Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 269 su 435 recensioni" "
10 - Eccellente
269
Valutazione di 8 - Buono. 124 su 435 recensioni" "
8 - Buono
124
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 26 su 435 recensioni" "
6 - Soddisfacente
26
Valutazione di 4 - Scarso. 12 su 435 recensioni" "
4 - Scarso
12
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 435 recensioni" "
2 - Terribile
4
9,2/10
Pulizia
9,0/10
Personale e servizio
9,0/10
Servizi
9,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,8/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
TADA
Viaggio con la famiglia
2 mag 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The breakfast was superb, the staff attentive and the room clean and spacious with a very nice bathroom. A great experience!
COLIN GEOFFREY
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Grand Nikko Awaji CRM Manager, il giorno 1 apr 2024
Thank you very much for staying at Grand Nikko Awaji. We are very happy to hear that you were satisfied with your stay. We will continue to strive to provide a safe and clean space. We look forward to seeing you again soon in the near future.Sincerely yours,CRM ManagerGrand Nikko Awaji
10/10 Eccellente
Takayuki
6 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Takayuki
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di グランドニッコー淡路 顧客担当, il giorno 16 mar 2024
Risposta di CRM Manager at Grand Nikko Awaji, il giorno 9 nov 2023
Thank you very much for staying at Grand Nikko Awaji. We are very happy to hear that you were satisfied with your stay. If you want to feel the breeze from the sea, please come and visit us. We will continue to strive to provide a safe and clean space. I shall go. We look forward to seeing you again soon in the near future.
10/10 Eccellente
Yuichiro
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
5 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Risposta di CRM Manager at Grand Nikko Awaji, il giorno 17 lug 2023
Thank you very much for staying with us at Grand Nikko Awaji. We are happy to know that you really enjoyed your stay. Summer season has come to Awaji, we look forward to serving you soon in the near future. Thank you again for your positive feedback with us!
8/10 Buono
KIT YING
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
10 lug 2023
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Buffet dinner and breakfast both were nice but I was asked to pay 5500 jpy for an upgrade to get a room on higher floor. I declined the offer and when I got into my room i realised I got a room with no view at all. I paid hkd 2100 for the room- with zero view.
KIT YING
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di CRM Manager at Grand Nikko Awaji, il giorno 17 lug 2023
Thank you very much for staying with us at Grand Nikko Awaji. You enjoyed your dinner and breakfast buffet,but the view from your room was not worth the room charge you paid in advance. We are very sorry to hear that, but we all our staff ask the guests to have you a bettter view with extra charge. We hope you will understand this, and we are looking forward to serving you soon in the near future.
10/10 Eccellente
Yumi
24 apr 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
comfortable and big room size
Kam Hing Thomas
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
Risposta di CRM Manager at Grand Nikko Awaji, il giorno 27 dic 2022
Thank you for the great review of our hotel! We are glad that you enjoyed your stay. As you notice, the hole building in Yumebutai area desinged by famous archetcture, Tadao Ando. Time in Awaji passes slowly and carmfully. We are looking forward to serving you soon in the near future.Sincerely yours,
8/10 Buono
Chi
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
24 dic 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very clean and hygenic
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di CRM Manager at Grand Nikko Awaji, il giorno 16 ott 2022
Thank you very much for staying with us and giving us some feedbacks at our hotel. We try to feel the guests more enjoyable all the time. We will continue to provide a safe and clean space for all guests. We are looking forward to serving you soon in the near future.
10/10 Eccellente
MIKIO
Viaggio con la famiglia
3 ott 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura