Siamo stati in quest'hotel a maggio 2015
2 adulti e 2 bambini piccoli (4 anni - 18 mesi)
All'arrivo siamo stati accolti dal personale dell'hotel che ci ha offerto da bere mentre facevamo il check-in
Avendo visto che avevamo un bimbo di 18 mesi ci hanno subito chiesto se volevamo un lettino da campeggio in camera (ci è stato portato dopo circa 20 minuti)
Ci sono state date due schede per aprire la porta della camera (30mq c.a.) la quale si presentava in buono stato a livello igienico e strutturale.
TV lcd 32" (modello di almeno 5 anni fa con impossibilità di accedere alle prese HDMI e USB in quanto incassato in un mobile a parete) scrivania bella ampia con sedia, poltrona con schienale interamente reclinabile e letto ad 1 piazza, cassaforte molto ampia e un armadio molto piccolo. Bagno confortevole e ampio con kit di cortesia
Comodino con la Nespresso e kit di 4 cialde (ogni giorno venivano messe nuove cialde qualora consumate) e 3 bottigliette da 25cc di acqua naturale (anche queste venivano fornite ogni giorno).
Assenza di frigobar ma nella hall erano sempre a disposizione (tranne la notte) 3 recipienti contenenti acqua naturale fredda, acqua con sciroppo, acqua con menta e cetrioli (!).
Inoltre, sempre nella hall, dalle 7 di mattina alle 11 era a disposizione una macchina per caffé, cappuccino, latte macchiato e the interamente automatica che permetteva quindi di bere qualcosa di caldo a colazione (per fortuna! visto che il costo della colazione al ristorante era di 19€!!