Hotel con servizio concierge a Nordkapp
Organizza il tuo viaggio, prenota e parti senza pensieri
Trova l’alloggio che fa per te
Cerca fra un milione di strutture in tutto il mondo.
Concediti un viaggio speciale
Accedi al tuo account e risparmia il 10% o più su migliaia di hotel.
Non preoccuparti se cambi idea
Scegli un hotel con cancellazione gratuita.
Trova strutture disponibili nelle seguenti date
Questa sera
Domani
Questo fine settimana
Il prossimo fine settimana
Hotel con servizio concierge a Nordkapp
Scandic Bryggen
Scandic Bryggen
8.4 su 10, Ottimo, (248)
Il prezzo attuale è 102 €
tasse e oneri inclusi
20 mag - 21 mag
Non hai trovato quello che cercavi?
Visualizza tutte le strutture disponibili nella tua destinazione (Nordkapp).
Prezzo a notte più basso trovato nelle ultime 24 ore, per un soggiorno di 1 notte per 2 adulti. Prezzi e disponibilità possono cambiare. Potrebbero essere previste condizioni aggiuntive.
Nordkapp: informazioni sugli hotel
Nordkapp: Hotel con servizio concierge | 1 |
---|---|
Prezzo più alto | 102 € |
Prezzo più basso | 102 € |
Numero di recensioni degli ospiti | 247 |
Nordkapp: numero di hotel presenti | 9 |
Nordkapp: ultime recensioniRecensioni Expedia verificate
1/5 Terribile
"In luglio 2023 avevamo prenotato lo Scandic Bryggen per 2 notti,1 e 2 gennaio 2024; a novembre Expedia ci ha comunicato che lo Scandic non avrebbe potuto riceverci in quanto sarebbe stato chiuso, e ci hanno spostato sull'Arctic Hotel Nordkapp. Il comportamento dello Scandic è vergognoso, in quanto abbiamo constatato che è aperto e funzionante. Veniamo ora all'Arctic struttura vecchia, privo di ascensore, sarebbe anche passabile (pulizia decente, colazione buona) ma la persona che lo gestisce è un personaggio sgradevolissimo, totalmente inadatto a gestire una struttura ricettiva. Innanzitutto non c'è quasi mai nessuno all reception, già solo entrare nell'hotel è sfidante in quanto la porta rimane sempre chiusa, all'arrivo è necessario telefonare e farsi venire ad aprire perché non esiste un campanello; il gestore si scoccia ad ogni semplice richiesta, come prenotare un tavolo per la cena (in modo seccato ha spiegato che il primo gennaio la scelta sarebbe stata limitata perché non aveva fatto la spesa e non aveva camerieri); o come la richiesta semplicissima di chiamare un taxi per la mattina dopo (ha subito detto che sarebbe stato molto arduo trovare tassisti disponibili, a quel punto ha telefonato mio marito al numero dei taxi di Honningsvag e in 30 secondi avevamo il taxi prenotato); e infine, ha ignorato di lasciarci una box con la colazione per la mattina dopo stante che avevamo checkout alle 5 a.m., cosa che ci avevano assicurato all'arrivo."
Un viaggiatore verificato di ROMA ha soggiornato presso Scandic Bryggen
Pubblicata 4 mesi fa