Hilton Garden Inn Albany Medical Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente - Albany Medical Center a pochi passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono June 2024 e July 2024.
giugno 2024
luglio 2024

Galleria fotografica per Hilton Garden Inn Albany Medical Center

2 ristoranti, aperti a colazione, a pranzo e a cena, cucina americana
Esterni
Una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti, ferro/asse da stiro
Colazione a pagamento, servita tutte le mattine
Hall
Recensioni
8,8

Eccellente

Il prezzo è 115 €
tasse e oneri inclusi
16 giu - 17 giu

Esplora la zona

Mappa
62 New Scotland Ave, Albany, NY, 12208
  • Località più richiesteAlbany Medical Center3 min a piedi
  • Località più richiesteWashington Park12 min a piedi
  • Località più richiesteEmpire State Plaza Convention Center4 min in auto
  • AeroportoAlbany, NY (ALB-Albany Intl.)18 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Suite Deluxe, 1 camera da letto, caminetto (Kitchen)

8/10 Ottima

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Caminetto
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Angolo cottura
Frigorifero
  • 93 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

10/10 Eccezionale

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore
Bagno privato
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 camera da letto, accessibile ai disabili, vasca da bagno

10/10 Eccezionale

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore
  • 65 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king

9,3/10 Magnifica

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore
Bagno privato
  • 46 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

9,1/10 Magnifica

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore
Bagno privato
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

9,2/10 Magnifica

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore
Bagno privato
  • 46 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Junior, 1 letto king con divano letto

10/10 Eccezionale

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Ventilatore
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore
Bagno privato
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto, accessibile ai disabili (Roll-in Shower)

10/10 Eccezionale

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Angolo cottura
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
  • 65 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king con divano letto

8,3/10 Ottima

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Tavolo da pranzo
TV ad alta definizione
  • 74 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Roll-in Shower)

8/10 Ottima

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore
Bagno privato
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Albany

Hilton Garden Inn Albany Medical Center si trova a Albany e vanta una posizione strategica nel centro della città e nei pressi dell'aeroporto. Washington Park è una delle principali attrazioni naturalistiche della zona. A livello culturale, invece, spiccano Zuzu s Wonderful Life Inc e New York State Museum. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Dai un'occhiata a cosa propone Washington Avenue Armory Sports and Convention Arena!

Cosa c’è nei dintorni?

  • Albany Medical Center - 3 min a piedi
  • Washington Park - 12 min a piedi
  • Washington Avenue Armory Sports and Convention Arena - 3 min in auto
  • New York State Museum - 3 min in auto
  • Empire State Plaza Convention Center - 4 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Albany-Rensselaer - 9 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Albany (ALB) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • McDonald's - 9 min a piedi
  • Panera Bread - 5 min a piedi
  • Starbucks - 1 min a piedi
  • Choices Cafe at Albany Medical Center - 3 min a piedi
  • Lionheart Blues Cafe - 13 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Garden Inn Albany Medical Center

Questo hotel nei pressi di Albany Medical Center
Non lontano da Albany College of Pharmacy and Health Sciences e Washington Park, Hilton Garden Inn Albany Medical Center offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena, un menu per bambini e cucina americana. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra e un business center aperto 24 ore su 24.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina coperta con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), una navetta gratuita dalla stazione e check-out veloce
  • Un deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e un angolo caffè nella hall
  • Le recensioni degli ospiti menzionano la struttura per la colazione, il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 129 camere includono comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori descrivono positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV ad alta definizione da 32 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta gratis con prelievo alla stazione ferroviaria
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00. L'importo va da 8 a 17 USD per gli adulti e da 8 a 17 USD per i bambini
  • 2 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria

Ristoranti in loco

  • Garden Grille
  • Recovery Sports Grill
  • Starbucks

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Microonde in camera
  • Piscina coperta
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola su richiesta
  • Pulizie su richiesta
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • 418 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 2007
  • Aree designate per i fumatori
  • Camino nella hall
  • Edificio

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Ventilatore
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 23:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dalla stazione ferroviaria. Per usufruirne, contatta la struttura 48 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 12 anni soggiornano gratis.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 8.00 USD e 17.00 USD per gli adulti e tra 8.00 USD e 17.00 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 22:00.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Albany Hilton Garden Inn
Hilton Garden Inn Albany
Hilton Garden Inn Hotel Albany
Albany Hilton
Hilton Garden Inn Albany Medical Hotel Albany
Hilton Garden Inn Albany Hotel
Hilton Albany Medical Center
Hilton Garden Inn Albany Medical Center Hotel
Hilton Garden Inn Albany Medical Center Albany
Hilton Garden Inn Albany Medical Center Hotel Albany

Domande frequenti

Hilton Garden Inn Albany Medical Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 06:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Hilton Garden Inn Albany Medical Center?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 50 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Garden Inn Albany Medical Center?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Garden Inn Albany Medical Center?

Orario del check-in: 15:00-23:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Garden Inn Albany Medical Center?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hilton Garden Inn Albany Medical Center?

Al centro di Albany, questo hotel si trova a 5 minuti a piedi da Albany Medical Center e Albany College of Pharmacy and Health Sciences. Luoghi di interesse come Washington Park e Zuzu s Wonderful Life Inc si trovano a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su Hilton Garden Inn Albany Medical Center

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 576 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 275 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 88 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 35 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 27 su 1001 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
vacanza a albany
sistemazione molto confortevole

10/10 Eccellente

Fabio, Verbania

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
...al concerto di Bruce..
Bel hotel , comodo , accogliente , pulito ,camera spaziosa un pò distante dal centro della città.

8/10 Buono

SHIFU

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Close to Albany Medical center
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

6/10 Soddisfacente

Robert

Viaggio con la famiglia
Fine property if staying for graduation or events in area. Some parts of neighborhood nearby not great, but right near hotel is fine.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

Edward

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Found everything really clean.Room was very nice.People there were really helpful ad nice.The food there was very good.Their buffet is excellent.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

Heather

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Na
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Santa

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Friendly and helpful staff.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

ferdinand, eagle lake

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great and easy to visit the hospital and area around.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Chunjia

Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Earl

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I was scheduled for a procedure at Albany Medical Center which the hotel is attached to by bridge. It was nice to be able to stay, feel safe, have a meal at restaurant attached to hotel, and get up and go to hospital. A nice secure location with key card use for entrance and floor availability.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024