Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 8 recensioni" "
10 - Eccellente
3
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 8 recensioni" "
8 - Buono
2
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 8 recensioni" "
6 - Soddisfacente
0
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 8 recensioni" "
4 - Scarso
2
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 8 recensioni" "
2 - Terribile
1
7,0/10
Pulizia
8,0/10
Personale e servizio
3,4/10
Servizi
6,4/10
Condizioni e dotazioni della struttura
7,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Expedia
Viaggio con la famiglia
26 ago 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto perfetto
Personale gentilissimo, sempre attento alle esigenze del cliente. Pulizia eccellente, molto attenti ai dettagli. Ottima cucina e ampia scelta nel menù.
Expedia
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2021
10/10 Eccellente
daniele
30 ago 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Molto bello, storia e romanticismo di altri tempi
daniele
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2020
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
22 ago 2020
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2020
Risposta di Il team e l'Hotel manager, il giorno 24 ago 2020
Un sincero grazie per aver recensito il Suo soggiorno presso il nostro Grand Hotel di Cortina d’Ampezzo. Cogliamo l’occasione per rinnovare i nostri migliori saluti
4/10 Scarso
Maria, Roma
Viaggio con animali domestici, Viaggio di coppia
21 ago 2020
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Albergo rimasto agli anni sessanta necessitano grosse migliorie. Per andare in piscina che si trova 2 piani sotto terra non vi è un acensore e bisogna passare in accappatoio Davanti al bar con ospiti che prendono l’aperitivo o davanti alla sala conferenze con tutti i conferenzieri che ti vedono con i capelli bagnati. I bagni piccoli e vecchi mancano se prese elettriche in camera . Sala da pranzo mal organizzata 2 ore pre la cena a ferragosto . Tutto sa di vecchio
Maria
Soggiorno di 11 notti ad agosto 2020
Risposta di La Direzione - Geturhotels, il giorno 25 ago 2020
Gentile Signora Maria,
ci dispiace leggere la sua recensione negativa. Il Miramonti Majestic Grand Hotel ha 118 anni, per preservare la sua struttura non è possibile effettuare degli interventi che permettano un accesso differente alla piscina rispetto a quello da lei descritto. E' tuttavia dotato di molti spogliatoi che permettono agli ospiti di cambiarsi comodamente nei pressi della piscina e della SPA.
Nel caso in cui gli ospiti necessitino di prese supplementari possono far richiesta di ottenere delle prolunghe a più derivazioni.
Il Galà di Ferragosto è uno storico appuntamento consolidato ed apprezzato dai nostri ospiti; le 5 portate richiedono il giusto tempo per offrire un'esperienza gastronomica degna della tradizione.
La salutiamo cordialmente e le auguriamo una serena continuazione d'estate.
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
7 ago 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel
L’hotel conserva la maestosità degli antichi fasti. Il personale è davvero ospitale e disponibile. Il servizio al ristorante è molto professionale ed elegante, ricordiamo con simpatia e stima il sig Tullio.
Camere spaziose, eleganti con balcone; letto morbido e confortevole. Ampio bagno con doccia. e vasca.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 4 notti a luglio 2020
Risposta di Il team e l'Hotel manager, il giorno 13 ago 2020
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare un punteggio relativo al Suo soggiorno presso il Miramonti Majestic Grand Hotel di Cortina. Confidiamo di poterLa rivedere presto e Le porgiamo i nostri migliori saluti.
4/10 Scarso
Nelson
30 gen 2023
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
NEED TO BE RENEWED. NOT A 5 STAR HOTEL.
Nelson
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2023
2/10 Terribile
Ara
Viaggio di coppia
5 gen 2023
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Bathroom towels not laundered dirty from someone else hung in bathroom as fresh. Asked for iron and ironing board front desk said they didn't have. After housekeeping no fresh towels or bath robes, bath robes because they did not have any. General condition of the hotel neglected and run down. Staff not trained for international travelers. Paid 600 euro for New Years Eve party wine and champagne purchased separately, wait staff took bottles before finished. Desert was served and picked up moments after services. Spa menu is extensive with no way to contact Spa to set a time.