Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono April 2024 e May 2024.
aprile 2024
maggio 2024
Recensioni
7,6

Buono

In evidenza
  • Personale e servizio: tra le migliori strutture (10%) a Laparo secondo i viaggiatori.
  • Offre un ristorante in loco. Solo un 5% di strutture a Laparo dispone di questo servizio.

Servizi più richiesti

  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione inclusaColazione inclusaColazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • RistoranteRistoranteRistorante
  • BarBarBar
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Room for 2 - Lopar Hotel

cleanliness

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV
Bagno privato
Scrivania
  • 19 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Room for 2+1 - Veli Mel Hotel

cleanliness

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV
Bagno privato
Scrivania
  • 19 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 divano letto (singolo)

Junior Suite for 2+3 - Lopar Hotel

cleanliness

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV
Camera separata
Bagno privato
Scrivania
  • 37 m²
  • Per 5 persone
  • 1 letto matrimoniale e 1 divano letto (matrimoniale)

Room for 1 - Sahara & Rab Hotel

cleanliness

In evidenza

Aria condizionata
TV
Bagno privato
Scrivania
  • 15 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto matrimoniale

Room for 1 - Veli Mel Hotel

cleanliness

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV
Bagno privato
Scrivania
  • 15 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto matrimoniale

Room for 2+1 - Sahara & Rab Hotel

cleanliness

In evidenza

Aria condizionata
TV
Bagno privato
Scrivania
  • 19 m²
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli e 1 divano letto (singolo)

Suite for 4+2 - Plaza Hotel

cleanliness

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV
2 camere
Bagno privato
Scrivania
  • 52 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali e 1 divano letto (matrimoniale)

Strutture simili

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso San Marino Sunny Resort by Valamar?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 25 EUR ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso San Marino Sunny Resort by Valamar?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito, come anche il parcheggio nelle vicinanze.

A che ora si deve eseguire il check-in presso San Marino Sunny Resort by Valamar?

Orario del check-in: 14:00-20:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso San Marino Sunny Resort by Valamar?

Orario del check-out: 10:00.

San Marino Sunny Resort by Valamar offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta.

Dove si trova San Marino Sunny Resort by Valamar?

Questo hotel a Laparo vanta un accesso diretto alla spiaggia e si trova a 5 minuti a piedi da Quarnaro e Spiaggia di Laparo. Spiaggia di Livacina e Spiaggia di Sahara si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su San Marino Sunny Resort by Valamar

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 18 su 45 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 11 su 45 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 8 su 45 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 45 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 45 recensioni" "

8,0/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

6,2/10

Servizi

7,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ho trovato assolutamente eccellente la ristorazione: molta varietà di cibi tuti di altissima qualità.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Family resort 2 stelle. Deludente Struttura vecchia, soprattutto i bagni. Ristorante a buffet caotico Unica nota positiva il mare e la spiaggia
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

10/10 Eccellente

Marco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Croazia 2019
Struttura inserita in una pineta, con servizi quali ristorante, animazione, bar comuni a più strutture dello stesso resort. Adatta soprattutto a famiglie con bimbi piccoli vista la spiaggia sabbiosa con acqua bassa . Nelle vicinanze classico insieme confuso tipico di ogni località balneare ma gli ampi spazi garantiscono tranquillità. A due passi diving, affitto di qualunque cosa è giri in barca colazione varia e abbondante cena di buon livello considerando che vengono servite circa 500 persone, mai vide si vari buffet personale gentile e disponibile, qualcuno parla anche italiano
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La struttura è suddivisa in più pezzi di alloggio, arrivati non cera nessuno alla reception. Inpauriti abbiamo chiesto e cercato, alla fine abbiamo trovato la reception col personale..
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

6/10 Soddisfacente

bmb

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
ok
Albergo/resort grande, datato ma camera con tutti i servizi base necessari. Vicino a tutte le spiagge più belle dell'isola, personale competente e gentile, rumori di pulizie la mattina presto (già dalle 7) ma comodo per chi non ha molte pretese
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018

8/10 Buono

Elisa

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Buono ma da migliorare!!
Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 14 al 21 agosto. L’hotel è situato in posizione strategica, a pochi passi dalla spiaggia Paradiso e di Livacina e in buona posizione per visitare l’intera isola. Le camere dell’hotel a mio parere sono “sufficienti” , la mancanza di tende oscuranti è stato un elemento di grande fastidio, il previsto wifii (nella nostra camera ) non funzionava e la toilette non era per nulla “arieggiata”. Il servizio di ristorazione è nella media, c’è un po’ di tutto, la cucina italiana è poco curata. Nel complesso è stato un piacevole soggiorno.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018

10/10 Eccellente

Milly, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
All inclusive
Dovrebbero avere il servizio spiaggia e frigo in camera inclusi nel prezzo
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2017

8/10 Buono

Piero, Santa Maria la Longa (UD)

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Punto di vista del cane al seguito
A dispetto di molti Hotel dove sono stato con i miei padroni, mi sono sentito discriminato: nessuno si è premurato di accogliermi come si conviene ad un cane che paga la retta giornaliera al pari dei padroni. 70 € per 7 giorni e neanche un qualsivoglia presente di benvenuto.

6/10 Soddisfacente

Jocelyn

Viaggio con la famiglia
Children were often playing and running around the lobby area unattended. They were also running up and down the stairs and in the hallways making a lot of noise.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023

10/10 Eccellente

Galina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 10 notti a luglio 2023