2 piscine all'aperto, lettini

Recensioni per Acaya Golf Resort & SPA

4 out of 5
Acaya Golf Resort & SPA
Strada Comunale Di Acaya Km 2, Localita Acaya, Vernole, Puglia

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 26 su 37 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 6 su 37 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 5 su 37 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 37 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 37 recensioni" "

9,4/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Alberto

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Relax e confort in tutti i momenti della vacanza.
Ottimo Resort, struttura di altissimo livello e tutto il personale é risultato qualificato, presente e molto gentile. Anche il campo da golf é molto bello e divertente.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2021
Risposta di Acaya Golf Resort & SPA, il giorno 19 lug 2021
Gentile Ospite, La ringraziamo del tempo dedicato a recensire il Suo soggiorno presso il nostro Resort e dell’ottimo punteggio che ci ha assegnato. Siamo felici di sapere che è rimasto soddisfatto del soggiorno presso Acaya Golf Resort & SPA, le sue parole sono molto importanti, lavoriamo duramente ogni giorno e il suo feedback ci fa capire che dobbiamo proseguire su questa strada. Ci fa piacere che le è piaciuto particolarmente il servizio e la professionalità del nostro Staff che ogni giorno si impegna per regalare ad ogni Ospite una vacanza indimenticabile. Speriamo di poterLa accogliere al più presto. Porgiamo Cordiali Saluti, Gabriele Urru

10/10 Eccellente

Giuseppe

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Relax allo stato puro
Resort posto in una situazione strategica Suite bellissima materassi Top e pulizia eccellente. Purtroppo uno dei 2 televisori, quello posto in camera non era funzionante e la luce dello specchio piccolo in bagno, per intenderci quello che serve alle donne per truccarsi era fulminata.E direi proprio che in una camera di quasi 500 € a notte questo non dovrebbe assolutamente accadere. É cmq intervenuto immediatamente il tecnico addetto ma non é riuscito a risolvere il problema del televisore. Consiglerei di fare un ispezione, che a quanto pare manca, prima di assegnare le camere e di aggiungere in bagno dei set di cortesia che possano fare la differenza (pettinino, spazzolino).Consiglerei anche di fornire ciabattine di maggiore qualità e di non limitarsi ad omaggiare gli ospiti all'arrivo di una semplice bottiglia di acqua calda. Consiglio inoltre, così come oramai fanno quasi tutti i resort di un certo livello, di dotare le camere di una macchina con cialde, visto che il service room (specificato anzitempo) costa 10 €. Altra critica, spero costruttiva, e che 2 caffè in camera vengono serviti senza acqua e senza l'accompagnamento con alcun dolcetto (che probabilmente non avrei mai neanche mangiato). Mancano veramente tanti particolari a fare la differenza. E per finire al mio arrivo nessuno a darmi una mano con i bagagli. Personale tutto eccellente in tutto... tranne quello della Reception. Bene anche il ristorante asterno che però doterei con luci più sobrie.Per il resto Top
Reception
Sala Colazione
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2020
Risposta di Cristina Chiffi, Room Division Manager, il giorno 13 ott 2020
Gentile Ospite, La ringraziamo del tempo dedicato a recensire il Suo soggiorno nel nostro Resort e dell’ottimo punteggio che ci ha assegnato. Ci fa piacere leggere che abbia trovato la posizione della struttura ottimale e che abbia apprezzato la cura per la pulizia del nostro reparto di Housekeeping. Siamo spiacenti per i piccoli inconvenienti che ha riscontrato. Prendiamo nota di tutti i Suoi consigli per migliorarci ed implementare il nostro servizio. Nella speranza di accoglierLa nuovamente in futuro, porgiamo Cordiali saluti,

10/10 Eccellente

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a giugno 2020

10/10 Eccellente

Marco

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Davvero bello!
Struttura molto bella e curata, ottima professionalità dello staff, camera pulita e confortevole.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Posizione immersa nel verde ma comunque vicina al mare con il servizio navetta eccellente. Unica pecca è che nonostante il costo dei pranzi e delle cene le quantità servite erano striminzite.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019
Risposta di Cristina, il giorno 25 lug 2019
Gentile Cliente, Grazie della valutazione positiva del nostro Resort! Siamo molto contenti che la Sua esperienza sia stata piacevole ma ci dispiace che non sia rimasto pienamente soddisfatto delle quantità servatire ai pati. Ci auguriamo comunque di rivederla presto. Cordiali saluti. Cristina Chiffi, Room Division Manager

10/10 Eccellente

Enrico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019
Risposta di Cristina, il giorno 25 lug 2019
Gentile Cliente, Grazie della valutazione positiva del nostro Resort! Siamo molto contenti che la Sua esperienza sia stata piacevole e ci auguriamo di rivederLa presto. Cordiali saluti. Cristina Chiffi, Room Division Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Un angolo di paradiso. Coccolati dal personale e daila natura. Un ritiro per corpo mente e spirito
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Cristina, il giorno 25 lug 2019
Gentile Cliente, Grazie della bellissima recensione del nostro Resort! Siamo molto contenti che la Sua permanenza sia stata piacevole e ci auguriamo di rivederLa presto. Cordiali saluti. Cristina Chiffi, Room Division Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a luglio 2018
Risposta di Valentina, Booking Agent, il giorno 19 ago 2018
Dear Guest, we would like to thank you for taking the time to review your recent stay with us. We are happy to know that your stay met your expectations. We hope to have soon another opportunity to welcome you here at Acaya. Wishing you all the best, Warm Regards,

10/10 Eccellente

Bernardo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2018
Risposta di Valentina, Booking Agent, il giorno 19 ago 2018
Dear Mr. Bernardo, Thank you for your kind review. We are hoping to have soon another opportunity to welcome you here at Acaya Golf Resort & Spa and to leave you with another memorable experience. We look forward to meeting you again and we wish you in the meantime all the very best. Kind Regards,

10/10 Eccellente

Antonella, Lecce

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non aspettare, vai a soggiornare!
Esperienza fantastica. Location perfetta: hotel immerso nel verde, con piscina e campo da golf. Personale gentile, camere spaziose e pulite. Cibo buono e di qualità (dalla colazione abbondante e varia, alla cena raffinata). SPA rigenerante. Consigliatissimo!!!

10/10 Eccellente

alessandro

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2017

8/10 Buono

FRANCO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
è ovviamente un hotel molto più adatto alla bella stagione dove si possono usufruire le parti esterne unica nota stonata è che nel pacchetto mezza pensione nella cena oltre al dolce che era compreso si potevano scegliere solo due portate sulle tre a disposizione, antipasti primo e secondo. Non penso sarebbe cambiato molto all'hotel e molti clienti magari non avrebbero nemmeno preso tutte le portate. La definirei una caduta di stile rispetto a tutto il resto dove invece viene ricercato il massimo confort per il cliente. I bagni ancora con la vasca da bagno sono di un livello un po' più basso rispetto al resto della camera spaziosissima.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2017

10/10 Eccellente

EGIDIO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bel soggiorno
Bellissimo soggiorno ottima spa
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2017

8/10 Buono

rosalia, cervia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo per chi ama il golf
semplice ma gradevole hotel! Personale gentile e competente. Nel complesso ottima esperienza per chi ama il mare ed il golf
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2017

10/10 Eccellente

Willi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Alles super..gerne wieder…!
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023

10/10 Eccellente

Lowell, cos cob

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice big rooms, shuttle to beach. Very convenient.

10/10 Eccellente

Sidra

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Love the hotel and spa!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023

6/10 Soddisfacente

Baptiste

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Peu mieux faire
Hotel situé au milieu de nulle part. Nourriture pas terrible (petit dej passable et restaurant vraiment pas bons).
Soggiorno di 4 notti a settembre 2021
Risposta di Cristina Chiffi, Hotel Manager, il giorno 19 gen 2022
Dear Guest, thanks for choosing Acaya Golf Resort & SPA. Our Resort is immersed in nature and surrounded by olive trees and the Cesine natural park. A place of greenery and relaxation, much appreciated by our Guests for this. We will take your comments to try to improve. Best regards,

10/10 Eccellente

Hans

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
das Resort gehört zur gehobenen, wenn nicht Luxux-Kategorie, ist sehr weitläufig und großzügig. Wir haben uns sehr wohl gefühlt.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021

6/10 Soddisfacente

Michel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021

10/10 Eccellente

Jane

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
We had a fantastic time. Clean, organised and attention oriented.
Soggiorno di 11 notti a settembre 2020
Risposta di Cristina Chiffi Room Division Manager, il giorno 13 ott 2020
Dear Guest, We thank you for choosing Acaya Golf Resort & Spa. It is a pleasure to read that you had an enjoyable stay and we really appreciate your kind review towards our organisation. Hope to welcome you back in the future! Kind regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Central pool was lovely, and not busy. Room was spacious and balcony attractive. Gym was good with air conditioning which was most welcome. Helpful reception gave advice for our visit to Lecce.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019
Risposta di Cristina, il giorno 27 set 2019
Dear Guest, thank you very much for your positive feedback. We look forward to welcoming you at Acaya in the future. Regards

10/10 Eccellente

David

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
This hotel is good value for money but it isn’t 5 star ,it could be , with very little expense or effort to the hotel. 5 star should provide a turn down service with fresh towels. China coffee cups in room. Comfortable cushions on the sun loungers & you should be able to get towels by the pool & not have to take the mean , thin towel they provide in your room. All these things are easily fixed & would make for a better experience. The little snacks they provide with drinks at the bar are very good.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019
Risposta di Cristina, il giorno 27 set 2019
Dear Guest, thank you for your positive feedback. Best regards Cristina Chiffi Room Division Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Les piscines et l’espace sont agréables. Nous n’avons pas aimé le service en général... au restaurant on vous expédie les plats, vous devez manger très vite, le plat suivant est déjà là... un seul vrai bar, vous devez relancer pour être servi et celui de la piscine aucun service et servi dans gobelets plastique très bas de gamme ....incroyable lenteur du service ! Décevant Il est très isolé dans la campagne.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019
Risposta di Cristina, il giorno 2 ott 2019
Cher Client, Merci d'avoir pris le temps de partager vos impressions! Je suis vraiment désolé de votre expérience, mais c’est grâce à des commentaires comme le vôtre que nous pouvons comprendre comment et ce qu’il faut améliorer. Nous travaillons d'arrache-pied pour assurer la meilleure expérience possible à nos clients, mais cette fois, évidemment, les choses ne se sont pas bien passées. Si vous nous donnez l’occasion de regagner votre confiance, je vous garantis que nous ferons de notre mieux pour vous offrir la qualité et le service déjà appréciés par beaucoup de nos clients. Salutations

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 6 notti ad agosto 2019
Risposta di Cristina, il giorno 27 set 2019
Dear Guest, thank you for your positive feedback. Best regards Cristina Chiffi Room Division Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Håpløst at de ikke informerte om at vi ikke kunne spille golf der pga turnering. Hadde vi fått den info så hadde vi reist en annen dag
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019
Risposta di Cristina, il giorno 23 lug 2019
Kjære kunde, vi beklager at du ikke kunne spille golf på grunn av turneringen. Vi håper imidlertid at du fremdeles vil velge feriestedet vårt for en ferie. Takk og vennlig hilsen

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Soggiorno di 7 notti a maggio 2019
Risposta di Cristina, il giorno 25 lug 2019
Gentile Cliente, Grazie della valutazione positiva del nostro Resort! Siamo molto contenti che la Sua esperienza sia stata piacevole e ci auguriamo di rivederLa presto. Cordiali saluti. Cristina Chiffi, Room Division Manager

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
1 以前のヒルトン経営と異なり 老朽感は拭えない。朝食は単調ですぐ飽きるが夜食は変化があり楽しさを堪能した。長期滞在型とはいえ 近くのレッチェは勿論古城のあるアカイヤや海岸さえレンタカーがなければ行けず(以前はホテルの車をもっと使えたが)ゴルフのコース自体いささか単調で毎日攻略に励むと言ったきにもなれず総体的に夫婦で一週間過ごすにはチト高価格で飽きる。
Soggiorno di 5 notti a maggio 2019
Risposta di Cristina, il giorno 27 lug 2019
Dear Customer, Thanks for the positive review of our Resort! We are very happy that your stay was pleasant and we look forward to seeing you again soon. Sincerely. Cristina Chiffi, Room Division Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Cristina, il giorno 25 lug 2019
Gentile Cliente, Grazie della valutazione positiva del nostro Resort! Siamo molto contenti che la Sua esperienza sia stata piacevole e ci auguriamo di rivederLa presto. Cordiali saluti. Cristina Chiffi, Room Division Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2019
Risposta di cristina, il giorno 27 lug 2019
Dear Customer, Thanks for the positive review of our Resort! We are very happy that your stay was pleasant and we look forward to seeing you again soon. Sincerely. Cristina Chiffi, Room Division Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Alles etwas besser als erwartet. Ruhig und trotzdem kein anonymes Kongresshotel. Guter Golfplatz, wennschon die Platzpflege nicht ganz an Nordalpen-Standard herankommt. Muss ja aber auch nicht sein. Greenfee fair.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019
Risposta di cristina, il giorno 30 lug 2019
Sehr geehrter Kunde, Vielen Dank für die positive Bewertung unseres Resorts! Wir freuen uns sehr über Ihren angenehmen Aufenthalt und freuen uns auf ein baldiges Wiedersehen. Beste Grüße Cristina Chiffi, Raumabteilungsleiter

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018

10/10 Eccellente

jean, LIBOURNE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
very nice hotel, perfect, very proffesional staff, team
Soggiorno di 5 notti a settembre 2018

10/10 Eccellente

Claudio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Amazing Stay
We had an amazing stay. Loved the breakfast, private beach club, pool, spa and more. Well located to the towns along the coast (e.g. Otrando) as well as Lecce.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2018

10/10 Eccellente

Mrs Hannah

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fabulous
The hotel was spotlessly clean and the staff were very good.
Soggiorno di 4 notti a luglio 2018
Risposta di Valentina, Booking Agent, il giorno 19 ago 2018
Dear Mrs Hannah, Thank you very much for your taking the time to leave us with this kind feedback regarding your recent stay with us. We really appreciate your kind words and we will definitely share them with the entire Team. We do hope to have soon another opportunity to welcome you again and we wish you in the meantime all the very best. Warm Regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Für Golf und Spa Fans zu empfehlen
Gutes Preis/Leistungsverhältnis. Aufmerksames und geschultes Personal. Umgebung einladend und gepflegt.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2018

10/10 Eccellente

Sean & Sharon, UK

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great Hotel
Close to a wonderful small village with great restaurants and friendly bar - Rosella is very welcoming, otherwise close to nothing - you need to hire a car, which is perfect for us as we like to explore. Very helpful and friendly staff, nothing is too much trouble. Didn't eat in hotel or golf club restaurants but have previously and was excellent. Breakfast very nice, although European ' full English' its still very nice. There are two great outdoor pools (included). Hotel affiliated to a beach with a restaurant, its OK but we prefer their previous beach / restaurant (Puntarenas) so went there. They are happy for you to visit, and its slightly cheaper than the hotel one - again you need a car, although the hotel has a bus transfer to their beach if required. We have visited previously when Double Tree Hilton, its still the same place, great staff, great facilities BUT the SPA is now extra to enter. Previously you were free to wander in and out as you pleased (jacuzzi pool / steam / sauna / ice / etc), now its €15 each for 2 hours. Probably sufficient but we were disappointed so did not use on this visit. We do not expect free spa treatments, its just entry into the main area - seems silly as its open and staffed anyway.
Soggiorno di 7 notti a settembre 2017