Hyatt Place Chapel Hill / Southern Village

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente - Università del North Carolina nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono June 2024 e July 2024.
giugno 2024
luglio 2024

Galleria fotografica per Hyatt Place Chapel Hill / Southern Village

Esterni
Piscina all'aperto
Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Ristorante
Reception
Recensioni
9,2

Meraviglioso

Il prezzo è 132 €
tasse e oneri inclusi
1 lug - 2 lug

Servizi più richiesti

  • Bar
    BarBar
  • Colazione inclusa
    Colazione inclusaColazione inclusa
  • Piscina
    PiscinaPiscina
  • Pulizie
    PuliziePulizie
  • Animali ammessi
    Animali ammessiAnimali ammessi
  • Reception 24 ore su 24
    Reception 24 ore su 24Reception 24 ore su 24

Check-in

3:00 PM

Check-out

12:00 PM

Esplora la zona

Mappa
3690 S. Columbia, Chapel Hill 27517, Chapel Hill, NC, 27517
  • Località più richiesteUniversità del North Carolina3 min in auto
  • Località più richiesteUNC Medical Center5 min in auto
  • Località più richiesteFranklin Street6 min in auto
  • AeroportoRaleigh, NC (RDU-Raleigh - Durham Intl.)25 min in auto

Recensioni più pertinenti

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 9 su 9 camere

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili

  • 32 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

  • 36 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Specialty)

  • 22 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto, accessibile ai disabili, vasca da bagno

  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, letti multipli, accessibile ai disabili, vasca da bagno (2 Queen and 1 Sofa Bed with Tub)

  • 36 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, letti multipli (High Floor,2 Queen and 1 Sofa Bed)

  • 36 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (High Floor)

  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, letti multipli (2 Queen and 1 Sofa Bed)

  • 36 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto

  • 32 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Chapel Hill

Hyatt Place Chapel Hill / Southern Village si trova a Chapel Hill. Streets at Southpoint Mall e Franklin Street sono due tappe fondamentali per gli amanti dello shopping. A livello naturalistico, invece, spiccano Jordan Lake State Recreation Area e Giardino botanico della Carolina del Nord. Anche The Carolina Basketball Museum e Morehead Planetarium meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Università del North Carolina - 3 min in auto
  • UNC Medical Center - 5 min in auto
  • Dean Smith Center - 6 min in auto
  • Stadio Kenan - 6 min in auto
  • Franklin Street - 6 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Durham - 26 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU) - 25 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Beer Study Chapel Hill - ‬7 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬7 min in auto
  • ‪Starbucks - ‬6 min in auto
  • ‪Merritt's Store & Grill - ‬3 min in auto
  • ‪Friends Cafe - ‬5 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Chapel Hill / Southern Village

Caratteristiche della struttura
Approfitta di servizi come la colazione a buffet gratuita, una terrazza e un bar/una caffetteria alloggiando presso Hyatt Place Chapel Hill / Southern Village. Il ristorante in loco offre pasti leggeri. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Campi da tennis, quotidiani gratis e servizio di lavanderia
  • Un deposito bagagli, sale per riunioni e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • I commenti dei viaggiatori assegnano un buon punteggio alla struttura per la colazione, il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 110 camere offrono comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo le dimensioni delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Divani letto e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con docce e asciugacapelli
  • TV con canali TV premium
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, giapponese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • Colazione a buffet gratuita disponibile tutti i giorni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • Tennis

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 158 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Divano letto
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV con canali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75.00 USD per sistemazione a settimana.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 75.00 USD per sistemazione, a settimana
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Chapel Hill Southern Village Hotel
Hyatt Place Southern Village Hotel
Hyatt Place Chapel Hill Southern Village
Hyatt Place Southern Village
Hyatt Place Chapel Hill / Southern Village Hotel
Hyatt Place Chapel Hill / Southern Village Chapel Hill
Hyatt Place Chapel Hill / Southern Village Hotel Chapel Hill

Domande frequenti

Hyatt Place Chapel Hill / Southern Village ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Chapel Hill / Southern Village?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un supplemento di 75.00 USD per sistemazione a settimana. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Chapel Hill / Southern Village?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Chapel Hill / Southern Village?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Chapel Hill / Southern Village?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Chapel Hill / Southern Village?

A 5 km da luoghi d'interesse come Università del North Carolina, UNC Medical Center e North Carolina Women's Hospital, questo hotel vanta una buona posizione a Chapel Hill. Dean Smith Center e Stadio Kenan si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Hyatt Place Chapel Hill / Southern Village

Recensioni

9,2

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 711 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 184 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 64 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 25 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 18 su 1002 recensioni" "

9,4/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

9,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Glen

The staff, facilities, and dining are all excellent. This is a wonderful hotel.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

Julie

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The Staff, Restaurant, Room was great!!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10 Eccellente

Bernard

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent place to stay. Large rooms. Convenient to everything
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

4/10 Scarso

Mark

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti a giugno 2024

10/10 Eccellente

Stacey

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a giugno 2024

10/10 Eccellente

JEREMIAH

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great breakfast. Beautiful green scenery outside. Not too close but not too far from UNC
Soggiorno di 3 notti a giugno 2024

10/10 Eccellente

Lilia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was a nice stay and it was close to where we need it to be for my daughter’s basketball camp.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2024

10/10 Eccellente

Ann

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a giugno 2024

10/10 Eccellente

Philip

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful property, upscale enough without being pretentious, and nice breakfast choices.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Amit

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The staff at front desk was not very friendly or helpful. Gave very limited information . Many lights in hallway were out and blinking all the time. Nothing in walking distance from hotel.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2024