Disponibilità: The Mount Hotel & Conference Centre

Tipo di camera

Doppia Classic

Occupazione massima: 2 ospiti (max. 1 bambino, 1 bambino (0-2 anni))

Non fumatori

Occupazione massima: 2 ospiti

per 2 persone

Occupazione massima: 2 ospiti

Non fumatori

Occupazione massima: 2 ospiti

Doppia Classic uso singolo

Occupazione massima: 1 ospite

Non fumatori

Occupazione massima: 1 ospite

Hotel con un ristorante, ideale per un soggiorno a Wolverhampton con tutta la famiglia

Posizione

Questo hotel per famiglie si trova nel centro della città.

Luoghi di interesse nelle vicinanze: Wightwick Manor (0,7 km) • Centro commerciale Mander (3,9 km) • South Straffordshire Golf Club (2 km) • Ippodromo di Wolverhampton (3,6 km) • Molineux Stadium (3,7 km)

Caratteristiche dell’hotel

Oltre a un ristorante, The Mount Hotel & Conference Centre offre una palestra aperta giorno e notte, un bar/lounge e un bar/caffetteria.

Dotazioni delle camere

Nelle confortevoli camere di The Mount Hotel & Conference Centre il relax è garantito! Avrai a disposizione connessione Internet Wi-Fi gratuita, climatizzazione e un kit per la preparazione di caffè/tè, oltre a una pratica scrivania e un pratico servizio di couverture.

Servizi e dotazioni disponibili presso The Mount Hotel & Conference Centre

Panoramica generale

Questo hotel include un ristorante e un bar/caffetteria. Internamente è presente un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. Questa struttura a 3 stelle offre accesso a un business center aperto 24 ore su 24 e sale riunioni per piccoli gruppi.

Nelle aree comuni è disponibile accesso gratuito a Internet ad alta velocità in modalità wireless. Gli spazi per eventi includono un centro congressi e sale per conferenze. Questo hotel per famiglie offre anche una palestra aperta giorno e notte, un giardino e quotidiani gratuiti nella hall. Il parcheggio interno è gratuito.

The Mount Hotel & Conference Centre è una struttura riservata ai non fumatori.

  • Bancomat/Sportello bancario
  • Reception 24 ore su 24
  • Numero di piani: 3
  • Bar/Lounge
  • Colazione (con supplemento)
  • Caffetteria
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Sale per conferenze
  • Servizio di lavaggio a secco
  • Camino nella hall
  • Palestra aperta 24 ore
  • Wi-Fi gratuito
  • Lavanderia
  • Numero totale di camere: 65
  • Deposito bagagli
  • Giardino
  • Sale per riunioni
  • Ristorante
  • Servizio in camera (24 ore su 24)
  • Cassetta di sicurezza presso la reception
  • Business center 24 ore su 24
  • Numero delle sale per riunioni - 3
  • Centro congressi
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio gratuito per camper, autobus e camion
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nella hall
  • Servizi per matrimoni
  • Anno di costruzione: 1870
  • Numero di edifici/torri: 2
Mostra altro
Internet

Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito

Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio

Parcheggio gratuito, Parcheggio gratuito per camper, autobus e camion

Dotazioni delle camere
  • Disponibilità di biancheria da letto ipoallergenica
  • Kit per la preparazione di caffè/tè
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di preparazione per la sera
  • Bagno in camera
  • Articoli da bagno in omaggio
  • Asciugacapelli
  • Combinazione doccia/vasca
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Televisione
  • Letti aggiuntivi su richiesta
  • Wi-Fi gratuito
  • Climatizzatore
  • TV LCD
  • Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili (a pagamento)
Mostra l'elenco completo delle dotazioni delle camere
Opzioni di ristorazione

The Drawing Room Grill: ristorante che propone cucina britannica e serve solo la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.

È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Mostra opzioni di ristorazione
Attività ricreative

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

  • Golf nelle vicinanze
  • Piste pedonali/ciclabili nelle vicinanze
Accessibilità

Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale" nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate.

  • Camera accessibile

The Mount Hotel & Conference Centre - Politiche e tariffe

Check-in

Check-in dalle ore 14:00

Check-out

Check-out alle ore 11:00

Metodi di pagamento

L'hotel accetta: American Express, MasterCard, Visa

Panoramica generale

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel.

All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.

Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Visualizza il testo completo
Tariffe
Mostra tariffe non obbligatorie Nascondi
Dettagli aggiuntivi

Nel prezzo indicato è inclusa la tariffa resort.

Spiacenti, si è verificato un problema nel caricamento del contenuto della recensione. Riprova.