Dettaglio esterni

Recensioni per Miramonti Majestic Grand Hotel

5 out of 5
Miramonti Majestic Grand Hotel
Località Peziè, 103, Cortina d'Ampezzo

Recensioni

7,0

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 8 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 8 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 8 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 8 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 8 recensioni" "

7,0/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

3,4/10

Servizi

6,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Expedia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto perfetto
Personale gentilissimo, sempre attento alle esigenze del cliente. Pulizia eccellente, molto attenti ai dettagli. Ottima cucina e ampia scelta nel menù.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2021

10/10 Eccellente

daniele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Molto bello, storia e romanticismo di altri tempi
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 6 notti ad agosto 2020
Risposta di Il team e l'Hotel manager, il giorno 24 ago 2020
Un sincero grazie per aver recensito il Suo soggiorno presso il nostro Grand Hotel di Cortina d’Ampezzo. Cogliamo l’occasione per rinnovare i nostri migliori saluti

4/10 Scarso

Maria, Roma

Viaggio con animali domestici, Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Albergo rimasto agli anni sessanta necessitano grosse migliorie. Per andare in piscina che si trova 2 piani sotto terra non vi è un acensore e bisogna passare in accappatoio Davanti al bar con ospiti che prendono l’aperitivo o davanti alla sala conferenze con tutti i conferenzieri che ti vedono con i capelli bagnati. I bagni piccoli e vecchi mancano se prese elettriche in camera . Sala da pranzo mal organizzata 2 ore pre la cena a ferragosto . Tutto sa di vecchio
Soggiorno di 11 notti ad agosto 2020
Risposta di La Direzione - Geturhotels, il giorno 25 ago 2020
Gentile Signora Maria, ci dispiace leggere la sua recensione negativa. Il Miramonti Majestic Grand Hotel ha 118 anni, per preservare la sua struttura non è possibile effettuare degli interventi che permettano un accesso differente alla piscina rispetto a quello da lei descritto. E' tuttavia dotato di molti spogliatoi che permettono agli ospiti di cambiarsi comodamente nei pressi della piscina e della SPA. Nel caso in cui gli ospiti necessitino di prese supplementari possono far richiesta di ottenere delle prolunghe a più derivazioni. Il Galà di Ferragosto è uno storico appuntamento consolidato ed apprezzato dai nostri ospiti; le 5 portate richiedono il giusto tempo per offrire un'esperienza gastronomica degna della tradizione. La salutiamo cordialmente e le auguriamo una serena continuazione d'estate.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel
L’hotel conserva la maestosità degli antichi fasti. Il personale è davvero ospitale e disponibile. Il servizio al ristorante è molto professionale ed elegante, ricordiamo con simpatia e stima il sig Tullio. Camere spaziose, eleganti con balcone; letto morbido e confortevole. Ampio bagno con doccia. e vasca.
Vista dalla camera
Soggiorno di 4 notti a luglio 2020
Risposta di Il team e l'Hotel manager, il giorno 13 ago 2020
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare un punteggio relativo al Suo soggiorno presso il Miramonti Majestic Grand Hotel di Cortina. Confidiamo di poterLa rivedere presto e Le porgiamo i nostri migliori saluti.

4/10 Scarso

Nelson

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
NEED TO BE RENEWED. NOT A 5 STAR HOTEL.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2023

2/10 Terribile

Ara

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Bathroom towels not laundered dirty from someone else hung in bathroom as fresh. Asked for iron and ironing board front desk said they didn't have. After housekeeping no fresh towels or bath robes, bath robes because they did not have any. General condition of the hotel neglected and run down. Staff not trained for international travelers. Paid 600 euro for New Years Eve party wine and champagne purchased separately, wait staff took bottles before finished. Desert was served and picked up moments after services. Spa menu is extensive with no way to contact Spa to set a time.

8/10 Buono

Nancy Jo, Santa Maria

Soggiorno di 5 notti a gennaio 2022