Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 2 su 3 recensioni" "
10 - Eccellente
2
Valutazione di 8 - Buono. 1 su 3 recensioni" "
8 - Buono
1
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 3 recensioni" "
6 - Soddisfacente
0
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 3 recensioni" "
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 3 recensioni" "
2 - Terribile
0
10/10
Pulizia
10/10
Personale e servizio
10/10
Servizi
8,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
10/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Heather
Viaggio di coppia
12 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This is such a stunning property. It was brand new when we visited, so we felt like we discovered a hidden gem and paid an amazing price for it! The entire property is impeccable. The restaurant is amazing for dinner and the complimentary breakfast is fantastic too. I would go back in a heartbeat!
Heather
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Franco Camarda - Hotel Manager, il giorno 14 ott 2023
Dear Heather, thank you for your kind review. We are inspired by your words. Hope to see you soon at Auraterrae.Grazie
10/10 Eccellente
Dr. Frank
1 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia
Dr. Frank
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Franco Camarda - Hotel Manager, il giorno 14 ott 2023
Thank you Dr. Frank
8/10 Buono
John, Fernandina Beach
Viaggio con la famiglia
15 lug 2023
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Beautiful new property, only just opened 3 weeks before we arrived. Staff was very friendly, but they have some kinks to work out, had issues with water not working in our room. Over time, I’m sure this will be a great place.
John
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Franco Camarda - Hotel Manager, il giorno 24 lug 2023
Good Morning Jhon,Thanks for sharing your experience.We are happy that the beauty of the Masseria has amazed you. But above all that our staff has excited you. Genuine and authentic hospitality is one of our main values.I sincerely regret the inconvenience reported, which we have resolved promptly. Our maintenance team is ready to find timely solutions.We hope to be able to see it again soon in a different season to discover the evolution of the Masseria.