2 piscine all'aperto, cabine incluse nel prezzo, ombrelloni da piscina

Recensioni per InterContinental Mauritius Resort Balaclava Fort, an IHG Hotel

5 out of 5

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 90 su 240 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 78 su 240 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 42 su 240 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 20 su 240 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 10 su 240 recensioni" "

8,4/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Camere datate e qualita' del cibo mediocre. In partenza la reception si e' dimenticata di ordinare il taxi che avevamo prenotato la sera prima
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019
Risposta di Jiri, il giorno 1 dic 2019
Grazie per il tuo feedback. Mi scuso per l'incomprensione con la prenotazione di un taxi.

8/10 Buono

Beatrice, Poggio Mirteto

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
hotel Intercontinental Mauritius -
Hotel bellissimo, camere altrettanto, posto incantevole ma....per il resto: 1) la spiaggia dell'hotel inaccessibile al mare; 2) per andare in spiagge migliori prendevamo dei taxi (che ovviamente chiamavano loro dall'albergo) carissimi, a volte per 4/5 km 30 euro 3) ci indicavano loro sia le spiagge che i ristoranti dove andare e non ci davano la possibilità di sceglierne altri perchè magari inventavano falsità 4) la ristorazione non ci ha soddisfatto 5) non prendete gelati 1 cremino: 9 euro

10/10 Eccellente

Emma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Edward, Tucson

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

2/10 Terribile

Kristof

Soggiorno di 7 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Reza

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

10/10 Eccellente

Ellen

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Fantastisk resort, vennlige og service minded personale, rent og fint.
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2023
Risposta di Ishrat, il giorno 5 mar 2023
Kjære Ellen,Tusen takk for kommentarene dine, og vi sender tilbakemeldingen videre til teamet.Ser frem til å ønske deg velkommen i nær fremtid.Med vennlig hilsen,Ishrat CarrimbaccusFront Office Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pearl in Balaclava
Absolutely wonderful would recommend it to everyone
Soggiorno di 7 notti a giugno 2022
Risposta di Andrew, il giorno 13 giu 2022
Dear Guest, Thank you so much for the lovely review. We look forward to welcoming you back soon. Best Regards, Andrew Senior Sales Manager

10/10 Eccellente

Marc LB

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Mauritius Gem
Absolutely amazing will be back
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2022
Risposta di Andrew, il giorno 19 apr 2022
Dear Marc LB, Thank you for the lovely picture and glad to hear you enjoyed your stay with us. Sincerely, Andrew Cheng Senior Sales Manager

10/10 Eccellente

Ashok

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We liked everything about the property. Very clean and well kept.
Soggiorno di 6 notti a marzo 2022
Risposta di Andrew, il giorno 29 mar 2022
Thank you Ashok for the lovely review. We look forward to welcoming you back soon. Sincerely, Andrew Cheng Senior Sales Manager

10/10 Eccellente

Paresh

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2021
Risposta di Andrew, il giorno 7 gen 2022
Thank you Paresh for the rating Sincerely, Andrew Cheng Senior Sales Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel staff was really helpful but they did not clean the room every day. The beach was really beautiful.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2021
Risposta di Andrew, il giorno 4 gen 2022
Thank you for your feedback and glad to hear you enjoyed your stay. IHG being a responsible business operates sustainably by limiting use of energy, water, carbon and waste. However, rooms are cleaned every two days or upon request. Sincerely, Andrew Cheng Senior Sales Manager

8/10 Buono

Tracy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021
Risposta di Andrew, il giorno 14 dic 2021
Thank you Tracy for the score. Sincerely, Andrew Cheng Senior Sales Manager

6/10 Soddisfacente

Daliah

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent service but not for swimming
The service and staff were excellent, friendly and helpful. The food was ok. But the hotel is a bit shabby with old used furniture. And Full of mice! The beach is full of rocks and not ideal for swimming
Soggiorno di 9 notti a novembre 2021
Risposta di Andrew, il giorno 7 dic 2021
Thank you for your valuable feedback. We will share your comments with our team. Sincerely, Andrew Senior Sales Manager

10/10 Eccellente

karina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
🌟🌟🌟🌟🌟
Fantastisk hotell og personale
Soggiorno di 14 notti a novembre 2021
Risposta di Errol Jasmin, il giorno 30 nov 2021
Thank you and Happy to hear that you enjoy your stay with us.

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Stay away from this hotel!
Every single night I woke up around midnight by dogs barking. Every single night I had to call the reception to ask them to deal with it! I asked if that happened every night, they told me no, but it did! So after my first night, they had a chance to give me a room with a different location, but they didn’t! The wifi was more often down than working. I asked them to fix it, since the terms of my room rate was with wifi included, but nothing happened! They call themselves a spa hotel, but they had no availability 2 out of 3 days due to lack of people working there! It’s not a spa hotel if you have nothing to offer your guests! The day before arrival, I emailed the hotel to ask for tips for sightseeing on my way to the hotel. The concierge answered me late evening after I already had arrived, so that was too late!
Soggiorno di 3 notti a novembre 2021
Risposta di Andrew, il giorno 30 nov 2021
Thank you for your valuable feedback. We apologise for the inconvenience caused during your stay and that is not our normal standards. So, we hope to have you back in the future for the right hospitality experience. Sincerely, Andrew Senior Sales Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hôtel à recommander
La pluie a empêché l’exploitation du beau paysage mais l’accueil et les services étaient excellents !
Soggiorno di 3 notti a marzo 2020
Risposta di Stephane, il giorno 18 mar 2020
Merci Stephane Duvacher General Manager

10/10 Eccellente

Bhavesh

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Friendly. Plenty of Indian food. Chips available if you want. Pls request itv They will make for you
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020
Risposta di Jiri, il giorno 8 mar 2020
Thank you Bhavesh. Jiri Benes Director of Sales & Marketing

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
very tired, obvious lack of investment in up keep. grubby bathrooms, grub stains on curtains and bed linen. Food not great. Needs a top down shake up.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Jiri, il giorno 6 feb 2020
Thank you for your feedback regarding your recent visit at our hotel and please accept our sincerest apologies for the disturbance you have experienced during your stay due to the room conditions. Rest assured that these issues will be looked into. We value your comments and welcome the opportunity to serve you again. Sincerely, Jiri Benes Director of Sales & Marketing

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
룸 습도가 높고 화장실에 물이 다 잘 안내려가고 벌레가 많습니다 냉장고 온도도 조절안되고 냉장고안에 받침대가 없어 불편
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di Jiri, il giorno 12 feb 2020
우리의 관심을 가져 주셔서 감사합니다. 체류 기간 동안 불편을 드려 죄송합니다. 이는 표준에 위배됩니다. 직원과 의견을 공유하고 필요한 사항을 변경합니다. 우리는 당신이 우리와 함께 머물기를 선택하여 진정한 서비스 수준을 보여줄 수 있기를 바랍니다. 진정으로, 지리 베네 스 영업 및 마케팅 이사

10/10 Eccellente

John Gordon

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2019
Risposta di Jiri, il giorno 9 gen 2020
Thank you for your score

10/10 Eccellente

Sabina

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Väldigt vackert hotell
Hotellet i sig var väldigt bra. Två mindre pooler och flera vackra stränder. Det var som en dröm att vakna varje dag. Maten vid poolen kunde varit bättre samt personalen kunde vara lite mer lösningsorienterade när det gäller specialmat som vegetariskt. I det stora hela var det en fantastisk upplevelse som jag lätt skulle vilja göra om.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019
Risposta di Jiri, il giorno 29 dic 2019
Tack så mycket för din recension av vårt hotell. Jag är glad att höra att du gillade din vistelse hos oss. Det är något som vår personal är stolt över, så vi värdesätter din feedback. Vi hoppas att du kommer att besöka oss igen. Vänliga hälsningar, Jiri Benes Chef för försäljning och marknadsföring

10/10 Eccellente

Patricia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pour nos 15 ans de mariage
Nous avons reçu un excellent accueil de la part de tout le personnel de l’hôtel. Nous reviendrons avec plaisir L’hôtel était conforme aux photos du site .
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di jiri, il giorno 18 dic 2019
Merci beaucoup d'avoir pris le temps de donner votre avis sur notre hôtel. J’ai le plaisir de constater que vous avez apprécié votre séjour chez nous, et je ne manquerai de partager cela avec nos équipes. Nous espérons vous accueillir à nouveau très bientôt, et vous souhaitons d'excellents voyages à venir. Bien cordialement, Jiri Benes Director of Sales & Marketing

6/10 Soddisfacente

Jean, Geneva

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Pas de cocktail de bienvenu pour moi ! Un oublie à mon avis Obligation d’acheter la totalité du mini bar autrement il est vide Pas de machine à café, ni bouilloire Erreur sur les commandes aux restaurants Des travaux de rénovations lors du Week-end, bruits, odeurs de peintures... jardinage ... extrêmement chers ... sans les services qui vont avec ... je ne recommande pas cette hôtel sauf si vous voulez dépenser une fortune pour rien ... pas de produits frais, même les fruits de mer et les jus de fruits sont industriels ... un scandale !!!
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019
Risposta di Jiri, il giorno 5 dic 2019
Merci beaucoup pour votre commentaire. Nous sommes désolés d'apprendre que vous avez rencontré des désagréments lors de votre séjour. Ceci n’est pas conforme à nos standards habituels de service et je ne manquerai pas de partager vos commentaires avec nos équipes afin de prendre les mesures nécessaires. Nous espérons que vous nous donnerez une seconde chance afin que nous puissions vous montrer notre vrai niveau de service. Bien cordialement, InterContinental Resort Mauritius

10/10 Eccellente

Jens

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
The stay was very nice.
Soggiorno di 7 notti a novembre 2019
Risposta di Jiri, il giorno 20 nov 2019
Dear Jens, thank you for your rating. Yours sincerely Jiri Benes Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Yohann, Huez

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personnel adorable et toujours disponible activités nautiques Top encore merci pour l’accueil.
Soggiorno di 10 notti a ottobre 2019
Risposta di Jiri, il giorno 6 dic 2019
Merci beaucoup d'avoir pris le temps de donner votre avis sur notre hôtel. J’ai le plaisir de constater que vous avez apprécié votre séjour chez nous, et je ne manquerai de partager cela avec nos équipes. Nous espérons vous accueillir à nouveau très bientôt, et vous souhaitons d'excellents voyages à venir. Bien cordialement, InterContinental Mauritius Resort

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Short n sweet stay
Room and bed comfortable. Great choice of food for breakfast
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Jiri, il giorno 20 nov 2019
Thank you for your stay with us and your review. Yours sincerely Jiri Benes Director of Sales & Marketing

8/10 Buono

Stacy

Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

10/10 Eccellente

Florian, France

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hôtel incroyable ! Dépaysement total ! Le personnel est adorable, accueil avec un excellent cocktail de bienvenu, toutes les explications sont données à l’arrivée, la chambre est spacieuse, très propre avec une super vue sur la piscine et l’ocean ! Le buffet petit déjeuner est excellent également, c’est un hôtel au top ! Je recommande vivement cet hôtel ! Sans hésitation
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019
Risposta di Jiri, il giorno 14 set 2019
Merci Florian, Jiri Benes Director of Sales & Marketing

8/10 Buono

Suliman

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019
Risposta di Jiri, il giorno 14 set 2019
Thank you Suliman Jiri Benes Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hôtel très propre et personnel au top 👍 Je recommande vivement cet hôtel !
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019
Risposta di Jiri, il giorno 12 set 2019
Merci beaucoup d'avoir pris le temps de donner votre avis sur notre hôtel. J’ai le plaisir de constater que vous avez apprécié votre séjour chez nous, et je ne manquerai de partager cela avec nos équipes. Nous espérons vous accueillir à nouveau très bientôt, et vous souhaitons d'excellents voyages à venir. Bien cordialement, Jiri Benes Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Hs

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A very good and self contained resort hotel. Hotel provide free of charge sea activities like snorkeling, coral watching, kayak etc. The swimming pool is a heated pool and it is so nice to be in the pool. Suana, Steam Bath and Jacuzzi are also nice. They have sandy beach but the sea is with a lot of stones. Every Tuesday they have IHG Members’ cocktails party at 6pm. Wednesday night has show. So overall is a nice stay.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019
Risposta di Jiri, il giorno 5 ago 2019
Thank you so much for your review of our hotel. I am pleased to hear you enjoyed your stay with us. It's something our staff takes great pride in, so we value your feedback. We hope you will visit us again. Sincerely, Jiri Benes Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

sumit

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Amazing for kids/ families
Amazing resort, with some evening event almost everyday, and plentry of free sports and water activities for kids. Although there was some bitter experience, as our room’s lock was faulty, and we had to wait for nearly two hours, and call them repeatedly to mend it. The beach is nice, and connected with adjacent Westin hotel’s beach. Makes a wonderful morning stroll.
Soggiorno di 5 notti a maggio 2019
Risposta di Jiri, il giorno 12 giu 2019
Thank you Sumit for your feedback and happy to hear you had a great family stay. My apology for door lock issue, will fix it. Jiri Benes Director of Sales & Marketing

8/10 Buono

Abdelkoddousse

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent trip
Our stay was very good, the service was excellent, people were always keen to help us The food was fantastic, and it was the perfect condition of couple with kid!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di Jiri, il giorno 22 mag 2019
Thank you

8/10 Buono

Valdeci, London

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
I loved how the staff treated me and my daughter But the only thing that bothered me was that the room was dirty
Soggiorno di 9 notti ad aprile 2019
Risposta di Jiri, il giorno 3 mag 2019
Dear Valdeci, thank you for your stay with us and also for constructive feedback. Will share the same with our Executive Housekeeper. Jiri Benes Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Yat Leong

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good choice in Mauritius
Many free water sports activities offered. And overall the staff are friendly and nice. The location is not very easy to find that we would suggest to drive there in day time. The hotel is not new at all but deemed comfortable and clean.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di Jiri, il giorno 25 apr 2019
Dear Yat Leong, thank you very much for your review and happy to hear you enjoyed your stay with us. Jiri Benes Director of Sales & Marketing

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di Jiri, il giorno 30 apr 2019
Thank you Jiri Benes Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Niall

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
5star stay
Top hotel with genuine helpful staff. They allowed us to check in early and the rooms were class. The free waterside is a great bonus.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di Jiri, il giorno 11 apr 2019
Dear Niall, thanks a lot for your nice feedback. Happy to hear you did enjoy stay with us. Yours sincerely JIri Benes Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

John

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019
Risposta di Jiri, il giorno 3 mag 2019
Thank you for your rating Jiri Benes Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Très bien Paradis Personnel super accueillant très agréable
Soggiorno di 7 notti a marzo 2019
Risposta di Jiri, il giorno 20 mar 2019
Merci. Jiri Director of Sales & Marketing

8/10 Buono

abdullah

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019
Risposta di Jiri, il giorno 18 mar 2019
Thank you

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 7 notti a marzo 2019
Risposta di Jiri, il giorno 30 apr 2019
Thank you for your rating. Jiri Benes Director of Sales & Marketing

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2019
Risposta di Jiri, il giorno 30 apr 2019
Thank you for your rating. Jiri Benes Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Gerald

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019
Risposta di Jiri, il giorno 12 mar 2019
Thank you Gerald. Jiri Benes Director of Sales & Marketing

6/10 Soddisfacente

Laurent

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Hôtel très moyen
Hôtel correct, sans plus. Le cadre est plutôt beau, même si la plage n’en est pas une et est totalement artificielle, mais il est voisin de très beaux hôtels dans lesquels nous avons bien été reçus. Les points positifs: l’hôtel est grand, propre, les services annoncés y sont plus ou moins, le spa est de qualité, la chambre est confortable bien que nécéssitant un coup de frais par endroit. Les points négatifs: le cadre, il n’y a pas grand chose à faire aux alentours sans débourser des sommes folles en taxi. Les consommations et la nourriture y sont très chers par rapport à leur qualité (cet hôtel est moins cher à la réservation, mais il se rattrape là-dessus). Il faut réserver 24h à l’avance le moindre restaurant alors que l’hôtel était loin d’afficher complet, sinon vous vous retrouvez au snack. Quand on est en vacances, on a envie de pouvoir se décider au dernier moment. Enfin dernier point et non des moindre puisqu’il m’a conduit à aller me plaindre à la réception (sans retour de leur part): j’ai reçu dans ma chambre + de 24h avant mon départ un courrier me disant que j’avais dépassé mon forfait et que je devais règler immédiatement mes consommations sans quoi je ne pourrais plus consommer. Alors déjà il est indiqué nul part que nous avons un « forfait », nous ne faisons aucun dépôt en début ou autre, et le courrier est donc très maladroit et malvenu (pour rester gentil et poli). Sans retour de leur part bien sûr, d’où un vrai mécontentement persistant
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2019
Risposta di Jiri, il giorno 20 mar 2019
Merci d'avoir pris le temps de nous faire part de votre avis. Votre retour nous est précieux. Nous sommes désolés d’apprendre que votre récent séjour n’a pas répondu à vos attentes en matière de service et je ne manquerai pas de partager vos commentaires avec nos équipes. Nous espérons pouvoir vous accueillir à nouveau dans de meilleurs conditions. Bien cordialement, Jiri Benes Director of Sales & Marketing

2/10 Terribile

Xiaoxing

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
糟糕透顶
真帅令人遗憾的酒店回忆,全家人出游父母孩子定的是套房160平方,chick in给了一个估计50平的房间,实在没办法当天晚上重新预定了酒店。房间插电都是坏的很多蚊子房门关不严,简直是糟糕透顶!对于给错房间工作人员的失误给没有给我任何答复,连一句道歉都没有!
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2019
Risposta di Jiri Benes, Director of Sales & Marketing, il giorno 20 mar 2019
感谢您坦诚的评价。您近期的住宿体验未达到您的期望,我们对此深感抱歉。我们非常感谢您给出的评价,我们会与我们的团队分享这些信息,以便对服务做出改进。我们诚挚期望未来能有机会欢迎您再次光临我们的酒店,以便让我们为您奉上更好的服务。

8/10 Buono

Abdullah, Ilford,Essex

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Very nice location and facilities. However Very expensive to eat in hotel and very small portions served. Room needs updating and too dark. Plus point shower is excellent.
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2019
Risposta di Jiri, il giorno 7 feb 2019
Thank you for your review. Very happy to hear you enjoyed our location and facilities. Please be informed that our F&B prices are in line with all other resorts in Mauritius and reflect local pricing. Yours sincerely Jiri Benes Director of Sales & Marketing

6/10 Soddisfacente

Jessica

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2019
Risposta di Jiri, il giorno 17 gen 2019
Dear Jessica, thank you for your rating. Jiri Benes Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 10 notti a novembre 2018
Risposta di Jiri, il giorno 9 dic 2018
Thank you

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a novembre 2018
Risposta di Jiri, il giorno 13 nov 2018
Thank you