali

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 25 dic 2019
Thanks for your great score. We thank you for choosing Lella Meriem

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The young lady who was on reception was excellent she made our stay good experience
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 18 ott 2019
many thanks for your great comments we will feedback to the reception desk

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a settembre 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 18 ott 2019
Thank you for your time and score

8/10 Buono

samira

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 8 notti ad agosto 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 29 ago 2019
Thank you for your feedback

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Établissement mal entretenu, les salles de bain sont salle les jointures noires, du vert sur les équipements. Toilette extérieur 2 d'ouvertes sur 5 et l’etat n’en parlons pas ( du sûrement aux touristes russes ) je plains les femmes de ménages qui doivent nettoyer ces horreurs
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019

2/10 Terribile

Adnen

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
A éviter
Première chambre sale : ongles par terre.,poussière,climatiseur non fonctionnel Odeur fétide :canalisation Deuxième chambre:panne de climatisation, télévision en panne. Directeur de l’hôtel vulgaire :propos sexiste,menaçant :soit vous accepter soit vous quittez les lieux,(moi je suis intouchable je fais ce que je veux) Restauration basse gamme pour un hôtel 4 étoile A mon avis là ministère de tourisme tunisien n’a pas contrôlé les lieux
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 9 ago 2019
Thank you for your great score! We appreciate your time

10/10 Eccellente

JESSICA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Lovely hotel
Me and my husband had our wedding here, lovely hotel xx
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 11 giu 2019
Thank you Jessica and our best wishes to you both

10/10 Eccellente

Ali

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very Nice days
I am very happy it was very nice holiday for me hôtel lella Mériem was so beautiful thé Room are clean the pool IS very nice and very Big the service IS very good
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Maher - Guest Relations Service , il giorno 5 mag 2019
Dear Mr Ali , We thank you very much for your nice and kind comments We are glad to note that you loved our hotel , rooms , pool and services We are looking for welcoming you in your next visit to Zarzis

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti a gennaio 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 1 apr 2019
Thank you for your feedback

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti a gennaio 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 1 apr 2019
Thank you for your feedback

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 1 apr 2019
Thank you for your feedback

2/10 Terribile

Chloe

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Déçue, a voir plutôt en été.
Hôtel magnifique en apparence mais gros problème en détail. Petit déjeuner catastrophique. Baignoire qui fuit. Pas de chauffage avec 13° à l’extérieur. Pas d’isolation phonique. Parties communes, ascenseur et couloir sales. Malgré cela le personnel était très agréable.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2019
Risposta di Guest relations, il giorno 8 mar 2019
Merci beaucoup pour votre feedback

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pour le Prix que l’on paye franchement c’ est Très correct . Chambre spacieuse et propre à l’arrivée de notre séjour . Vue sur la piscine et la mer wawaw très beau . Juste le petit déjeuner pourrait être un poil mieux amélioré . Mais très correct dans l ensemble et personnel très sympathique à l accueil
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2019
Risposta di Guest Relations, il giorno 7 mar 2019
Merci beaucoup pour votre feedback

2/10 Terribile

dhekra

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
nul
nul
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018
Risposta di Maher Brahem , il giorno 5 set 2018
Thank you for your feedback

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

4/10 Scarso

Charlene , Haiti

Mi è piaciuto: Pulizia
Hotel correct proche de la plage repas pas bon
Personnels de l'hôtel sont très sympathique Les repas sont toujours les mêmes et pas bon fruitsigne et légumes congelés Animateur au top maître nageur aussi heureusement qu'ils sont la Gros pb de WiFi Règle du all inclusive assez bizarre pas de bouteille d'eau avant 17h avec cette chaleur un peu exagéré
Risposta di Simon, il giorno 20 set 2016
Merci pour votre feedback!

4/10 Scarso

Amina, juvisy

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
hotel decevant, accueil décevant, près de la plage
Nous sommes arrivés à 10h30. Impossible d'accéder à la chambre avant midi. Pas d'explication. Quand on demande quelque chose à l'accueil, on a l'impression que l'on dérange le personnel qui ne sourit jamais. Ils se préoccupent des russes qui composent 90% de la clientèle. Pour avoir une serviette, il faut laisser 10 euros de caution que l'on récupère quand on quitte l'hôtel. Buffet à volonté mais très peu variable, crêpes et omelettes chaque matin. Pizzas et pâtes à la bolonaise matins et soirs. Le menu ne varie pas beaucoup, c'est dommage. Le spa est un peu cher mais Leila est super sympa, comptez 20 euros pour 30 minutes de massage. Sinon' ne comptez pas faire la sieste les animations ne s'arrêtent pas et continuent jusqu'à tard dans la soirée.
Risposta di Maher, il giorno 6 set 2016
Nous vous remercions pour votre commentaire . Nous allons prendre tous les points que vous avez mentionné en considération .

10/10 Eccellente

Fabienne, Belgique. Tournai

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Génial !!!
Superbe hôtel très propre et accueillant Très bon buffet Personnel a votre écoute et très gentil Le petit moins c'est un peu calme au niveau animation

10/10 Eccellente

AJ, lyon

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hôtel au TOP
Nous sommes parties avec amies et nous avons adoré.
Risposta di Maher, il giorno 14 set 2016
Nous vous remercions pour ce commentaire positif .

10/10 Eccellente

france, bievres

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
très bon hotel, personnel acceuillant,
j'ai apprécié le séjour calme à cette période bon acceuil au restaurant, au spa, je recommande cet hotel je pense retouner une semaine l'année prochaine
Risposta di Maher, il giorno 14 set 2016
Nous vous remercions pour ce commentaire . Nous sommes heureux de votre satisfaction

8/10 Buono

Fabienne

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

zak, Paris

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hôtel agréable
On s'y sent bien animateurs disponibles et proches des résidents personnel discret et attentionné cuisine excellentes

8/10 Buono

Sami R.

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Grreat hotel, will come back for sure
Lalla Mariem hotel opened last year and is thus still new and well maintained. The best two things I must mention are the high level of services provided by the staff at all places (reception, room services, pool and beach areas...) and the delicious food served at the main restaurant. Hotel's location is also great and close to a nice beach. Many activities can be organized from the hotel such as desert safari and visits to interesting cities and spots all around the area.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sejour aout 2015
Hôtel loin d'être conforme aux photos. Etat de la chambre a revoir. Impossible de se reposer tranquillement car énormément de bruit le soir. Musique très tres tres forte dérangeante de jour comme de nuit Nous sommes plus que déçu Le service de la restauration tres tres moyen ....

6/10 Soddisfacente

Muftah, Tripoli

Distance and food
The hotel is far from djerba main city. The food was bad.

6/10 Soddisfacente

M.M., Paris

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Hôtel isolé, loin de la ville
C'est difficile de négocier avec le taxi pour aller au loin.

10/10 Eccellente

ihsan, ankara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ankara
otel her yönüyle süper

10/10 Eccellente

Noemie, Paris

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel exceptionnel
Hotel propre, personnel excellent, équipe d'animation au top, ont retrouvent tous ce que l'ont cherche dans cet hotel, il manquerais juste la télé française ..