Ca' Nigra Lagoon Resort

Struttura a 4.0 stelle
Hotel dallo stile elegante a breve distanza dalla riva - Piazzale Roma a pochi passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono June 2024 e July 2024.
giugno 2024
luglio 2024

Galleria fotografica per Ca' Nigra Lagoon Resort

Ingresso della struttura
Ristorazione all'aperto
Camera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli | Minibar, una cassaforte in camera, con stile personalizzato
Colazione (20 EUR a persona)
Reception
Recensioni
9,0

Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • BarBarBar
  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • PuliziePuliziePulizie
  • Servizio in cameraServizio in cameraServizio in camera
Il prezzo è 252 €
tasse e oneri inclusi
1 lug - 2 lug

Esplora la zona

Mappa
Sestiere Santa Croce 927, Campo San Simone Grande, Venice, VE, 30135
  • Località più richiestePiazzale Roma9 min a piedi
  • Località più richiestePonte di Rialto15 min a piedi
  • Località più richiestePorto di Venezia17 min a piedi
  • AeroportoVenezia (VCE-Marco Polo)14 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera Standard con letto matrimoniale o 2 letti singoli

9,3/10 Magnifica

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Suite Junior

10/10 Eccezionale

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 40 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Superior con letto matrimoniale o 2 letti singoli

9,4/10 Magnifica

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 25 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli

10/10 Eccezionale

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Suite Junior

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Junior

10/10 Eccezionale

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Venezia

Ca' Nigra Lagoon Resort vanta una posizione strategica a Venezia, in Santa Croce, un'area nei pressi di una stazione ferroviaria e sul litorale. Ponte di Rialto e Basilica di S. Marco sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama le attività, Porto di Venezia e Fermata del vaporetto Tronchetto sono due tappe assolutamente da non perdere. Anche Parco San Giuliano e Stazione Marittima meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazzale Roma - 9 min a piedi
  • Canal Grande - 9 min a piedi
  • Ghetto di Venezia - 9 min a piedi
  • Ponte di Rialto - 15 min a piedi
  • Porto di Venezia - 17 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Venezia Santa Lucia - 6 min. a piedi
  • Mestre Centro B1 - 10 min. in auto
  • Aeroporto Marco Polo (VCE) - 15 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Ristorante ai Scalzi - ‬4 min a piedi
  • ‪La Lista Bistro - ‬6 min a piedi
  • ‪Irish Pub Santa Lucia - ‬7 min a piedi
  • ‪Burger King - ‬3 min a piedi
  • ‪Osteria Al Cicheto - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Ca' Nigra Lagoon Resort

Questo hotel elegante boutique in zona Santa Croce
Nei pressi di Piazzale Roma e Porto di Venezia, Ca' Nigra Lagoon Resort offre servizi come una terrazza, un giardino e lavanderia e lavaggio a secco. Le dotazioni della struttura includono un bar e il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), check-in veloce e un ascensore
  • Personale poliglotta, aree riservate ai non fumatori e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Quotidiani gratis, un deposito bagagli e un negozio di articoli da regalo
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e dispongono di comfort come l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
  • TV LCD con canali TV via cavo/satellitari
  • Riscaldamento, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, russo, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Parcheggio nelle vicinanze (30 EUR - al giorno); sconti disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione tutti i giorni è disponibile a pagamento. L'importo è di 20 EUR per gli adulti e 20 EUR per i bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge

Per famiglie

  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Giardino
  • Sul litorale
  • Terrazza

Accessibilità

  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Edificio
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV LCD con canali digitali

Pasti e bevande

  • Minibar
  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Quotidiani gratuiti
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti che prenotano un soggiorno a Venezia sono pregati di visitare il sito web #EnjoyRespectVenezia all'indirizzo www.comune.venezia.it/en/content/enjoyrespectvenezia per importanti informazioni e norme in vigore in città.
In alcune date dell'anno, i visitatori devono pagare una tariffa di accesso di 5 EUR a persona al giorno per entrare a Venezia. Sono esenti dal pagamento coloro che alloggiano a Venezia. Gli ospiti dovranno comunque richiedere preventivamente il voucher di esenzione e presentarlo unitamente a un documento di identità all'arrivo. Per verificare le date interessate e richiedere un'esenzione, visita il sito cda.comune.venezia.it.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 25 EUR ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 100 EUR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 50 EUR al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Sono esenti i residenti nel Comune di Venezia e i bambini di età inferiore a 10 anni. Potrebbero essere previste ulteriori esenzioni previa presentazione della necessaria documentazione alla struttura, in caso di pazienti e dei relativi accompagnatori e di persone che devono soggiornare nella città per motivi/doveri specifici. Verrà applicata una riduzione del 30% nel seguente periodo: 1-31 gennaio.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 gennaio - 31 gennaio, 3.10 EUR a persona, a notte per gli adulti; 1.60 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: nel periodo 1 febbraio - 31 dicembre, 4.50 EUR a persona, a notte per gli adulti; 2.20 EUR a notte per gli ospiti di età compresa tra 10-16 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 20 EUR per gli adulti e 20 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 30 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 25 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 50 EUR al giorno.
  • Letto aggiuntivo: 100 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Secondo quanto disposto dalle norme locali/nazionali, l'aria condizionata potrebbe essere disponibile solo in fasce orarie prestabilite nel mese di gennaio.

La struttura è conosciuta anche come

Ca' Nigra
Ca' Nigra Lagoon
Ca' Nigra Lagoon Resort
Ca' Nigra Lagoon Resort Venice
Ca' Nigra Lagoon Venice
Ca Nigra Lagoon Resort
Ca` Nigra Lagoon Hotel Venice
Ca' Nigra Lagoon Resort Hotel
Ca' Nigra Lagoon Resort Venice
Ca' Nigra Lagoon Resort Hotel Venice

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Ca' Nigra Lagoon Resort?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 25 EUR ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Ca' Nigra Lagoon Resort?

Ca' Nigra Lagoon Resort non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Ca' Nigra Lagoon Resort?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Ca' Nigra Lagoon Resort?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Ca' Nigra Lagoon Resort?

A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Ponte degli Scalzi, Piazzale Roma e Canal Grande, questo hotel boutique vanta una buona posizione in zona Santa Croce. Ponte di Rialto e Porto di Venezia si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Venezia Santa Lucia è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione di Venezia-Santa Lucia (XVQ) è a 6 minuti.

Recensioni su Ca' Nigra Lagoon Resort

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 151 su 252 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 72 su 252 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 22 su 252 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 252 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 252 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Cesare

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bellissime camere. Magnifico il giardino sul Canal Grande
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

10/10 Eccellente

Barbara

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

10/10 Eccellente

Terry

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great hotel with an amazing garden on the canal.
Excellent place to stay on the Grande Canal with the most amazing rose garden for relaxing, working or grabbing g a drink. Nice service and good quality rooms with a bit of old Venetian style and some modern touches. Near to the stazione and parcheggi which is a plus.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021

8/10 Buono

Sergio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un giro a Venezia
hotel molto bello, tranquillo. peccato alcune disattenzioni nella manutenzione avrebbe potuto essere eccellente. ci tornerò sperando che i piccoli difetti siano stati risolti
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
personal cordiale e disponibile camera molto buona e tranquilla.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
OTTIMA POSIZIONE, PERSONALE GENTILISSIMO, CAMERE BEN PULITE E CURATE CON ARREDI IN STILE, NEL COMPLESSO DA CONSIGLIARE.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2018

8/10 Buono

giovanna, milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Piacevole soggiorno
Hotel elegante e comodissimo, a due passi dalla stAzione! Elegante e confortevole, vicino alle principali attrazioni della città. Pulizia ottima, buona la colazione! Ci tornerò.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2018

10/10 Eccellente

Sandro, Orvieto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto meraviglioso.
Tutto meraviglioso. Location, personale, camera!!! Non potevamo scegliere un Hotel migliore per i nostri gusti. Eccezionale la cortesia di tutto il personale, bellissima la camera, eccezionale il giardino sul Canal Grande. Ottima la colazione. Non capita spesso di trovare qualcosa di simile. Speriamo di poter tornarci in primavera!!!
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017