Facciata della struttura

Recensioni per Barceló Raval

4.5 out of 5
Barceló Raval
Rambla del Raval, 17-21, Barcelona

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 578 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 273 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 90 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 35 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 28 su 1004 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,6/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Fulvia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura molto moderna, ottimi servizi, camera molto bella, colazione veramente ottima. La zona circostante purtroppo non è bella ma è comoda
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

8/10 Buono

Arianna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was beautiful and clean, but its location is not so good. I wish I knew it before. I mean, the area seems dangerous because of people but, fortunately, it’s not so far from the city centre. It’s a pity because the structure is so good!
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023

10/10 Eccellente

Gualtiero Manuel, Segrate

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel moderno e pulito, personale molto gentile, efficiente e disponibile
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Dirección / Hotel Management, il giorno 5 set 2023
Gentile Gualtiero,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la pulizia delle camere e le nostre strutture moderne. È fantastico sapere che il nostro personale gentile, efficiente e disponibile ha contribuito a rendere il suo soggiorno ancora più piacevole. La soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra priorità e siamo orgogliosi di aver raggiunto questo obiettivo durante la sua visita.Nel ringraziarla ancora per le sue parole, la invitiamo a tornare ancora da noi in futuro.Le porgiamo i nostri cordiali saluti.Carlene García DirettoreDirección / Hotel Management

4/10 Scarso

NADIA CHANSOUR

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia
Il personale della Reception è stato molto cordiale, ma mi sarei aspettata di più da un hotel 4 stelle. Abbiamo avuto problemi con la porta della camera (che non sono stati del tutto risolti), ci è stato buttato via un sacchetto con degli acquisti, le pulizie venivano fatte nel tardo pomeriggio, ristorante disorganizzato. Non ci tornerei.
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2023
Risposta di Gabrielly Lacey Adjunta a Dirección, il giorno 26 ago 2023
Gentile Nadia,Grazie per aver speso parte del suo tempo a recensire il nostro hotel.Ci rammarica sapere che, secondo lei, la categoria che è stata assegnata alle nostre strutture e servizi seguendo i requisiti previsti dalla legge non sia adeguata alla percezione che ha avuto durante il soggiorno. Continueremo a lavorare per cambiare tale opinione impegnandoci con i nostri sforzi e il nostro spirito di servizio.Ci rattrista dedurre dal rating che ha assegnato alla nostra struttura che non siamo stati in grado di soddisfare le sue aspettative e che abbia avuto una sensazione di insoddisfazione dopo il suo ultimo soggiorno. Vorremmo chiarire che l'intero team dell'hotel, così come il personale che lavora qui, dedica grande impegno nelle attività quotidiane sia in compiti organizzativi che di comunicazione per la sicurezza e la tranquillità dei nostri ospiti, nonché per prendere le decisioni migliori quando si debba adattare la nostra attività a specifiche esigenze, una situazione questa che, come avrà potuto constatare di persona, accade continuamente in tutti gli stabilimenti di servizio in circostanze come quelle attuali. Tuttavia, non sempre le cose vanno come vorremmo pur facendo del nostro meglio e comprendiamo che in qualche modo alcuni ospiti potrebbero non sentirsi a proprio agio al 100%.Le rinnoviamo ancora una volta le scuse per il disagio verificatosi e la invitiamo a tornare di nuovo da noi in futuro in modo tale da poterle garantire una permanenza di assoluto livello come è nostra consuetudine.Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Gabrielly LaceyAdjunta a Dirección / Assistant Manager

8/10 Buono

Nicola

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a luglio 2023

8/10 Buono

Laura

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
L' hotel è molto bello, forse da intervenire sulla manutenzione, il personale molto gentile, l' unica pecca la zona. È molto vicino alla Rambla ma si trova in un quartiere molto degradato... Non l' ho trovato pericoloso, ma sporco e con tanti senzatetto... Peccato, perché l' hotel è molto bello e particolare .
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di Gabrielly Lacey Adjunta a Dirección / Assistant M, il giorno 1 mar 2023
Gentile Laura,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Siamo desolati di non aver soddisfatto le sue aspettative riguardo lo stato attuale del nostro albergo. Siamo consapevoli che non è un hotel di recente costruzione ma, nonostante i suoi limiti, ce ne prendiamo cura con diligenza per garantire il massimo comfort a tutti i nostri ospiti. Ad ogni modo, faremo arrivare il suo commento alla direzione. L'opinione degli ospiti è ciò che ci aiuta a migliorare giorno dopo giorno e terremo presente le sue considerazione per eventuali modifiche future della struttura.Ci dispiace leggere la sua delusione riguardo il quartiere in cui si trova il nostro albergo, nonostante la zona sia ricca di servizi, non distante da alcuni importanti luoghi di interesse culturale e turistico e ottimamente servita dai mezzi pubblici.Il nostro personale accoglie ogni cliente con lo spirito Barceló, impegnandosi ad assicurare un servizio di qualità in ogni momento per garantire che tutti possano approfittare pienamente delle loro vacanze. È quindi senz'altro molto gratificante per noi leggere che abbia potuto apprezzare la loro autentica cordialità durante tutto il suo soggiorno.Ci scusiamo ancora per i disagi che ha subito, ma nonostante ciò ci auguriamo di poter avere un'altra occasione per ospitarle nel nostro albergo e offrirle un soggiorno all'altezza dei nostri abituali standard qualitativi sotto ogni punto di vista.Le porgiamo i più cordiali saluti.Gabrielly LaceyAdjunta a Dirección / Assistant Manager

10/10 Eccellente

Christian

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel fantastico con una vista mozzafiato su tutta Barcellona nel loro bar sopra il tetto Camera comodissima e spaziosa. Vicino alla Rambla e quindi a diversi mezzi pubblici Zona di sera non eccezionale ma ben servita da taxi oppure a 500mt ai mezzi pubblici
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di Gabrielly Lacey Adjunta a Dirección / Assistant M, il giorno 28 feb 2023
Gentile Christian,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Ci dispiace leggere la sua delusione riguardo il quartiere in cui si trova il nostro albergo, nonostante la zona sia ricca di servizi, non distante da alcuni importanti luoghi di interesse culturale e turistico e ottimamente servita dai mezzi pubblici.Grazie per aver sottolineato la bellezza della struttura e della terrazza e in particolare il comfort delle nostre stanze, recentemente rinnovate e pensate in modo da garantire un soggiorno confortevole con un arredo di design e la più recente tecnologia, perché sappiamo che la bellezza di un albergo contribuisce enormemente all'esperienza generale della nostra clientela. Siamo quindi felici di leggere che questo aspetto della nostra proposta l'abbia completamente soddisfatta.Il suo entusiasmo per il servizio svolto dal nostro personale è molto apprezzato e sarà una grande fonte di soddisfazione per loro, per questo motivo trasmetteremo i suoi complimenti all'intero team.Le porgiamo i nostri cordiali saluti.Gabrielly LaceyAdjunta a Dirección / Assistant Manager

8/10 Buono

Serena

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel piacevolissimo a due passi dalle Rambla…
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2023

8/10 Buono

letizia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel ottimo, il quartiere un po' di meno
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023

8/10 Buono

Francesco

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura e personale piacevole, la zona non molto

10/10 Eccellente

Alessandro

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Tanta cortesia e gentilezza. Camere pulite. Ottima scelta di cuscini. Kit per il bagno completi. Mancava solo kit ciabatte e sarebbe il top.

10/10 Eccellente

matteo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
.

8/10 Buono

Caterina

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel molto bello, personale molto accogliente e servizio ottimo. La terrazza 360 gradi stupenda!! Pulizia eccellente. L’unico grosso anzi grossissimo problema è il quartiere che seppur centralissimo ma estremamente degradato, se per caso sbagli strada sei finito. Ovviamente non è colpa dell’hotel però è da tenere in considerazione la scelta.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

Giovanna

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
personale gentilissimo
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022

10/10 Eccellente

alessandro

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Albergo molto bello e particolare. Stupenda la terrazza e bravo il personale. Peccato per la zona in cui si trova.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

DAVIDE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

DAVIDE

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel molto bello. Splendida vista dal bar all’ultimo piano. Ottima colazione. Quartiere multietnico.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2022
Risposta di Dirección - Hotel Managerment, il giorno 22 ago 2022
Gentile Davide,La ringraziamo per aver scelto di trascorrere il suo soggiorno presso il Barceló Corralejo Sands e per aver voluto condividere con noi le sue opinioni riguardo il servizio offerto.Ci rallegra apprendere che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato degno di nota e che ne abbia apprezzato in particolar modo la posizione.La ringraziamo ancora una volta per aver scelto il nostro albergo e la invitiamo a tornare in futuro.Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

8/10 Buono

Silvia

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione centrale e comoda per visitare la città a piedi o con i mezzi di trasporto. Personale gentilissimo e disponibile. L’hotel è arredato in modo moderno e con elementi di design divertenti. La terrazza all’11esimo piano con vista a 360* sulla città molto bella. La camera che ci è stata assegnata era spaziosa e gradevole, abbiamo avuto un inconveniente di pulizia all’arrivo ma hanno rimediato tempestivamente ed egregiamente. Avevo anche fatto notare che mancavano alcune cose in dotazione e subito ci hanno portato tutto l’occorrente possibile per il nostro soggiorno. Nel giorno del mio compleanno mi hanno fatto trovare in camera una fetta di torta con tanto di biglietto di auguri. Colazione varia ed abbondante.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022

10/10 Eccellente

Alessio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022

8/10 Buono

Stefano, Angera

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel particolare con terrazza panoramica al top Floor veramente stupenda, breakfast normale ma completo. Personale sempre gentile e disponibile
Soggiorno di 2 notti a novembre 2021

2/10 Terribile

vittorio, roma

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
HOTEL ORRENDO E PERSONALE MALEDUCATO
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021
Risposta di Dirección / Hotel Management, il giorno 12 nov 2021
Gentile Vittorio, Grazie per aver speso parte del suo tempo a recensire la nostra struttura. A Barceló diamo molta importanza alla qualità del servizio offerto perché siamo coscienti dell'impatto che ha l'interazione con il nostro personale sull'esperienza generale vissuta nei nostri hotel. Per questo motivo siamo desolati di leggere i suoi commenti sul servizio ricevuto e ci impegniamo a verificare e correggere qualsiasi situazione che ci allontani dal nostro obiettivo principale, che rimane quello di garantire che i nostri ospiti si sentano benvenuti ed assistiti in ogni momento. Ci farebbe davvero piacere poterla accogliere di nuovo nella nostra struttura e offrirle un soggiorno ben migliore e in linea con le sue aspettative. Le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Dirección / Hotel Management

10/10 Eccellente

Lorenzo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto corretto
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021

10/10 Eccellente

Lara

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel molto curato con camere spazio e e ben pulite
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2021
Risposta di Dirección / Hotel Management, il giorno 26 ago 2021
Gentile Lara, Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione. Siamo davvero molto felici di averle potuto offrire un soggiorno del tutto positivo. La soddisfazione dei nostri ospiti è la più grande gratificazione. Grazie ancora una volta per aver scelto il nostro albergo. Saremmo felici di poterla ospitare di nuovo in occasione di un suo prossimo viaggio. Le porgiamo i più cordiali saluti. Dirección / Hotel Management

10/10 Eccellente

PIETRO

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissima esperienza
Ottima accoglienza, hotel confortevole e roof fantastico.... posizione strategica per raggiungere le varie attrazioni.
Roof top
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2021
Risposta di Dirección / Hotel Management, il giorno 26 ago 2021
Gentile Pietro, Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione. È sempre un grande piacere quando i nostri ospiti sono del tutto soddisfatti del nostro servizio. Siamo davvero lieti di apprendere che il nostro personale le abbia offerto un servizio e un benvenuto all'altezza delle sue aspettative. Comunicheremo le sue parole gentili al nostro team, certi che saranno apprezzate. Ci farebbe davvero piacere poter avere un'altra occasione per ospitarla nella nostra struttura. Nell'attesa, le porgiamo i più cordiali saluti. Dirección / Hotel Management

10/10 Eccellente

Arianna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buono
Hotel ben posizionato e ben arredato, un po di segni d usura e asciugamani vecchie .Personale gentile .La pecca piu grande sono le finestre che non è possibile aprirle e scarsi vanity set
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Deputy Manager, il giorno 19 feb 2020
Cara Arianna, La ringraziamo sinceramente per i Suoi consigli condivisi in seguito al Suo soggirono presso la nostra struttura. Ricerchiamo continuamente mezzi per migliorare i nostri servizi e i Suoi commenti ci sono di grande aiuto in questo senso. Siamo desolati che abbia rilevato alcune imperfezioni nella camera da lei prenotata, dovute all'uso prolungato nel tempo. Ci teniamo a informarla che il nostro personale di Manutenzione è particolarmente attento a questi aspetti per far sì che le nostre strutture si mantengano in buono stato, assicurando il comfort degli ospiti. Siamo desolati, inoltre, che il kit di cortesia incluso nelle dotazioni della camera non sia stato adeguato alle sue esigenze. Con il proposito di offrire gli articoli indispensabili per gli ospiti, sono stati presi in considerazione quelli più richiesti dai diversi tipi di cliente che soggiornano nei nostri hotel. Tuttavia, la informiamo che disponiamo di altri articoli su richiesta del cliente di cui può usufruire durante il soggiorno. D'altra parte , La ringraziamo per aver sottolineato la gentilezza e l'entusiasmo del nostro personale, la loro auntentica gentilezza è una delle nostre migliori risorse. Ancora grazie pero i Suoi preziosi commenti, speriamo di poterLa servire nuovamente durante un Suo prossimo viaggio a Barcelona. Attentamente, Carlene García Deputy Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

8/10 Buono

Marina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel molto bello, moderno in zona centrale. Lo consiglio.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

Martina

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Alexander

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a maggio 2024

8/10 Buono

Lyndon Michael

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
very nice hotel, staff were very friendly, will defiantly return back.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

charlene

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The only negative was that the breakfast wasn't very good
Soggiorno di 3 notti a maggio 2024
Risposta di Gabrielly Lacey Assistant Manager, il giorno 9 mag 2024
Dear Charlene,We appreciate that you took the time to share your experience with us.We are sorry that the breakfast did not meet your expectations. Our B-LikEat concept is designed with healthy, quality ingredients and we regret that it fell short for you on this occasion.We are, nevertheless, pleased that you had an enjoyable stay with us.We thank you for highlighting our high standards; we strive to give total confidence in this area, being fully aware that this is a top priority for our guests.We look forward to the pleasure of welcoming you back on future occasions.Best regards,Gabrielly LaceyAdjunta a Dirección / Assistant Manager

6/10 Soddisfacente

Antonio

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
I didn’t like the fact that every drink that I ordered the bartender didn’t know how to make and stated that they didn’t have the necessary items to make my drink. Also at night. The doorman was kind of rude.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Lucas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

kumarie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was beautiful. the staffs, rooms and service were excellence.
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Patrick

Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Gute Unterkunft für ein Städtetrip aber in einem unsicheren Stadtteil
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

suretta

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
I won't recommend this hotel! The rate was not reflect the hotel environment. We were given a 8 oz bottle of low quality wine! The room was small but okay!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Dirección / Hotel Management, il giorno 26 apr 2024
Dear Retta,We appreciate that you took the time to share your experience with us.We are sorry to hear that the hotel environment did not reflect what you had anticipated. Our goal is to create a memorable experience and we regret if we fell short. Regarding the complimentary wine, we strive to provide quality amenities and apologize if it did not meet your taste preferences.We appreciate your positive note on room cleanliness and we are continuously working to maintain our high standards. Should you choose to stay with us again, we encourage you to express any preferences you may have so we can ensure a more comfortable room that meets your expectations.We look forward to the pleasure of welcoming you back on future occasions.Best regards,Carlene GarcíaGeneral ManagerDirección / Hotel Management

8/10 Buono

Neelam

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel is in a good location, easy to walk to places. I didn’t like that the shower didn’t have curtains or a door. The bathroom is completely open. If you’re with family or friends it can be awkward.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Dirección / Hotel Management, il giorno 26 apr 2024
Dear Neelam,We appreciate that you took the time to share your experience with us.We regret to hear that the open layout of the bathroom did not meet your expectations. Our hotel aims to provide a unique aesthetic experience, though we understand this may not be to everyone's personal taste. It is delightful to know that you found our location convenient and that you were pleased with the cleanliness of your room, the condition of our hotel, and the service provided by our team. We are also glad that you appreciated the room amenities. At Barceló Raval, we strive to ensure every guest enjoys a comfortable and memorable stay.We look forward to the pleasure of welcoming you back on future occasions.Best regards,Carlene GarcíaGeneral ManagerDirección / Hotel Management

10/10 Eccellente

Jimme, Carrollton

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Convenience location, beautiful hotel. Room is alittle on the smaller side but we are ok with it. Service and check in was great no complaints.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Dirección / Hotel Management, il giorno 25 apr 2024
Dear Jimme,Thank you for your review.It is gratifying to know that our convenient location and the beauty of our hotel contributed to a memorable experience for you. We take pride in our attentive service and are pleased that the check-in process met your expectations seamlessly. Your appreciation for the room cleanliness and the condition of our hotel is also highly valued, as we strive to maintain the highest standards. While we note your comment regarding the room size, we're glad that it did not detract from your overall satisfaction. For future visits, you may be interested in exploring our various room types, which offer different sizes and amenities to suit diverse preferences. Our team at Barceló Raval is committed to ensuring that each guest's stay is comfortable, and we are here to assist with any preferences or requirements you may have.We hope to welcome you again in the future. Best regards,Carlene GarcíaGeneral ManagerDirección / Hotel Management

8/10 Buono

GIORA

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Good hotel , location close to center but area not great
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Brian

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Nina

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Es war sehr schön, das Personal wer sehr hilfsbereit und die Bar war schön
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024
Risposta di Gabrielly Lacey Adjunta a Dirección , il giorno 17 apr 2024
Sehr geehrte Nina,vielen Dank für Ihren Besuch und Ihre Rückmeldung.Es erfüllt uns mit Stolz, dass unser Personal Ihnen behilflich sein konnte und Sie die Zeit an unserer Bar genossen haben. Dass Sie die Sauberkeit des Zimmers, den Zustand des Hotels sowie unsere Serviceleistungen und die Zimmerausstattung hoch bewerten, bestätigt unser Bestreben, Ihnen einen unvergesslichen Aufenthalt zu bieten. Im Namen des gesamten Teams des Barceló Raval möchten wir uns für Ihr Vertrauen bedanken.Hoffentlich besuchen Sie uns auch in der Zukunft wieder.Freundliche Grüße,Gabrielly Lacey Adjunta a Dirección / Assistant Manager

8/10 Buono

Enida

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ein schrecklicher Stadtteil
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

2/10 Terribile

Lourdes

Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Margaret, Haarlem

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
I liked the design of the hotel and the cleaning ladies were very nice. My room was nice, but lightning knobs didn't all work on the bedside. The staff at the reception however could be more welcoming and friendly. The wifi was down at some point and when I called the staff I was told that a lot of people called, no sorry or information. Also when I had a question the staff seemed very busy and agitated. Not very hospitable. The neighbourhood is rough and felt unsafe at some point. Also that you have to ring the bell in the nighttime and have to wait for them to open is a bit annoying and nobody told me. Hotel looks are great though but the whole experience felt not very warming and I didn't felt like a respected guest all the time. Very anonymous.
Soggiorno di 6 notti a marzo 2024
Risposta di Dirección / Hotel Management, il giorno 8 apr 2024
Dear Margaret,We appreciate that you took the time to share your experience with us.We regret to hear that some aspects of your experience did not meet your expectations. During your stay we had an issue with our Wifi due to the external provider, we detected the incident on the evening and were all night following up with the external company to have it finally back the next morning. We are really sorry that this affected your stay negatively, we tried to solved it as fast as possible in order to avoid disconforts to our guests.We also understand that the interaction with our reception staff is a crucial part of the guest experience, and we are sorry that the solutions provided during the stay were not satisfactory. Rest assured, we are committed to offering a hospitable and efficient service, and your comments will serve as an opportunity for us to review our training procedures. Regarding your comments about the neighborhood and the security measures at night, please know that guest safety is a priority for us, and these precautions are there to ensure your well-being. We appreciate your compliment on the hotel's design and the professionalism of our cleaning staff. Our team works diligently to maintain a clean and welcoming environment, and we are pleased that this was reflected during your visit.We look forward to the pleasure of welcoming you back on future occasions.Best regards,Carlene GarcíaDirección / Hotel Management

8/10 Buono

Linda

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Zeer fijn hotel beetje mindere buurt veel zwervers wel heel centraal
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Dirección / Hotel Management, il giorno 4 apr 2024
Beste Linda,Bedankt voor uw review.Het spijt ons te horen dat de omgeving van ons hotel niet geheel aan uw verwachtingen voldeed. We zijn gelegen in een levendige wijk die, net als elke grote stad, zijn uitdagingen kan hebben, maar we verzekeren u dat veiligheid een prioriteit blijft voor onze gasten. We zijn blij te vernemen dat u de netheid van onze kamers en de algemene staat van ons hotel als positief heeft ervaren. Ons team streeft ernaar om uitstekende service te bieden en we zijn verheugd dat u tevreden was met de geboden voorzieningen.Graag tot nog eens. Met vriendelijke groet,Carlene GarcíaDirección / Hotel Management

8/10 Buono

Ann-Catrin Carin Cecilia

Soggiorno di 4 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Ionel

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We like everything maybe breakfast can be more choice
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Mihai

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
I paid extra for the deluxe room...and when I got to room it wasn't a terrace or a view, just a metal cage like a jail around the window
Soggiorno di 8 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Luis

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The breakfast and the rooftop
Soggiorno di 7 notti a marzo 2024

4/10 Scarso

LATOYA

Non mi è piaciuto: Servizi
I would not recommend this location. The noise level was unreal. Shooting, loud music, argument.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Dirección / Hotel Management, il giorno 4 apr 2024
Dear LatoyaThank you for taking the time to review your recent stay at our hotel.We are deeply sorry to hear about the discomfort caused by noise during your stay, and we regret that our usual tranquil atmosphere was not met in this instance. It is also disappointing to learn that our room amenities did not meet your expectations, despite our efforts to provide a high standard of comfort and convenience. Our team is dedicated to maintaining a pristine condition throughout the hotel, and we take all comments seriously as they help us to understand where we can enhance our guest experience. We take pride in our service and are disheartened that we didn't live up to your expectations on this occasion.We hope to have the opportunity to welcome you back for a more memorable stay in future.Kind regards,Carlene GarcíaDirección / Hotel Management