Grand La Walon Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente con spa - Spiaggia di Kuta a pochi passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono June 2024 e July 2024.
giugno 2024
luglio 2024

Galleria fotografica per Grand La Walon Hotel

Piscina all'aperto, lettini
Facciata della struttura
Vista dalla camera
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina internazionale
Reception
Recensioni
9,0

Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • SpaSpaSpa
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • RistoranteRistoranteRistorante
Il prezzo è 29 €
tasse e oneri inclusi
1 giu - 2 giu

Esplora la zona

Mappa
Jalan Benesari, Kuta, Bali, 80361
  • Località più richiesteSpiaggia di Kuta8 min a piedi
  • Località più richiesteSpiaggia di Legian11 min a piedi
  • Località più richiestePiazza Seminyak5 min in auto
  • AeroportoDenpasar (DPS-Ngurah Rai Intl.)19 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera Deluxe (Premier)

8,3/10 Ottima

In evidenza

Balcone arredato
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Bidet
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Camera Deluxe

8,6/10 Ottima

In evidenza

Balcone arredato
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Bidet
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Camera Deluxe, accesso alla piscina

7,8/10 Buona

In evidenza

Patio arredato
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
Bidet
  • 28 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Grand Deluxe Room upper floor with bathtub

10/10 Eccezionale

In evidenza

Balcone arredato
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bidet
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 36 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Kuta

Grand La Walon Hotel vanta una posizione strategica a Kuta, in Centro di Kuta, un'area nel distretto della movida e vicino alla spiaggia. Centro Commerciale Beachwalk e Eat Street sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Spiaggia di Kuta e Spiaggia di Legian. Anche Parco Acquatico Waterbom Bali e Circus Waterpark meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Kuta - 8 min a piedi
  • Spiaggia di Legian - 11 min a piedi
  • Centro Commerciale Beachwalk - 13 min a piedi
  • Piazza Seminyak - 5 min in auto
  • Eat Street - 9 min in auto

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • Mama's German Restaurant - 2 min a piedi
  • Four Points by Sheraton Bali, Kuta - 4 min a piedi
  • Boost Juice Bar - 3 min a piedi
  • Warung Totemo - 2 min a piedi
  • Warung Etnik - 3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Grand La Walon Hotel

Questo hotel nei pressi di Spiaggia di Kuta
Non lontano da Centro Commerciale Beachwalk e Spiaggia di Legian, Grand La Walon Hotel offre servizi come un bar a bordo piscina, una terrazza e un giardino. Riflessologia, massaggi e trattamenti per il corpo sono i servizi più richiesti presso la spa della struttura. Approfittane! Lareta Resto & Bar, il ristorante cucina internazionale in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e un menu per bambini. Con un'area giochi, una biblioteca e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto e una piscina per bambini, con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, un deposito bagagli e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i punti di forza della struttura sono la piscina e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 97 camere dispongono di comodità come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bidet, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Bollitore elettrico, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, indonesiano

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:30. L'importo è di 85.000 IDR per gli adulti e di 85.000 IDR per i bambini
  • 2 bar/lounge
  • Un bar a bordo piscina
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Lareta Resto & Bar

Cose da fare

  • Biblioteca
  • Parco giochi
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini
  • Spa con servizi completi
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Parco giochi
  • Piscina all'aperto
  • Piscina per bambini

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge

All'esterno

  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Spa con servizi completi

  • Aromaterapia
  • Bendaggi corpo
  • Manicure/pedicure
  • Massaggi
  • Riflessologia
  • Scrub corpo
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Corrimani lungo le scale
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 4 edifici
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2015
  • Architettura in stile tradizionale
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bidet

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 72 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti che prevedono di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 72 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 85000 IDR per gli adulti e 85000 IDR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 350000 IDR per veicolo (solo andata, massimo 4 persone)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un kit di pronto soccorso.

Dettagli aggiuntivi

Si richiede la prenotazione per i massaggi. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Walon Hotel Kuta
Grand Walon Hotel
Grand Walon Kuta
Grand La Walon Hotel Kuta
Grand La Walon Hotel Hotel
Grand La Walon Hotel Hotel Kuta

Domande frequenti

Grand La Walon Hotel ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso Grand La Walon Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Grand La Walon Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Grand La Walon Hotel?

Orario del check-in: 14:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Grand La Walon Hotel?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Grand La Walon Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 350000 IDR per veicolo.

Dove si trova Grand La Walon Hotel?

A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Legian Street e Spiaggia di Kuta, questo hotel con spa vanta una buona posizione nel cuore di Centro di Kuta. Spiaggia di Legian e Centro Commerciale Beachwalk si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.

Recensioni su Grand La Walon Hotel

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 285 su 472 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 133 su 472 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 31 su 472 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 12 su 472 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 11 su 472 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 6 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

FABIO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pulito e in ottime condizioni, colazione a buffet ok. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Robert

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a maggio 2024

4/10 Scarso

Homero

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

8/10 Buono

Gary

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stayed at this hotel plenty of times friendly staff and clean rooms .
Soggiorno di 7 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Robert

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very y good great staff great location
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

8/10 Buono

Colin

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 11 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Ricky

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel was great. Staff very friendly and helpful. Perfect location
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

William

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Nice staff
Soggiorno di 11 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Chantal

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
My room was clean, pool was nice, was within walking distance to lots of restaurants and shops. I would stay here again in the future. :)
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024