Chiva Bangkok Hotel is located in Huai Khwang, a neighborhood in Bangkok, and is near a train station. Grand Palace and Temple of the Emerald Buddha are notable landmarks, and travelers looking to shop may want to visit Terminal 21 Shopping Mall and Pratunam Market. Looking to enjoy an event or a game? See what's going on at Rajamangala National Stadium or IMPACT Arena.
Chiva Bangkok Hotel mette a disposizione servizi come una navetta da e per l'aeroporto, una terrazza e lavanderia e lavaggio a secco. Le dotazioni della struttura includono un ristorante e il Wi-Fi gratuito in camera.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
Un parcheggio (a pagamento), un ascensore e una cassetta di sicurezza presso la reception
Una TV nella hall e un deposito bagagli
Room features
All 77 rooms have comforts such as air conditioning, in addition to thoughtful touches like free WiFi and safes.
Altri servizi delle camere sono:
Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
Bagni con docce
TV LED con canali via cavo
Balconi o patii, guardaroba o armadi e angoli cottura
Lingue
Inglese, thailandese
Servizi della struttura
Connessione Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
È disponibile una navetta aeroportuale
Parcheggio in loco (con un supplemento)
Pasti e bevande
Un ristorante
Cose da fare
TV nelle aree comuni
Per famiglie
Angolo cottura in camera
Culla gratuita
Frigorifero in camera
Lavanderia self-service
Letto aggiuntivo (con supplemento)
Microonde in camera
Servizi di base
Cassaforte disponibile alla reception
Deposito bagagli
Lavanderia self-service
Reception aperta con orario limitato
Servizi agli ospiti
Pulizie giornaliere
Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
All'esterno
Terrazza
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
Ascensore
Camera per persone con disabilità
Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
Ristorante accessibile in sedia a rotelle
Altri servizi/dotazioni
Aree designate per i fumatori
Disponibilità di cannucce biodegradabili
Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
Non si usano cannucce di plastica
Servizi della camera
Camera da letto
Culla gratuita
Lenzuola fornite dalla struttura
Letto aggiuntivo (con supplemento)
Tende oscuranti
Bagno
Asciugacapelli (su richiesta)
Asciugamani
Bagno privato
Doccia
Intrattenimento
TV LED con canali via cavo
Pasti e bevande
Angolo cottura
Bottiglia di acqua gratuita
Frigorifero
Microonde
Spazio all’aperto
Balcone/Patio
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata
Cassaforte
Ferro/Asse da stiro su richiesta
Telefono
Regolamenti
Check-in
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-out
Check-out senza contatti disponibile
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Questa è una struttura con certificazione SHA Plus ricevuta dalle autorità competenti thailandesi. La dicitura SHA Plus in Thailandia attesta una certificazione in materia di salute e sicurezza (un livello aggiuntivo rispetto allo standard SHA) per le strutture che sono aperte ai viaggiatori vaccinati e hanno almeno il 70% del personale vaccinato, rilasciata nell'ambito del progetto Amazing Thailand Safety and Health Administration.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Rollaway bed fee: THB 470 per night
The above list may not be comprehensive. Fees and deposits may not include tax and are subject to change.
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
L'hotel richiederà un'autorizzazione all'addebito (effettuato dopo 30 giorni) pari al costo della prima notte, per le prenotazioni il cui pagamento viene effettuato in loco anziché online.
Dettagli aggiuntivi
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
Chiva Residence Bangkok Hotel
Chiva Residence Hotel
Chiva Residence Bangkok
Chiva Residence
Chiva Hotel
Chiva Bangkok
Chiva Bangkok Hotel Hotel
Chiva Bangkok Hotel Bangkok
Chiva Bangkok Hotel SHA Plus
Chiva Bangkok Hotel Hotel Bangkok
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Chiva Bangkok Hotel?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Chiva Bangkok Hotel?
Il parcheggio non assistito è gratuito.
Recensioni su Chiva Bangkok Hotel
Recensioni
8,0
Ottimo
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 20 su 64 recensioni" "
10 - Eccellente
20
Valutazione di 8 - Buono. 32 su 64 recensioni" "
8 - Buono
32
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 7 su 64 recensioni" "
6 - Soddisfacente
7
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 64 recensioni" "
4 - Scarso
2
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 64 recensioni" "
2 - Terribile
3
8,4/10
Pulizia
8,4/10
Personale e servizio
7,0/10
Servizi
8,2/10
Condizioni e dotazioni della struttura
9,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
8/10 Buono
Hom
Viaggio con la famiglia
29 apr 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good service
Hom
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
10/10 Eccellente
Sajid, Uttara
Viaggio con la famiglia
2 ott 2021
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Best hotel if you are or with a patient of Bangkok Hospital. Only thing missing is a washing machine which could have made this hotel complete for long stays.
Sajid
Soggiorno di 14 notti a gennaio 2020
2/10 Terribile
PATRICK
11 dic 2020
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
PATRICK
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2020
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
8 giu 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Almost good, nicely staffs, quite a bit of breakfast. Lights in some room so cloudy and have yellow tone.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a giugno 2020
8/10 Buono
Sajid, Bangladesh
Viaggio con la famiglia
7 mar 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good Hotel for patients visiting Bangkok Hospital. Staffs are nice. However, they should strongly restrict people who are smoking inside the non smoking rooms. Because most of the guests are patients, smoking should be punishable inside the building.
Sajid
Soggiorno di 16 notti a febbraio 2020
10/10 Eccellente
Sven
11 gen 2020
Sven
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
2 gen 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
VERY NICE
VERY NICE
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2019
8/10 Buono
Bryan
Viaggio con la famiglia
16 dic 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Chiva Bankok
It was functional served our needs visiting the hospital and excellent value having breakfast included
Bryan
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2019
10/10 Eccellente
Alan, Jomtien
Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
11 dic 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very nice staff. Good shuttle service to hospital, or a very convenient walk.
Alan
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
23 nov 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Room was decent, there was no night stand next to bed. Most importantly no light switch next to bed. I wanted to read in bed before I slept and the only way to turn off light was to walk across room. Highly recommend you put a lamp or switch to use in bed.