Vista aerea

Recensioni per Royalton Hicacos - Adults Only - All Inclusive

4 out of 5
Royalton Hicacos - Adults Only - All Inclusive
Crt. Las Morlas Km 15 Autopista Varader, Varadero, Varadero

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 174 su 371 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 109 su 371 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 50 su 371 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 19 su 371 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 19 su 371 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Elisaveta

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
very nice hotel, but food is awful. Was sick for 3 days after eating in the italian restaurant at the resort. it's a shame
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 4 mar 2020
Dear client, Thank you for choosing us to spend your vacation. We regret not having reached your expectations. We will consider your score to improve. Best Regards

10/10 Eccellente

Vanessa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Perfetto
Posto incantevole, mare bellissimo e struttura perfetta! Ci ritornerei subito!
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2019
Risposta di Community Manager, il giorno 8 gen 2020
Ciao Vanessa, È davvero bello sapere che ti piacciono le tue vacanze nel nostro hotel. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo. Saluti,

6/10 Soddisfacente

Rinaldo

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2019
Risposta di Community Manager, il giorno 10 nov 2019
Thank you

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean and tide, the restaurants are okay but not the best of the area
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019
Risposta di Community Manager, il giorno 10 ott 2019
Thank you very much

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La spiaggia è tra le più belle di Varadero, la struttura molto spaziosa, servizi utili come i transfer per Varadero e Havana, personale disponibile, animazione soft e piacevole.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2019
Risposta di Community Manager, il giorno 23 ago 2019
Thank you very much for your opinion

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pagamento con carta non funzionante che ci ha portato a prendere un taxi per arrivare al primo cajero e prelevare i contanti. Il taxi è stato pagato direttamente da noi, nonostante il disguido della struttura. A livello di struttura, pulizia e servizi siamo rimasti molto soddisfatti
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Community Manager, il giorno 6 mag 2019
Thank you very much

10/10 Eccellente

Vincenzo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Vale la pena
Numero uno il direttore Lorenzo un personaggio simpaticissimo. Si può giocare a squash ed il campo è in discrete condizioni. Buono il servizio vale la pena fare l'up grade al Diamond club. Si mangia bene le camere sono confortevoli e le cose più belle sono la spiaggia ed il giardino che le stà dietro. Semplicemente spettacolari insieme al mare chiaramente!!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019
Risposta di General Manager., il giorno 16 apr 2019
Dear Guest, Thank you very much for selecting Royalton Hicacos as host to your holidays and thank you for sharing your recent experience. We are pleased to know we succeeded your expectations. Best regards, General Manager.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Io e la mia compagna abbiamo soggiornato per 4 notti nel favoloso resort Royalton. Che dire, stupendo: personale cordiale e disponibile, pulizia costante ed ottima, cene, colazioni e pranzi di alto livello, cocktails, attività extra e animazione favolosi. Incantati dalla magica Cuba, dai suoi usi, costumi, abitudini non possiamo di certo lamentarci è normale che qualcosa si può migliorare ma questa è Cuba amigos...tranquillo! Un sorriso anche dal giardiniere che incontri passeggiando è molto di più di quello che vorresti. Consigliatissimo. Daniele T.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019
Risposta di Community Manager, il giorno 27 mar 2019
Grazie mile

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
la spiaggia bellissima ed il mare eccezionale ma il mangiare era insufficiente e non buono
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2019
Risposta di Community Manager, il giorno 24 feb 2019
Thank you so much

2/10 Terribile

SILVANO

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
NO, NO, NO, NO, NO!!!!!!!!!! DA EVITARE
NO, NO, NO, NO, non può essere considerato un Hotel 5 stelle, secondo gli standard internazionali potrebbe al limite essere un 3 stelle, Cibo: ho allegato la fotografia del salmone (marinato crudo!!!!!) dopo che avevo sollecitato di cambiarlo (immaginate prima) lo ritengo immangiabile ed impresentabile, banane marce sul buffet, qualità del cibo scadente Struttura: vecchia con chiari segni del tempo, poltrone sfondate al bar Pulizia: i bagni comuni poco puliti, ho allegato inoltre fotografia delle salvietta in camera all'arrivo sporca!!! Pulizia delle stoviglie: bicchieri sporchi Servizio: le tovaglie non vengono cambiate tra un ospite e l'altro, il cameriere si limita a spargere per terra le briciole e mettere dei tovaglioli (di carta alla colazione e di stoffa stropicciati alla cena), finita la colazione, non si cambiavano, ancora le tovaglie e si preparava per il pranzo con le medesime. Personale: gentile, unica pecca alla domanda: da dove viene? ho risposto Italia, ho ricevuto la risposta dal cuoco del buffet: Italia Firenze, Roma, mafia, ritengo la risposta senza parole. tutte le presente lamentele le ho personalmente riferite al direttore dell'albergo che non sembra abbia capito l'entità dei problemi
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2019
Risposta di Community Manager, il giorno 7 feb 2019
Thank you for your feedback. We take note about all your words.

4/10 Scarso

Umberto

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Molto sotto le piú indulgenti aspettative
Area verde, giardini e piscina ben curati. Qui la natura trionfa e loro non la sciupano. Servizio scortese fin dall'accoglienza dove cinismo e dabbenagine non giungono mai alla cortesia minima. Camere degradate, poco pulite e maleodoranti ma silenziose. Un bel terrazzo ha reso accettabile il soggiorno ma decisamente sotto le aspettative. Scarafaggi in camera e frigo rumorosissimo. Cucina pessima ma soprattutto igiene sempre sospetta:piatti appiccicaticci, bicchieri opachi, posate con resti di cibo. Non proprio un bel vedere nei piatti e sul buffet. Si salvano da tanto orrore la caffetteria centrale e lo snack bar, entrambi decisamente piu curati. Personale quasi mai cortese (riconosco due o tre eccezioni su un esercito di assistenti ben poco portati all'attenzione verso i clienti).
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2019
Risposta di Community Manager, il giorno 23 gen 2019
Thank you

10/10 Eccellente

Sabino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo all inclusive
Esperienza meravigliosa. L'albergo è pulitissimo e offre ogni confort. Spiaggia stupenda dal mare cristallino. Camera ampia con aria condizionata e area salottino. Unico neo il ristorante self service, ma la presenza dei 4 ristoranti alla carta -tutti compresi nell'all inclusive- consente di pranzare e cenare gustando buoni piatti. Il bistró aperto h24 suggerito anche per la colazione.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2018
Risposta di Community Manager, il giorno 2 dic 2018
Dear Sabino, Thanks for sharing your experience with us. It was a pleasure making your stay a delightful one. Best regards,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Hotel molto carino con spiaggia bellissima. Consigliato
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2018
Risposta di Yailín Zamora, il giorno 26 ago 2018
Grazie mille per il tuo bellissimo commento

10/10 Eccellente

Andrea, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Resort fantastico, personale eccellente
Il villaggio è stupendo,curato nei minimi dettagli, il personale sempre attentissimo con il cliente e molto cordiale, ogni cosa è studiata per far rilassare gli ospiti e farli sentire coccolati. Cibo ottimo vario e fresco, belli gli spettacoli serali sempre diversi, consigliato l’upgrade DIAMOND CLUB per un’attenzione personalizzata, ne vale la pena
Soggiorno di 6 notti a luglio 2018
Risposta di Yailín Zamora, il giorno 24 lug 2018
Thank so much for your nice review. We will be waiting you.

10/10 Eccellente

sergio, FIrenze Rome

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellente
It has been a while we hadn't such excellent food quality in a resort. 4 to 5 star level, every day 5 kinds of fish. We are used to mediterranian cuisine, but taste for all kind was available. Spacious rooms with real blind outs. A huge bathtubs. Different zones to relax or entertainment. The staff really did everything to make you feel comfortable. Entertainment staff full of energy. Large beach. We had wonderfull 4 nightstay, but sorry for not having done a week.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2018
Risposta di Guest Service Manager , il giorno 4 apr 2018
Dear Sergio, We are very proud to receive such a great review and to read that your experience was very positive. We hope we can have the pleasure to welcome you back. Warm regards from Varadero

8/10 Buono

FABIO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bravi ma si può fare di più.
LocatIon eccezionale, la struttura è molto bella e ben distribuita,bella la spiaggia con tutte le attività incluse.la qualità del cibo è buona ma forse si potrebbe migliorare qualcosa. Invece dai cocktail mi sarei aspettato di più, soprattutto in spiaggia, bisognava avere buona immaginazione per sapere cosa si stava bevendo.Nel complesso preferendo noi comodità confort e mare devo dire che l esperienza è stata positiva.
Risposta di Guest Service Manager , il giorno 26 feb 2018
Dear Fabio, The Royalton Hicacos Resort & Spa team would like to thank you for your super nice comments about our hotel, service and staff. We are very happy to hear that you had a fun and exciting trip with us, our main goal is to satisfy our guests. On the other hand we are very thankful for your feedback regarding the quality of the meals. I am glad to tell you that our Executive Chef is improving all the quality and variety of the food in all the restaurants and the buffet. We are looking forward to see you soon and show you all the improvements done in our little paradise.

10/10 Eccellente

Aldo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Pochi ma buoni
Se si sceglie di andare a Varadero, il miglior albergo, la migliore spiaggia e zona di mare, è quella del Royalton Hicacos, visto il viaggio che si deve affrontare.
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2018
Risposta di Guest Service Manager , il giorno 19 feb 2018
Dear Aldo, We hope you had a nice flight back home. We appreciate you took part of your precious time to share your experience. Nice comments make us very happy because that means that you had a good time during your holidays with us and your words are a motivation for us. Warm regards from Varadero,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo resort
Ottimo resort, struttura valida, personale gentile, ristoranti in valore assoluto non eccezionali ma per il livello medio cubano direi più che discreti. Sicuramente consiglierei questa struttura ad altre persone.
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2018
Risposta di Guest Service Manager , il giorno 7 feb 2018
Dear guest, Thank you for providing this amazing feedback regarding your recent stay at Royalton Hicacos Resort & Spa. Thank you for recommending us with other users, it will be a pleasure to pamper you one more time in our little paradise. Warm regards.

10/10 Eccellente

Nicola

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a novembre 2017
Risposta di Guest Service Manager , il giorno 5 gen 2018
Dear guest, Thank you for your high punctuation about your recent stay at Royalton Hicacos Resort & Spa. It will be our pleasure to pamper you one more time in our little paradise. Warm regards,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima soluzione all-inclusive per relax
Gradevole accoglienza, personale sorridente e disponibile, camera ottima così come la pulizia. Unico neo il ristorante italiano che avrebbe necessità di uno chef italiano. Ottimo il ristorante Caraibico, buono il buffet per scelta di cibi e per la quantità.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017
Risposta di General Manager , il giorno 8 dic 2017
Dear guest, The Royalton Hicacos team would like to thank you for your nice comments about our hotel, service and staff. We are glad to hear that you had an amazing and pleasant stay at our hotel, our main goal is to satisfy our guests and it is very gratifying for us to know that wemet your expectations. We also appreciate your feedback about the Italian restaurant. We hope we can have the opportunity to prove ourselves in a near future. Kind regards, General Manager

10/10 Eccellente

Gianni, Rome (Italy)

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
4 days in August 2017
Simply perfect. Very very high standards. Amazing beach, oustanding swimming pool area, great food, great service.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2017

10/10 Eccellente

Federico, italy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great place in a beatifull beach
I have spent 6 nights with my girlfriend and we loved the place. Rooms are big and clean, staff is good, beach is wonderful and really everythig is included in the price! Even the food is ok... i would reccomend this place to every couple looking for relax. Maybe not suited for group of friends seeking fun...
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2017

8/10 Buono

Corry, Roma

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Think the best resort to stay in Varadero
All perfect except the room with mold smell and ants close the door and the coffee machine (sugar,spoon etc.). Anyway large enough and quiet. Rooms should need a refresh.
Soggiorno di 11 notti ad agosto 2017

10/10 Eccellente

Sandra

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
erfekt
Trotz Corona super Service und freundliches Personal, sehr hilfsbereit!!
Soggiorno di 5 notti a marzo 2020

6/10 Soddisfacente

Alexander

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
50 на 50
В целом отель держится во всем 50 на 50. Персонал, кухня, бары, мебель и т.д. С мебелью по отелю все видно сразу - в лобби и на ресепе хорошая новая мебель; в номерах и общепите старая. С персоналом, питанием и коктейлям как повезет. Попадаются ребята с высоким уровнем навыков сервиса, но и неквалифицированных сотрудников тоже хватает. Еду готовят иногда прям хорошо, иногда не очень. То же самое и с коктейлями... рестораны аля карт - слабовато для названия ресторанов. Буфет заполнен качественной и свежей едой. Есть все на любой вкус. Гриль бар в плане еды не рекомендую. Там постоянно летают птицы, какают на столы, стулья и пытаются украсть еду. Залетают они и на кухню. Это же касается и общего буфета, но в меньшей степени. Там птицы ухитрились залетать вместе с проходящими через автодвери людьми. Пляж чистый и красивый. Лежаки и зонты удобно расположены. Зона делится на курящих и не курящих. Номера чистые и просторные, но старовато и мало света. Сантехника хорошая, но душ работает плохо и расположен в странном месте - мыться крайне неудобно. Постельное белье было всегда чистое, уборка хорошая, но не полотенца. Они всегда были с пятнами, это неприятно. Ну и подобное отношение во всех других критериях. Отелю нужно заняться своими управленцами (чтобы они подтянули некоторых ребят и довели всех до хорошего уровня) и обновить старую мебель и интерьер, чтобы закрыть все недостатки. На данный момент виден большой контраст. Поэтому не хорошо и не плохо.
Soggiorno di 12 notti a marzo 2020
Risposta di General Manager, il giorno 10 apr 2020
Dear alexander,  We would like to thank you for providing part of your time to share your opinion about your stay with us. We are glad to know you liked the food at our buffet and overall our staff was so attentive with you. However, we regret to know we could not reach your expectations. As we are continually improving, we will take all your insights with a profound sense of responsibility to improve these issues and address them properly. Your comment has been sent to the each department in order to give the attention required. We hope to have the pleasure to welcome you again to prove ourselves. Thank you for choosing us. Best regards,  General Manager

8/10 Buono

Barbara

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a marzo 2020
Risposta di General Manager, il giorno 9 apr 2020
Dear Barbara, Thank you for the time you took to rate us on Expedia. We are pleased to see we reached your expectations. We hope to have the pleasure to welcome you again for another Royalton experience. Best regards, General Manager

8/10 Buono

Hansjoerg

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Bevorstehende Hotelschliessung wegen COVID-19
Da das Hotel 7 Tage nach unserer Abreise wegen COVID-19 geschlossen wurde, verstehen wir, dass alle Dienstleistungen zurückgefahren wurden. Allerdings hätten wir erwartet, dass die Essensqualität einigermaßen garantiert wird, was absolut nicht der Fall war.
Soggiorno di 5 notti a marzo 2020
Risposta di General Manager, il giorno 9 apr 2020
Dear Hansjoerg, Thank you for the time you spent to rate us on Expedia. We are glad to know overall we reached your expectations. However, we would like to sincere apologize for any inconveniences you might encountered during your stay. We will forward your message to the chef in order to avoid this happening in the future. We hope we can receive you again in the future. Best regards, General Manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
not as we expected
Clearly not a 5* in EU Or in USA but in Cuba yes. Noisy room, they dont offer other room.. lots of food nice on the pictures but the quality not the best. Beach is nice.
Soggiorno di 7 notti a marzo 2020
Risposta di General Manager, il giorno 9 apr 2020
Dear Guest, We are glad to hear you like our beautiful beach, one of the most wonderful ones in the world. However, we are sorry to hear you did not reached your expectations and we would like to apologize for any inconveniences you might encountered. We will also investigate what happened to avoid this from happening again in the future.   We hope you give us a second opportunity to prove ourselves in the future.  Kind regards,  General Manager

6/10 Soddisfacente

Barbara

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2020

2/10 Terribile

Aleksandr

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 7 notti a marzo 2020
Risposta di General Manager, il giorno 9 apr 2020
Dear Aleksandr, We are sorry to know we do not reach your expectations. We wonder what might happened. Please, do not hesitate on reaching us out and we will be happy to help. Your opinion is our clue to keep improving every day. We hope we have another opportunity to prove ourselves in the future. Kind regards, General Manager

8/10 Buono

Wilfried

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a marzo 2020
Risposta di General Manager, il giorno 9 apr 2020
Dear Wilfred, Thank you very much for taking the time to rate us on Expedia. It is a pleasure for us to know we reach your expectations. We hope to have the pleasure to welcome you back. Best regards, General Manager

6/10 Soddisfacente

Staisha, vancouver canada

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
I found the food to be pleasantly better than I was expecting. I love to eat so this was a huge surprise in the best way. We did the buffet for breakfast and lunch, also tried the Mexican, Caribbean and Italian restaurants for dinner. I highly recommend avoiding the Italian restaurant. You can get better tasting pasta at the buffet which is more fresh/made to order :) Out of 6 of us, 5 loved what they got at the Caribbean restaurant. I also found it to be the best ambience and layout! The server that we had that night was very awesome as well. The Mexican was decent, I was a little disappointed with no guacamole as it is a Mexican place but otherwise it was enjoyable. We didn't get a chance to try the others. Things need to be better set up for reservations or have more pagers available as it can be misleading how to get yourself into the restaurants. The ice cream is very good but could be better to stay open later... only 12-5. I found the mojitos to be a big disappointment compared to other places I have been in Cuba.. Mojitos are their staple! They should be amazing every time! They used fake lime juice which made everything taste a lot sweeter and more artificial. The beach was amazing. So beautiful and clean. The beds in the rooms were terrible.... So hard and springy. I got really bad sleeps at night and woke up very sore and stiff. Sadly this took away from me feeling rested after leaving this place. I probably wouldn't go back, although I really enjoyed some things.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 20 mar 2020
Dear client, Thank you for choosing us to spend your vacation and thank you so much for your review. We regret not having reached all your expectations. We will consider your score to improve. Best Regards

6/10 Soddisfacente

Reinhard

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a marzo 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 20 mar 2020
Dear client, Thank you for choosing us to spend your vacation. We regret not having reached your expectations. We will consider your score to improve. Best Regards

4/10 Scarso

Claus

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
so schlecht hätte ich das Royalton nicht erwartet
das Essen war maximal mäßig, der Service sehr schwankend eher schlecht Wurde jeden Morgen durch Schreiendes house keeping Personal geweckt Insgesamt für ein solches Hotel Teil sozial schwierige Gäste
Soggiorno di 5 notti a marzo 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 17 mar 2020
Dear client, Thank you for choosing us to spend your vacation. We regret not having reached your expectations. We will consider your score to improve. Best Regards

4/10 Scarso

Roman

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Разочарование Кубой
Однозначно не стоит запрашиваемых денег и не соответствует заявленному уровню. Красивая, большая территория, наличие нескольких ресторанов, но все это при отвратительном сервисе ( медленно и лениво) и старых номерах, с неработающей сантехникой, старой мебелью и насекомыми.
Soggiorno di 5 notti a marzo 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 18 mar 2020
Dear client, Thank you for choosing us to spend your vacation. We regret not having reached your expectations. We will consider your score to improve. Best Regards

10/10 Eccellente

Donna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 8 notti a febbraio 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 16 mar 2020
Dear Customer, We are pleased to know that you enjoyed your stay with us. We look forward to receiving you again. Best Regards.

10/10 Eccellente

Guillaume

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Une belle adresse !
Un très bon hôtel ! Tout le confort est présent malgré les difficultés d’approvisionnement sur Cuba. Le service est très bon. La plage superbe. Seul point de progrès : les chambres qui sont loin d’être vétustes mais mériteraient un petit refresh (notamment la salle de bain). Le complexe est étendu, avec des petits bâtiments qui ne nuisent pas trop au littoral.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 16 mar 2020
Dear Customer, We are pleased to know that you enjoyed your stay with us. We look forward to receiving you again. Best Regards.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Es war alles in Ordnung. Wir haben komplett schlechtes Wetter gehabt und deswegen nichts genießen können.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 16 mar 2020
Dear client, Thank you for choosing us to spend your vacation. We are sorry that you were unable to enjoy your vacation due to the weather.

10/10 Eccellente

BERTRAND

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti a marzo 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 16 mar 2020
Dear Customer, We are pleased to know that you enjoyed your stay with us. We look forward to receiving you again. Best Regards

6/10 Soddisfacente

REMI

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
sejour moyen
chambre face à la route Travaux en cours sur tout le parc. pas assez de transat en bord de ler sur la plage., il fait payer un supplément pour accéder au service Premium Diamant.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 16 mar 2020
Dear client, Thank you for choosing us to spend your vacation. We regret not having reached your expectations. We will consider your score to improve. Best Regards

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Presque parfait !!
Excellent hotel avec un excellent service (serveurs bars, rest, chambre...) Nourriture très bonne (plusieurs rest) Plage et mer magnifique Seul petit bemol : mobilier chbre un peu vieux (commode et porte qui craquent et electricite a revoir) Le service a l hotel de la plage serait mieux (plus rapide) Jardins magnifiques. Un vrai all inclusive avec des vrais cocktails !
Soggiorno di 11 notti a febbraio 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 12 mar 2020
Cher client, Nous sommes heureux de savoir que vous avez apprécié votre séjour chez nous. Merci pour vos commentaires, ils nous aideront à nous améliorer. Au plaisir de vous recevoir à nouveau. Cordialement

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a marzo 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 12 mar 2020
Dear client, Thank you for choosing us to spend your vacation. We regret not having reached your expectations. We will consider your score to improve. Best Regards

10/10 Eccellente

Tore

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Topp hotell
Kjempeflott anlegg med glimrande service. Reint og fint.
Soggiorno di 8 notti a marzo 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 12 mar 2020
Dear Customer, We are pleased to know that you enjoyed your stay with us. We look forward to receiving you again. Best Regards.

10/10 Eccellente

Eviel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 9 mar 2020
Dear Customer, We are pleased to know that you enjoyed your stay with us. We look forward to receiving you again. Best Regards.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Food was not that good limited selection & what was there wasn't that great.
Soggiorno di 5 notti a marzo 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 9 mar 2020
Dear client, Thank you for choosing us to spend your vacation. We regret not having reached your expectations. We will consider your score to improve. Best Regards

8/10 Buono

Domino

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bel hôtel. Plage sable blanc bien agencée .
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 17 mar 2020
Dear Customer, We are pleased to know that you enjoyed your stay with us. We look forward to receiving you again. Best Regards.

8/10 Buono

Kellie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2020
Risposta di Community Manger, il giorno 3 mar 2020
Dear Customer, We are pleased to know that you enjoyed your stay with us. We look forward to receiving you again. Best Regards.

10/10 Eccellente

Claudio, Argentina

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Buenos servicios, en distintos sectores. Varios abiertos las 24hs. Las frutas no son de calidad
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 3 mar 2020
Estimado cliente, Estamos complacidos de saber que disfrutó sus vacaciones con nosotros. Esperamos poder recibirlo nuevamente.

8/10 Buono

DAVID

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 29 feb 2020
Dear Customer, We are pleased to know that you enjoyed your stay with us. We look forward to receiving you again. Best Regards.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020
Risposta di Community Manager, il giorno 26 feb 2020
Dear Customer, We are pleased to know that you enjoyed your stay with us. We look forward to receiving you again. Best Regards.